GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Bloccato
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Messaggio da mscilli » 10 gen 2008, 20:49

:-D

buonasera care anche da parte mia! :bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 10 gen 2008, 20:56

Goodevening Monica :-D
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 gen 2008, 20:57

Quanta gente, che bello :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 10 gen 2008, 21:05

Ragazze vado a guardarmi e godermi un pò di DEXTER, lui si che mi fa impazzire :spiteful:

Buenos noches :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 10 gen 2008, 21:08

anya82 ha scritto:Ragazze vado a guardarmi e godermi un pò di DEXTER, lui si che mi fa impazzire :spiteful:

e chi è? :domanda :emozionee :hi hi hi hi
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 10 gen 2008, 21:25

anya82 ha scritto:Ragazze vado a guardarmi e godermi un pò di DEXTER, lui si che mi fa impazzire :spiteful:

CHI? :domanda
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 10 gen 2008, 21:29

Buonasera giugnomamme....

oggi non sono riuscita a fare un piffero....e stasera non credo andrà meglio...
mi ha scritto Grillina, si divertono e Bea comincia a mangiare le pappe, ma con aggiunta di frutta :hi hi hi hi

ho sonno sonno sonno sonno sonno, ma quanta energia hanno sti giugnetti???? :emozionee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 10 gen 2008, 21:46

Buonaseraaaaaaa...

ROSSELLA...che tipa la tua donna delle pulizie...almeno per oggi poteva fermarsi al vecchio prezzo... :che_dici

ELI sapevo già le novità dal tuo sms comunque sono very happy per te e Loris...spero che vada sempre meglio! :incrocini :incrocini :incrocini

PIORE sono sconvolta per la lunga ed accurata visita del gp...ammazza!! :che_dici :hi hi hi hi

BB hai ragione...Aurora quando è sveglia non la si può mollare un attimo è vispa, furba e richiede molte attenzioni...prima stavo cucendo uno strappo nel guanto da calcio di mio marito e lei era sul seggiolone con una busta di carta:l'ha buttata per terra, l'ha guardata, s'è girata e "mamma!!" detto col tono di chi vuol dire "oh..ma non hai visto che è caduto prendimelo!"che streghetta!però mi ha chiamato "mamma" così bene che io mi sono subito buttata a raccoglierle quello che voleva... :inchino

bacio al trio ANYA/ADRIA/FAGIOLOTTO :bacio
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 gen 2008, 22:04

Piorellino ha scritto:BUONASERA GIUGNETTE, APRILPANZA E AGOSTOPANZA :bacio :bacio :bacio

oggi siamo andati dal gp sarebbe il medico di famiglia, che UDITE BENE
ha visitato Juan facendomelo tenere in braccio con i calzoni scesi la maglia tirata sulla faccia ed il body slacciato...
sembrava che stessimo in una tenda o baracca in Africa...ma comde si fa dico io????
questo era il ceck up come nuovo paziente... :urka
MA CHE ANDASSE A F..... :grrr

:che_dici
Io andrei di corsa da un altro!!!! :aargh :che_dici :urka
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 10 gen 2008, 22:24

SaraV ha scritto:
miche76 ha scritto: oggi sono nadata a visitare il nido e sono ENORMEMENTE SOLLEVATA!!!! l'ho trovato !! e' quello!!!!
il nido di per se' è bellissimo, nuovissimo (ha aperto da un mese) e fatto da un architetto ...super all'avanguardia........insomma l'aspetto è ottimo....
ovviamnete non solo quello ha contato sulla mia decisione......
sono troppo felice e convinta di lasciarla in buone mani

insomma non potrei essere più convinta!
Ciao MICHE
parli del nido di cui avevi messo il link qualche giorno fa, vero?
hai ragione, è bellissimo!

:yeee per la tua convinzione e contentezza :yeee !
...son scelte importanti!

Ieri sera ho notato che abbiamo creato il nostro photoalbum quasi in contemporanea!
Che amore Rebecca!
anch'io ho guardato il tuo fotoalbum....era proprio sopra al mio!!! :emozionee
e si l'asilo è quello che avevo linkato!!!!

oggi giornata pienissima....sorpresa a mia mamma che oggi compiva gli anni.....sono andata in ufficio da lei di sorpresa.......( sono 80 km...) e lei ha gradito!!!!!
abbiamo pranzato assieme e poi io e marito ( e becky ovviamente) siamo andati all'outlet a serravallle scrivia (lo conoscete)....ovviamente sono distrutta...percio' leggo gli arretrati e poi corro a nanna!!!!
un besos
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 10 gen 2008, 22:26

Ti-Ti ha scritto:Eccoci qui, un attimo di pace,

Ila che bello vero sentirli lallare!?

Greta complimenti anche a te! Bella la prospettiva dell'avvicinamento!

Miche che bella ventata di aria fresca! mi fa piacere sentirti cosi bella positiva!

Patty Buona gita e ti auguro di ritornare con qualche affarone!

Teddy (tante cucculine), Miche ma la vs dietologa-genio non riceve proprio a Milano?

