GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Bloccato
alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: 100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO

Messaggio da alexia » 27 feb 2008, 15:39

paoletta73 ha scritto:Ciao ragazze!
Vi lascio un messaggino per domani mattina perchè immagino ora non ci sia nessuna.
Ieri sono andata dal chirurgo che mi opererà. Ho la colecisti molto molto infiammata e ingrossata per via della bile che è troppo densa. E' un pochino come per l'appendicite. Meglio toglierla ora perchè sennò rischio di aspettare e dover correre d'urgenza. Comunque ora il problema è farla un pochino tornare normale per poterla almeno togliere in laparoscopia. Perchè per come è ora sarebbe problematico.SPeriamo, non voglio un altro taglio in pancia!
paola tanti tanti :incrocini per la tua colecisti
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 27 feb 2008, 15:43

Karen ha scritto:Ciao Amichette mie bacino prima di andare in riunione!!!

K.
buona riunione! :bacio

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 27 feb 2008, 15:44

dany_mau ha scritto:Ciao!!!

Sono in pausa corso....voi tutto oki???

Il mio capo prima mi manda una mail e mi scrive "domani spieghi a tutti il corso che hai seguito!!" e io "si si fidati!" :fischia

A parte gli scherzi...tutto bello..peccato che erano cose che non avevo mai visto MONDO UNIX...io sono abituata al mio affezionato MOUSE!!! :sorrisoo
Invece su Unix è quasi tutto fatto da linea di comando.....esattamente l'opposto!

Ieri ho portato Gaia dalla pediatra per il "tagliando"...mi ha detto tutto bene, pesa 11 Kg, è cresciuta di 10 cm rispetto ad un anno fa....insomma nella norma, però le ha trovato gola e orecchio infiammato...quindi mi ha sconsigliato la piscina domani...meglio aspettare ancora un po'..peccato...non vedevo l'ora di portarla...e pure lei chiedeva sempre "picinna picinna..." :prrrr

Ciao TITTI, ciao KAREN!!!
dai che con la piscina vi rifarete... alla grande!!!
e complimenti per la crescita! :cuore stanno diventando grandi in un baleno!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 27 feb 2008, 15:45

raggetto ha scritto:e ora me ne vado a casa, ciaoooooooooooooooooooooooo

:bacio :bacio :bacio

ciao ale, buon pomeriggio! :bacio

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 27 feb 2008, 15:46

ragazze vado a mettermi la borsa d'acqua calda in fronte... è l'unica cosa che mi da sollievo!!! un bacione a tutte! :bacio

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 27 feb 2008, 19:33

Ciao Care, oggi dopo la riunione sono dovuta scappare a casa di mia mamma perchè Emma continuava a vomitare.. ho sentito la ped siccome ha anche un po' di diarrea probabilmente le è tornto il virus.. che FORTUNA! :urka
Povera piccola! :coccola

Va beh ora si è addormentata, la lascio stare perchè magari si riprende un po', anche se prevedo una notattaccia! :incrocini

Un Bacio
Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 27 feb 2008, 19:33

Paoletta in bocca al lupo per la colecisti! :incrocini

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 27 feb 2008, 22:25

Io come sempre passo di notte come una ladra ma torno a casa tardi!

Allora ragazze prima di tutto un bel bacione in fronte ad Alexia, terribile la sinusite, ne soffre mio marito e quando ti prende l'attacco bello grosso si, ti romperesti la testa in due. Prendi l'antibiotico mi raccomando e fai anche i suffumigi, molto meglio delle inalazioni. Poi quel bel calduccio in testa vedrai che ti aiuterà.Speriamo passi presto!

