Grazie Bice!!!! Domani passeremo dalle tue parti!!!!!RedBix ha scritto:Buon viaggio Gri!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Stasera son da sola sul divano... Il socio e' appena andato a letto, la patata dormicchia nel suo lettino ed io non ho sonno
Noi domani siamo a casa di mia suocera pero' torneremo a casa presto, perche' Marco non sta benissimo e ho paura che attacchi qualcosa alla sua nonna (che vive con mia suocera da quando non cammina piu' bene)...
Piore ha vomitato Juan stasera?
Noi domani siamo a casa di mia suocera pero' torneremo a casa presto, perche' Marco non sta benissimo e ho paura che attacchi qualcosa alla sua nonna (che vive con mia suocera da quando non cammina piu' bene)...
Piore ha vomitato Juan stasera?
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- namimany
- Original~GolGirl®

belle mamme auguroni di Buona Pasqua... da parte mia e da parte della piccola Reby....
vi abbraccio tutte forte forte ....

vi abbraccio tutte forte forte ....
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Bice che faccina da teppa ha Veronica nell'avatar!!!!!!
Beate voi che state a casa..io quest'anno non ho voglia di andare al lago. Sarà che mio papà porta la sua "amica", sarà che sono stanchina e domani saremo in 15!!!!! Ho anche paura di scombussolare i ritmi di Beatrice..mah..vedremo!!! Per ora abbiamo traslocato...
Scappo a nanna...Marghy è ancora sveglia ed oggi è di una noia cubica. Non parla, piange! Spero non stia incubando qualcosa!!!!
Beate voi che state a casa..io quest'anno non ho voglia di andare al lago. Sarà che mio papà porta la sua "amica", sarà che sono stanchina e domani saremo in 15!!!!! Ho anche paura di scombussolare i ritmi di Beatrice..mah..vedremo!!! Per ora abbiamo traslocato...
Scappo a nanna...Marghy è ancora sveglia ed oggi è di una noia cubica. Non parla, piange! Spero non stia incubando qualcosa!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahahEdf ha scritto:Ma che bello che è! Ha una faccia troppo simpatica! Nella foto ADDOMINALI ha un'espressione da furbetto! E la seconda, quella col cucchiaino fa troppo ridere!
BUONISSIMA LA PASTA AL FORNO!!!
IO FARO LA LASAGNA DI MELANZANE...
Earl intanto è tornato. si lavora sepsso anche nei weekend ma era rimasto in ufficio amontare un armadeitto per Juan ma io sono stufa...adesso gli tengo il muso
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

namimany ha scritto:belle mamme auguroni di Buona Pasqua... da parte mia e da parte della piccola Reby....
vi abbraccio tutte forte forte ....![]()
Contraccambio con tantissimo affetto!!! I miei suoceri mi hanno detto che lì in Friuli fa un freddo becco!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

In effetti tutto il giorno sola con il piccolo fino a quest'ora è moooolto pesante!!!! Cerca di spiegarglielo...Piorellino ha scritto::ahah :ahahEdf ha scritto:Ma che bello che è! Ha una faccia troppo simpatica! Nella foto ADDOMINALI ha un'espressione da furbetto! E la seconda, quella col cucchiaino fa troppo ridere!![]()
BUONISSIMA LA PASTA AL FORNO!!!
IO FARO LA LASAGNA DI MELANZANE...
Earl intanto è tornato. si lavora sepsso anche nei weekend ma era rimasto in ufficio amontare un armadeitto per Juan ma io sono stufa...adesso gli tengo il muso
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Anto Veronica E' una teppa!!!
Poi adesso che sta in piedi e' impossibile tenerla... Oggi siamo sovuti correre a comprare i fermacassetti perche' ha anche imparato come aprirli rischiando la vita ogni volta
Dai, che vi divertirete e magari conoscendo meglio l'amica del tuo papa' scoprirai che e' una bella persona e sarai piu' serena
Ho aggiunto un po' di foto della teppist.... Ops, della principessa Veronica
Guardo ancora un po' la Corrida, mi diverte
Ho aggiunto un po' di foto della teppist.... Ops, della principessa Veronica
Guardo ancora un po' la Corrida, mi diverte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®

OK, stasera che ci sono io non c'e' nessun altro
Vabbe', mi sa che fra poco me ne vado a nanna anche io, speriamo la patata non si svegli troppe volte

Vabbe', mi sa che fra poco me ne vado a nanna anche io, speriamo la patata non si svegli troppe volte
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buonanotte ragazze belle....io sto così
Alessio è raffreddatissimo, il muco gli esce anche dagli occhietti povero cucciolo e chiaramente è irritabilissimoo......non dorme e appena vede la fiala di fisiologica comincia a contorcersi come un' anguilla e a urlare come un'aquila.......
Alessio è raffreddatissimo, il muco gli esce anche dagli occhietti povero cucciolo e chiaramente è irritabilissimoo......non dorme e appena vede la fiala di fisiologica comincia a contorcersi come un' anguilla e a urlare come un'aquila.......
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonanotte e buona Pasqua dolci donne!

- bb&ila
- Master~GolGirl®

mentre scrivevo il messaggio Alessio era con BB, l'ha lasciato sul lettone perchè si era stufato de suoi pianti................ho sentito un tonfo e le urla del mio bambino...era caduto dal letto...........................sto ancora piangendo, vorrei picchiare mio marito........adesso Alessio dorme, ma ha un segno rosso sulla fronte e del sangue nella narice destra e io non so se è per il raffreddore o per il colpo.......credo sia caduto sbattendo la faccia.........non so come ho fatto a non insultare BB, ma adesso provo tanta rabbia..........cavoli lo so che è irrattante ma io ci sono stata tutto il giorno mentre lui era alla partita prima e poi a vedere la juve.......te lo lascio mezz'ora per leggere un po' di arretrati e scrivere un breve messaggio e tu che fai???????? lo abbandoni sul lettone????????????????????????????????????????? Per cosa poi??? per vedere quei ''zzo di programmi sul calcio...non ci sono faccine che possano esprimere queelo che sento.................comunque meglio continuare a stare zitta..lo so che la mia è una reazione esagerata...ha presopaura anche lui e si è chiaramente accorto dell'effetto che hha avuto su di me, cavoli sto piangendo ancora adesso
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno belle mammine
stanotte chiaramente non ho quasi dormito
comunque Alessio sembra star bene raffreddore a parte...stamani aveva tutti gli occhietti chiusi dal muco povero cucciolo.......ed io ho un mal di gola tremendo
vado a farmi una bella colazione
e buona pasqua di nuovo 
stanotte chiaramente non ho quasi dormito
comunque Alessio sembra star bene raffreddore a parte...stamani aveva tutti gli occhietti chiusi dal muco povero cucciolo.......ed io ho un mal di gola tremendo
vado a farmi una bella colazione
-
cinziasteel
- New~GolGirl®

AUGURI DI BUONA PASQUA!
Nell'avatar ho messo AURORA alle prese con l'uovo gigante!
Ciao e buona festa a tutte voi e le vostre famiglie....
Nell'avatar ho messo AURORA alle prese con l'uovo gigante!
Ciao e buona festa a tutte voi e le vostre famiglie....
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.
- namimany
- Original~GolGirl®

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii belle mamme
ILA che rabbia non sai come ti capisco... un bacione al piccolo Alessio pieno di muco!!!!!
Aurora... che ovone megagalatticooooooooooo!!!
ILA che rabbia non sai come ti capisco... un bacione al piccolo Alessio pieno di muco!!!!!
Aurora... che ovone megagalatticooooooooooo!!!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona Pasqua dolci giugnette
Ila una
speciale ad Alessio e a te, che sei stata tanto brava a non uccidere tuo marito
Se hai il mal di gola non avvicinarti troppo ad Alessio (niente baci almeno), altrimenti rischi di passarglielo (con risultati catastrofici, l'ultima volta che l'ho avuto io poi mi sono trovata con la Prinsess con 40 di febbre e la peddy mi ha subito chiesto se qualcuno in casa aveva avuto mal di gola nei giorni precedenti
)
Ila una
Se hai il mal di gola non avvicinarti troppo ad Alessio (niente baci almeno), altrimenti rischi di passarglielo (con risultati catastrofici, l'ultima volta che l'ho avuto io poi mi sono trovata con la Prinsess con 40 di febbre e la peddy mi ha subito chiesto se qualcuno in casa aveva avuto mal di gola nei giorni precedenti
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- miche76
- Master~GolGirl®

eccomi di ritorno mogia mogia anche dal lago...dopo il ritorno forzxato al mare con teddy ecco il secondo rientro immediato dal lago perchè la becky aveva la febbre a 39.......quindi siamo rientrati.abbiamo ricaricato la macchina ( come sono stufa di farele valigie e disfarle subito dopo!!!!) ed eccoci quà a casa.........
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BB&ILA mannaggia sti uominiiiiiiiiii
come ti capisco!!1 Earl ancora non ha fatto cadere Juan, ma se glielo affido ancora un po...mi sa che accade!!!
Mica perche non puo succedere, puo succedere anche a noi, ma loro a volte fanno cosi cosi sventate...
L altro ieri per esempiopronti per andare dalla nonna...lui carica le cose in macchina io metto a Juan il cappottino ecc poi gli dico vado al negozio dietro la ngoloa prendere i fiori, vieni qui a guardare il bambino sul divano e lui sisi...
mi giro e lui va in macchina, DICO MA SEI EBETE O COSA???
E LUI ...ma tanto dal divano non si muove mica
NO MA CADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono rifiondata dentro e per fortuna stava ancora li...ma INSOMMA SU COME SI FA A FARE CERTE AZIONI...Mah!
cmq CARA QUEL CHE CONTA è CHE ALESSIO BELLISSIMO non si sia fatto nulla!!!
Povero piccolo per sta gola e raffreddore...TANTISSIMO G-POWER PER LUI

Mica perche non puo succedere, puo succedere anche a noi, ma loro a volte fanno cosi cosi sventate...
L altro ieri per esempiopronti per andare dalla nonna...lui carica le cose in macchina io metto a Juan il cappottino ecc poi gli dico vado al negozio dietro la ngoloa prendere i fiori, vieni qui a guardare il bambino sul divano e lui sisi...
mi giro e lui va in macchina, DICO MA SEI EBETE O COSA???
Mi sono rifiondata dentro e per fortuna stava ancora li...ma INSOMMA SU COME SI FA A FARE CERTE AZIONI...Mah!
cmq CARA QUEL CHE CONTA è CHE ALESSIO BELLISSIMO non si sia fatto nulla!!!
Povero piccolo per sta gola e raffreddore...TANTISSIMO G-POWER PER LUI
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MAMMA MICHE....tantissimo G-POWER pure per la PRINCIPESSA REBECCA!!!
Lo so so immagino sia molto frustrante fare e disfare valigie, ma almeno voi ci provate ad andare...
io se non fosse che volo in Italia con Earl non mi muoverei dal cancello del giardino di casa

Lo so so immagino sia molto frustrante fare e disfare valigie, ma almeno voi ci provate ad andare...
io se non fosse che volo in Italia con Earl non mi muoverei dal cancello del giardino di casa
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

QUI NEVICA
ARISERENISSIMAPASQUA!!!
ARISERENISSIMAPASQUA!!!