greta76 ha scritto: A dire il vero la mattina io faccio tutto da sola, compreso preparare spuntino e merenda per Gloria e portarla al nido

Messaggio da chinawhite » 14 apr 2008, 23:59
greta76 ha scritto: A dire il vero la mattina io faccio tutto da sola, compreso preparare spuntino e merenda per Gloria e portarla al nido
Messaggio da grillina » 14 apr 2008, 23:59
Messaggio da chinawhite » 14 apr 2008, 23:59
che tenera!grillina ha scritto:Prima di mettere a nanna Margherita le dico che lei è il mio fiorellino bellissimo e lei tutta seria mi risponde: "mamma però non mettermi nell'acqua perchè io sono un fiorellino vestito da bimba"!!!!!
Messaggio da chinawhite » 15 apr 2008, 0:00
almeno tu lo fai!grillina ha scritto:tesoro mio hai tutta la mia ammirazione.
Non so come tu faccia! Io a volte faccio il letto alle 11 perchè perdo tempo a lavare e vestire l'una e l'altra!!!!!
Messaggio da grillina » 15 apr 2008, 0:01
Messaggio da chinawhite » 15 apr 2008, 0:03
mai fatta piangere per dormire in vita sua! non ce la faccio proprio!grillina ha scritto:Teddy il problema è che Beatrice da gennaio non vuole più il ciuccio ma solo il seno. Assomiglia smpre più al suoTeddyRaxpin ha scritto:Gri gri nemmeno io riesco! lui prima mugugna mamma-mamma, poi piagnucola e infine piange chiamandomi fra i singhiozzi...non ce la posso e non voglio farlo. per cui ai primi mugugni vado di là e gli metto il ciuccio, se non funziona lo prendo in braccio e lo dondolo, tempo 1 minuto e lo rimetto giù. quando non funziona vuol dire che ha proprio fame, anche perchè si mette in piedi nel letto attaccato alle sbarre! invece se gli dai il bibe se lo scola in 3 minuti e poi si rimette a dormireAlessio!!! E non si sveglia per fame ma perchè vuole dormire con noi. Ma come facciamo a spiegarlo a Margherita che la sorellina può dormire nel nostro letto e invece lei no???? Marghy, infatti, non l'abbiamo mai fatta venire. Solo ora che è grandicella può venire per le coccole.
Insomma un bel problema...
Neanch'io riesco a farla piangere. Mi sembra (ed è così!) di non ascoltarla. Lei mi chiama ed io non rispondo. Se ci pensiamo dev'essere tremenda come sensazione. L'impotenza pura...
Messaggio da chinawhite » 15 apr 2008, 0:04
il socio ce l'ha fatta!!grillina ha scritto:China è ancora sveglia????che resistenza!!!! A che ora si è svegliata dall'ultimo pisolo?
Messaggio da TeddyRaxpin » 15 apr 2008, 0:06
Messaggio da grillina » 15 apr 2008, 0:07
chinawhite ha scritto:il socio ce l'ha fatta!!grillina ha scritto:China è ancora sveglia????che resistenza!!!! A che ora si è svegliata dall'ultimo pisolo?
![]()
si era svegliata alle 15,30...![]()
Messaggio da grillina » 15 apr 2008, 0:07
TeddyRaxpin ha scritto:azz....Michelle vince la palma della più resistente al sonno!![]()
![]()
![]()
per China. sarai contenta eh?
Messaggio da TeddyRaxpin » 15 apr 2008, 0:17
Messaggio da greta76 » 15 apr 2008, 0:23
Messaggio da greta76 » 15 apr 2008, 0:23
Messaggio da grillina » 15 apr 2008, 0:47
Messaggio da TeddyRaxpin » 15 apr 2008, 0:55
Messaggio da TeddyRaxpin » 15 apr 2008, 0:58
Messaggio da namimany » 15 apr 2008, 9:25
Messaggio da chinawhite » 15 apr 2008, 9:25
felicissima!TeddyRaxpin ha scritto:azz....Michelle vince la palma della più resistente al sonno!![]()
![]()
![]()
per China. sarai contenta eh?
Messaggio da namimany » 15 apr 2008, 9:27
Messaggio da chinawhite » 15 apr 2008, 9:28