Ale per quanto riguarda i tuoi colleghi trogloditi fumatori io non ho parole...solo parolacce mi verrebbe da dire! Io sono asmatica (si lo so sono da rottamare), percui ODIO il fumo. Mi chiude i polmoni, non respiro più. E vorrei far provare la stessa sensazione di soffocamento a chi mi impone questa tortura. Percui se fossi in te io avrei già ficcato un sacchetto di plastica in testa ai colleghi. Così vedono cosa si prova.
Ma a parte queste mie fantasie assassine, penso anch'io come Andrea che tu sia una persona estremamente corretta. E in certe situazioni forse la correttezza non paga. Non c'è una cosa che puoi fare per dare fastidio e rovinargli la festa quando spippazzano impunemente nelle aree comuni? Musica insopportabile? Bomboletta puzzolente?
A parte gli scherzi io continuerei con la resistenza semi-passiva. Mandagliela per traverso la sigaretta.Si sente che sono arrabbiata anch'io con i colleghi di lavoro eh?
Un'altra volta vi racconto. Ora è tardissimo.
Un bacione a tutte! :bacio :bacio :bacio
Paola
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 28 feb 2008, 0:01

Iaia ho visto le foto, mamma mia se dico a Fabio che Letizia già scia gli viene un colpo, lui non vede l'ora di sciare con la sua bimba!
Tu sei agilissima a me in gravidanza se mi mettevi su un Bob ci voleva il carroponte per tirarmi su! :sorrisoo

Titti confermo i tuoi capelli sono cresciuti un sacco e anche Mattia è proprio grande!

Anna come è cresciuto Enea, è sempre biondissimo, Romeo sembra proprio un ometto!

Un Bacio

K.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 28 feb 2008, 0:02

Notte Paoletta, come vedi c'è qualcuno che è ancora più nottambulo di te! :sorrisoo

K.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 feb 2008, 8:36

Buongiorno!

Alessia, come stai oggi? Che grama figura ho fatto, non t'ho nemmeno coccolata per la sinusite... :coccola

Ora vado a spulciare le foto di Ilaria :-D
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 feb 2008, 8:51

Buongiorno Giugnettine.

Alessia tanti :incrocini :incrocini per la tua sinusite e mi raccomando curala bene!!! E complimenti anche per la categoria medici che c'è dalle tue parti. Qua il pediatra della asl non viene a domicilio neanche se piangi in cinese, figurati un medico di base.

Karen, come sta Emma? Poverina era guarita da poco ed ora sta di nuovo male :coccola :coccola

Ciao Anna, non ci hai più aggiornate sul fungo del tuo piccolo, è passato??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 feb 2008, 9:21

Bellissime foto, Ilaria!

Alessandra, il fungo è stazionario. Oggi lo faccio vedere anche alla pediatra del nido, per vedere se mi conferma la diagnosi e la terapia... comunque non sembra assolutamente dargli fastidio, gli scoccia molto di più che gli venga messa la crema tre volte al dì! :ahaha

Dovevo dirvi una cosa, ma non mi ricordo più... :aargh

E poi dirvi anche che sono sconvolta se penso ai due fratelli di Gravina e all'incubo che devono aver passato, da quando s'è saputo del ritrovamento, non riesco a togliermeli dalla testa.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 28 feb 2008, 9:32

Ciao giugnettopoli!
Ieri mi siete mancate: siamo stati alla casa nuova a dare una pulita... che fatica! Non ho fatto altro che passare l'aspirapolvere, dunque ho solo camminato su e giù per la casa, ma poi avrei dormito tutto il giorno! Non vedo l'ora di avere la mia piccolina tra le braccia e poter tornare a fare le cose che facevo prima... questa gravidanza mi sta pesando tantissimo fisicamente. In più, forse, ho il diabete gestazionale... (eh, viva il cioccolato...). Devo fare la curva completa, quella da tre ore, ma non prima della prossima settimana, perchè non so a chi lasciare Letizia: bisogna andare alle 7!!

