GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Bloccato
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!

Messaggio da Serena81 » 19 ago 2010, 14:36

Megan....fantastico Andrea! :hi hi hi hi in effetti potrei prendere anche io il tavolino a Fabio, lui invece disegna!
solo che papi gli ha preso i pennarelli lavabili con l'acqua...il problema è che lui se lo mangia il pennarello!
forse è un po' presto...meglio la biro, fa i segnetti sul foglio e poi vuole che disegnamo noi!
poi papi gli ha preso anche la lavagnetta magica...ma non ha capito il fuunzionamento, lui la trascina tenendo la "biro" che è attaccata con una cordicella alla lavagnetta! :ahah
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 19 ago 2010, 14:37

Golden, cos'era quella faccia? :domanda

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 19 ago 2010, 15:10

MEGAN bello il tavolino e seggiolina :ok ci faccio un pensierino!
SERE anche Lorenzo adora fare i segnetti con la biro :ahaha ma ancora di piu' adora fare i giretti in moto con papi :ahaha mio marito ha preso un mini cross x muoversi piu' velocemente nei box alle gare , e' una moto da cross ma in miniatura monomarcia e con l'accensione a bottone, bene da quando ce l'ha messo su, ogni volta che andiamo nel garage, la vede e vuole salire ma da accesa e girarci!!! :ahaha quando sale e' felice ride ride ,se mio marito fa finta di spegnerla lui, che ha gia' capito che bottone bisogna schiacciare x farla partire, lo schiaccia, cosi' diventa un'impresa tirarlo giu!!!! :ahaha :ahah Che birbantelli!!!! :ahaha
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 19 ago 2010, 22:21

che giornate pesanti, ho capito che la gente che gira nel centro commerciale la settimana di ferragosto gli girano le palle perchè non sono in ferie, ma che devono romperle a me???
:impiccata:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 20 ago 2010, 11:06

ciaoooooooooooo
allora da ieri kevin cammina e corre del tutto e' un pazzo urla e se la ride di gusto!!!ora posso di re chje ho finito di vivere!!!!

noi abbiamo il tavolino dei gormiti con 4 seggioline in sala e kevin si siede con matteo a fare merenda...sono bellissimi.
mentre in cameretta abbiamo il banco scuola sempre dei gormiti dove ci sta su un pc di matteo della clementoni e kevin si siede lo apre e schiaccia itasti!!
oppura ho una pianola vera nn da bimbi appoggiata su una cassapanca e lui mi chiama per accenderla e la suona ...e balla con il culone...troppo forte!!!

lui ha la passione per gli stracci li prende prima ci si pulisce la bocca e poi mi pulisce i mobili o il pavimento...lo sto istruendo bene!!!

adora la canzone waka waka quando la sente canta e balla...e' un attraziione noi lo chiamiamo il gioppino di casa!!!

oggi vado dal pediatra nonostante mangi come un bue kevin ha la cacca molto molle quasi liquida da un po' di tempo, prima davo la colpa al caldo, poi al mare ma ora e' unpo' troppo e ho deciso di farlo vedere...fatemi tantissimi incrocini.... :buuu
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 20 ago 2010, 16:25

Bravo Kevin che cammina :clap e incrocini per la visita :incrocini ma saranno mica i denti a fargli venire la cacca liquida?

E' qualche notte che faccio sogni riguardanti gravidanze e/o neonati: mi sono sognata incinta diverse volte, con la pancia di varie dimensioni ( :ahaha ) e stanotte ho sognato che allattavo Andrea neonato :emozionee era un sogno bello e molto vivido, ero tutta raddolcita mentre il mio piccolino ciucciava come un forsennato (seeeee, quando mai, pigrotto e intontito dall'ittero com'era, giusto in sogno!) quando......mio marito ha pensato bene di accendere la luce in corridoio lasciando la porta della camera da letto aperta e mi ha svegliata di botto :bomba alle 6.15 :pistole grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che nervosoooooooooooooooo!

