GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le giugnette (07) in astinenza, niente dolci, che penitenza!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: Le giugnette (07) in astinenza, niente dolci, che penitenza!
GRETA: buonanotte
e che il sole splenda anche domani 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Notte Ila e grazie 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Teddy sappi che non sei sola...SaraV ha scritto:Teddy non deve venirti da piangere perchè tu ora hai la VOLONTA' di perdere peso e già quella è un'ottima alleata! Ovviamente, purtroppo, ora deve fare la sua parte pure il TEMPOTeddyRaxpin ha scritto:RAGAZZE rieccomi! sono uscita a fare un bel giro e a spendere un po' di soldini nei saldi. tutti dicono che mi sto sgonfiando, peccato che bilancia canta e sono sempre a -1,5kg! domani vediamo cosa dice la strega, anche se è stata mansueta la scorsa volta. si vede che ha capito che non è colpa mia...in effetti sto facendo la bravissima, forse mai fatto una dieta così seriamente finora, eppure stento a perdere un etto!
oggi...ve la devo dire...entro in un negozio e una commessa (cicciottella) vede il principe con i suoi occhioni blu spalancati e mi fa: "complimenti signora, proprio un bel bambino! ma aspetta già il secondo?". Io:![]()
l'ho guardata con sufficienza e con altrettanta sufficienza ho risposto: no, è grasso!![]()
mi viene da piangere!![]()
![]()
per la gente io sono sempre all'ottavo mese negli ultimi 6 mesi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mi intrufolo...grillina ha scritto:Mscilli come si vive a Londra? Come sono le politiche per le famiglie? Maternità? Perchè io tra Londra e Roma sceglierei la seconda.La trovo una città bellissima..con i suoi monumenti, il cielo blu, le trattorie, BELLISSIMA!!!!!
pure a me piace Roma...le trattorie, il cielo blu e i monumenti...(anche se Londra è cmq bellissime e unica)...
ma in quanto a le politiche per le famiglie....siamo lontani anni luce...Roma e l Italia ahime sono il terzo mondo...purtroppo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Greta sono contenta di conoscere di persona te e la pricipessa Gloria
Qui stanotte 2 sveglie di cui una con rigurgito e cambio totale di pigiama e federa... speriamo sia solo un caso sporadico
A dopo
Greta sono contenta di conoscere di persona te e la pricipessa Gloria
Qui stanotte 2 sveglie di cui una con rigurgito e cambio totale di pigiama e federa... speriamo sia solo un caso sporadico
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnette!
oggi sveglia presto perché andiamo al consolato: ieri ho chiamato la questura in italia e mi hanno detto che hanno dato il nulla osta al mio passaporto il 10 ottobre
io andrei giá lá a rivoltare gli uffici, ma un amico mi ha detto che, nonostante il servizio sia gratuito, bisogna sempre dare qualcosa sottobanco al console perché sono sempre a corto di soldi e quindi un "aiutino" accelererebbe la pratica
sono contrarissima a queste cose e non le farei mai, ma a questo punto mi sa che mi tocca proprio!
oggi sveglia presto perché andiamo al consolato: ieri ho chiamato la questura in italia e mi hanno detto che hanno dato il nulla osta al mio passaporto il 10 ottobre
io andrei giá lá a rivoltare gli uffici, ma un amico mi ha detto che, nonostante il servizio sia gratuito, bisogna sempre dare qualcosa sottobanco al console perché sono sempre a corto di soldi e quindi un "aiutino" accelererebbe la pratica
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- miche76
- Master~GolGirl®

