GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Messaggio da Piorellino » 9 dic 2007, 15:27

SISSY AUGURISSIMI
:yeee :festa :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 dic 2007, 15:28

Ah PLUGA non sei sola...
anceh io mi sento una ottantenne con un figlio di 6 mesi...
e non credo di sentirmici solo...credo proprio di esserlo e anche gli altri mi sa che se ne accorgono... inoltre certi acciacchi :x: :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 dic 2007, 16:00

a Bea è venuta l'orticaria da antibiotico :x: è tutta piena di chiazze rosse..i dalmata gli fanno un baffo!!!!!

Margherita sembra si sia fatta 4 canne..è ingestibile, corre, urla, canta, si arrampica sui caloriferi...Aiutooooooooo!!!!!!!

Vado ad aiutare Diego nell'ardua impresa di placare la bimba dalmata e la "fatta" di famiglia!!!!

Ele bellissimo week end!!!! Che invidia....
Domani ti penserò tanto tanto ma sii serena che il tuo giovanotto è in ottime mani!!!!
Quanto alla nausea...beh..che dire... :fischia
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 dic 2007, 16:47

Allora per la mia sbadataggine.... :pistole

AUGURI PRINSESS GLORIA, VIVA VIVA IL TUO BEL DENTINO NUOVO!!!
E AUGURI SISSY!!!!!

Per la pappa avevo sospettato.... potrei riprovare con una cremina se andiamo fuori, sperando non faccia le scene del vomito che fa quando non vuole qualcosa!

Edf.... prima cosa in bocca al lupo per domani, e :coccola : facci sapere come va.
Poi mi spiace per il riso, molti bimbi fanno fatica a deglutire i pezzetti... ma più andiamo avanti, sentendo le mie amiche e sentendo voi credo che in fatto di cibo la mia Pallina non faccia proprio testo, e non vada presa come termine di paragone per niente... infatti ieri a pranzo si è mangiata 1/2 fetta di prosciutto cudo a pezzetti piccolissimi (è nella tabella dello svezzamento del mio peddy) cosi prima della pappa.... siamo già all'antipasto - piatto unico - frutta :urka Ieri ho incontrato una mia amica la cui bimba a nove mesi mangia ancora solo la pastina micron (la Mindi non l'ha neanche mai assaggiata, passati subito agli anellini) e la sera ancora le creme, e sentendo in giro mi sembra che per molti sia cosi (soprattutto se allattati al seno) e che questa sia la normalità. Non la mia buzzicona aspirapolvere (ora che si muove in autonomia intorno al tavolo ho il forte sospetto che si mangi le briciole che cadono) :ahaha
Poi, per capirci, quando non vuole più mangiare, non è come tutti gli altri bimbi che serrano la bocca: no, lei continua ad aprire ed ingoiare, salvo poi fare la scena del provocarsi il vomito con tanto di rumore :x: Poi non vomit, eh, ma fa la scena...... :bomba

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 dic 2007, 16:50

Grillina ma sei già tornata dal giro di shopping sbambinato?
Che avete comprato?

Ila ciao ci sei??
Sono sola?
:buuu

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 dic 2007, 16:51

vado e vengo :sorrisoo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 dic 2007, 16:52

sono ancora in pigiama :x: :buuu :buuu :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 dic 2007, 16:58

bb&ila ha scritto:sono ancora in pigiama :x: :buuu :buuu :buuu
Io sono vestita ma è come se fossi in piagiama: letto - divano - tappetone (su cui oggi pomeriggio si è addormentato... il papy della Mindi....) - divano - tappetone - divano - tappetone....................................................

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 9 dic 2007, 17:27

BUONGIORNO GIUGNETTE E APRILPANZA

Augurissimi alla nipotina GLORIA per i suoi 6 mesi ed il primo dentino.............e tanti auguri di buon compleanno a Sissy :festa :yeee :festa :yeee :festa

Scusate la latitanza, ma ieri e' arrivata mia sorella con il compagno quindi ho staccato per trascorrere un po' di tempo in loro compagnia. Oggi si doveva festeggiare in anticipo il Natale a casa di mia nonna...beh non vi dico neanche come e' andata, sto malissimo :buuu :buuu :buuu :buuu e mi si spezza il cuore a pensare che c'e' un nuovo fagiolino innocente.....ed invece di poterlo festeggiare come si deve sono qui che piango e non so piu' dove sbattere la testa. Ieri sera Igor ha discusso con i suoi e oggi io con mia sorella....basta, non mi accontento dell'Australia, vado al polo nord dove non c'e' nessuno.

