GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DALL'INDIA ALLO STIVALE LA GIUGNETTA07 SI PREPARA X NATALE!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: DALL'INDIA ALLO STIVALE LA GIUGNETTA07 SI PREPARA X NATALE!
No Ross, sono un biondo del cavolo.... un po' dorato, mo ti cerco una foto
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Più tardi me la faccio e facciamo prima
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Non farti suggestionare..tu per quest'anno hai già dato e andrà tutto benissimo!!!!!
Pluga tornerà la tua Mindi morbidosa e coccolona...falle smaltire il dolore ed il fastidio che sta patendo. Faglielo capire che sarà lunga ma che i farmaci che le dai la curano!!!!
Spiegale di avere pazienza!!!!! Non lo capiscono gli adulti..come può una bimba così piccina...
Greta...FOTO...FOTO...FOTO!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Oggi sono proprio contenta!!!!
Ho fatto un bel giretto ossigenante stamattina!!!!
Nel pomeriggio ho messo i golfoni da folletto alle bimbe (Prati quelli che ho preso in fiera!) e le ho fotografate per fare poi il bigliettino di auguri.
Ho scaricato le foto, sistemate e stampate!!!! Sono soddisfatta!!!!!
Ho ricevuto una cartolina dall'Australia e stasera esco!!!!
Nel pomeriggio ho messo i golfoni da folletto alle bimbe (Prati quelli che ho preso in fiera!) e le ho fotografate per fare poi il bigliettino di auguri.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

eheheh!!! con le bimbe???grillina ha scritto:Oggi sono proprio contenta!!!!![]()
- greta76
- Bronze~GolGirl®

La macchina è scarica... comunque è esattamente il colore che avevo al raduno solo di un paio di toni più chiaro... a me non piace molto, sui capelli corti fa tanto "vecchia"
Ross a te non piacerà ma sul corto il biondo chiarissimo è il colore più bello (fra i biondi intendo) e sarà quello a cui arriverò non appena mi tolgo quest'aria da malata dalla faccia
Ross a te non piacerà ma sul corto il biondo chiarissimo è il colore più bello (fra i biondi intendo) e sarà quello a cui arriverò non appena mi tolgo quest'aria da malata dalla faccia
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Come questa (anche se un po' meno spettinati)
http://www.hairfinder.com/haircollectio ... spicy4.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.hairfinder.com/haircollectio ... spicy4.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ha ragione greta, coi capelli corti ci sta benissimo il biondo platino! belliiiii!
ross il gamberetto rosa deve essersi inkazzato a sentirmi in paranoia e per punirmi mi ha spedita ad abbracciare il water, con una violenza pazzesca, tipo tre settimane fa...oserei dire che se continua così fino a lunedi non ho di che preoccuparmi, a meno che non abbia davvero un essere alieno in pancia
ma sarà comunque troppo presto per vedere se è rosa o azzurro, come dicevamo l'altra sera mi sa che stavolta i saldi mi fregano! al principe avevo comprato tutine bianche e gialle, stavolta o tutto pink o niente
ho un sacco di cose nuove dello gnomo 
ross il gamberetto rosa deve essersi inkazzato a sentirmi in paranoia e per punirmi mi ha spedita ad abbracciare il water, con una violenza pazzesca, tipo tre settimane fa...oserei dire che se continua così fino a lunedi non ho di che preoccuparmi, a meno che non abbia davvero un essere alieno in pancia
ma sarà comunque troppo presto per vedere se è rosa o azzurro, come dicevamo l'altra sera mi sa che stavolta i saldi mi fregano! al principe avevo comprato tutine bianche e gialle, stavolta o tutto pink o niente
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta tu sei riuscita a usare qualcosa di gloria per giovanni? almeno i body visto che sono nati in un periodo diverso?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri lo farò giuro, non appena riuscirò ad andare a farmi qualche lampada
Ma voi ne fate? Al raduno nessuna era bianca come me... qual è il vostro segreto?
Ma voi ne fate? Al raduno nessuna era bianca come me... qual è il vostro segreto?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri ho adattato alcuni body, però non molti... taglia 1 si perchè erano in cotone a maniche corte, poi con Gloria ero passata a quelli fatti a canottiera, mentre con Giovanni a quelli in caldo cotone... ora ne ho alcuni in cotone e lana taglia 6 mesi di Gloria e anche se gli vanno un po' morbidi glie li metto lo stesso
Tutto il resto zero perchè le cose da femmina sono troppo femminili, perfino i jeans hanno le cuciture rosa... il contrario secondo me è più facile
Tutto il resto zero perchè le cose da femmina sono troppo femminili, perfino i jeans hanno le cuciture rosa... il contrario secondo me è più facile
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Sto riciclando un paio di giubbetti che avevo preso l'inverno prima in saldo, unisex (nella speranza che Gloria fosse maschio) alla Benetton
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta io metto su un po' di fondotinta, ma pocoooo, sono bianca pure io, mio figlio ha preso da tutti e due infatti. le lampade fanno invecchiare la pelle, più guardo 10 anni più giovane su sky e più sono convinta che faccio bene a non farne. ora sembriamo più faighe con la pelle abbronzata, fra 10 anni avremo le rughe da nonna! piuttosto usa una crema colorata, un abbronzante day by day, quelli che idratano e insieme hanno una goccia di autoabbronzante, anche se finora non ne ho trovato uno che non lasciasse l'arancione, anche quelli di shiseido e dior! quindi io mi tengo il mio bianco latte, mi trucco con base illuminante sotto, fondotinta e stick fard denso color rosa sulle guance. e da 3 anni metto la 50 pure sul viso d'estate, lo stick su contorno occhi e guance anche per uscire. in compenso c'è da dire che ho 36 anni e me ne danno sempre mooooolti molti di meno 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