Oggi è il penultimo giorno di lavoro ma è come se fosse l'ultimo dato che domenica sarò da sola, mi ricordo quando sono entrata la prima volta, l'azienda era nata da poco, eravamo una ventina (ora saremo un centinaio e ci sono altre sedi sparse per il mondo :urka ) e nel mio ufficio eravamo in due: io e il mio capo. Mi ero appena laureata ed ero alle prese con il tirocinio e i preparativi del matrimonio...poi un po' alla volta sono stati assunti i miei colleghucci, prima Camilla, con i suoi 54289 fidanzati, poi Giorgia, alle prese con uno stron.zo che l'ha lasciata il giorno prima di sposarsi. Con un'altra. Poi Vanessa, un tesoro di ragazza che sembra fragilissima e che invece è una delle persone più cazzute che conosca, e infine Gregory, che non so come faccia ma riesce ad essere sc**o e profondo insieme e col quale mi faccio delle chiacchierate che neanche al liceo con la mia migliore amica dell'epoca.

Ragazze scusate ma oggi sono nostalgica :buuu
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 21 ago 2010, 9:51

rgazze ance se negl ultimi giorniqui a ivrea sembra autunno non estate oggi partiamo per la liguria dove abbiamo preso un residence per un a settimana speriamo nel tempo.....bacio a tutte
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 21 ago 2010, 14:11

Megan...che bei ricordi, ti mancheranno le persone alla fine, non il lavoro!

io questa settimana sarò in ferie, ma il nano torna all'asilo, quindi me la godrò finalmente dopo 14 mesi (ieri) che non ho qualche giornata solo solo per me! e magari per il socio...hihihihihihi!

ho rimontato la piscina, qui c'è un soffoco...aspetto che si svegli e poi via di bagnetto insieme! :yeee

a proposito di sogni strani...stanotte ho sognato che davo via Fabio in adozione perchè non avevo più soldi per mantenerlo...mi sono svegliata piangendo come una fontana! :buuu nooooooo, il mio amore infinito, nooooo!
vi immaginate la faccia di mio marito? :urka :domanda :urka :domanda

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 21 ago 2010, 21:33

:coccola serena che brutto sogno! Che incubo!!!
Anche qui oggi caldo assurdo... umidità fastidiosa....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 22 ago 2010, 9:36

Megan...che bei ricordi, ti mancheranno le persone alla fine, non il lavoro!
Eh sì, infatti, mi mancheranno tanto loro, il lavoro proprio per niente :fuck:

E' ricominciato il caldo afoso anche qui, purtroppo!

Ieri pomeriggio siamo andati alla festa della figlia di mio cugino (due anni :emozionee ), la moglie ha fatto una torta bellissima, con tanti pupazzetti sopra....giuro che sembrava comprata! Ci vorrà una pazienza infinita e una gran dose di talento per riuscire a fare una cosa del genere, appena posso vi metterò la foto!

Dato che vivono in una villetta, nei miei sogni ad occhi aperti della casa futura ci metto pure questa: voglio una villetta con un bel giardino grande! Andrea ha giocato tutto il tempo: faceva su e giù dallo scivolo, ha provato tutti i trecicli, ha scarrozzato per tutto il giardino delle bamboline su un mini passeggino, si avventurava estasiato verso il cane (un husky....moriva dal caldo con quel pellicciotto povera stella!)... Siamo andati via verso le 21, ovviamente si è addormentato in macchina, già immaginavo il delirio per farlo riaddormentare a casa e invece stranamente, pur svegliandosi del tutto è bastato appoggiarlo nel lettino per farlo partire di nuovo :urka ha ronfato fino alle 7.40 :yeee
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 23 ago 2010, 9:58

MEGAN buone ferie!!! :congratulations: :hi hi hi hi Divertiti anche x me!!!!
Anche io ho la casa dei sogni, una villetta con giardino, x' ora ne ho davvero uno minuscolo e Lorenzo non puo' giocarci, almeno x ora che cammina non molto sicuro....magari tra un po'....cmq anche a lui piacciono i bimbi e gli spazi aperti.... :sorrisoo

