Jadore anche noi dal 12 al 19 andiamo al mare...io,mia mamma mia zia e i cuginetti di manuel (19 mesi e 5 anni)..Gli uomini ci accompagneranno e il lunedi rientreranno. Manuel ad aprile è stato una settimana al mare con i nonni e io avevo il terrore che soffrisse troppo il distacco invece a parte la prima mattina che ha chiesto di me e ha piagnucolato un pochino gli altri giorni sono andati liscissimi, il suo primo pensiero era andare al mare a giocare ed è stato facile per i miei gestirlo (io invece i primi giorni mi sentivo persa,verso fine settimana però ho iniziato a godermela
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Giugnetto 2008 compie gli anni! Tra danni e paroline spegnerà 2 candeline!
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®

Re: Il Giugnetto 2008 compie gli anni! Tra danni e paroline spegnerà 2 candeline!
Miki la foto è bellissima
mi state facendo venire una voglia!!
Jadore anche noi dal 12 al 19 andiamo al mare...io,mia mamma mia zia e i cuginetti di manuel (19 mesi e 5 anni)..Gli uomini ci accompagneranno e il lunedi rientreranno. Manuel ad aprile è stato una settimana al mare con i nonni e io avevo il terrore che soffrisse troppo il distacco invece a parte la prima mattina che ha chiesto di me e ha piagnucolato un pochino gli altri giorni sono andati liscissimi, il suo primo pensiero era andare al mare a giocare ed è stato facile per i miei gestirlo (io invece i primi giorni mi sentivo persa,verso fine settimana però ho iniziato a godermela
). Anche Manuel è molto attaccato al padre anche perchè lui lo vedo solo la sera dalle 20 alle 21.30 e gli sta addosso però è andata bene lo stesso. Il pediatra mi ha detto che i bimbi non hanno il senso temporale quindi Ele non si accorgerà di quanti giorni passato senza il papà e sicuramente il mare, il sole, la sabbia, i giochini sul lungo mare la distrarranno 
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- girasole143
- Expert~GolGirl®

Re: Il Giugnetto 2008 compie gli anni! Tra danni e paroline spegnerà 2 candeline!
Micaela81 ha scritto:Gio ma dici una foto insieme? Non sono ancora riuscita a farla...
in compenso ne ho inserita una bellissima....vedere per credere...
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- Tp
- Expert~GolGirl®

BellisimaMicaela81 ha scritto:Gio ma dici una foto insieme? Non sono ancora riuscita a farla...
in compenso ne ho inserita una bellissima....vedere per credere...
Anche se vedere una sala parto mi fa sempre un certo effetto
Io se farò il secondo li costringerò a farmi il cesareo
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Jadore
- Expert~GolGirl®

...mi dispiace tanto, so cosa significa, le sono tanto tanto vicinasilvia1978 ha scritto:Sono arrivati i risultati della biopsia di mia sorella. Non sono andati bene. E' un incubo
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Tp
- Expert~GolGirl®

O nosilvia1978 ha scritto:Sono arrivati i risultati della biopsia di mia sorella. Non sono andati bene. E' un incubo
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

Silvia...ora bisogna tirare fuori gli attributi... è successo anche a mia mamma e sono passati 6 anni..non BISOGNA MOLLARE...MAI!!
Tp anche io volevo fare il cesareo ma in quei gg di ricovero ho visto delle mamme costrette a farlo e ti dico che nn stavano bene per niente... prendi ciò che viene..
Tp anche io volevo fare il cesareo ma in quei gg di ricovero ho visto delle mamme costrette a farlo e ti dico che nn stavano bene per niente... prendi ciò che viene..
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- Jadore
- Expert~GolGirl®

La Sua Principessa, dove sarai al mare? io sempre a Cervia ormai ci sono affezzionata.
il 10 giugno abbiamo anche la visita del controllo dei 2 anni cosi parto tranquilla.
La tua esperienza in mertio alla mancanza mi tranquillizza, ho fatto caso che i giorni che andiamo al mare la Ele è come non averla si mette buona buona a giocare e non ci fuma nemmeno ahaha
Tp, Se faro' il 2° pure io non voglio piu nulla (di cosi grosso) che passi di li
Sarà che ho sofferto tantissimo il post parto è l'unico ricordo terribile che ho
Se fossi certa che non mi dessero punti, che non mi lacero....e che andasse tutto liscio il discorso sarebbe diverso.
La tua esperienza in mertio alla mancanza mi tranquillizza, ho fatto caso che i giorni che andiamo al mare la Ele è come non averla si mette buona buona a giocare e non ci fuma nemmeno ahaha
Tp, Se faro' il 2° pure io non voglio piu nulla (di cosi grosso) che passi di li
Sarà che ho sofferto tantissimo il post parto è l'unico ricordo terribile che ho
Se fossi certa che non mi dessero punti, che non mi lacero....e che andasse tutto liscio il discorso sarebbe diverso.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche,
sono dispiaciutissima per la sorella di Silvia, solo adesso attraverso la mia amica mi sto rendendo a che torture debbano sottoporsi i malati di tumore, è scandaloso che nel 2010 non abbiano ancora tovato una cura decente...
Silvia ti sono vicina
Jad noi partiremo dal 20 al 27 giugno, andremo a Rodi, in Grecia, tutti e tre, e non vedo l'ora
Anche Giorgia è attacatissima al suo papà, quando lo sente arrivare vuole che adiamo a nasconderci in cucina, dietro al bancone, e quando lo sente entrare gli corre incontro e gli dice "CUCù!!!!!". Poi subito gli dice "togli!" e vuole che si tolga il giubbotto e la prendain braccio. E per mezz'ora lo rapisce
Se in quella mezz'ora mi avvicino a lui per dargli unbacio lei mi spinge via e mi dice "Bia! E' mio pappo!".
Invece la mattina quando si sveglia vuole solo me, se lui va di là a prenderla gli dice: " Bia pappo, mamma!!!!"
Che forte
Comunque in quei tre giorni in montagna non ha sentito particolarmente la sua mancanza. Ogni tanto chiedeva di lui, e le rispondevo che era al lavoro, ma era molto serena. Quando l' ha rivisto però gli è saltata addosso e non gli ha tolto le braccia dal collo per un pò
Ieri l' ho portata per la cinquantesima volta dal parrucchiere, le ho fatto fare un bel caschetto corto, alla parigina
la mia bambolina
Mic che belle parole
E fai venir voglia si di fare il secondo
Buona giornata
sono dispiaciutissima per la sorella di Silvia, solo adesso attraverso la mia amica mi sto rendendo a che torture debbano sottoporsi i malati di tumore, è scandaloso che nel 2010 non abbiano ancora tovato una cura decente...
Silvia ti sono vicina
Jad noi partiremo dal 20 al 27 giugno, andremo a Rodi, in Grecia, tutti e tre, e non vedo l'ora
Anche Giorgia è attacatissima al suo papà, quando lo sente arrivare vuole che adiamo a nasconderci in cucina, dietro al bancone, e quando lo sente entrare gli corre incontro e gli dice "CUCù!!!!!". Poi subito gli dice "togli!" e vuole che si tolga il giubbotto e la prendain braccio. E per mezz'ora lo rapisce
Se in quella mezz'ora mi avvicino a lui per dargli unbacio lei mi spinge via e mi dice "Bia! E' mio pappo!".
Invece la mattina quando si sveglia vuole solo me, se lui va di là a prenderla gli dice: " Bia pappo, mamma!!!!"
Che forte
Comunque in quei tre giorni in montagna non ha sentito particolarmente la sua mancanza. Ogni tanto chiedeva di lui, e le rispondevo che era al lavoro, ma era molto serena. Quando l' ha rivisto però gli è saltata addosso e non gli ha tolto le braccia dal collo per un pò
Ieri l' ho portata per la cinquantesima volta dal parrucchiere, le ho fatto fare un bel caschetto corto, alla parigina
Mic che belle parole
E fai venir voglia si di fare il secondo
Buona giornata
- Tp
- Expert~GolGirl®

Non ti dico quanti punti mi hanno dato con lo scoppio di vagina...so solo che non mi sono seduta per due mesi, e dico tuttoJadore ha scritto:Se fossi certa che non mi dessero punti, che non mi lacero....e che andasse tutto liscio il discorso sarebbe diverso.
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Grazie ragazze
praticamente le hanno detto che si deve levare tutti i linfonodi ascellari, levarsi anche l'altro seno e fare chemioterapia.
mic ho visto la foto in sala parto, è veramente emozionante
mic ho visto la foto in sala parto, è veramente emozionante
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- girasole143
- Expert~GolGirl®

silvia1978 ha scritto:Sono arrivati i risultati della biopsia di mia sorella. Non sono andati bene. E' un incubo
- girasole143
- Expert~GolGirl®

oh scusa silvia nn avevo letto
jadore leonardo è stato un bel po lontano dal papy, è vero che quasi tutte le sere facevamo la videochiamata, però lui lo nominava spesso, quando vedeva le sue cose in giro diceva, papà.. io gli dicevo dov'è papà a milano a lavorare e fare i soldini, così poi tu ti compri gnam gnam (caramelle), e poi alla mia domanda lui faceva con le dita il segno dei soldi e poi gnam gnasm..
quando lo vedeva gli buttava le braccia addosso e nn lo mollava più, e adesso quando sente il rumore delle chiavi, molla tutto e va da lui e inizia a dire papà papà... e si mettono a giocare insieme..
qui c'è un concerto sinfonia del pianto comunale scappo!!!!
jadore leonardo è stato un bel po lontano dal papy, è vero che quasi tutte le sere facevamo la videochiamata, però lui lo nominava spesso, quando vedeva le sue cose in giro diceva, papà.. io gli dicevo dov'è papà a milano a lavorare e fare i soldini, così poi tu ti compri gnam gnam (caramelle), e poi alla mia domanda lui faceva con le dita il segno dei soldi e poi gnam gnasm..
quando lo vedeva gli buttava le braccia addosso e nn lo mollava più, e adesso quando sente il rumore delle chiavi, molla tutto e va da lui e inizia a dire papà papà... e si mettono a giocare insieme..
qui c'è un concerto sinfonia del pianto comunale scappo!!!!
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

silvia1978, ti sono vicina
mi dispiace ma bisogna essere forti e combattere!

