GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) SOGNATRICE AL SUPER ENALOTTO VINCITRICE?
- annate
- Master~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA(07) SOGNATRICE AL SUPER ENALOTTO VINCITRICE?
PRATI, AUGURISSIMISSIMI!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- anya82
- Master~GolGirl®
E io chi sonogreta76 ha scritto:Grazie stella,Pluga ha scritto:Greta io ti ho voluta come amica!!!
Per cui ora oltre a te ho:
1 la mia vicina di casa
2 Superpatty
3 Miche
E così arrivo a quota 6(tu vali triplo :prrrr )

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- RedBix
- Expert~GolGirl®
ROSS non prendertela, so ommini, non capiscono un ficosecco... per essere gentile...
Tu digli: "Ric, ok che vengano i tuoi a Natale, ma io mi conporterò come fossi in una beauty farm, vedi tu come organizzarti e ricordati la tisana rilassante delle 5 p.m.!!!"
Racconta un po' della riunione...
Tu digli: "Ric, ok che vengano i tuoi a Natale, ma io mi conporterò come fossi in una beauty farm, vedi tu come organizzarti e ricordati la tisana rilassante delle 5 p.m.!!!"
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo, GRETA!!!! E la mia richiesta di amicizia dove la metti????
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Master~GolGirl®
No, ma è una specie di status symbolrossella78 ha scritto:Scusate ma si vince qualcosa se si hanno tante amiche???

- anya82
- Master~GolGirl®
RedBix ha scritto:ROSS non prendertela, so ommini, non capiscono un ficosecco... per essere gentile...
Concordo con Bice

- chinawhite
- Master~GolGirl®
ross, dái, su
prati, la domanda "ma mi pigli per il cu*o?" é all'ordine del giorno!
e spesso gli chiedo di ripetermi cosa gli ho detto ed ottengo uno sguardo vacuo!
greta, pure io ti ho aggiunta!!!

prati, la domanda "ma mi pigli per il cu*o?" é all'ordine del giorno!
e spesso gli chiedo di ripetermi cosa gli ho detto ed ottengo uno sguardo vacuo!

greta, pure io ti ho aggiunta!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
- Master~GolGirl®
Io ho scoperto che senza dolce metà potrei vivere tranquillamente, senza figlia NO!!! Quindi, 2+2...
- RedBix
- Expert~GolGirl®
ANYA, forse perché usiamo tutta la pazienza per non gettare nel cassonetto (ti cito PARTY, poi ti pagherò i diritti d'autore) i nostri pargoli e quindi alla fine non ne resta troppa per i maritini... che poi io non mi devo lamentare perché per adesso il mio è da considerarsi uomo di platino che non cambierei per niente al mondo, lui ne ha tanta di pazienza con me e se ogni tanto non ascolta, fa niente 

- anya82
- Master~GolGirl®
RedBix ha scritto:ANYA, forse perché usiamo tutta la pazienza per non gettare nel cassonetto (ti cito PARTY, poi ti pagherò i diritti d'autore) i nostri pargoli e quindi alla fine non ne resta troppa per i maritini... che poi io non mi devo lamentare perché per adesso il mio è da considerarsi uomo di platino che non cambierei per niente al mondo, lui ne ha tanta di pazienza con me e se ogni tanto non ascolta, fa niente

-
- Master~GolGirl®
Io pure nn mi posso lamentare, ma camminare e masticare la cicca insieme, mai!!
- anya82
- Master~GolGirl®
Pluga ha scritto:Io pure nn mi posso lamentare, ma camminare e masticare la cicca insieme, mai!!
Il mio non riesce nemmeno a tenere una conversazione mentre fa qualcosa

- prati
- Bronze~GolGirl®
Maroooooooooooooò
saremo mica diventate mantidi con il parto?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Silver~GolGirl®
Ah! non ve l'ho raccontata!!!
Allora comincia (ovviamnte) il direttore commerciale dicendo che io sono aperta ad ogni modifica che il mio lavoro di supporto è sempre stato ottimo e che quindi non vede la motivazione per cui non modificare la procedura se sono sorte delle esigenze diverse dal passato.
"L'altro" ha detto che lui avrebbe sempre voluto sapere tutto e che anzi pensava di essere stato sempre a conoscenza di tutto (e che è Dio in terra?)
Alchè aveva portato anche altri due colleghi del commerciale pensando di avere manforte e invece le ha prese anche da loro!!! Perchè gli altri hanno detto che ha poco fair-play (o come si scrive, perdonatemi ma sono fusa) e che si altera già al "ciao" e che in ufficio insieme a lui è un infermo perchè urla sempre... insomma le ha prese
ed io ero così
Cmq io ho concluso i chiarimenti dicendo che le particolari esigenze se mi vengono comunicate io cerco sempre di rispettarle, con possibilità di errore umano nei casi di eccessivo lavoro (esempio sotto natale e sotto pasqua è il delirio)
E qui è terminata passando ad altri argomenti...
insomma il tutto è durato 5 minuti!!!!
io sono

