GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRAZIA ASPETTAN LE GIUGNETTE07 PER DIVENTAR DI NUOVO ZIETTE
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Re: GRAZIA ASPETTAN LE GIUGNETTE07 PER DIVENTAR DI NUOVO ZIETTE
vado a mettere ordine in cucina e poi torno
a tutte!!!!

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Silver~GolGirl®
ELE :ahah :ahah :ahah
- SaraV
- Expert~GolGirl®
questa riapertura l'ho sudata parecchioparticella2 ha scritto:SARAVho letto dei preparativi per la riapertura caccia!!!!
Soprattutto degli esercizi ginnici preparatori...sotto la guida esperta delle nostre guide...

il socio è sempre stato per il NO per almeno 1 anno e mezzo!
preferiva che Lorenzo restasse figlio unico...
quanto agli esercizi ginnici del tipo che hai letto tu....mi sono appena convertita, sono una pivella e sto carpendo il + possibile dalle nostre guru

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- particella2
- Expert~GolGirl®
SARAV... :ahah eh eh io non sono una guru..e stiamo in fascia protetta...ma 

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- miche76
- Master~GolGirl®
VALE non so cosa augurarti....se una nascita rapida e indolore della ns. nipotina GRAZIA o se
perchè ritardi ancora di una settimana...
mi dispiacerebbe se fossi sola in sala parto..e immagino anch etuo marito si sentirebbe un leone in gabbia...

mi dispiacerebbe se fossi sola in sala parto..e immagino anch etuo marito si sentirebbe un leone in gabbia...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- SaraV
- Expert~GolGirl®
ma????particella2 ha scritto:SARAV... :ahah eh eh io non sono una guru..e stiamo in fascia protetta...ma
dai dicci dicci

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- miche76
- Master~GolGirl®
ma?????????????????????'

- SaraV
- Expert~GolGirl®
MICHE cambio un secondino argomento...
devo farti i miei + sinceri COMPLIMENTI per le foto fatte in spaiggia alla tua amica
troppo belle e particolari! Lei poi mi piace tantissimo
devo farti i miei + sinceri COMPLIMENTI per le foto fatte in spaiggia alla tua amica

troppo belle e particolari! Lei poi mi piace tantissimo

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- miche76
- Master~GolGirl®
grazie sara!!
- particella2
- Expert~GolGirl®
FASCIA PROTETTA e soprattutto al alvoro...
Miche la tua curiosità di donna incinta...frustrata doppiamente dalla mia scarsa collaborazione fotografica ed altro...
Miche la tua curiosità di donna incinta...frustrata doppiamente dalla mia scarsa collaborazione fotografica ed altro...

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- Edf
- Master~GolGirl®
Ma... PARTI oltre alla spirale le escogita tutte per non fare il tris!! :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- SaraV
- Expert~GolGirl®
:ahahEdf ha scritto:Ma... PARTI oltre alla spirale le escogita tutte per non fare il tris!! :ahah
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- miche76
- Master~GolGirl®
particella2 ha scritto:FASCIA PROTETTA e soprattutto al alvoro...

non ti parlo piu' ecco.......................
ELE ma ricky parte questo giovedì o il prossimo? non ho cpaito piu' un kaiser!!!

-
- Silver~GolGirl®
PARTY se ti mando la mia mail tu mi invii le foto, io te le ridimensiono e te le rimando così te le carichi sul tuo photoalbum??????
- miche76
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:PARTY se ti mando la mia mail tu mi invii le foto, io te le ridimensiono e te le rimando così te le carichi sul tuo photoalbum??????
GENIALE.......................
- RedBix
- Expert~GolGirl®
VALE speriamo che sia solo un falso allarme allora, così almeno c'è qualcuno che può darti una mano con Pietro
Ma hai capito queste giugnette porcelle che parlano di cose sconce anche alle 3 del pomeriggio!!!
Grazie SARA per gli incrocini per il mio papà, purtroppo per lui non è cassa integrazione continuata, di settimana in settimana gli fan sapere se e quando lavora... più che la crisi, che è solo una scusa, il proprietario della ditta non vedeva l'ora di chiudere e trasferire la produzione in Polonia e ha preso la palla al balzo... se continua così dubito che riaprirà a settembre e allora sì che sarebbe tragica per mio papà perché non avrebbe più i contributi

Ma hai capito queste giugnette porcelle che parlano di cose sconce anche alle 3 del pomeriggio!!!

Grazie SARA per gli incrocini per il mio papà, purtroppo per lui non è cassa integrazione continuata, di settimana in settimana gli fan sapere se e quando lavora... più che la crisi, che è solo una scusa, il proprietario della ditta non vedeva l'ora di chiudere e trasferire la produzione in Polonia e ha preso la palla al balzo... se continua così dubito che riaprirà a settembre e allora sì che sarebbe tragica per mio papà perché non avrebbe più i contributi

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- SaraV
- Expert~GolGirl®
BICERedBix ha scritto: Grazie SARA per gli incrocini per il mio papà, purtroppo per lui non è cassa integrazione continuata, di settimana in settimana gli fan sapere se e quando lavora... più che la crisi, che è solo una scusa, il proprietario della ditta non vedeva l'ora di chiudere e trasferire la produzione in Polonia e ha preso la palla al balzo... se continua così dubito che riaprirà a settembre e allora sì che sarebbe tragica per mio papà perché non avrebbe più i contributi
mi spiace per la situazione molto traballante del tuo papà

i miei incrocini te li faccio adesso

quelli che hai letto tu erano di PRATI se non ricordo male
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- prati
- Bronze~GolGirl®
dici bene BICE molte ditte hanno cavalcato l'onda della crisi per approfittarne e fare cassa (nel senso di badare più ai propri profitti che non ai lavoratori)RedBix ha scritto:VALE speriamo che sia solo un falso allarme allora, così almeno c'è qualcuno che può darti una mano con Pietro![]()
![]()
Ma hai capito queste giugnette porcelle che parlano di cose sconce anche alle 3 del pomeriggio!!!![]()
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- SaraV
- Expert~GolGirl®
ma YUMA e CAMILLA è molto che non passano?
nessun grosso problema per loro vero?

nessun grosso problema per loro vero?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Biciuz per il papi
purtroppo questa crisi mette in ginocchio tutti! io dico sempre a mio fratello che è fortunato a lavorare per una grande azienda, perchè hanno licenziato tutti quelli col contratto a termine, ma gli altri lavorano comunque. solo che facendo parte del commercio nella grande distribuzione è più facile rimanere in piedi. gli altri stanno veramente messi male e molti padri di famiglia rimangono a casa. il fatto più grave è che si tratta di una crisi internazionale, quindi non basta che il governo italiano metta in moto qualcosa, se nel resto del pianeta va altrettanto male. speriamo che a settembre riprenda il mercato

purtroppo questa crisi mette in ginocchio tutti! io dico sempre a mio fratello che è fortunato a lavorare per una grande azienda, perchè hanno licenziato tutti quelli col contratto a termine, ma gli altri lavorano comunque. solo che facendo parte del commercio nella grande distribuzione è più facile rimanere in piedi. gli altri stanno veramente messi male e molti padri di famiglia rimangono a casa. il fatto più grave è che si tratta di una crisi internazionale, quindi non basta che il governo italiano metta in moto qualcosa, se nel resto del pianeta va altrettanto male. speriamo che a settembre riprenda il mercato

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu