GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La vacanza la giugnetta '12 col suo bimbo se la gode senza fretta!

Bloccato
zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La vacanza la giugnetta '12 col suo bimbo se la gode senza fretta!

Messaggio da zelda » 28 ago 2012, 22:23

Mammarunner ha scritto:Stamattina le ho fatto il clisterino e ............WRAMMM.... ci siamo liberate dalla zavorra. A dire la verità il pediatra mi ha consigliato la suppostina ma quando ho provato a mettergliela e lei ha urlato come una biscia ed ho visto che era quasi più grande del suo piedino ho optato per il microclisma... Ma dai, come si fa? Mi sembrava di doverla torturare... comunque anche il clisma è andato benissimo!
visto microclisma effetto assicurato :ahaha
Mammarunner ha scritto: Noi di notte ancora non si dorme; michelle il pasto notturno lo vuole eccome, anche se magari riesco a spostarglielo di qualche ora ma che siano le 3 o le 5, un' interruzione notturna me la fa comunque fare.
:buuu
la Michelle è la più piccola di tutti i giugnetti vedrai che presto pure lei salterà la poppata notturna :incrocini :incrocini
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 28 ago 2012, 22:25

bamby36, che bello leggerti :bacio

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 28 ago 2012, 22:28

miky2791 ha scritto:fortunate voi che siete andate in vacanza! noi abbiamo avuto il divieto da parte dell'ospedale per quest'anno, già tanto che possiamo uscire di casa secondo loro :che_dici cavoli, capisco che è piccolo, ma mica posso rimanere chiusa in casa a vita! per cui noi la passeggiatina ce la facciamo (mattina presto o sera), e Antonio sembra contento (infatti solitamente dopo mi dorme tranquillo)
in questi giorni invece è agitatissimo: dorme poco (di giorno sta tutto il tempo sveglio), io non posso allontanarmi da lui di mezzo metro che si mette a piangere (prima invece stava tranquillo anche con i miei), devo stare tutto il tempo a tenergli la mano allora si calma un pochino :domanda chissà perchè...
vi rifarete con la vacanza il prox anno !
adesso Antonio sta crescendo e ti cerca con lo sguardo ..a.cneh il mio a volte quando mi sposto in un altra stanza piange allora io gli parlo cosi sente la mia voce

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 28 ago 2012, 22:30

bamby36 ha scritto:Io ho ricevuto la lettera per i vaccini che dovrà fare il 6 settembre... povero.. speriamo vada tutto bene!!

Discorso pancia in giù.. il mio gnometto si addormenta da pascià a pancia in giù disteso sulla mia pancia..
il problema è che appena lo metto in culla spalanca gli occhi e non c'è più verso che dorma :argh
prova a mettere una tua tshirt cosi sente il tuo odore

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 28 ago 2012, 22:32

Flysch ha scritto:
zelda ha scritto:
topina67 ha scritto:... la loro alimentazione è prevalentemente di LM ed io posso concedere solo un seno a testa per volta :sorrisoo
in Terminetor 2 o 3 non ricordo c'era una donna con tre seni....ma tu sei umana e quindi i topini si devono accontentare :risatina:
Era in Atto di forza - Totall recall :hi hi hi hi

Immagine
:ahah :ahah :ahah

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 28 ago 2012, 22:33

topina67, mi sembra di aver letto da qualche parte che anche Pampers invia i buoni sconto in casa di nascita gemellare

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 28 ago 2012, 22:35

battesimio....ho prenotato la chiesa per il 23 settembre ...per il resto sono ancora in alto mare:
vestito mio ...zero assoluto....
vestito enrico .... idem come sopra
bomboniere e confetti ... idem come sopra
rinfresco.... idem come sopra
devo devisamente darmi una mossa :pensieroso

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 ago 2012, 9:39

zelda ha scritto:
Flysch ha scritto:
zelda ha scritto:
topina67 ha scritto:... la loro alimentazione è prevalentemente di LM ed io posso concedere solo un seno a testa per volta :sorrisoo
in Terminetor 2 o 3 non ricordo c'era una donna con tre seni....ma tu sei umana e quindi i topini si devono accontentare :risatina:
Era in Atto di forza - Totall recall :hi hi hi hi