Scusate lo sfogo e la tristezza
Un mega bacione a tutte e a tutti i nipotini :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 9 dic 2007, 17:31

bb&ila ha scritto:brava Gloria ed auguroni :yeee :yeee :yeee

NAMI: dove3 si compra no i prodotti che mi hai suggerito :-D

GRILLINA: purtroppo BB la notte è come non esistesse....alzandosi alle 6 la mattina..la notte ronfa già alle 10 ed ha il sonno pesante....aspetteremo le vacanze di natale

ILA in farmacia, ti consiglio se è solo irritabilità Quetalia se è il dentino Camilia, la camomilla 30ch prendila come ultima spiaggia. se ti servono consigli su come prenderli chiedim pure... :bacio :bacio

GRILLINA , Anya aveva la sorella a casa ed era impegnata con lei ma tutto ok...l'ho sentita per sms..
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 9 dic 2007, 17:32

Anya... mentre scrivevo di te ti pensavo.... e dicevo vuoi vedere che risponde lei... :bacio :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 dic 2007, 17:34

PLUGA COME SONO LE SCENE DA VOMITO DELLA MINDI QUANDO NON VUOLE QUALCOSA??? mi ricorda Juan :x:

ANYA, su su non piangere fa male al fagiolino adorato e pure ad Adria! :coccola :bacio

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 9 dic 2007, 17:35

anya82 ha scritto:
Scusate la latitanza, ma ieri e' arrivata mia sorella con il compagno quindi ho staccato per trascorrere un po' di tempo in loro compagnia. Oggi si doveva festeggiare in anticipo il Natale a casa di mia nonna...beh non vi dico neanche come e' andata, sto malissimo :buuu :buuu :buuu :buuu e mi si spezza il cuore a pensare che c'e' un nuovo fagiolino innocente.....ed invece di poterlo festeggiare come si deve sono qui che piango e non so piu' dove sbattere la testa. Ieri sera Igor ha discusso con i suoi e oggi io con mia sorella....basta, non mi accontento dell'Australia, vado al polo nord dove non c'e' nessuno.

Scusate lo sfogo e la tristezza
Un mega bacione a tutte e a tutti i nipotini :bacio
:domanda :domanda
perchè piangi??????? pensa alla TUA FAMIGLIA :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 dic 2007, 17:38

Anya cara dolce bimba nostra.... ma che è successo? I litigi spero solo non siano legati all'annuncio dell'arrivo di bisfagiolino... In ogni caso :coccola ....
Noi siamo sempre qui... per consolarti ascoltarti e gioire con te!!!
Sapete che si dice che una è la famiglia che ci capita, ma una è anche la famiglia che ci scegliamo, fatta dalgi amici e dalle persone che scegliamo di fare entrare nella nostra vita....
Beh, la giugno-family è la migliore che ci sia! :cuore

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 dic 2007, 17:40

Namy ciao: ma a gennaio la tua attività sarà aperta? No perché io e il socio ci abbiamo fatto un pensierino.....

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 9 dic 2007, 17:43

pluga Mindi è uno spettacolo della natura.... :ok :ok

GLORIA ... buon 6 mese di vita... cucciola

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 dic 2007, 17:44

Pluga, e cuocere la pastina a parte, metterle un filo d'olio e conservarla in un thermos?
Quando è ora della pappa la unisci al resto e glie la dai
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 dic 2007, 17:45

greta76 ha scritto:Pluga, e cuocere la pastina a parte, metterle un filo d'olio e conservarla in un thermos?
Quando è ora della pappa la unisci al resto e glie la dai
Ottima idea!! In questi giorni provo a vedere se funziona!
Grassie grassie prinsess' mother

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 dic 2007, 17:46

Grazie a tutti per gli auguri alla Prinsess :emozionee

Io la caccia l'ho aperta, e altro che una volta al mese, direi una al giorno :fischia
tanto il socio ha fatto sto ragionamento: un figlio in più= più lavoro per mantenerlo (cosa che non gli dispiace) ma a tutto il resto, come ora, devo pensare io.... poco male, mi dispiacerebbe se mi togliesse tutto il divertimento (sperando mi venga anche il prossimo come Gloria :incrocini )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 9 dic 2007, 17:47

Grazie ancora degli auguri e tantissimi auguri a PRINCESS GLORIA e al suo dentino...
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

Bloccato

Torna a “Giugno”