la speranza è l'ultima a morire, un minimo di ambizione è lecitarossella78 ha scritto:eh! ragazze! io penso che ci siano altre 2 persone che conosco quel lavoro e che sono qui da molto più tempo di me!! capite che non ho possibilità, nemmeno di crederci?????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

secondo voi voleva sondare il terreno per vedere se ero almeno disponibile?
lui veramente non sa chi fa che cosa! per me lui pensava che io facessi delle cose anche per la mia capa.....
lui veramente non sa chi fa che cosa! per me lui pensava che io facessi delle cose anche per la mia capa.....
- particella2
- Expert~GolGirl®

rossella78 ha scritto:Penso che la mia capa nn sia stata interpellata altrimenti anche lei avrebbe detto che lavorativamente non abbiamo nulla "in comune"....
Voi che ne pensate? ho fatto bene o dovevo dire altre cose???
LORENAAAAAAAAAA!!!!!! cosa ne pensi???
ROSS te lo dico io. Hai risposto correttamente. In teoria le risorse umane sono mio mestiere (erano)..ma tra tutte le cose fiche che studi e quelle che realemente si applicano c'è un abisso...e allora arriva lo skifo e la demotivazione. Tornando indietro mi dareia i numeri..almeno quelli numeri sono..
Hai fatto bene a dimostrarti "umile e propositiva"...sempre che non sia un cetriolo..aumente il lavoro..aumentano la responsabilità..ma c'è crisi e lo stipendio diminuisce.
A lavoro da me hanno fatto l'enneisma porcata..ne ho viste tante..ma qui si rasenta proprio lo skifo totale!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

ROSS tu continua semplicemente a lavorare come sai. Il tuo capo ti ha dimostrato che apprezza il tuo operato. Ruba un pò di più con gli occhi quello che fa la tua capa (senza mai pestare i piedi) e quando t capita ridimostra la tua voglia di crescere...e poi ciò che sarà sarà..
Per fare il capo bisogna avere tante competenze..magari il tuo gran capo sta facendo dei sondaggi per capire come meglio "ristrutturare" l'azienda ed essere più performanti..(sta parola fa ca***e ma non mi viene altro)
Per fare il capo bisogna avere tante competenze..magari il tuo gran capo sta facendo dei sondaggi per capire come meglio "ristrutturare" l'azienda ed essere più performanti..(sta parola fa ca***e ma non mi viene altro)
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ieri ho cambiato una lampadina, di solito è lavoro di Giulio, e Gloria mi ha dato della sciocchina perchè ho fatto un lavoro del papà
Mi ha pure riso dietro quando mi ha visto sulla scala che smadonnavo contro quelle plafoniere orrende e chi le ha comprate (Giulio)
Mi ha pure riso dietro quando mi ha visto sulla scala che smadonnavo contro quelle plafoniere orrende e chi le ha comprate (Giulio)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VA
Ross arrivo tardi ma straquotissimo la Vale! Hai riposto benissimo, e da oggi davvero mostrati interessata a quel che fa lei e fai in modo che il dir comm se ne accorga, senza essere invadente ma solo mooolto disponibile e quotisssimo il buttar li la voglia di crescita professionale
Che bello queste cose ti rallegrano dei periodi della vita! Anche se non se ne facesse niente però la prospettiva ti fa tutto un po' rosa!!
Che bello queste cose ti rallegrano dei periodi della vita! Anche se non se ne facesse niente però la prospettiva ti fa tutto un po' rosa!!
- particella2
- Expert~GolGirl®

Pluga ha scritto:Ross arrivo tardi ma straquotissimo la Vale! Hai riposto benissimo, e da oggi davvero mostrati interessata a quel che fa lei e fai in modo che il dir comm se ne accorga, senza essere invadente ma solo mooolto disponibile e quotisssimo il buttar li la voglia di crescita professionale![]()
![]()
E Lorena..quando si parla di motivazione eh...quella leva che potrebbe far muovere il mondo...quando non te la ritrovi la dove non batte il sole la leva....
- particella2
- Expert~GolGirl®

LORENA praticamente c'hai un avatar con un dream-pluga-team completo!!!! 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Uahahhahahahahaparticella2 ha scritto:ROSS tu continua semplicemente a lavorare come sai. Il tuo capo ti ha dimostrato che apprezza il tuo operato. Ruba un pò di più con gli occhi quello che fa la tua capa (senza mai pestare i piedi) e quando t capita ridimostra la tua voglia di crescere...e poi ciò che sarà sarà..
Ross aspè che riormulo:
Cerca di essere proattiva nei confronti del lavoro della tua responsabile, attua un a staregia di coaching nei confronti delle colleghe e venditi come un asso del problem solving & challenge managemnt, in questo momento in cui intuisci che la messa a riposo della collega anziana apra la fruttuosa possibilità di costruire una lean organization snella e performante.
-
Pluga
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahparticella2 ha scritto:Pluga ha scritto:Ross arrivo tardi ma straquotissimo la Vale! Hai riposto benissimo, e da oggi davvero mostrati interessata a quel che fa lei e fai in modo che il dir comm se ne accorga, senza essere invadente ma solo mooolto disponibile e quotisssimo il buttar li la voglia di crescita professionale![]()
![]()
E Lorena..quando si parla di motivazione eh...quella leva che potrebbe far muovere il mondo...quando non te la ritrovi la dove non batte il sole la leva....
- particella2
- Expert~GolGirl®