mi dispiace ma bisogna essere forti e combattere!
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

Noi stamattina primo vaccino per Davidino..... bhè preso dall'ovetto che dormiva, ha continuato a dormire anche durante le punture.....
si è svegliato dopo 10 minuti... ma per poppare 
Per il momento pare non abbia disturbi!
Io in compenso mi sono alzata bloccata da un torcicollo tremendo che mi prende fino a metà schiena... la pediatra del consultorio mi ha detto ( che non sapevo) che in allattamento si possono prendere tranquillamente sia moment che brufen
buona a sapersi, a me la tachipirina come anti dolorifico non mi fa una ceppa!
Per il momento pare non abbia disturbi!
Io in compenso mi sono alzata bloccata da un torcicollo tremendo che mi prende fino a metà schiena... la pediatra del consultorio mi ha detto ( che non sapevo) che in allattamento si possono prendere tranquillamente sia moment che brufen
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

Andrea invece è attaccatissimo a me... e a mia mamma.... ma praticamente da quando è nato Davide è sempre appiccicatisssssimmoooooooo a me!!
intendo che quando faccio pipì lui sta in mezzo alle mie gambe
tp immagino che tu sia ancora sconvolta per il tuo trauma-parto ma credimi io sono al terzo cesareo e non è proprio una passeggiata di salute

intendo che quando faccio pipì lui sta in mezzo alle mie gambe
tp immagino che tu sia ancora sconvolta per il tuo trauma-parto ma credimi io sono al terzo cesareo e non è proprio una passeggiata di salute
- Tp
- Expert~GolGirl®

La volta precedente non le avevano fatto la chemio?silvia1978 ha scritto:Grazie ragazzepraticamente le hanno detto che si deve levare tutti i linfonodi ascellari, levarsi anche l'altro seno e fare chemioterapia.
Alla mia amica hanno finito i sei cicli, l' ultimo è stato talmente pesante da doverla sottoporre a trapianto di cellule staminali. Uscirà domani dall' ospedale, e speriamo che l' incubo sia finito
- sikelia
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze! Anche noi siamo in preparativi festa, che ovviamente anche se Ginevra è nata il 3 festeggeremo qui a casa con amici, cuginetti, zii e nonni il 5 Sabato! Per l'occasione salgono i miei dalla sicilia!! Il tema della festa sarà Hello Kitty, lei lo adora, lo chiamo "miao miao" vedendo appunto che è un gattino!!!
IL 3 invece solo noi 3 festeggeremo con una tortina semplice e soffierà la candelina n° 2!
Visto che l'anno scorso l'abbiamo soffiata noi per lei!
Poi inserirò le foto della festa!!
Micky quella foto è semplicemente stupenda, mi hai fatto emozionare!!!!
Silvia tanti
, perchè ci devono essere sempre problemi???????
Saretta fra un paio di mesi gli orari miglioreranno, vedrai!!
IL 3 invece solo noi 3 festeggeremo con una tortina semplice e soffierà la candelina n° 2!
Micky quella foto è semplicemente stupenda, mi hai fatto emozionare!!!!
Silvia tanti
Saretta fra un paio di mesi gli orari miglioreranno, vedrai!!
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011
Lorenzo: 26 Novembre 2011
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Ho paura che l'altra volta i medici l'abbiano presa un po' alla leggera; solo alla terza operazione si sono resi conti che il seno era da levare completamente (le hanno lasciato di suo la pelle e il capezzolo), non le fecero fare ne chemio ne radio perchè tutte le cellule tumorali maligne erano in situ (ovvero del tipo che non va a giro), quindi o questa volta è un altro tumore o tra tutte quelle cellule ce n'era una b******a che è andata a giro. Le hanno fatto un prelievo per vedere se lei geneticamente è predisposta ai tumori, non capisco a cosa possa servire saperlo però glielo hanno fatto. Ora deve decidere dove farsi operare, la volta scorsa andò a Milano per la mastectomia e a Genova per la protesi dove i tempi erano più brevi. Ora il problema è che andiamo verso l'estate quindi speriamo di trovare un posto dove possano seguirla anche se sono mesi estivi.Tp ha scritto:La volta precedente non le avevano fatto la chemio?silvia1978 ha scritto:Grazie ragazzepraticamente le hanno detto che si deve levare tutti i linfonodi ascellari, levarsi anche l'altro seno e fare chemioterapia.
Alla mia amica hanno finito i sei cicli, l' ultimo è stato talmente pesante da doverla sottoporre a trapianto di cellule staminali. Uscirà domani dall' ospedale, e speriamo che l' incubo sia finito
Anche la tua amica al seno? tanti
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Come mai il 3°saretta1978 ha scritto: io sono al terzo cesareo e non è proprio una passeggiata di salute![]()
Io ne ho fatti 2 e quoto a pieno Saretta
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -