GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Bloccato
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da goldencat » 21 gen 2010, 22:15

:yeee grande sofia! Non so come tu abbia fatto ma l'importante è che ci sei riuscita :ahaha
Chiara, noi siamo qui, lo sai!
Fisio :bacio
Buona notte girls
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 21 gen 2010, 23:31

buonasera giugnette!" come va?

qui tutto bene, domani rientro al lavoro, il maritino sta decisamente meglio :ok :ok :ok
C&G

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 21 gen 2010, 23:39

Aaaaaarrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhh!

io da sabato con 39e9.... in coma praticamente svenuta nel letto per tre giorni e mezzo, con delle sudate da urlo...
Mi ripiglio e s'ammala mio marito...
Si riprende lui e notiamo che il grande ha un collo due volte tanto, e dato che era inappetente nei giorni scorsi (anche se io c'ero e non c'ero), l'abbiamo portato dal pediatra oggi: 99% è mononucleosi. Domattina levataccia e lo porto a fare i prelievi del sangue per confermare la diagnosi ed eventualmente decidere la cura....

L'unico che pare star benone è daniele... sperèm! :prete:
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 21 gen 2010, 23:41

oh mamma calendula

xxxxxxxxxxxx tutti per voi e speriamo non sia mononucleosi così vi sbrigate prima! :incrocini
C&G

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 gen 2010, 8:58

BUONGIORNO MAMMINE!!!!!!!!
SOFIA bravissima!!!!
CALE :incrocini
CHIARA lo sai che noi non ti lasciamo sola vero???
FISIO i fermenti lattici per regolarizzarlo sono una bomba....anch'io lo facevo!!!!
ALE dai megli che sia guarito il socio!!!!!!!

Noi ieri eravamo :x: Lorenzo con catarro e super lagnoso e io ero a pezzi...gia' non avevo dormito la notte...in piu' un pomeriggio di fuoco.... :x: non vi dico per fare l'areosol....con la macchinetta che abbiamo non ne voleva sapere...era disperato...forse perche' fa molto rumore....fatto sta che ho mandato mio papa' a prenderne una apposta per i bambini....e' a forma di pinguino e fa poco rumore...non che con questo facesse i salti mortali ma almeno un po' lo ha fatto!!!!Poi stanotte ha dormito...cosa che non mi aspettavo....e stamattina ha buttato fuori un po' di catarrino....sperem!!!!
ùUN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 22 gen 2010, 9:45

ciao belle giugnette!

approfitto del MP di sofia :bacio per passare ad aggiornarvi un po'.
io non ho letto niente, il tempo non me lo permette.
noi stiamo bene...o quasi...i pupi sono raffreddatissimi, nasini tappati e moccichini che la notte li fanno svegliare spesso :buuu respirano con la bocca e quindi spesso hanno sete e quindi tetta :spiteful:
vittoria da ieri sera ha anche un po' di febbre.
io sono tornata a lavorare 3 mattine a settimana. il rientro è stato difficile a livello psicologico, ma a livello logistico sta filando tutto liscio.
i bimbi restano con una tata spettacolare le mattine che io sono a scuola, organizza tutto da sola. se è bel tempo li porta fuori a fare delle belle passeggiate e quando torno a casa verso le 12.30 loro sono già nei seggioloni che hanno finito di mangiare :yeee (baby sitter subito santa!!!!)
ovviamente rispetto a prima il mio tempo è pochissimo, però ho trovato anche un nuovo aiuto in casa per stirare e dare una sistematina. quindi una volta a settimana ho la solita signora che pulisce tutta la casa e altre 2 volte a settimana viene un'altra signora a stirare e a fare i bagni.
i pupi crescono a meraviglia. lei è quasi 8kg e lui supera i 9kg. non so quanto siano lunghi, ma oramai lei veste 12 mesi e lui 18 :congratulations: (quasi due mesi fa erano 66cm lei e 69lui)
passano ore a giocare insieme nel box o sul tappeto, stanno seduti da soli benissimo, rotolano sul tappeto e finiscono ovunque. da qualche giorno vittoria ha iniziato anche a gattonare ed è bellissima: quando parte sembra un robottino :emozionee
sabato scorso abbiamo iniziato il corso di acquaticità in piscina. è stato bellissimo loro si sono divertiti tanto e si sono stancati moltissssssssssssimo :spiteful: hanno fatto tuffi dallo scivolino e qualche piccola immersione :congratulations:
a denti siamo messi a 2 ciascuno, ma credo che stiano per spuntare anche di sopra.
quanto a pappe siamo messi così: colazione LM molto presto perchè io vado poi a lavorare, merenda di frutta o yogurt, pranzo con carne e minestrina, merenda di frutta, yogurt o LM e cena con formaggio. LM prima della nanna se ne hanno voglia. la notte per i risvegli incazzosi tetta :ahah
ecco...vi ho aggiornate...mi dispiace non poter leggere anche di voi, ma scappo a lavarmi prima che si sveglino :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 22 gen 2010, 10:53