BICIUZZA ma dove sei??? A pensare come sabotare le istituzioni????? Fammi un fischio che io ti aiuto...
Ora vado ad affogare la rabbia in piscina che oggi me sento peggio di una mosca tze tze!!!
Ora vado ad affogare la rabbia in piscina che oggi me sento peggio di una mosca tze tze!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

no, dai noi per fortuna non funziona così, almeno sotto quell'aspetto!particella2 ha scritto:rossella78 ha scritto:Penso che la mia capa nn sia stata interpellata altrimenti anche lei avrebbe detto che lavorativamente non abbiamo nulla "in comune"....
ROSS te lo dico io. Hai risposto correttamente. In teoria le risorse umane sono mio mestiere (erano)..ma tra tutte le cose fiche che studi e quelle che realemente si applicano c'è un abisso...e allora arriva lo skifo e la demotivazione. Tornando indietro mi dareia i numeri..almeno quelli numeri sono..
Hai fatto bene a dimostrarti "umile e propositiva"...sempre che non sia un cetriolo..aumente il lavoro..aumentano la responsabilità..ma c'è crisi e lo stipendio diminuisce.
A lavoro da me hanno fatto l'enneisma porcata..ne ho viste tante..ma qui si rasenta proprio lo skifo totale!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Parti però secondo me la responsabilità è un po' la nostra.... la nostra life vision si concilia con la mission aziendale? Se la risposta è no, passa direttamente dal via!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

si infatti!!!Pluga ha scritto:Ross arrivo tardi ma straquotissimo la Vale! Hai riposto benissimo, e da oggi davvero mostrati interessata a quel che fa lei e fai in modo che il dir comm se ne accorga, senza essere invadente ma solo mooolto disponibile e quotisssimo il buttar li la voglia di crescita professionale![]()
![]()
mi sento veramente bene! il fatto che lui mi apprezzi lavorativamente e che abbia pensato a me per questo compito mi ha fatto un enorme piacere.... davvero enorme che nn immaginate!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®

Pluga ha scritto:Uahahhahahahahaparticella2 ha scritto:ROSS tu continua semplicemente a lavorare come sai. Il tuo capo ti ha dimostrato che apprezza il tuo operato. Ruba un pò di più con gli occhi quello che fa la tua capa (senza mai pestare i piedi) e quando t capita ridimostra la tua voglia di crescere...e poi ciò che sarà sarà..
Ross aspè che riormulo:
Cerca di essere proattiva nei confronti del lavoro della tua responsabile, attua un a staregia di coaching nei confronti delle colleghe e venditi come un asso del problem solving & challenge managemnt, in questo momento in cui intuisci che la messa a riposo della collega anziana apra la fruttuosa possibilità di costruire una lean organization snella e performante.
:ahah :ahah
che mondo di mierda!!!!!! :ahah
- particella2
- Expert~GolGirl®

Pluga ha scritto:Parti però secondo me la responsabilità è un po' la nostra.... la nostra life vision si concilia con la mission aziendale? Se la risposta è no, passa direttamente dal via!
E il core bussiness ndo lo metti???? Al top???
- particella2
- Expert~GolGirl®

rossella78 ha scritto:particella2 ha scritto:rossella78 ha scritto:Penso che la mia capa nn sia stata interpellata altrimenti anche lei avrebbe detto che lavorativamente non abbiamo nulla "in comune"....
ROSS non ti preoccupare che per adeguarsi al peggio c'è sempre tempo...abbi fede!!! Dopo quello che ho sentito oggi..non ho più un briciolo di fiducia. Ho il morale a terra!
no, dai noi per fortuna non funziona così, almeno sotto quell'aspetto!
- particella2
- Expert~GolGirl®

ROSS non so che è successo al messaggio...
Per adeguarsi al peggio c'è sempre tempo!!! Dopo quello che ho sentito oggi non ho più un briciolo di fiducia.
Vado a nuoto...it's better!!!
Per adeguarsi al peggio c'è sempre tempo!!! Dopo quello che ho sentito oggi non ho più un briciolo di fiducia.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

LORENA nn ho capito un kaizer di quello che hai scritto..... avevo capito meglio ciò che aveva scritto Valentina..... io con le parole tecniche di voi esperte del settore nn ci vado molto d'accordo 
Se volete mi metto a parlare del file sistem e di come comunica con la cpu
Se volete mi metto a parlare del file sistem e di come comunica con la cpu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

eh! non puoi lanciare il sasso e ritirare la mano!!! dai racconta: cosa è successo oggi?????particella2 ha scritto:ROSS non so che è successo al messaggio...