buongiorno a tutte/i
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (47°)
- jox73
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (47°)
BENTORNATA MELIDA
buongiorno a tutte/i

buongiorno a tutte/i
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Ieri era il ns anniversario, il 13o, abbiamo mangiato la torta con i parente e questa sera siamo a cena fuori, anzi siamo a cena sul tram http://www.atm-mi.it/ATM/foto_atmosfera.htm
Alessio non e' particolarmente ghiotto di dolci (meno male) infatti ieri non ha neanche voluto assaggiare la torta.
Ieri era il ns anniversario, il 13o, abbiamo mangiato la torta con i parente e questa sera siamo a cena fuori, anzi siamo a cena sul tram http://www.atm-mi.it/ATM/foto_atmosfera.htm
Alessio non e' particolarmente ghiotto di dolci (meno male) infatti ieri non ha neanche voluto assaggiare la torta.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Auguri Dav ed Elisa
Emanuele invece è ghiottissimo di dolci, tutti i tipi di dolci ..... ma non posso prendermela con nessuno
ha preso da me.
Vedo di combinare qualcosa oggi .....
Emanuele invece è ghiottissimo di dolci, tutti i tipi di dolci ..... ma non posso prendermela con nessuno
Vedo di combinare qualcosa oggi .....
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Bentornata Melida!!!
Che bella famigliona hai!!!
Grazie a tutti per gli
per la caccia...devo dire che faremo una cosa molto rilassata...niente maratone per intenderci e vediamo come va.
Vi dò una novità in anteprima: causa mutuo astronomico e buffi (debiti
) vari per un periodo farò il secondo lavoro aiutando una mia amica (ex compagna delle superiori) a gestire la sua edicola che, guarda caso, è proprio davanti casa mia
. Praticamente sarò lì tutti i pomeriggi (o quasi) dalle 16 alle 20 e spero che qualcuno di voi mi faccia compagnia perché ha la connessione flat e ancora pochi clienti quindi...chatterò molto
Certo, è un bell'impegno e dovrò fare le capriole per riuscire a gestire Simone con mia mamma e mia suocera senza che nessuna delle due si stanchi troppo, però per il momento è proprio necessario quindi come si dice, necessità fa virtù...
E' stupido lo so ma mi sento già in colpa perché avrò meno tempo da dedicare al mio cucciolo...
Dav allora buon anniversario a te ed Elisa!!!
a dopo
Bentornata Melida!!!
Grazie a tutti per gli
Vi dò una novità in anteprima: causa mutuo astronomico e buffi (debiti
Certo, è un bell'impegno e dovrò fare le capriole per riuscire a gestire Simone con mia mamma e mia suocera senza che nessuna delle due si stanchi troppo, però per il momento è proprio necessario quindi come si dice, necessità fa virtù...
E' stupido lo so ma mi sento già in colpa perché avrò meno tempo da dedicare al mio cucciolo...
Dav allora buon anniversario a te ed Elisa!!!
a dopo
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- jox73
- Master~GolGirl®

Dav_Ely, auguroni
gioggio, io ci sono quasi sempre fino alle 16.30 e poi dalle 17.30 appen rientro da casa
gioggio, io ci sono quasi sempre fino alle 16.30 e poi dalle 17.30 appen rientro da casa
- lucilla76
- Original~GolGirl®

buongiorno!
auguri a david&elisa.. ma siete sposati da 13 anni !?!?
GIOGGIO coraggio dai, la compagnia non ti mancherà. e approvo molto la vs caccia rilassata
buonag a tutti
auguri a david&elisa.. ma siete sposati da 13 anni !?!?
GIOGGIO coraggio dai, la compagnia non ti mancherà. e approvo molto la vs caccia rilassata
buonag a tutti
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Giorgia io sono disponibile a farti compagnia .... impegni vari permettendo.... qui dopo le 16 non c'è praticamente nessuno.
- gioggio
- Expert~GolGirl®

grazie per le offerte di compagnia, ovviamente vs. impegni permettendo...per il resto mi terrò impegnata con libri e riviste di gossip 

- wally1706
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnette.... 
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- jox73
- Master~GolGirl®

- gioggio
- Expert~GolGirl®

ciao Wally!!! Bentornata! 

