GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!

Messaggio da Piorellino » 25 apr 2008, 23:39

noi oggi siamo stati in spiaggia, era una giornata favolosamente splendida e calda...
Juan ha fato i passetti sulla spiaggia e lui e l amichette si tenevano per le manine mentre camminavamo un passeggino di fianco all'altro :emozionee
è stato bravissimo a pranzo ha mangiato tutta la sua pappa, ma quando è arrivato il mio momento di mangiare :x: :fischia ma tutto sommato l 'è proprio un bravo ometto.,..viaggio di ritorno in treno ha fatto la nanna :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 apr 2008, 0:20

Piorellino ha scritto:noi oggi siamo stati in spiaggia, era una giornata favolosamente splendida e calda...
Juan ha fato i passetti sulla spiaggia e lui e l amichette si tenevano per le manine mentre camminavamo un passeggino di fianco all'altro :emozionee
è stato bravissimo a pranzo ha mangiato tutta la sua pappa, ma quando è arrivato il mio momento di mangiare :x: :fischia ma tutto sommato l 'è proprio un bravo ometto.,..viaggio di ritorno in treno ha fatto la nanna :cuore
Che tenerezza Piore!!!! :emozionee
Gli hai fatto le foto?
Certo che vi fate molta compagnia voi due!!!!!

Notte ragazze...mi si chiudono gli occhi...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 apr 2008, 0:49

ragazze eccomi!
innanzitutto grazie Pluga per le idee...me le tengo buone per domani perchè oggi ne son successe di tutti i colori. o meglio...torno dal novovillage ed entro in casa convinta di preparare la cena. entriamo in soggiorno e troviamo una famiglia di formiche che scorazzava allegramente ovunque, persino sul tappeto del principe :martello La situazione stava degenerando, più guardavamo in giro, più trovavamo formiche, poi abbiamo capito che venivano dal balcone e forse dal giardino sotto. abbiamo dovuto pulire tutto, mettere il ddt, ma io sono allergica e mi si chiude la gola. allora mi son preoccupata per il principe...se ha preso da me lo rovino e inoltre il ddt non fa bene a nessuno, ma non potevo permettere alle formiche di appropriarsi di casa mia. allora mi sono accordata con mio fratello (mia mamma non poteva perchè a mio padre è salita nuovamente la febbre), gli ho portato il prince e sono uscita a cena con gli amici, lasciando le finestre aperte in casa per arieggiare. domattina con la fatina del pulito mi tocca ribaltare la casa! che palle!
e poi se becco la stronza del piano di sopra che mi sbatte la tovaglia sul balcone del soggiorno giuro che l'accoppo...visto che la suddetta già stamane mi ha svegliata alle 8.20 perchè camminava in casa coi tacchi. è una tortura...di sera usa gli zoccoli di legno e la mattina si mette le scarpe mezz'ora prima di uscire...ma un po' di buon senso no????? :urka
menomale che il prince ha dormito fino a quasi le 10 :che_dici
ora vado a nanna anch'io, se domattina mi sveglia ancora all'alba mando di nuovo su mio marito, ma non credo le convenga...se si sveglia incazzato sa essere molto ma molto più cattivo di me :pistole
bacini mammine belle :bacio :bacio :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 apr 2008, 9:42

Buonsabato giugnomeraviglie&Co.
Gri, Piore son contenta che abbiate passato una bella giornata anche voi ieri. Noi bellissima. poi nel pomeriggio siamo andati ad una festa campestre con musica sempre per celebrare la resistenza e liberazione, e la Mindiball ha mangiaTO LA TORTA FRITTA (gnocco) con il prosciutto crudo..... Questa prometto che non gliela darò spesso.... Comunque c'era pieno pieno di bambini, bello!!
Oggi si va da mia mamma a PC per fare il giro cimitero - ricovero (dove ho una zia centenaria) - parentaglia varia... :che_dici no beh o faccio volentieri! poi dovreste vedere la zia quando le porto la Mindi!! E i vecchi del ricovero impazziscono di gioia!
Anya un pensiero per te :cuore
Edf come sta la nonnina?
:bacio sparsi a tutte, passate una bella giornata!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 26 apr 2008, 10:12

buon giorno e buon sabato!

