Edf si infatti oggi festeggiamo il rpimo onomastico
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE
Flavia
ciaoo!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnomamme
ieri ho recuperato i pannoli dal nido, ho chiamato e mi sono fatta aprire dalle ragazze della cooperativa............erano tutti e due pieni di cacca
uno nonstante l'olio di gomito e il sapone che ho usato nonchè la lavatrice a 60 ° mi è rimansto macchiato
il mio fuzzino giallo
per fortuna quello muccato invece è tornato come nuovo..
a ROSS perchè la cicogna decida di fermarsi da PIORE 
ieri ho recuperato i pannoli dal nido, ho chiamato e mi sono fatta aprire dalle ragazze della cooperativa............erano tutti e due pieni di cacca
uno nonstante l'olio di gomito e il sapone che ho usato nonchè la lavatrice a 60 ° mi è rimansto macchiato
il mio fuzzino giallo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ila ma l'asilo era praticabile??
- bb&ila
- Master~GolGirl®

sì la borsa dove li metto da sporchi è impermeabile e abbastanza ermetica per di più le maestre li avevano avvolti ognuno in un sacchetto di plastica :ahah
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- PRINCI82
- Basic~GolGirl®

CIAO A TUTTE!!!
sono stata richiamata all'ordine dalla cara Patty e in effetti ha ragione!! non mi sono più fatta viva..scusate!!! è che il tempo è poco e quando Giada è sveglia se vede il pc acceso ci scappa una guerra!! devo rileggere un po' indietro per sapere come ve la passate..spero tutto ok!
Noi siamo malaticce da un mesetto: ci passiamo il raffreddore a vicenda e ora non ne possiamo più di fazzoletti e spruzzini x il naso!! per il resto tutto ok.. 
sono stata richiamata all'ordine dalla cara Patty e in effetti ha ragione!! non mi sono più fatta viva..scusate!!! è che il tempo è poco e quando Giada è sveglia se vede il pc acceso ci scappa una guerra!! devo rileggere un po' indietro per sapere come ve la passate..spero tutto ok!

- prati
- Bronze~GolGirl®

Ciao PRINCI! Ha fatto bene Patty a richiamarti all'ordine
e Ciao FLAVIA!
e Ciao FLAVIA!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- PRINCI82
- Basic~GolGirl®

ciao prati!! come stai?? e samuele?
carinissimi gli angioletti!!! sei brava davvero!
carinissimi gli angioletti!!! sei brava davvero!

- prati
- Bronze~GolGirl®

Ila per fortuna l'asilo era agibile
a proposito di asilo... stamattina mi chiama l'impiegata dell'ufficio asilo del comune e mi dice che la banca ha rimbalzato il rid per il pagamento della retta
ho telefonato al volo in nanca e mi risponde una stordita che mi risponde che a loro non risulta nessun rid ed è sicuramente colpa del comune... peccato che il foglio di addebito me l'hanno compilato e timbrato loro per autorizzazione.
Così nella pausa pranzo ho dovuto prendere il fax col modulo timbrato che mi ha spedito gentilmente quella del comune e correre in banca a capire cosa è successo.
Ovviamente ero in motorino e ovviamente ha iniziato a diluviare quando ho messo in moto
mi sembrava di essere una barchetta in strade perchè mi si aprivano i solchi in acqua mentre passavo (sorry per i passanti
)... sono arrivata in banca zuppa, ho fatto ricompilare il modulo e autorizzare i rid poi sono corsa a casa a fare un cambio completo (si sono salvate solo le mutande ed il maglioncino
) e sono tornata in ufficio.
Io la doccia nel primo pomeriggio l'avrei anche evitata
alla mia cara banca
a proposito di asilo... stamattina mi chiama l'impiegata dell'ufficio asilo del comune e mi dice che la banca ha rimbalzato il rid per il pagamento della retta
ho telefonato al volo in nanca e mi risponde una stordita che mi risponde che a loro non risulta nessun rid ed è sicuramente colpa del comune... peccato che il foglio di addebito me l'hanno compilato e timbrato loro per autorizzazione.
Così nella pausa pranzo ho dovuto prendere il fax col modulo timbrato che mi ha spedito gentilmente quella del comune e correre in banca a capire cosa è successo.
Ovviamente ero in motorino e ovviamente ha iniziato a diluviare quando ho messo in moto
Io la doccia nel primo pomeriggio l'avrei anche evitata
- PRINCI82
- Basic~GolGirl®

uff..dovrei fare le faccende ma non ho voglia...con questo tempaccio non penso venga nessuno a trovarci ( le ultime parole famose...) 

- PRINCI82
- Basic~GolGirl®

prati chissà che freddo!! brrrrrrr..

