GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE IL BEL TEMPO NON ARRIVA LA GIUGNETTA(07) DIVENTA CATTIVA!!!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Re: SE IL BEL TEMPO NON ARRIVA LA GIUGNETTA(07) DIVENTA CATTIVA!!!
io mi mangio solo le unghie ma penso che il fumo sia uno dei vizi più difficlili da eliminare....Ele tutta la mia solidarietà 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Original~GolGirl®
Vale
ho il controllo fissato per venerdì alle 17 direttamente in reparto, ma dubito di arrivarci adesso devo trovare il modo di parlarne con mia sorella perchè è ancora all'oscuro di tutto, non volevo assilarla con i miei problemi visto lei ha già i suoi...poi questa domenica c'è la Cresima di Vicky....Vicky stessa non sta bene, lo scorso week end l'ha passato al ps per una appendicite sospetta insomma non siamo messi proprio bene
ho il controllo fissato per venerdì alle 17 direttamente in reparto, ma dubito di arrivarci adesso devo trovare il modo di parlarne con mia sorella perchè è ancora all'oscuro di tutto, non volevo assilarla con i miei problemi visto lei ha già i suoi...poi questa domenica c'è la Cresima di Vicky....Vicky stessa non sta bene, lo scorso week end l'ha passato al ps per una appendicite sospetta insomma non siamo messi proprio bene
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Domi
io rimango incrociata 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Silver~GolGirl®
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: SE IL BEL TEMPO NON ARRIVA LA GIUGNETTA(07) DIVENTA CATTIVA!
DOMI

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bonjouuur!
Domi prima di tutto sono incrociata x te!
Poi grazie a tutte x gli auguri!!!
Volete sapere come sto passando la mattina del mio compleanno?
Sono in casa nuova, a fare da guardia ai mobilieri che stan montando boiserie in camera e armadio nell'altra, con gli imbianchini in soggiorno e io seduta su una latta di vernice perche' non ho nemmeno una sedia e se sto in piedi ancora un po' mi fanno partorire in anticipo. Gian e' dovuto scappare x un appuntamento importante, di solito sta qui lui. Che doloreeeeee, sono scomodossima, ci fosse montato il cesso almeno mi metterei seduta li! Pensatemi!!!
Domi prima di tutto sono incrociata x te!
Poi grazie a tutte x gli auguri!!!
Volete sapere come sto passando la mattina del mio compleanno?
Sono in casa nuova, a fare da guardia ai mobilieri che stan montando boiserie in camera e armadio nell'altra, con gli imbianchini in soggiorno e io seduta su una latta di vernice perche' non ho nemmeno una sedia e se sto in piedi ancora un po' mi fanno partorire in anticipo. Gian e' dovuto scappare x un appuntamento importante, di solito sta qui lui. Che doloreeeeee, sono scomodossima, ci fosse montato il cesso almeno mi metterei seduta li! Pensatemi!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
CRI
pensa che tra un po' sarai nella casina nuova e tutto questo serve per un "futuro migliore" 

-
- Silver~GolGirl®
ah! ho portato i cupcakes al lavoro e due miei colleghi mi hanno detto "hai mai visto il boss delle torte su sky? perchè non vai a fare la miss delle torte?"
sto viaggiando a 20 cm da terra!!!!