goldencat ha scritto:Per il discorso dentini io ti consiglio un prodotto nuovo (me lo ha consigliato la direttrice della farmacia dove ha lavorato mia mamma per trent'anni quindi vai tranquilla) si chiama Alovex dentizione. Io lo metto a Michela quando vedo che ha proprio smania di mordere ed è particolarmente nervosa, oppure prima di metterla a nanna. Mi sono trovata meglio di tanti altri prodotti che ho usato con Valentino.
Una cosa un pò "alternativa" invece è la collanina di ambra. Io ho studiato in passato cristalloterapia ed altre cose e quindi ci credo e la sto usando con Michela...
Anche a me la ped ha consigliato alovex, sennò il dentinale.
poi ci sono delle fialette omeopatiche di camilia da somministrare...calmano un po'.
Anche a me avevano detto della collanina di ambra, ma non l'ho mai provata
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 22 gen 2010, 11:05

Sofia ben ritrovata!!!

Calendula mannaggia che periodaccio... speriamo passi in fretta...tienici aggiornate

Chiara noi saremo qui a farti compagnia :ok

Ragazze Elena sono un po' di giorni che dice mam ma mam ma mamamamama :emozionee
Amore mio...ieri non ha voluto quasi niente pappa...invece l'altroieri che ha mangiato quasi tutta la pappa e poi ha preso un po' di bibe ha dormito 8 ore consecutive!!!!! erano mesi che non succedeva e io ieri mi sentivo un leone...invece stanotte ha tirato 4 ore, ma meglio delle 2-3!!! comunque non demordo, sento di essere sulla strada giusta e devo insistere comunque col bibe prima della nanna anche se ieri non lo voleva proprio, ma io la lascio fare...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 22 gen 2010, 13:47

Calendula ha scritto:Aaaaaarrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhh!

io da sabato con 39e9.... in coma praticamente svenuta nel letto per tre giorni e mezzo, con delle sudate da urlo...
Mi ripiglio e s'ammala mio marito...
Si riprende lui e notiamo che il grande ha un collo due volte tanto, e dato che era inappetente nei giorni scorsi (anche se io c'ero e non c'ero), l'abbiamo portato dal pediatra oggi: 99% è mononucleosi. Domattina levataccia e lo porto a fare i prelievi del sangue per confermare la diagnosi ed eventualmente decidere la cura....

L'unico che pare star benone è daniele... sperèm! :prete:
orcocan! :incrocini :incrocini :incrocini tieni botta eh!!!!!!!!!!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 22 gen 2010, 13:48

Oh ragazze sono commossa :buuu , mi state davvero vicine ....GRAZIE !!!

SOFIA e 11esseti siete bravissime ad organizzarvi con 2 bimbi così piccoli , io non sò se ce la farei ...

Andrea acquista componenti elettronici (come me del resto visto che lavoriamo insieme) e andrà in Romania ad insegnare il lavoro ad una consociata..(che ci ha "rubato" il lavoro) :aargh
X fortuna mia suocera abita abbastanza vicino ed ho un buon rapporto per cui conterò molto su di lei in caso di bisogno, mia mamma invece abita a circa 15km ,mi aiuterà anche lei sicuramente ma non riuscirà ad essere presente come la suocera...il problema è che entrambe lavorano mezza giornata :martello , però ho un sacco di conoscenti e dei vicini di casa stupendi e molto in gamba anche se hanno 80 anni :emozionee ..sono come dei bisnonni x Giulia !!!