greta :coccola mi spiace che tu abbia avuto una brutta giornata ieri, certo che é proprio un peccato che giulio ti lasci spesso sola

vedo che tutte le altre, teddy a parte, hanno passato una buona giornata!
noi siamo andati al leroy merlin, ci hanno cambiato il condizionatore che non funzionava con uno nuovo senza fiatare, sono piacevolmente stupita :urka

teddy, non mi parlare di formiche, da quando siamo qui mi tocca lottare contro di loro periodicamente... ho giá rifilato tutte le porte e le finestre con il silicone, ma il modo per entrare lo trovano sempre

vediamo di inventarci qualcosa da fare per oggi... con sto caldo si sta solo bene in casa, ma spiegaglielo alla diavolina!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 apr 2008, 10:20

buonadomenica!!!
è andata benone...la cena al ristorante era ottima, il prince ha dormito dalle 22 alle 7, pausa tetta e poi nanna fino alle 10 e la vicina è stata zitta, così ci siamo svegliati insieme al prince anche noi! :yeee :yeee
adesso comincio a preparare un po' di roba da portare via lunedì e dò una mano alla fatina che è già di là, poi usciamo col triciclo. ieri l'abbiamo montato e il principino era tutto orgoglioso di andare in giro sul suo trabiccolo.
ps: per chi è di milano, non andate ancora al novovillage, è ancora in fieri e ci sono un sacco di cose incompiute, asfalto completo. conviene rimandare di un mesetto, però l'idea è molto bella: zona divertimento e giostre per bimbi, spazio benessere, piscina, 30 stand gastronomici, chiringuito sulla sabbia, maneggio con 50 cavalli, tendone per concerti ed eventi ed altro ancora. l'ingresso è gratuito...giusto per farci un giretto la domenica quando non si hanno iniziative migliori! :hi hi hi hi
buonagiornata a tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 apr 2008, 14:00

Tra un pan di spagna e una cremina vi lascio un salutino affettuosissimo!!! :bacio

un abbraccione a Greta!!! :cuore :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 26 apr 2008, 14:52

Buon sabato care....oggi Gianni è a Bergamo :che_dici

Patty mi raccomando foto della torta di Federico!!! Ma la Comunione ora come la si fa? come ai nostri tempi vestiti di bianco con il fiore? (ma forse il fiore era più per le bambine :fischia )

Greta :cuore ho fatto la pendolare Genova-Milano-Genova per 3 anni e so cosa provi :bacio

China ho paura di chiederti quanti gradi ci sono lì da voi....fate già il bagno? :buuu

Buon weekend a tutte
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 apr 2008, 15:50

mscilli, per fortuna in chiesa da noi hanno le tuniche...quindi tutti uguali!!! :ok :ok

sto calmando Lori...non riesco a combinare nulla con lui in braccio! :buuu
e' un po' agitato...mi sa che sente la tensione anche lui!!! :che_dici
Mio marito è andato in chiesa a fare le prove con Fede!! :ok

sto già impazzendo...aiuto!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 apr 2008, 15:55

Ciao ragazze!!!! Oggi mi sembra domenica ed invece è sabato!!!! :yeee che gioia!!!!

Pluga nooooo la torta fritta la voglio io!!!!! L'ho mangiata una volta sola proprio a Parma...mi è entrata nel DNA!!!!!
Che belle le feste campestri e le sagre!!!! Cresce bene la nostra Mindi!!! :emozionee
Pensa che oggi con la vostra visita farete felici tante persone e soprattutto tante vecchette...per loro la vostra visita sarà una ventata di primavera e di buon umore e magari ripenseranno ai tempi addietro...

Teddy stai ancora lottando contro le formiche?? Tuo papà ha ancora la febbre?

Patty mmmh la torta!!!!!! che bbbbona!!!!!! Sei stata dal parrucchiere stamattina? Decorata la sala? Quasi tutto pronto? Farai tante foto vero?