- Dav_Ely
- BigDaddy

Ciao Wally raccontaci le vacanze....
Giorgia, io fino alle 1830 sono in ufficio e quindi online
Giorgia, io fino alle 1830 sono in ufficio e quindi online
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- maxgal
- BigDaddy

buona giornata ragazzi, grazie Dav x le macumbe.............a quando le vostre??
Bella quella cosa della cena sul Tram bellissima iniziativa anzi buon anniversario!a Roma dormono, con una città così sarebbe bellissimo cenare in movimento!
vado a lavorare a dopo!
Ciao Max
Bella quella cosa della cena sul Tram bellissima iniziativa anzi buon anniversario!a Roma dormono, con una città così sarebbe bellissimo cenare in movimento!
vado a lavorare a dopo!
Ciao Max
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- wally1706
- Master~GolGirl®

praticamente ho fatto un mese di dolce farniente!!! Uscivamo la mattina alle 8:30 per la spiaggia -rientro a casa alle 12:30 - doccia e pappa - nanna fino alle 16:30 e poi piscina fino alle 19!!!!
Siamo usciti un sacco a mangiare al ristorante, ma ho anche fatto un sacco di nuoto ....
insomma una vera pacchia....tornare a parigi è stata una vera "doccia fredda" ....nel senso letterale della parola
ho messo la fotina del primo giorno di scuola dei bimbi!!!!
e voi cosa mi raccontate?
ho visto che sono nati tutti i bimbi!!!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- chi
- Original~GolGirl®

Ciao!!!!
Il primo giorno d'asilo è andato benissimo (anche se non canto vittoria, vedremo i prossimi!!!!), Lorenzo ha voluto andarci con la sua bici, tanto è qui vicino, siamo saliti, mi ha detto vero mamma che vieni dopo?, bacio e basta....indolore, quando sono andata a riprenderlo era li seduto con la sua maestra e i compagni piccoli che per oggi uscivano con lui alle 12, come un ometto
, pappa e subito nanna, era stanchissimo, sarà stata l'emozione?
Giorgia: che bella l'idea dell'edicola, piacerebbe anche a me, non è divertente?
Salutoni alle altre........
Il primo giorno d'asilo è andato benissimo (anche se non canto vittoria, vedremo i prossimi!!!!), Lorenzo ha voluto andarci con la sua bici, tanto è qui vicino, siamo saliti, mi ha detto vero mamma che vieni dopo?, bacio e basta....indolore, quando sono andata a riprenderlo era li seduto con la sua maestra e i compagni piccoli che per oggi uscivano con lui alle 12, come un ometto
Giorgia: che bella l'idea dell'edicola, piacerebbe anche a me, non è divertente?
Salutoni alle altre........
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- wally1706
- Master~GolGirl®

Buon Anniversario DAV e ELY
Buona CACCIA Max e Gio!!!
max...mi sa che in spiaggia ho conosciuto una ragazza che lavora con te...
ti mando MP 
Buona CACCIA Max e Gio!!!
max...mi sa che in spiaggia ho conosciuto una ragazza che lavora con te...
- jox73
- Master~GolGirl®

Oggi all'asilo è andata cosi cosi... all'inizio martina non ci voleva andare, aveva chiesto al papà di tornare a casa, poi sono andati all'asilo nido che avevno visto la vecchia maestra di martina, e se l'è coccolata un pò... dopo sono andati alla scuola materna ed è andata tranquillissima, si è solo il momento dello stacco credo poi si abituerà al tran tran... in fondo le piace e si diverte...
anche perchè non c'è altra soluzione
anche perchè non c'è altra soluzione
- stè
- Platinum~GolGirl®