Allora comincia (ovviamnte) il direttore commerciale dicendo che io sono aperta ad ogni modifica che il mio lavoro di supporto è sempre stato ottimo e che quindi non vede la motivazione per cui non modificare la procedura se sono sorte delle esigenze diverse dal passato.
"L'altro" ha detto che lui avrebbe sempre voluto sapere tutto e che anzi pensava di essere stato sempre a conoscenza di tutto (e che è Dio in terra?)
Alchè aveva portato anche altri due colleghi del commerciale pensando di avere manforte e invece le ha prese anche da loro!!! Perchè gli altri hanno detto che ha poco fair-play (o come si scrive, perdonatemi ma sono fusa) e che si altera già al "ciao" e che in ufficio insieme a lui è un infermo perchè urla sempre... insomma le ha prese

Cmq io ho concluso i chiarimenti dicendo che le particolari esigenze se mi vengono comunicate io cerco sempre di rispettarle, con possibilità di errore umano nei casi di eccessivo lavoro (esempio sotto natale e sotto pasqua è il delirio)
E qui è terminata passando ad altri argomenti...
insomma il tutto è durato 5 minuti!!!!
io sono

- prati
- Bronze~GolGirl®
Forse a diventare mamma ci si rende conto veramente di essere multitaskinganya82 ha scritto:Pluga ha scritto:Io pure nn mi posso lamentare, ma camminare e masticare la cicca insieme, mai!!
Il mio non riesce nemmeno a tenere una conversazione mentre fa qualcosagli ho fatto notare che se ci mettiamo a parlare mentre lava i piatti, fa il bagno ad Adria o altro lui si ferma...non riesce a fare entrambe le cose
...noi invece 20 in un colpo solo e dopo se io mi dimentico UNA cosa....'na tragedia
Se lavori la giornata è così scandita... alzati, fai colazione, lavati e vestiti. Sveglia il pupo, sfamalo, cambialo e vestilo.
Poi di corsa all'asilo e si vola al lavoro... du maroni la lavoro... esci dal lavoro e corri a casa, recupera il pargolo, spupazza il pargolo e prepara la cena (se c'è tempo rassetta un minimo la casa in modo che sia guardabile), dai la pappa e mangia tu, gioca un po' e poi avvia la procedura per la nanna............... e oh, toh è finita un'altra giornata
Se sei a casa sostituisci da corri all'asilo a corri a casa con tieni aperti mille occhi che il pupo ti distrugge casa e fatti comunque un mazzo tanto, sperando che non sia in modalità cozza-koala, e il risultato è lo stesso.
E poi magari ti senti anche dire uffa, non si riesce a combinare nulla

Ecco, forse ti senti un po' sminuire e allora si che diventi intollerante
- miche76
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahprati ha scritto:Maroooooooooooooò
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
anya82 ha scritto:RedBix ha scritto:ANYA, forse perché usiamo tutta la pazienza per non gettare nel cassonetto (ti cito PARTY, poi ti pagherò i diritti d'autore) i nostri pargoli e quindi alla fine non ne resta troppa per i maritini... che poi io non mi devo lamentare perché per adesso il mio è da considerarsi uomo di platino che non cambierei per niente al mondo, lui ne ha tanta di pazienza con me e se ogni tanto non ascolta, fa nientemi sa che hai ragione. Anch'io non posso lamentarmi di Igor, potrebbe tranquillamente prendere il mio posto senza problemi...è che sto multitasking loro proprio non riescono a farlo vè?? E perchè ci mettono il doppio di noi! Sono st****a, lo so...pretendo troppo
. Sarà anche che lo vedo tutti i giorni quasi tutto il giorno da 6 mesi...e mo mi son stufata
è che hanno il corpo calloso troppo piccolo....più di una cosa alla volta per un uomo è mission impossible :ahah :ahah
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
GRETA: anch'io ti ho mandato la richiesta su fb...o meglio te l'ha mandata umberto...o meglio ...io travestita da umberto....non so se è chiaro

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- prati
- Bronze~GolGirl®
ROSS!
(
queste per il tuo collega)

(

- bb&ila
- Master~GolGirl®
prati ha scritto:ROSS!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(queste per il tuo collega)