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 23 ago 2010, 11:52

ciao bellezze!!!
Oggi è il quinto compleanno di carlotta! :congratulations: :congratulations: :cuore
e abbiamo 36 bambini + genitori + parenti in giardino :urka
per fortuna splende il sole!

le abbiamo fatto un regalo splendido (lei lo adora e non sa che le arriverà) è un trampolino elastico di 4 metri di diametro!
si salta che è un piacere, non vedo l'ora di vedere la sua faccia!!! :emozionee
C&G

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 23 ago 2010, 12:54

:congratulations: Aleeeeeee auguri alla tua piccola/grande!!! :congratulations:
...e poi scusa....
e abbiamo 36 bambini + genitori + parenti in giardino :urka
:urka :urka :impiccata: :urka :urka
AIUTO

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 23 ago 2010, 12:54

...poi posso chiederti dove hai trovato il trampolino e quanto lo hai pagato? :fischia

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 23 ago 2010, 14:05

ALE AUGURI A CARLOTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :yeee
MA 36 BAMBINI...... :urka MA COME FAI??!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 23 ago 2010, 22:35

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao!!
siamo tornati!!!!! dopo un mese e passa al mare :ok
Lorenzo cammina da 1 mese ed è sempre più birba!!
ora sono cotta dal viaggio...
domani leggo un pò di arretrati...

p.s. il 6 settembre torno a lavorare, mamme lavoratrici come ci si sente dopo una pausa lunga? io mi sento male al pensiero di lasciare lory :buuu
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 24 ago 2010, 9:56

olèèèè sono sopravvissuta!
quasi ogni bambino aveva sia mamma che papà!

Chi in piscina, chi in altalena o in scivolo, chi a disegnare chi a saltare...si son divertiti alla grande! :clap

Ormai sono rodata per le feste di compleanno, potrei organizzarle io per gli altri :ahaha

golden, l'ho comprato in germania su ebay!
se ti interessa di do il link del venditore!
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 24 ago 2010, 9:57

vanilla, ci si sente malissimo.
Però passa subito e si riesce a conciliare tutto al meglio! :ok
C&G

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 24 ago 2010, 11:45

:fischia sinceramente? io ho fatto qualche lacrima il primo giorno...poi basta, mi spiaceva lasciarlo ma ero felice di avere uno "stacco"...quando tornavo ero ricaricata e molto più disponibile...e ancora oggi mi succede! tipo questa settiamana sono in ferie e il nano è tornato all'asilo...me la sto godendo un sacco!!!!! e alle quattro è bellissimo andarlo a prendere e giocare insieme, fare le coccole fino alle otto e mezzo quando va a nanna! :cuore

stavo guardando ora Reparto Maternità...a parte il fatto che rimarrei incinta ora, solo per provare quella sensazione di quando lo vedi appena nato...e che piango tutti i parti perchè io non l'ho vissuto bene, anzi, e ho molto magone a pensare ai rischi che ha corso Fabio,
cmq, c'era una mamma che ha partorito e non ha riconosciuto il bimbo...l'ostetrica l'ha portato al nido e l'ha lasciato lì in attesa delle pratiche di adozione, gli ha messo il nome lei all'anagrafe. non so come mai, ma vedere il viso di quel bimbo, che non avrà l'abbraccio della sua mamma, non sentirà la voce che sentiva in pancia, non sentirà il profumo della pelle di lei...che tristezza per quella mamma, forse è disperata, ma perchè dobbiamo arrivare a tanto a volte nella vita? fino ad abbandonare un figlio?
domande irrisolte...scusate lo sfogo ma mi ha toccato guardare quello scricciolino da solo...

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 24 ago 2010, 11:46

Ale, sei un mito, ma come fai??????????? :urka :urka :urka :clap :clap

Bloccato

Torna a “Giugno”