buongiorno bellezze..che splendida giornata!!!!!!!!!!!!!!!!
TEDDY noi ci vediamo dalla strega...questa settimana mi sa che non ho perso niente neppure io!!!!!!!!!!!!!
GRETA-BICE.... che bello rivedervi!!!!!!!
a dopo allora!!!!!
SISSY...bello l'agriturismo ed ho ricevuto la tua mail!!!
TEDDY noi ci vediamo dalla strega...questa settimana mi sa che non ho perso niente neppure io!!!!!!!!!!!!!
GRETA-BICE.... che bello rivedervi!!!!!!!
a dopo allora!!!!!
SISSY...bello l'agriturismo ed ho ricevuto la tua mail!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giugnette
Buon raduno milanesi
CHINA no comment
. Ti sorprenderà sentire che l'ufficio del consolato in Australia funziona meglio degli uffici in Italia
, il passaporto all'epoca me lo avevano preparato in un pomeriggio!!!
SISSY il menu mi piace tanto, l'unica cosa.....posso avere anch'io il gelato come i bimbi??!!
Come orario come siamo messi, facciamo 12:30 come l'ultima volta? (Visto che poi siamo arrivati a casa sul tardino
)
Ciao Camilla ti vedo online
Buon raduno milanesi
CHINA no comment
SISSY il menu mi piace tanto, l'unica cosa.....posso avere anch'io il gelato come i bimbi??!!
Ciao Camilla ti vedo online
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Ciao Anyaaaaaaaaaaa...Ero persa negli arretrati e soprattutto mi rendo conto solo ora che c'è un raduno imminente ed io non so nulla
Devo finire di passare l'aspirapolvere...torno dopo e così mi aggiorno, non posso perdere anche questa occasione di conoscervi uffy!!!
Baci baci a tutte e
sparsi a chi ne ha bisogno!
Ciao Anyaaaaaaaaaaa...Ero persa negli arretrati e soprattutto mi rendo conto solo ora che c'è un raduno imminente ed io non so nulla
Devo finire di passare l'aspirapolvere...torno dopo e così mi aggiorno, non posso perdere anche questa occasione di conoscervi uffy!!!
Baci baci a tutte e
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze! Insomma, non posso dirvi che ha dormito 2 notti di seguito che subito mi si sveglia il principe alle 4! Peccato che adesso dorme ancora, dalle 22 di ieri sera, ha fatto un pit-stop x magnare e basta sto porcello!
Piore guardali anche tu con sufficienza...e poi puoi dirgli in italiano: ma li kazzi tua? Che soddisfazione!
Sono contenta perche' c'e' il sole, la bilancia segnava qualche etto in meno e faremo un bel mini-raduno!
Un bacino a tutte voi man mano che arrivate!
Piore guardali anche tu con sufficienza...e poi puoi dirgli in italiano: ma li kazzi tua? Che soddisfazione!
Sono contenta perche' c'e' il sole, la bilancia segnava qualche etto in meno e faremo un bel mini-raduno!
Un bacino a tutte voi man mano che arrivate!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

BUongiorno!!!!
Ho letto gli arretarti ma oggi proprio no ho tempo!!!!
SaraV evviva i dentini di Lorenzo
Sissy per noi va bene...tanto avevamo messo in conto una certa spesa....ormai per i costi che ci sono in giro non andiamo mai a mangiare fuori...l'ultima volta che ci siamo stati , perchè dei nostri amici hanno insistito all'inverosimile, abbiamo speso 63 in pizzaria!!!
Comunque per conoscere tutte voi e i vostri giugnetti ne vale la pena!!!
Stiamo anche cercando di mettere qualcosa da parte per andare in ferie ma mi sa che quest'anno sarà dura!!!!!
Cami Buongiorno!!!!
Mi dispiace non sapessi niente del raduno...
Il giorno è domenica 17 febbraio e il posto è quello del link qui sopra!
Ho letto gli arretarti ma oggi proprio no ho tempo!!!!
SaraV evviva i dentini di Lorenzo
Sissy per noi va bene...tanto avevamo messo in conto una certa spesa....ormai per i costi che ci sono in giro non andiamo mai a mangiare fuori...l'ultima volta che ci siamo stati , perchè dei nostri amici hanno insistito all'inverosimile, abbiamo speso 63 in pizzaria!!!
Stiamo anche cercando di mettere qualcosa da parte per andare in ferie ma mi sa che quest'anno sarà dura!!!!!
Cami Buongiorno!!!!
Mi dispiace non sapessi niente del raduno...
Il giorno è domenica 17 febbraio e il posto è quello del link qui sopra!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette...
Paura paura, sto per uscire e andare in ospedale... mi fanno passare finalmente con una bella urgenza perchè continuo ad avere la febbre... speriamo non sia un ascesso!
A più tardi!!
Se sopravvivo!!!
Paura paura, sto per uscire e andare in ospedale... mi fanno passare finalmente con una bella urgenza perchè continuo ad avere la febbre... speriamo non sia un ascesso!
A più tardi!!
Se sopravvivo!!!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