-
yuma
- Original~GolGirl®

qui piove senza interferenzaaaaaaaaaaaaa
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- prati
- Bronze~GolGirl®

Princi cara... noi stiamo benone. Anche noi ci siamo scambiati virus strani per 2 settimane e ora pare (lo scrivo piccolo per scaramanzia) che tutto sia andato a posto.PRINCI82 ha scritto:ciao prati!! come stai?? e samuele?
se viene qualcuno di non gradito puoi sempre far finta di non essere in casaPRINCI82 ha scritto:uff..dovrei fare le faccende ma non ho voglia...con questo tempaccio non penso venga nessuno a trovarci ( le ultime parole famose...)
- miche76
- Master~GolGirl®

ragazze sono cosi'
la mia amica ed il mio ex continuano a scambiarsi battute piccanti in bacheca.....
hanno pure fatto un sexy test dove compare la loro contabilità sessuale al 76% e lui che dice "allora forza mettimaoci sotto....!"
piccolo dettaglio: lei è single, se la gode.......e puo' decidere di fare quello che vuole......ma lui pare si sia sposato.....e sta per diventare padre.......
e come posso vedere in questi anni è rimasto la solita testa di c@@@@!
hanno pure fatto un sexy test dove compare la loro contabilità sessuale al 76% e lui che dice "allora forza mettimaoci sotto....!"
piccolo dettaglio: lei è single, se la gode.......e puo' decidere di fare quello che vuole......ma lui pare si sia sposato.....e sta per diventare padre.......
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Miche ma se lui, come dici, è una testa di cavolo forse sta solo facendo il ganassa anche se è poco piacevole non solo per te ma per tutti quelli che leggono la bacheca. Spero che la tua mia sti al gioco solo per prenderlo per il kiulo
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze!!!
Stamattina per noi giro di commissioni per aiutare Marco (per fortuna non pioveva perché eravamo a piedi per Lecco) e oggi pomeriggio la nonna si è gentilmente offerta di portarsi via la pupazza che come al solito non ci fa dormire... quindi io ringrazio, finisco di correggere un articolo e poi mi fiondo a nanna per recuperare un po' di sonno
Bentornata Princi: anche io stavo per richiamarti quando ho letto il tuo nome in un altro post, ma poi la pupazza a richiamato me e quindi non ho più scritto niente...
Bentornata Flavia
Pluga
e naturally sto svolgendo diligentemente my homeworks
(anche se non è che ce ne sarebbe proprio bisogno, ma tant'è, meglio non sfidare il destino)
Ross
per ciò che il tuo cuore desidera
E Piore
che la cicogna transiti su quel di Londra e non su quel di casa Ross
A dopo belle gioie

Stamattina per noi giro di commissioni per aiutare Marco (per fortuna non pioveva perché eravamo a piedi per Lecco) e oggi pomeriggio la nonna si è gentilmente offerta di portarsi via la pupazza che come al solito non ci fa dormire... quindi io ringrazio, finisco di correggere un articolo e poi mi fiondo a nanna per recuperare un po' di sonno
Bentornata Princi: anche io stavo per richiamarti quando ho letto il tuo nome in un altro post, ma poi la pupazza a richiamato me e quindi non ho più scritto niente...
Bentornata Flavia
Pluga
Ross
E Piore
A dopo belle gioie
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- miche76
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:Miche ma se lui, come dici, è una testa di cavolo forse sta solo facendo il ganassa anche se è poco piacevole non solo per te ma per tutti quelli che leggono la bacheca. Spero che la tua mia sti al gioco solo per prenderlo per il kiulo
inizio a pensare che vogliano farsi sul serio...
- miche76
- Master~GolGirl®

dimenticavo PIORE che bello!!!!!!!!!!!!!!! anche tu in caccia!!!!!!!!!!!!
magari saremo ancora incinta insieme!!!!!!!!!
per me, per te e a questo punto anche per ROSS!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MICHE TI IMMAGINI??? che bello
per il tuo ex...NO COMMENT ma ahime tanti uomini sono cosi stronxi e superficiali
oggi è SAN CARLO???
Ma allora è l'onomastico di Juanito mio
Juan carlos... 
per il tuo ex...NO COMMENT ma ahime tanti uomini sono cosi stronxi e superficiali
oggi è SAN CARLO???
Ma allora è l'onomastico di Juanito mio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE quanto sei simpatica!!!!!!!!!!!!!miche76 ha scritto:dimenticavo PIORE che bello!!!!!!!!!!!!!!! anche tu in caccia!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
magari saremo ancora incinta insieme!!!!!!!!!
![]()
![]()
per me, per te e a questo punto anche per ROSS!!!!
non hai capito che io non ne ho nessuna voglia???
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ross, Gri
Il bello è che è stato lui a dire che esssendo da solo in casa avrebbe fatto questo e quello e io mi sono illusa e gliel'ho messa giù per ridere ma le cose gliele ho dette!!
Il bello è che è stato lui a dire che esssendo da solo in casa avrebbe fatto questo e quello e io mi sono illusa e gliel'ho messa giù per ridere ma le cose gliele ho dette!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36