io credo che se sarà femmina riciclerò di sicuro tutte le tutine per casa, quelle coi piedini...ne ho di tutti i colori, anche se l'azzurro predomina. per i body stessa cosa, a casa glieli metterò tutti quelli di momo, ne ho una marea. poi ho il tutone e il sacco passeggino blu notte e vanno benissimo, aggiungerò un tocco di rosa e sono a posto. però sui vestiti mi voglio sbizzarrire, spero da una vita di fare pink shopping 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mi sa che ti serve una visita oculistica!!! io sono bianca come un.... vampiro :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Cri lo farò giuro, non appena riuscirò ad andare a farmi qualche lampada
tono su tono cn Edward!!!
Cmq io sono moooolto contraria alle lampade, perchè anche se alcuni dermatoligici ne consigliano un paio all'anno, molti altri ne sconsigliano l'esposizione alle lampade. Provocano melanomi!!
Il melanoma è tra i tumori più invasivi.... ma anche il più "curabile", solo che non sempre ce ne accorgiamo in tempo.
Per cui io cerco di evitare se proprio posso.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:ha ragione greta, coi capelli corti ci sta benissimo il biondo platino! belliiiii!
ross il gamberetto rosa deve essersi inkazzato a sentirmi in paranoia e per punirmi mi ha spedita ad abbracciare il water, con una violenza pazzesca, tipo tre settimane fa...oserei dire che se continua così fino a lunedi non ho di che preoccuparmi, a meno che non abbia davvero un essere alieno in pancia![]()
ma sarà comunque troppo presto per vedere se è rosa o azzurro, come dicevamo l'altra sera mi sa che stavolta i saldi mi fregano! al principe avevo comprato tutine bianche e gialle, stavolta o tutto pink o nienteho un sacco di cose nuove dello gnomo
perdona la mia ilarità..... speravo che il Signore ti desse un segno per essere più tranquilla. SCUSA....
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross il più curabile non direi proprio. è uno dei più aggressivi. sono curabili i tumori superficiali della pelle... comunque non è un problema se ne fai un paio l'anno. il problema si pone quando c'è la continuità e la costanza.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

vi giuro che l'altro giorno ho visto 10 anni più giovane UK, loro sono bianchissimi e quindi molti amano fare le lampade tutto l'anno. c'erano donne che appena superata la 40ina, fra lampade e fumo, ne dimostravano 53 e passa. le rughe attorno alla bocca, agli occhi e sulla fronte erano parecchio profonde. contiamo anche che loro mangiano demmerda e quindi il tutto contribuisce.
io non mi curo molto, solo una buona crema idratante perchè ho la pelle secca, mia madre l'ha sempre usata, una cosa costantissima e ricordo che già a 13 anni cercava delle creme per me perchè ero sempre disidratata. geneticamente non dimostriamo i nostri anni, ho la fortuna di avere la sua pelle, però non bisogna abusarne. l'anno in cui ho partorito ero piena di ormoni, non ho messo una protezione adeguata e mi sono riempita di macchie scure, ora se non sto attenta col primo solo riappaiono e ho le guance a macchie, per questo da allora uso la 50. mio figlio è pure più bianco di me, con lui la 50 non la smetterò mai
ha pure l'occhio chiaro e devo stare attenta...sono così delicati!
io non mi curo molto, solo una buona crema idratante perchè ho la pelle secca, mia madre l'ha sempre usata, una cosa costantissima e ricordo che già a 13 anni cercava delle creme per me perchè ero sempre disidratata. geneticamente non dimostriamo i nostri anni, ho la fortuna di avere la sua pelle, però non bisogna abusarne. l'anno in cui ho partorito ero piena di ormoni, non ho messo una protezione adeguata e mi sono riempita di macchie scure, ora se non sto attenta col primo solo riappaiono e ho le guance a macchie, per questo da allora uso la 50. mio figlio è pure più bianco di me, con lui la 50 non la smetterò mai
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

infatti dicevo che è il più aggressivo, ma se preso in tempo è quello pi facilemente curabile. Ne parlavo settimana scorsa a pranzo con due dermatologhe dell'ANTTeddyRaxpin ha scritto:ross il più curabile non direi proprio. è uno dei più aggressivi. sono curabili i tumori superficiali della pelle... comunque non è un problema se ne fai un paio l'anno. il problema si pone quando c'è la continuità e la costanza.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

per questo c'è la prevenzione! io su questo però sono un po' indietro, non ho mai fatto una mappatura dei nei come dicono. però caxxo ci manca che mi monitorizzo il sedere e poi sono a posto!