Bentornata Wally! Dai, un altro po' di quella vita e ti annoiavi a morte no? :prrrr
Che belli che siete, è già iniziata la scuola? Com'è andato il primo giorno di Sara e Paolo?
Chi che bravo Lorenzo!
Giorgia ci darai un sacco di scoop allora
Che belli che siete, è già iniziata la scuola? Com'è andato il primo giorno di Sara e Paolo?
Chi che bravo Lorenzo!
Giorgia ci darai un sacco di scoop allora
- wally1706
- Master~GolGirl®

Il primo giorno d'asilo di Paolo si è svolto cosi:
la scuola apriva alle 9:30 ...il tempo di entrare, trovare il suo nome sui tabelloni, la sua classe (è la stessa classe e stessa maestra che ha avuto Sara 3 anni fa
) di trovare il suo appendino col suo nome, togliere il KWay etc siamo entrati in classe verso le 10
si è diretto subito subito verso i giochi come se fosse casa sua, ha esplorato tutta la classe e tutti (ma proprio tutti) i possibili giochi...verso le dieci e venti gli abbiamo detto che noi andavamo via e non ci ha neanche degnati di un cenno di saluto...
alle 11:20 sono andata a riprenderlo con la tata e li
ma solo perchè voleva che io andassi a casa con lui invece di andare a lavorare!!!!! :ahah
unico neo: oggi è mercoledi e non c'è scuola
mi sa che domani sarà tutto da rifare 
la scuola apriva alle 9:30 ...il tempo di entrare, trovare il suo nome sui tabelloni, la sua classe (è la stessa classe e stessa maestra che ha avuto Sara 3 anni fa
si è diretto subito subito verso i giochi come se fosse casa sua, ha esplorato tutta la classe e tutti (ma proprio tutti) i possibili giochi...verso le dieci e venti gli abbiamo detto che noi andavamo via e non ci ha neanche degnati di un cenno di saluto...
alle 11:20 sono andata a riprenderlo con la tata e li
ma solo perchè voleva che io andassi a casa con lui invece di andare a lavorare!!!!! :ahah
unico neo: oggi è mercoledi e non c'è scuola
- wally1706
- Master~GolGirl®

Sara invece cominciava alle 9 la prima elementare!
Loro dato che sono "grandi" li abbiamo accompagnati solo fino all'atrio a cercare il nome sul tabellone!
Sara è nella classe A, ma sfortunatamente, per il 4 anno di seguito non è in classe con la sua amica del cuore
Poi la maestra (che io ho preso per una bidella
per dirvi il tipo!!!
) li ha accompagnati nella loro classe.
La tata è andata a prenderla alle 16:30.
Quando sono tornata ieri sera le ho chiesto com'era andata ..."Bene!"
IO: "Cosa ti è piaciuto di piu del primo giorno di scuola?"
LEI: "In mensa avevamo ognuno il suo vassoio e potevamo scegliere cosa mangiare!"
IO: "Ma cosa avete fatto in classe?"
LEI: " La maestra mi ha sgridato perchè giocavo con Galaad al posto di disegnare"
Che dire????? mica male come primo giorno
Loro dato che sono "grandi" li abbiamo accompagnati solo fino all'atrio a cercare il nome sul tabellone!
Sara è nella classe A, ma sfortunatamente, per il 4 anno di seguito non è in classe con la sua amica del cuore
Poi la maestra (che io ho preso per una bidella
La tata è andata a prenderla alle 16:30.
Quando sono tornata ieri sera le ho chiesto com'era andata ..."Bene!"
IO: "Cosa ti è piaciuto di piu del primo giorno di scuola?"
LEI: "In mensa avevamo ognuno il suo vassoio e potevamo scegliere cosa mangiare!"
IO: "Ma cosa avete fatto in classe?"
LEI: " La maestra mi ha sgridato perchè giocavo con Galaad al posto di disegnare"
Che dire????? mica male come primo giorno