Venendo a noi oggi ho pesato Giulia e in una settimana ha messo solo 70gr ... insomma riusciremo ad arrivare a 7kg???? :domanda
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 22 gen 2010, 14:20

Venendo a noi oggi ho pesato Giulia e in una settimana ha messo solo 70gr ... insomma riusciremo ad arrivare a 7kg???? :domanda
Io mi domando se arriveremo a 8 kg ad un anno... mi do obiettivi a "lungo" termine perchè se no vado un pò in paranoia... come mangia Giulia ora?

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 22 gen 2010, 15:03

ragazze tranquille!!! anche Elena è piccolina!!! l'importante è che aumentino anche se "con calma"!!!!!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 22 gen 2010, 15:05

Calendula tanti :incrocini azzarola, proprio nn ci voleva, eh?

Sofia, continuo a dirti che sei il mio mito, troppo grande, quando avrò il secondo verrò a chiederti consigli...

ho appena finito di sistemare l'album di Fabio, ho aggiunto le foto di dicembre e gennaio...guardando l'inizio dell'album mi sono messa a piangere, quant'era piccolo, e che fatica che ho fatto all'inizio.... :emozionee ma era stupendo, un miracolo davvero...e apprezzo ancora di più i progressi che fa in questi giorni, sembra ieri che è nato!!!

Chiara, peccato che l'8 inizio a lavorare, altrimenti qualche fuga per farti compagnia la facevo, sai?

queste notti sono andate meglio, ha ancora problemi di puzze e movimenti intestinali ma si sveglia al max due volte e non mangia mai, tira dalle 21.30 alle 8 con appunto un paio di sveglie... :yeee
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 23 gen 2010, 13:56

siete tutte vive?????????????????????? :domanda

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 23 gen 2010, 14:11

No. Io sono sepolta sotto la montagna di libri studiati per la prima prova + la montagna di libri studiati per la seconda prova + la collinetta (sono di meno) di libri per l'orale ....questo perchè faranno domande anche su argomenti studiati per le prove scritte :impiccata: :impiccata: :impiccata:

...sto al computer perchè devo finire la relazione sul tirocinio che ho iniziato a settembre '07 e finito a settembre '08....inutile dire che non mi ricordo un tubo e non so che caz.zo scrivere.......

.....Andrea ha capito che la mamma ha un diavolo per capello e giustamente sono tre giorni che si sveglia alle 4 di mattina per controllare la situazione :che_dici
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 23 gen 2010, 15:01

Megan, :cuore coraggio che anche questa passerà!

Ragazze, non mi complimentate troppo perchè non è che ho sempre la situazione sotto controllo, anzi, spesso piangono e li lascio piangere, pazienza!

Chiara, gio e Goldencat, anche Alessandro si unisce al club dei Mignon, ieri era 6.800 gr.

11esseti, bentornata! ammazza che vitellini i tuoi gemellini!
tre è il numero perfetto

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 23 gen 2010, 18:35

Megan, forzaaaaaaaaaaaaa! :clap dai che ce la fai! scalatrice, siamo con te!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 23 gen 2010, 18:49

Ciao a tutte ragazze!!!!!

Sofia ti credo che ogni tanto li lasci piangere!!!! sennò eri un robot!!!!

megan dai coraggio!!! :bacio

oggi ho dovuto fare il clisterino ad Elena: piccola mia stava tanto male...che brutto...vabbè è passata...

Un bacio a tutte

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 23 gen 2010, 21:08

ragazze il virus che ha colpitogiulia ha beccato con me... notte tra giovedi e venerdi con problemi intestinali, vomito e diarre e febbre fino a stamattin aora per fortuna va molto meglio...
Ilrintro al lavoro èstato traumatico e non oso pensare lunedi che rientro dopo che venerdi son stata casa, ed ero al lavoro da solo 4 giorni.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 23 gen 2010, 22:07

Evviva i ns piccolini :clap

Giulia adesso mangia bene la pappa ...peccato che non vuole + la frutta :martello
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Bloccato

Torna a “Giugno”