di a BEA che se ALESSIO continua ad essere così pestifero la renderò vedova
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BENVENUTI PLUGA TWINS, CARLO E PIETRO A NEW LIFE BEGINS!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: BENVENUTI PLUGA TWINS, CARLO E PIETRO A NEW LIFE BEGINS!
ok allora possiamo andare a nanna......grazie consu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Gri, grazie mille (anche se non sto ancora tranquilla)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

quotogreta76 ha scritto:Gri, grazie mille (anche se non sto ancora tranquilla)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®

io pure!TeddyRaxpin ha scritto:quotogreta76 ha scritto:Gri, grazie mille (anche se non sto ancora tranquilla)
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

anche io nn sono per niente tranquilla... e sono in lacrime e mio marito che mi dice che devo essere tranquilla!!!
lei è come una sorella, come faccio ad essere tranquilla????
vorrei mangiare 1 kg di gelato.... forse mi farebbe sentire meglio... meno male che non ce l'ho!!!!
ecco adesso rido con le lacrime... sono una donna stupida
lei è come una sorella, come faccio ad essere tranquilla????
vorrei mangiare 1 kg di gelato.... forse mi farebbe sentire meglio... meno male che non ce l'ho!!!!
ecco adesso rido con le lacrime... sono una donna stupida
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Neanch'io sono tranquillissima...domani sapremo. Appena mi chiama vi farò sapere o scrivendo o, se non sarò in casa, avvisando qualcuna.
Direi che una bella preghiera stasera possiamo dirla...
Direi che una bella preghiera stasera possiamo dirla...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ross io il gelato me lo sono mangiato...tanto chilo più o chilo meno sempre grassa sono per mia suocera! Almeno il palato è felice! 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ila non parlarmi di vivacità!!!!!
é un paio di giorni che è esplosiva, vulcanica...distruttiva! Oggi mi ha smontato il porta CD dell'ikea!!!! ma ti rendi conto!!!!! Non sta ferma un secondo...e nemmeno zitta...peccato che non parla ancora e non si capisce nulla.
Il momento della pappa poi è topico. Spalma, rovescia, travasa...va bene fare esperienza ma a volte è troppo anche per me!
é un paio di giorni che è esplosiva, vulcanica...distruttiva! Oggi mi ha smontato il porta CD dell'ikea!!!! ma ti rendi conto!!!!! Non sta ferma un secondo...e nemmeno zitta...peccato che non parla ancora e non si capisce nulla.
Il momento della pappa poi è topico. Spalma, rovescia, travasa...va bene fare esperienza ma a volte è troppo anche per me!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

oh ragazze, come faccio a fare la nanna tranquilla stasera?
E' un messaggio un po' enigmatico quello di Plughina nostra... ma think positive ancora e ancora!!!
vado a dare la buona notte alla mia patata
vado a dare la buona notte alla mia patata
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

Ragazze! Dovete stare tranquille! Dobbiamo stare tranquille. Qualunque cosa sia, se Pietro ancora non è con lei, è normale che sia agitata e preoccupata. Poi sarà anche stanca, sono notti che dorme male, oggi è in ballo dall'alba, cerchiamo di guardare le cose anche dal suo punto di vista.
Sicuramente non è niente di grave!
Coraggio! Dobbiamo essere serene e positive
Sicuramente non è niente di grave!
Coraggio! Dobbiamo essere serene e positive
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ele hai ragione, ma è difficile essere razionali e serene in questo momento, almeno per me... spero che l'energia dei nostri pensieri le arrivi forte e chiara e l'aiuti a riposare bene stanotte
La mia tatina è a letto, io mi sto rilassando davanti alla tv, sono tranquilla perché il raffeddore che aveva Veronica le sta passando e domani sera va dai nonni... e noi ci facciamo una dormitina
Teddy come sta il principe?
La mia tatina è a letto, io mi sto rilassando davanti alla tv, sono tranquilla perché il raffeddore che aveva Veronica le sta passando e domani sera va dai nonni... e noi ci facciamo una dormitina
Teddy come sta il principe?
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

Anche io sono agitata perchè vorrei tanto essere sua amica quanto basta per sentirmi libera di telefonarle, ma putroppo non posso fare altro che attendere come tutte voi...
Ma sono serena, sono certa che Pietro non ha nulla di grave e che domenica troveremo PLUGA con tutti e tre i suoi tesori nel letto!
Ma sono serena, sono certa che Pietro non ha nulla di grave e che domenica troveremo PLUGA con tutti e tre i suoi tesori nel letto!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Hai ragione Ele!!!!
Pensiamo positivo!
Wow che bella luna piena che vedo dalla mia finestra davanti a me!
Pensiamo positivo!
Wow che bella luna piena che vedo dalla mia finestra davanti a me!
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buonasera giugnette...
Non so quante volte sarà entrata e uscita da qui oggi...
La penso tanto... e forse siamo davvero tutte troppo in ansia, ma come si fa a non esserlo? Comunque sicuramente non sarà stata una passeggiata... io ci ho messo parecchio a riprendermi dal cesareo... dopo tutto è un'operazione... e nel suo caso doppia gioia ma doppia fatica... ed è normale che per i gemellini ci sia magari qualche problemino... e lei sarà preoccupata e stravolta...
Io spero tanto riesca a riposare un po' stanotte... e speriamo di riuscirci anche noi così domani saremo belle pimpanti pronte per dedicarci alla spendida famigliola!!
G power all'infinito per loro e buonanotte a tutte voi...
Non so quante volte sarà entrata e uscita da qui oggi...
La penso tanto... e forse siamo davvero tutte troppo in ansia, ma come si fa a non esserlo? Comunque sicuramente non sarà stata una passeggiata... io ci ho messo parecchio a riprendermi dal cesareo... dopo tutto è un'operazione... e nel suo caso doppia gioia ma doppia fatica... ed è normale che per i gemellini ci sia magari qualche problemino... e lei sarà preoccupata e stravolta...
Io spero tanto riesca a riposare un po' stanotte... e speriamo di riuscirci anche noi così domani saremo belle pimpanti pronte per dedicarci alla spendida famigliola!!
G power all'infinito per loro e buonanotte a tutte voi...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- Edf
- Master~GolGirl®

E ora attacco la mia coppa di gelato al tiramisù con 8 cm di panna montata sopra! 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Edf ha scritto:E ora attacco la mia coppa di gelato al tiramisù con 8 cm di panna montata sopra!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Allora vuoi la mia morte Ele!!! Stavo cercando di resistere ma adesso vado a recuperare anche io il gelato in freezer!!!!
PS: grazie ragazze, solo grazie
PS: grazie ragazze, solo grazie
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

sì anch'io non mi sento tranquilla, penso come Elena che se fossimo più in confidenza avrei già tampinato il marito, visto che immagino lei sia ancora stanca. Però penso anche che Pietro aveva un bel peso, magari è solo un po' affaticato, non voglio fare supposizioni del cavolo, sta di fatto che lei ha scritto che va un po' meglio, quindi le credo.
ross te la ricordi la sera del cesareo? come eri messa? pensa che il suo taglio è sua una cicatrice già esistente e su una pancia simile, con due bimbi da tirar fuori mica una passeggiata. inoltre sarà preoccupata per Pietro, come non capirla? g power a gogò e domattina avremo buone notizie!
aggiornamientos febbre: 38,8 puntuale ogni 4 ore

ross te la ricordi la sera del cesareo? come eri messa? pensa che il suo taglio è sua una cicatrice già esistente e su una pancia simile, con due bimbi da tirar fuori mica una passeggiata. inoltre sarà preoccupata per Pietro, come non capirla? g power a gogò e domattina avremo buone notizie!
aggiornamientos febbre: 38,8 puntuale ogni 4 ore
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross mi ricordi tanto la mia mamma...ha sempre una scusa per tirare fuori dal freezer la vaschetta del gelato! :ahah anche lei è morbidosa, bionda e con gli occhi verdi (ma tu hai gli occhi verdi? sai che non ne sono così sicura? :ahah )