GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA

Bloccato
alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA

Messaggio da alexia » 14 apr 2008, 15:50

salve ragazze, allora vi racconto un pò.. ieri pomeriggio abbiamo portato i bambini al teatro delle marionette a vedere "la vera storia di pinocchio", si sono divertiti tantissimo ed io mi sono rilassata un pò....
nonna oggi esce dall'ospedale, le hanno fatto lastre, tac e analisi... risultato:

- colonna completamente deviata e vertebre oramai tutte schiacciate :urka
- piaghe alle gambe ancora aperte e di difficile guarigione
- niente defibrillazione, l'ha fatta troppe volte ed ora non la reggerebbe

cmq lei è contentissima di tornare a casa, mi sto organizzando per passare tutta domani pomeriggio da lei!

karen dai foto del nuovo look!!! hei tra poco è il nostro compleanno, io ho già ricevuto un super regalo da mia madre che si sente in colpa perché non ci sarà, e tu? programmi?

ilaria bentornata tra noi!

ale anche io sarei nera, per il seggiolino sono molto rigida, non si sgarra! e poi ho letto che andrea starà con voi fino al 4 maggio... che bello!

anna ho rifatto la scheda telefonica con il vecchio numero, ora sono di nuovo attiva!

vero che bello anche io e renato vorremmo tanto passere un pò di tempo da soli ma non riusciamo a trovare nessuno che ci tenga i bimbi, nemmeno per una cena! :bomba

dany cacchio che pizza il virus, rimettiti presto :coccola

ciao rosy :bacio
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 14 apr 2008, 18:15

zao Raghe
Dopo la mamma cadavere ecco che Thomin sta ridando dentro con la dissent.: la mossa? COPROCULTURAAA! :che_dici
qualcuna di voi l'ha già fatta?

Bisoux
Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 14 apr 2008, 18:19

Pica l'ho fatta diverse volte a Neva per controllare l'andamento dell'esofagite da reflusso, è facile. ti danno delle provettine con un liquido. il tappo ha attaccato uno stecchino, tu lo pucci nella cacca in tre punti diversi e poi lo metti nel liquido e chiudi tutto ermeticamente. così per tre giorni di seguito o per tre scariche diverse, dipende da cosa ti dicono, poi porti tutto al laboratorio
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 14 apr 2008, 18:25

Grazie Azzuro :bacio ! caspita ma allora è lunga!!! :x: pensavo che fosse una raccolta e basta :x: Gnuc :x:
Poi in quanto tempo hai gli esiti?
Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 14 apr 2008, 19:29

mi sembra una settimana, ma forse dipende dal laboratorio...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 apr 2008, 20:18

Ciao Rosy, bentornata!

Alessandra, ma i tuoi, che testa hanno???? :martello

Stasera ho mangiato un sacco... :ahaha Vabbè, ora mi faccio la tisanona, così neutralizzo.

Allora Karen com'era la fiera? Prima Nicola stava lavandosi i denti coi bimbi e lo sentivo che diceva "Enea, chiudi l'acqua, che se ti vede la mamma ti fa fare 15 flessioni e 20 addominali e ti dà 7 frustate"... :ahah Temo che la mia fissazione antispreco sia un pelino esagerata... :ahah
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 apr 2008, 20:20

alexia ha scritto: anna ho rifatto la scheda telefonica con il vecchio numero, ora sono di nuovo attiva!
bacio
:ok

Tua nonna dev'essere una forza, vero?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 14 apr 2008, 22:37

Ciao!
Siete tutte davanti alla tv? 36 ore di silenzio politico sono durate troppo poco... mi sono già rotta di starli a sentire!

Pica, io la coprocoltura l'ho fatta diversa: 2 prelievi dalla stessa pupù, no da tenere in frigo e uno a temperatura ambiente. Consegna il giorno dopo, risultati in 15 gg. In bocca al lupo! :incrocini

Alessia, meno male che rimandano a casa la nonna! Deve essere proprio una forza! La mia nonnina invece hanno dovuto riesumarla... sai che lì a Frosinone si è allagato il cimitero... tutte le bare che galleggiavano nell'acqua... mia mamma ha dovuto precipitarsi lì, e ha passato una mattinata da incubo! Scusate la parentesi macabra.

Ale, certe volte i nonni sono proprio indisciplinati! mia mamma continua a dare latte vaccino e formaggi vari a Letizia sostenendo che non è vero che è intollerante... l'ammazzerei quando fa così! Idemm per il seggiolino: non allaccia mai le cinture o la porta in braccio seduta dietro. :martello

Domanda: come gestite le parolacce? Vi spiego, noi normalmente non le usiamo, e dove prima scappavano, cerchiamo di usare sinonimi "soft"... tuttavia un aio di volte in 2 anni è capitato, e Letizia non ha perso tempo: quando le succede qualcosa che non le va bene dic "caxxo"... :buuu Io fin'ora ho totalmente ignorato la cosa, come se non dicesse nulla, solo ieri, con indifferenza le ho detto che non si dice. E' corretto? Spero che pian piano si dimentichi!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 14 apr 2008, 22:40

Vado a nanna: oggi è stata una giornata pesantissima. Fin da stamattina alle 8 Lavinia ha cercato di farsi strada per uscire... tutto il giorno. Mentre guidavo mi dava certi colpi sulla sinfisi pubica da sbandare! Ad un certo punto mi sono dovuta fermare!! :urka :urka

Un bacione a tutte. :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 15 apr 2008, 0:06

Iaia mamma mia mi ricordo che anche Emma con la sua dolce testina da >99 percentile mi dava certe testate.. :urka dai che manca poco!

Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 15 apr 2008, 0:10

Ragazze sono appena rientrata da una serata a casa di amici (non sono riuscita a farmi le foto, domani spero di recuperare.. ci siamo sparati tutti i collegamenti Tv (non si possono fare commenti sul forum, mannaggia)!
Alessia per il mio compleanno non ho ancora deciso nulla, visto che sarà di sabato mia mamma vorrebbe regalarmi una giornata di shopping con pranzetto fuori, ma io sinceramente vorrei festeggiarlo con mio marito, che però non si capisce se lavorerà! :che_dici
Mi fa piacere che tua nonna si sia ripresa. :sorrisoo

Baci
K.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 15 apr 2008, 0:12

Anna io vorrei riuscire ad essere più attenta ai problemi ambientali, ma poi faccio sempre 3000 cose insieme e non ci riesco, anche la macchina alla fine non riesco a non prenderla.. mannaggia!

K.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 apr 2008, 8:24

Buongiorno Giugnette,
come va??

Noi tutto ok, tranne che da qualche giorno, quando io rientro a casa e mia mamma va via, Francesco si dispera al momento di salutarla. Sarà perchè lei non lo rimprovera mai oppure lo accontenta in tutte le sue richieste anche le più assurde, sarà che gran parte della giornata la passa con lei .... però io ci rimango un pochino pochino male. Lo so sono folle.
Per quanto riguarda il discorso seggiolino, ieri tornata a casa ho rimproverato entrambi i miei genitori ma loro l'hanno presa con superficialità (come sempre del resto. Anna mi chiedevi che testa hanno?? Ecco, sono molto superficiali in tutte le cose, l'esatto opposto rispetto a me) ma io mi sono imposta e gli ho tassativamente vietato di rifare una cosa del genere.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 apr 2008, 8:29

Iaia, ciaoooooooo tesorina. Lavinia comincia a scalpitare eh??? Non vedo l'ora di conoscere questo tuo secondo gioiellino.
Per il discorso parolacce non saprei aiutarti, per noi è un po' prestino perchè Francy non è al punto in cui ripete tutto quello che diciamo. Anche se devo dire che noi non le usiamo. O meglio, io mai. Ad Andrea qualche volta scappano ma difficilmente davanti a Francesco.

Annina, mi hai fatto troppo ridere. Anch'io sto molto attenta agli sprechi (soprattutto a quello dell'acqua che è un bene preziosissimo, per noi scontato ma per molti altri, purtroppo, no) ma tu mi superi di gran lunga. Però lo dico in senso positivo, fai bene!!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 apr 2008, 8:33

Alessia, sono davvero contenta che la tua nonnina sia tornata a casa. Dal punto di vista psicologico credo sia una grande forza quella di stare a casa propria anzichè in ospedale. E' lei sta continuando a dimostrare di avere una grande forza. :ok :incrocini :bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 apr 2008, 9:18

Buongiorno!

Ciao Alessandra! Hai fatto bene a rimproverarli, gliel'hai detto che in caso di incidente il bimbo non ancorato potrebbe schizare sul parabrezza con la velocità di un proiettile? A me ha fatto impressione quest'immagine, quando l'ho letta non ricordo dove, forse su un manuale di sicurezza del bambino.

ECOLOGIA: io mi rendo conto di avere proprio il pallino... :ahaha E' che sono convinta che il mondo lo faccia ciascuno di noi nel suo piccolo e che tanti piccoli messi insieme possano migliorare le cose e così sto educando i miei figli in quest'ottica. A volte penso sia un'impresa erculea, ma non demordo e sono contenta perchè il libro preferito di Romeo è "L'arca dei Barbapapà" (lo legge sempre mentre fa la ca@@a, :ahaha )che affronta il tema dell'inquinamento in maniera semplice, ma convincente. Karen, io uso pochissimo l'auto, ma non ne ho bisogno, solo che capisco quando dici che non puoi farne a meno, purtroppo i servizi non funzionano come dovrebbero. Da noi per andare nei paesi appena fuori città c'è un autobus all'ora o anche più, ma che servizio è???? E poi un autobus non ecologica inquina come 300 auto e sta in giro tutto il giorno, quindi non so cosa sia meglio... Ah, dovremmo avere tutti la metro parigina... col treno sotterraneo arrivi ovunque, ce n'è uno ogni pochi minuti, non hai problemi di parcheggio, gli abbonamenti non costano tanto...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 apr 2008, 9:52

Ciao Annina,
purtroppo neanch'io posso fare a meno dell'auto per venire in ufficio e per altri spostamenti ma devo dire che adoro il quartiere in cui abito proprio perchè tornata a casa parcheggio e giro esclusivamente a piedi.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 15 apr 2008, 9:58

Baci Bimbe!!!!

K.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 apr 2008, 10:03

Ciao Karen :bacio

ma Laura?? Ora le mando un sms!

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 15 apr 2008, 11:34

Ciao ragazze,

sono ancora a casa, va un po' meglio ma ho la pancia ancora in sobbuglio!!
ieri sera mi sono fatta un po' di pesce lesso...bene...ci ho messo due ore a digerirlo!! :fischia

Però a casetta si sta bene...mi faccio le cose con calma...poi leggo un po' il forum..guardo la tv...insomma direi che va bene no?? :prrrr

Oggi magari prima che torni la peste mi faccio anche una doccia...che poi con lei è impossibile!!

CIAO ILARIA!! :ok

Ho letto di Thomas di PICA...mamma mia questa dissenteria...comunque anche mio nipote non è ancora a posto...e sono 20 giorni che non va alla materna...
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”