Karen, ah! ah! grazie per il complimento, ma mi sento tutt'altro che agile! :che_dici

Ale, anche a me piacerebbe che la pulce sciasse, e a lei sembra piacere l'idea, ma mi hanno consigliato di non iniziare prima dei 4 anni, a detta dei maestri: perchè è un'attività muscolarmente faticosa e devono comprendere bene se gli dici di spostare il peso da una parte o dall'altra... Letizia per esempio in piano andava bene, ma al minimo accenno di discesa finiva col sedere per terra! :ahaha Non sapevo aveste la passione dello sci! Allora magari una volta potremmo organizzare la settimana bianca insieme.... sai che bello! Ci sono un sacco di romani che vengono su di lì, boh, forse va di moda?!

Stamattina mentre vestivo Letizia ad un certo punto ho sentito dei latrati spaventosi in strada e una donna che gridava aiuto... mi sono affacciata temendo che un cane avesse azzannato una persona, invece si erano azzannati tra di loro due cani... la scena però è stata raccapricciante comunque: i relativi padroni attaccati alle code dei propri cani per separarli, una discreta quantità di sangue, i passanti che insultavano ora uno, ora l'altro... poi sono rientrata subito perchè avevo Letizia in braccio e anche lei è rimasta colpita. per tutta la strada fino al nido continuava a ripetere che il cane grande era arrabbiato e quello piccolo piangeva, e un signore con gli occhiali gridava... ed era tutta preoccupata... povera cucciola! Certo che spiegare loro le scene violente è davvero un c@sino!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 28 feb 2008, 9:34

maisetapioca ha scritto: E poi dirvi anche che sono sconvolta se penso ai due fratelli di Gravina e all'incubo che devono aver passato, da quando s'è saputo del ritrovamento, non riesco a togliermeli dalla testa.
Anch'io! Mi sento triste, sfiduciata, e davvero sconvolta se penso alla fine che hanno fatto. E al comportamento dei genitori. :urka :urka
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 28 feb 2008, 9:36

Titti, non ti sono arrivate le mie mail? Ho provato a zippare i file, ma forse non ha funzionato... controlla, e poi magari ti spedisco le foto una ad una. :ok

Immagine

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 28 feb 2008, 9:36

Ciao bamboline!
Passo a fare tante coccole a tutte le malatine, Alessia :coccola Paoletta :coccola Emma :coccola Enea :coccola
Ale per il fumo fatti valere!!!! Io ero fumatrice ma sono comunque sempre stata contraria al fumo negli ambienti di lavoro. Pensa che dava fastidio pure a me. E' assolutamente assurdo che il tuo capo non si imponga (anche se è fumatore), rischia grosso lui in prima persona se vi fanno un controllo CASUALE :fischia
Ho visto le foto! Anna mi è venuta nostalgia non vedo l'ora di rincontrarti!!! Ilaria sei bellissima, finalmente si vede un pò Lavinia! E Titti mi ha stupito. Avevo visto già le foto di Venezia ma mi era rimasta un'immagine diversa, piu da mamma. Con i capelli più lunghi sembri una ragazzina, sei troppo carina! Non vedo l'ora che arrivi a Roma!

Ma Veronica e Neva come stanno? E la mamma di Veronica?
E tua nonna Alessia come sta?
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 28 feb 2008, 9:43

Per i bimbi di Gravina sono davvero sconvolta anche io.
A primo impatto penso che se fossi io la mamma avrei preferito sapere e non rimanere tutta la vita col dubbio che fossero vivi chissà dove o morti chissà come. Però immaginarli soffrire cosi deve essere atroce, e sapere che cercando ancora e ancora avrebbero forse potuto trovarli è tremendo...
Mi fa male il cuore a pensarci, che tragedia.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 feb 2008, 10:09

Penso anch'io continuamente ai due bimbi di Gravina. Penso cosa devono aver provato a restare intrappolati là sotto impauriti, al freddo, senza cibo, senza acqua. E' una cosa devastante. Ieri ho visto al tg delle scene di un'intervista fatta alla mamma prima del riconoscimento delle salme.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 feb 2008, 10:29

Ciao Laura :bacio :bacio

Anch'io mi domandavo di Veronica e Neva :domanda

Bloccato

Torna a “Giugno”