Noi domani pomeriggio/sera andremo a Morimondo a mangiare con i miei zii, mio papy e la sua amica e i miei suoceri. A Marghy piaciono tanto le giornate tutti insieme...corre da un nonna all'altro come un uccellino!!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 apr 2008, 15:58

grillina, no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è ancora tutto da fare.....
il pan di spagna e le creme sono pronte ma devo ancora imbastire il tutto. Devo ancora preparare le verdure, la sala non possiamo prapararla prima delle 22.00 perchè è occupata!!!! :buuu :buuu

Sarà una lunga giornata!!!

L'unica cosa che è a posto sono i miei capelli...per l'occasione li ho stirati cosi non mi possono venire i "capelli dritti" dallo stress!!! :ahaha :che_dici
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 apr 2008, 15:59

4xpatty ha scritto:mscilli, per fortuna in chiesa da noi hanno le tuniche...quindi tutti uguali!!! :ok :ok

sto calmando Lori...non riesco a combinare nulla con lui in braccio! :buuu
e' un po' agitato...mi sa che sente la tensione anche lui!!! :che_dici
Mio marito è andato in chiesa a fare le prove con Fede!! :ok

sto già impazzendo...aiuto!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu

Noi abbiamo suggerito tante volte al nostro DON di introdurre le tuniche per la prima comunione ma lui non è daccordo!!! :grrr A volte più che ricevere un Sacramento sembra una sfilata di alta moda!!!! Ci sono delle bambine vestite da spose...ma si può?!? Che rabbia...

Patty ti capisco...uh come ti capisco. Beatrice non ci fa mai cucinare. Dobbiamo fare i turni: Uno cucina e l'altro tiene Bea.
A che ora torna Diego? Non riesci a posticipare la preparazione della torta? Le bimbe non riescono a distrarlo? :coccola

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 apr 2008, 15:59

grillina, bellissimo il vostro pomeriggio!!!
godetevelo tutto!!! :bacio :bacio :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 apr 2008, 16:00

Mi è pure venuto un ascesso sotto l'ascella......sarà lo stress????
piccolo, ma fa male!!! :buuu :buuu :buuu
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 apr 2008, 16:01

Bon.....dopo avervi annoiato con le mie lementele è ora di rimboccarsi le maniche!!!!

Ragazze incrociatevi per noi e pensateci!!! :incrocini :bacio :bacio :cuore
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 apr 2008, 16:02

Patty coraggio!!!!! Ora sembra ci sia una montagna da scalare...poi ci saranno tantissimi bei ricordi!!!!! Caspita vi tocca aspettare fino alle 22! Non vi possono dare una mano i nonni? Ma fate un pranzo "in piedi"? E cucini tutto tu? EROICA!!!!!

Invece Beatrice sta dormendo molto meno in questi giorni. ) ore la notte (ovviamente non continuativi :bomba ) e un'ora e mezza al pomeriggio.
Dorme di più Margherita...mah! :domanda

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 apr 2008, 16:02

Ah dimenticavo di raccontarvi di stamattina...finchè io ero dalla parrucchiera Lorenzo ha tirato giù una tazza della colazione dal tavolo...ha fatto un disastro....il pavimento l'avevo bello pulito ieri sera!!! :buuu :buuu
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 apr 2008, 16:03

Patty ma certo che ti pensiamo!!!!! E anche Federico!!!!!
Ma che ascesso? ti era già capitato?

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 apr 2008, 16:05

4xpatty ha scritto:Ah dimenticavo di raccontarvi di stamattina...finchè io ero dalla parrucchiera Lorenzo ha tirato giù una tazza della colazione dal tavolo...ha fatto un disastro....il pavimento l'avevo bello pulito ieri sera!!! :buuu :buuu

Guarda io il pavimento della cucina lo sto consumando a forza di pulirlo: lo lavo almeno 2 volte al giorno. Dopo pranzo e cena e a ben vedere qualche macchietta c'è sempre. Non ti dico le piastrelle a muro vicino al segggiolone...hanno cambiato colore!!!!! La ceramica deve avere assorbito l'unto!!!! :urka

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 apr 2008, 16:07

grillina, no tutti cuninano qlc!!!

primo: pasticcio (mia cognata), strangolapreti (mio papà)
secondo: vitello tonnato (un'amica), rosbeef (la nonna)
verdure: crude e cotte (io)
macedonia: (i miei)
torta
caffè
ammazzacaffè
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”