sto viaggiando a 20 cm da terra!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ho letto indietro...dunque...domi ma a che settimana saresti oggi? Stai bene adesso coi dolori? Io rimango attorcigliata, se non mi sbroglio più ti tocchera' venire in cantiere a vedermi!:)
Ross cosa vuoi che ti proponga x agosto? Con casa ancora da finire e neonato al seguito dove vuoi che vada? Se vuoi farti un giro in montagna potrei cercarti un alloggio vicino casa dei miei x stare qualche giorno insieme, più di quello non posso fare quest'anno!
Ma l'anno prossimo...dindi permettendo, voglio eclissarmi gia' da meta' giugno, la provenza mi manca da morire!!!visto che una casa non posso comprarmela vorrei affittarla, annualmente xche' a settimana si spende molto di più, ma anche li' bisogna vedere. Gian dice che servono almeno 3 locali xche' mia mamma me la dovro' portare x aiutarmi coi bimbi no? E se voglio invitare amici dovro' pur avere un'altra stanza no? E cosi i 3locali costano un botto e per ora niente soldi! Quindi si sta a casa!ihih!
Ross cosa vuoi che ti proponga x agosto? Con casa ancora da finire e neonato al seguito dove vuoi che vada? Se vuoi farti un giro in montagna potrei cercarti un alloggio vicino casa dei miei x stare qualche giorno insieme, più di quello non posso fare quest'anno!
Ma l'anno prossimo...dindi permettendo, voglio eclissarmi gia' da meta' giugno, la provenza mi manca da morire!!!visto che una casa non posso comprarmela vorrei affittarla, annualmente xche' a settimana si spende molto di più, ma anche li' bisogna vedere. Gian dice che servono almeno 3 locali xche' mia mamma me la dovro' portare x aiutarmi coi bimbi no? E se voglio invitare amici dovro' pur avere un'altra stanza no? E cosi i 3locali costano un botto e per ora niente soldi! Quindi si sta a casa!ihih!
-
- Silver~GolGirl®
CRI gli amici se vogliono venirti a trovare cercano un B&B o una casa in affitto!!! pensa prima a ciò che è meglio per i tuoi bimbi!!! così magari ti fai 3 mesi di mare 

- prati
- Bronze~GolGirl®
Teddy visto che sei online, ti faccio gli AUGURI anche qui! 

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
Doremì
in dose massiccia per te

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
-
- Original~GolGirl®
Teddy 8+2 e adesso solo fitte leggerissime
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ragazze mi date una mano con i regali per il battesimo?
Tutti che mi chiedono di suggerire qualcosa che mi serve... passeggino compatto e seggiolino auto 15-36 da usare sulla macchina di mia sorella li ho richiesti... che altro posso chiedere?
Mia mamma ci regala lo scivolo da giardino (ho trovato uno degli ultimi chicco in un negozio vicino a casa e credo che opterò per quello... mia suocera ce l'ha da 10 anni e è ancora perfetto)
Sarebbe tanto brutto se chiedessi una piscina con depuratorino? A voi vengono altre idee?
Tutti che mi chiedono di suggerire qualcosa che mi serve... passeggino compatto e seggiolino auto 15-36 da usare sulla macchina di mia sorella li ho richiesti... che altro posso chiedere?
Mia mamma ci regala lo scivolo da giardino (ho trovato uno degli ultimi chicco in un negozio vicino a casa e credo che opterò per quello... mia suocera ce l'ha da 10 anni e è ancora perfetto)
Sarebbe tanto brutto se chiedessi una piscina con depuratorino? A voi vengono altre idee?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
GRETA secondo me puoi chiedere quello che vuoi, dipende da quanto gli invitati vogliono spendere e da quanto costa la piscina con depuratorino
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Grazie prati!
Domi le fitte non sono sempre un brutto segno...anzi! Non diciamo niente vah!
Ross ma una camera serve davvero, cosa faccio 3 mesi da sola con 2 bambini visto che gian ha da lavora'? Almeno quella santa di mia madre devo portarmela!:D

Domi le fitte non sono sempre un brutto segno...anzi! Non diciamo niente vah!
Ross ma una camera serve davvero, cosa faccio 3 mesi da sola con 2 bambini visto che gian ha da lavora'? Almeno quella santa di mia madre devo portarmela!:D

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Greta l'altalena e il dondolo da giardino ce l'hai gia'? Metti su il parchetto che raccatto due giugnette e vengo a trovarti! 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
L'altalena c'è (ma è di quelle che van bene fino a 3 anni), mi mancano sabbionaia e dondolo... in effetti ci stavo pensando
Ross una piscina (mìla voglio piccola) costerà non più di 100 euri
Ross una piscina (mìla voglio piccola) costerà non più di 100 euri
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
finalmente c'è una temperatura accettabile!!!!!!!!!!! 

-
- Silver~GolGirl®
Domi a tua mamma l'hai detto?