Immagine
:ahah :ahah :ahah
troppa grazia! con tre tette avrei potuto anche avere il terzo figlio :ahaha :ahaha :ahaha
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 29 ago 2012, 9:41

zelda ha scritto:battesimio....ho prenotato la chiesa per il 23 settembre ...per il resto sono ancora in alto mare:
vestito mio ...zero assoluto....
vestito enrico .... idem come sopra
bomboniere e confetti ... idem come sopra
rinfresco.... idem come sopra
devo devisamente darmi una mossa :pensieroso
io vorrei fare il battesimo ad ottobre, ma ogni volta che ricordo al socio che c'è da andare a "prenotare" la chiesa, mi risponde "c'è tempo" :argh ... quindi se ce la faccio io per ottobre, ce la fai anche tu per fine settembre :ok
:bacio

P.S.: grazie per la dritta sui pannolini, manderò una mail anche a loro :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 29 ago 2012, 9:52

Per il nostro non-battesimo (07/10) siamo a questo punto:
- rinfresco prenotato e concordato; :ok
- bomboniere ordinate, mi rimane "solo" da comporle :che_dici (quelle dell'AIRC ti arrivano senza confetti...);
- inviti e cartoncini per bomboniera sono pronti, solo più da mandare in stampa. Domani riapre la mia copisteria di fiducia e vedo quando me li può fare; :ok
- vestito mio in via di ultimazione, è stato un regalo dei miei per il compleanno, un taglio di shantung e annessa fattura dalla sarta. Mi sto facendo una robbbba meravigliosa, gonna e bustier in shantung blu notte, con camicia a pipistrello in chiffon (simile a questa) :unghiette
- vestito della pulcina vado a comprarlo nell'arco di 15 giorni. Ho un buono spesa dell'OVS e contavo di fare incetta di robetta autunnale, tra cui il vestitino. :sorrisoo
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 29 ago 2012, 10:24

buongiorno belle!!!
stanotte abbiamo dormito con il lenzuolino..
la ben mi ha fatto fare la notte in bianco,poi...finalmente..alle 6 si è scaricata e si è addormentata.
ma io sono in ufficio che sembro uno zombie :x: :x:
ieri mi sono uniformata alle masse e ho preso i-pad..per noi che abbiamo i-phone mi pare proprio un di piu'..ma mio marito ci teneva tanto ad averlo :aargh

noi nn battezziamo al momento la Benedetta..vediamo piu' avanti (ma nemmeno Matt lo è).
baci :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 29 ago 2012, 11:47

anche noi per il battesimo siamo in alto mare! oramai sarà per fine novembre come fu per Melanie....
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 29 ago 2012, 13:06

Flysch ha scritto:
bamby36 ha scritto:
Flysch ha scritto:
bamby36 ha scritto:
Ciao Ambra!! Tu alla fine hai risolto con il seno?
Io ho dovuto prendere 2 volte il Dostinex e ora a distanza di 2 mesi ho ancora male le ghiandole ascellari e mi si è infiammata una ghiandolina (e fatta una puntina bianca) vicino al capezzolo!! Non vorrei fosse ancora problema latte :x:
Le ragadi per fortuna non le ho più... ma la cicatrice del cesareo è ancora rosata..me l'hanno fatta gran male è perfino storta e rientrante da un lato :che_dici
E' stato lungo, ma direi che sono uscita dal tunnel! Il dostinex l'ho preso una sola volta e poi man mano la montata lattea è calata; ammetto però che macchioline di latte sulla camicia da notte sono comparse fino a tre settimane fa.

La cicatrice invece è a posto. Di tanto in tanto un po' di fastidio me lo da ancora (quando sudo tanto), ma nulla di grave.
Come mi ha detto il marito (che a causa di un incidente di cicatrici ne ha parecchie), se la cicatrice da fastidio è un buon segno, significa che sta rimarginando. :ok

E' awati tuo marito :ok :hi hi hi hi
La mia zona cicatrice è ancora un pò dolente se la tocco e insensibile al tatto :argh
Li mi sa che dovremo semplicemente conviverci.