silvia78, tanti

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- SissyWW
- Active~GolGirl®

CAMILLAmangiamiao ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Ciao Anyaaaaaaaaaaa...Ero persa negli arretrati e soprattutto mi rendo conto solo ora che c'è un raduno imminente ed io non so nulla![]()
Baci baci a tutte esparsi a chi ne ha bisogno!
ovviamente sei invitata anche tu!!!
Ci troviamo domenica 17 vicino a Verona...
Al momento siamo:
Sissy (1)
ROSS (2)
BICE (2)
GRETA (2 + 1)
GRILLINA (2 + 1)
PATTY (2 + 3)
MICHE (2)
PLUGA (2)
ANYA (2)
ILA (2)
TEDDY (2)
SARAV (2)
TOT:
23 Adulti

5 Bambini

12
Aggiungo anche voi?
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Che invidia per i mini-raduni che fate!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Vi devo salutare...
Teddy. Bice, Sissy che siete online
A tutte le altre man mano che arrivate!!!!

Teddy. Bice, Sissy che siete online
A tutte le altre man mano che arrivate!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ultimissima....mio marito mi ha installato skipe!!!
Cosa devo fare per avere i vostri cintatti .....vi mando via mp il mio?????
Cosa devo fare per avere i vostri cintatti .....vi mando via mp il mio?????

- anya82
- Master~GolGirl®

SILVIA

- anya82
- Master~GolGirl®

Ho appena inviato un'email al lavoro avvisandoli della nuova gravidanza 
- SissyWW
- Active~GolGirl®

ILA il posto secondo me è abbastanza grande e fatto di 2/3 sale una di seguito all'altra e tutte con le vetrate che danno sul giardino!!!
Credo che ci "chiuderanno" in una sala (spero x noi e soprattutto per gli altri ospiti!!!).
Per to marito il risotto all'amarone va bene? e il secondo? Sai io non sono esperta di celiaci!
ANYA certo che chiedo il gelato x te e anche x me :prrrr
Per l'orario cosa preferite fare? Io sono disponibile a ospitarvi tutti prima x dare la pappa ai bimbi e poi andare la' tutti insieme.
Oppure se preferite ci troviamo la' o chi vuole viene prima da me e chi vuole va direttamente la'.
Io al ristorante ho detto che noi mangeremo verso le 13.15/13.30 .
Altra proposta: visto che siete tutte bravissime con i dolci: vi va di venire dopo a fare merenda da me e portate qualche dolcino fatto con le vostre manine "sante" (PATTY
, ROSS
, ANYA
, BICE
e tutte le altre?).
Credo che ci "chiuderanno" in una sala (spero x noi e soprattutto per gli altri ospiti!!!).
Per to marito il risotto all'amarone va bene? e il secondo? Sai io non sono esperta di celiaci!
ANYA certo che chiedo il gelato x te e anche x me :prrrr
Per l'orario cosa preferite fare? Io sono disponibile a ospitarvi tutti prima x dare la pappa ai bimbi e poi andare la' tutti insieme.
Oppure se preferite ci troviamo la' o chi vuole viene prima da me e chi vuole va direttamente la'.
Io al ristorante ho detto che noi mangeremo verso le 13.15/13.30 .
Altra proposta: visto che siete tutte bravissime con i dolci: vi va di venire dopo a fare merenda da me e portate qualche dolcino fatto con le vostre manine "sante" (PATTY
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