prati a me non è piaciuto molto, lo trovo un po' banale, inoltre la parte relativa ai due anni di età è davvero breve. se proprio vuoi leggerlo ti consiglio di prenderlo in biblioteca, poi mi saprai dire.prati ha scritto:I no che aiutano a crescere mi sa che lo regalerò al maritino... visto che sembra Mister NO
Gri io non conosco lo stokke e non so come siano le protezioni di cui scrivi sorry
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTI07 MASCHERATI... A CARNEVALE SEMPRE I PIU' AMMIRATI
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Pluga ha scritto:Gri io lo stokke lo uso da quando Emma ha 4 mesi ma senza protezione non è fattibile a mio parere. E ne arrivano altri due per i Twins...
Allora aspetto. E che Bea si arrampica su quello di sua sorella...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- prati
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:prati a me non è piaciuto molto, lo trovo un po' banale, inoltre la parte relativa ai due anni di età è davvero breve. se proprio vuoi leggerlo ti consiglio di prenderlo in biblioteca, poi mi saprai dire.prati ha scritto:I no che aiutano a crescere mi sa che lo regalerò al maritino... visto che sembra Mister NO
Gri io non conosco lo stokke e non so come siano le protezioni di cui scrivi sorry
buono a sapersi, grazie del commento!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

per oggi ne ho piene le saccocce
direi che è ora di correre a casa!!!
direi che è ora di correre a casa!!!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Eccomi!!!!!!!!!
Inutile dire che lo spettacolo è stato un successone megagalattino e ho ricevuto un sacco di complimenti per i costumi!
Adesso sono cotta...calata la tensione mi sale la stanchezza!
Non ho tempo di legger egli arretrati ma appena scarico il video ve lo faccio vedere!!
un abbraccione e tutte!!!

Inutile dire che lo spettacolo è stato un successone megagalattino e ho ricevuto un sacco di complimenti per i costumi!
Adesso sono cotta...calata la tensione mi sale la stanchezza!
Non ho tempo di legger egli arretrati ma appena scarico il video ve lo faccio vedere!!
un abbraccione e tutte!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI A MICHE PER IL SUO COMPLEANNO!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
doremì
- Original~GolGirl®

Pluga ...bellissimi i Twins!!!!!!!!
Ciao ragazze vado anch'io a casina dalla mia piccola belva!!!
Un bacione
a lunedì.
Ciao ragazze vado anch'io a casina dalla mia piccola belva!!!
Un bacione
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Doremi un bacio speciale a te e alla tua famiglia. passate un bel week end! 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Patty!
Racconta!!!!!!
Racconta!!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ho Bea con 38.3!!!! Per fortuna la pediatra l'ha vista ieri. Almeno so che non è la gola o le orecchie. Influenza? Mah...
Mi sembra un pò alta per un raffreddore...
Mi sembra un pò alta per un raffreddore...
- PRINCI82
- Basic~GolGirl®

- PRINCI82
- Basic~GolGirl®

- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
vi sto scrivendo dall'ufficio di mio marito, oggi pomeriggio siamo venuti qui (io e Pietro) perchè sto faccendo un lavoro per il marittino, mamma mia ragazze ho scoperto che il mio lavoro mi manca tantissimo!!!! Però ho un marito d'oro
xchè lui l'ha capito prima di me e mi ha dato del lavoro da sbrigare
Pietro è stato bravissimo ho un figlio meraviglioso
scusate me la sono cantata e suonata da sola
Per quanto riguarda lo spannolinamento io la penso esatamente come Teddy a me stano faccendo pressioni mia madre e mia suocera dicono che è tardi e che Pietro doveva già saper fare tutto nel vasino, ma a me non va proprio di forzarlo e anche se sarò una balena arenata rimando tutto a quest'estate!!!
vi sto scrivendo dall'ufficio di mio marito, oggi pomeriggio siamo venuti qui (io e Pietro) perchè sto faccendo un lavoro per il marittino, mamma mia ragazze ho scoperto che il mio lavoro mi manca tantissimo!!!! Però ho un marito d'oro
Pietro è stato bravissimo ho un figlio meraviglioso
Per quanto riguarda lo spannolinamento io la penso esatamente come Teddy a me stano faccendo pressioni mia madre e mia suocera dicono che è tardi e che Pietro doveva già saper fare tutto nel vasino, ma a me non va proprio di forzarlo e anche se sarò una balena arenata rimando tutto a quest'estate!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- PRINCI82
- Basic~GolGirl®

ciao mortisia!! allora hai passato una bella giornata vedo
pietro è proprio bravo..!!
x lo spannolinamento è questo il momento di "iniziare a provare"..di tentare i primi approcci con il vasino.. ma sinceramente io aspetterei l'estate :) non ho visto le vs opinioni scritte prima..ora le vado a leggere!
x lo spannolinamento è questo il momento di "iniziare a provare"..di tentare i primi approcci con il vasino.. ma sinceramente io aspetterei l'estate :) non ho visto le vs opinioni scritte prima..ora le vado a leggere!