MA...

come mi fa notare il mio argutissimo marito, la cicatrice (e l'annessa insensibilità) è sul pube, non sulla patata. :hi hi hi hi
Li sarebbe decisamente peggio! :ahaha
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 29 ago 2012, 13:08

zelda ha scritto:
bamby36 ha scritto:Io ho ricevuto la lettera per i vaccini che dovrà fare il 6 settembre... povero.. speriamo vada tutto bene!!

Discorso pancia in giù.. il mio gnometto si addormenta da pascià a pancia in giù disteso sulla mia pancia..
il problema è che appena lo metto in culla spalanca gli occhi e non c'è più verso che dorma :argh
prova a mettere una tua tshirt cosi sente il tuo odore

Grazie Zelda proverò! :cuore
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 29 ago 2012, 13:11

[quote="Flysch]

come mi fa notare il mio argutissimo marito, la cicatrice (e l'annessa insensibilità) è sul pube, non sulla patata. :hi hi hi hi
Li sarebbe decisamente peggio! :ahaha[/quote]
questa me la ero persa..... :ahah grandissimo tuo marito

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 29 ago 2012, 17:55

Ciao!
Anche qui siamo in alto mare x il battesimo considerando che non vorrei andare oltre la prima metà di ottobre e ancora siamo indecisi su padrino e madrina (storia lunga che vi risparmio). Niente data, nessuna idea x le bomboniere, niente di niente.. Dobbiamo decisamente darci una mossa!
Comunque vorrei fare una cosa molto semplice come è stato x Viola
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 29 ago 2012, 18:47

Ciao ragazze, mi sono dimenticata che oggi Michelangelo aveva il vaccino! È che la lettera mi è arrivata quando eravamo in ospedale ed è finita nel dimenticatoio! :che_dici
Non ci crederete mai ma due ore prima della visita con il gastroenterologo Michelangelo si è sbloccato! :-D è da ieri che fa una cacca esplosiva, nel vero senso della parola! Ad ogni pasto tira di quelle bombe da paura, sento uno tsunami nel pannolino :fischia
Vi dico cmq i consigli del dottore, ho bisogno di sapere cosa ne pensate:
intanto ha eliminato sondini e clisteri, ed ha reintrodotto il mylicon, 10 gocce 20 minuti prima di ogni pasto. Il problema saranno le poppate! Mi ha consigliato 5 poppate al giorno, dalle 6 di mattina alle 22 di sera, una ogni 4 ore :impiccata:
la notte non è un problema, di solito dorme,anzi stamani l'ho dovuto svegliare apposta, fortuna che dopo ha continuato a dormire :hi hi hi hi il problema è fargli tirare 4 ore secche di giorno! Cmq è probabile che io abbia poco latte xcio' dovrò fare la doppia pesata x una settimana :impiccata:
Ragazze devo dire che questo dottore è una persona fantastica! Umanamente ma anche professionalmente! Mi ha fatto una marea di domande e ha visitato accuratamente il piccolo. È conosciuto in tutta Italia ed ora ho capito il perché! L'ho conosciuto grazie di una signora che aiuta le mamme che hanno bimbi con problemi particolari, come il mega colon. Se non fosse stato zx lei saremmo andati avanti fino ad ottobre a fare sondini e clisteri, e poi chissà!

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 29 ago 2012, 18:51

ciobin, evviva la cacchina di Michelangelo!!bravoooo :vaiii:

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 29 ago 2012, 18:53

X quanto riguarda il battesimo come ho detto tempo fa preferisco che sia lui a scegliere quando avrà qualche anno in più, così come ho fatto io a 8 anni. L'unico problema è che nel paesino dove abito sono tutti un po' fissati e verremo sicuramente additati, ma mi sembra assurdo battezzarlo solo x fare bella figura con gli altri... a Milano non esistono questi problemi, qua chissà...

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 29 ago 2012, 19:01

Grande Michelangelo!!!! 4 ore con latte materno???? Come si fa???? Qua non arrivo a 2-2/5 aiutooooo
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”