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

miiiii con tutti questi posti sto andando in confusione: sono tutti stupendiprati ha scritto:Teddy la casa in zona gallipoli è dei suoceri e sarebbe sprovvista di loro inside![]()
quest'anno non ho voglia di spararmi più di 10 ore di macchina ma nel prossimo futuro direi che si scrocca... poi posso fare tappa dagli zii miei (fratelli e sorelle del mio papi) in provincia di Brindisi nella zona dei trulli (Ostuni, Fasano, Alberobello) che è molto bellissima secondo me.
Ma la casa a Gallipoli... la affittano?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

grillina ha scritto:Pluga ha scritto:I no che aiutano a crescere ce l'ho in casa non l'ho ancora letto...
Per il vasino mi interessa mi interessa.... non ho ancora affrontato l'aspetto psicologico dela cosa... sicuro quest'estate ci provo. Mia suocera diceva appunto di lasciarla in mutande che se si sente bagnata impara a trattenerla....mah in effetti Teddy la tua obiezione mi convince.... Ora devo convincere mia suocera
Non attuare cambiamenti ad Emma ora!!!!!! é un periodo criticissimo. meglio un passo indietro che avanti.
ma ha detto che ci prova questa estate... non adesso
GRI non sei attenta... cosa stanno combinando le bimbe?
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buonasera a tutte!
é tutto il giorno che mi sto portando dietro mal di stomaco e nausea, in piú oggi pioveva e la diavolina dopo l'asilo é rimasta a casa... a saltarmi sulla panza
prati, buon piastrella weekend!
doremi, buon finesettimana!
patty, cerrrrto che vogliamo un racconto (e foto) dettagliate!!!
anto
per marghy! bea come sta?
vale
ross, mi ricordo che hai chiesto a tutte che cosa avremmo fatto nel fine settimana, ma non mi ricordo se hai detto cosa farai tu
mi vado a spalmare sul divano...
a tutte e buona serata!
é tutto il giorno che mi sto portando dietro mal di stomaco e nausea, in piú oggi pioveva e la diavolina dopo l'asilo é rimasta a casa... a saltarmi sulla panza
prati, buon piastrella weekend!
doremi, buon finesettimana!
patty, cerrrrto che vogliamo un racconto (e foto) dettagliate!!!
anto
vale
ross, mi ricordo che hai chiesto a tutte che cosa avremmo fatto nel fine settimana, ma non mi ricordo se hai detto cosa farai tu
mi vado a spalmare sul divano...
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona sera a tutte
Pluga i twins sono meravigliosi
a vederli mi sono commossa (li abbiamo aspettati con così tanto affetto e preoccupazione che sono un po' di tutte noi anche
)
Per Emma non so che dirti, però quando lei avrà 21 anni e i gemelli 19 ricorderai questi momenti come i più facili della tua vita :prrrr
Dal dentista è andata bene, alla fine si era rotto solo un angolino di dente, l'otturazione aveva retto alla perfezione per cui me l'ha solo ricostruito, settimana prossima pulizia e poi per un po' non ci penso più
Miche io ho messo un chilo, però l'altra volta a quest'ora ero già a + 8
In compenso è da stamattina che sono in giro con i jeans slacciati altrimenti mi viene mal di pancia
Pluga i twins sono meravigliosi
Per Emma non so che dirti, però quando lei avrà 21 anni e i gemelli 19 ricorderai questi momenti come i più facili della tua vita :prrrr
Dal dentista è andata bene, alla fine si era rotto solo un angolino di dente, l'otturazione aveva retto alla perfezione per cui me l'ha solo ricostruito, settimana prossima pulizia e poi per un po' non ci penso più
Miche io ho messo un chilo, però l'altra volta a quest'ora ero già a + 8
In compenso è da stamattina che sono in giro con i jeans slacciati altrimenti mi viene mal di pancia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chinawhite,
sto scaricando il video...60%
intanto metto un paio di foto
sto scaricando il video...60%
intanto metto un paio di foto

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Patty ciao 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