SaraV che te possino! a te e alla commare Sissy! :-)

TI-TI SCUSA MI SONO SCORDATA DI RISPONDERTI...IO CI SONO!!!!! VULCANO PER TUTTE????

Cizada bella è sempre un piacere leggerti! e ti assicuro che nomina o no sei sempre nei miei pensieri:)
aspetto le misure del tuo ometto dopo il tagliando del peddy:)

MILANESI E DINTORNI ma nessuna ha preso in considerazione la proposta per giovedi 17? :-(

Consu dove sei ? tutto bene? Di a Lorenzo che stamattina ho fatto a Elettra la prima codina a fontanella ... troppo bellina ...
sembra una melina con il piripacchiolo!

Mscilli, Piore, Cinzia, Biciuzza, Pluga, Edf... :bacio :bacio :bacio

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 10 gen 2008, 22:30

TeddyRaxpin ha scritto:titi io se è per giovedì ci sono!

anch'io greta ho voglia di fare un giretto...stamattina ho fatto una bella passeggiata, ma i saldi non erano per nulla allettanti, ho tanta voglia di farmi una vasca San Babila- Duomo, ma vorrei una giornata come facevo prima. Uscivo al mattino e prima tappa andavo a prendere un marocchino nel caffè di piazza san carlo,ti danno la panna freschissima da aggiungere col cucchiaino. al mattino c'era sempre Cuccia il famoso banchiere di Mediobanca. poi da lì vasca fino al duomo e tutti i negozi li battezzavo, uno per uno. ovviamente non compravo ovunque, ma curiosavo fra gli scaffali.
infine tappa al duomo, tutti i 7 piani. solo due amiche sono riuscite a sopportare il mio tour de force. mia madre e mio fratello mi davano un time-limit: tempo due ore e ci incontriamo al reparto profumeria. ma io con loro non ero mai soddisfatta perchè dovevo vedere tutto di fretta. a me piaceva proprio passare la giornata fra borse, vestiti, occhiali, lenzuola...che goduria!
l'ultima vasca simile l'ho fatta verso i 6 mesi di gravidanza, ma la panza cominciava davvero a pesare. adesso ho davvero la voglia di prendermi un giorno così, ma con Alex sarebbe troppo faticoso e mi spiacerebbe per lui. che madre sciagurata! ma che devo farci se mi piace troppo fare shopping? :ahaha
TEDDY io reggevo il tuo giro tranquillamente!!! ma lo sai che, parliamo di ormai 10 anni fa, quando andavo alla scuola interpreti e traduttori in duomo, questo giro me lo facevo quasi tutti i giorni...chissà quante volte ci saremo incrociate........io ero sempre in duomo e corso vittorio emanuele........

comunque la sfida è aperta!!!! quando vuoi!!!
nessuna delle miei amiche regge i miei ritmi...solo mia mamma!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 gen 2008, 22:58

Ragazze aiuto...stasera sono proprio triste e mi sento sola!!!
Mio marito è a letto ormai da un'ora e io ho riempito un po' di pagine nella mia storia personale...non so nemmeno perchè ma sto piangendo davanti al pc. Adesso vado a farmi una doccia calda e poi mi sa che mi faccio una camomilla per calmarmi un attimo!!

Buona notte giugnette carissime!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 gen 2008, 22:59

Patty :bacio :coccola

Io ho sentito Flavia, tutto ok, non le dobbiamo dedicare il prossimo post :prrrr
E' presissima col lavoro, appena riesce passa di qui
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 10 gen 2008, 23:27

PATTY che succede?
Premetto che son tra voi solo da una quarantina di giorni e quindi magari non conosco qualcosa della tua storia personale.
Tu però non puoi permetterti di esser triste e a maggior ragione di piangere!
tu in queste pagine sei sempre impegnatissima ma felice, sei sempre di corsa ma piena di brio, hai sempre una parola di aiuto/conforto per tutte le altre, me compresa, quindi fai subito la doccia di cui hai parlato e bevi tanta camomilla (se me lo permetti io nel tuo caso mi consolerei con la nutella).
Oppure la soluzione migliore sarebbe passare a vedere il viso di ciascuno dei tuoi 4 tesori...

Dai torna serena :coccola :bacio
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 gen 2008, 23:47

PATTY cosa c'è???
ti faccio compagnia con le lacrime, almeno ci mancava poco.
stasera ero sul trono, come ogni sera dopo cena, al telefono con mia madre. il piccolo principe sul divano col papà, in mezzo alle sue gambe. a un certo punto sento un tonfo forte e subito dopo un pianto disperato. cornetto mia madre, mi alzo dal trono e volo di là. il principe si è buttato per terra a testa in giù e ha pestato la fronte. mio marito rimanendo sdraiato tenta di calmarlo...io mi inca.zzo come una iena...che diavolo stava facendo? come ha fatto a farlo cadere? il principe povera stella urla e piange, me lo faccio dare per calmarlo, provo ad attaccarlo e si calma subito. si gira verso il papà e ride. io non riesco a non sgridarlo (il socio), so che si sente in colpa, ma è più forte di me, me la sono quasi fatta addosso dalla paura. lo controllo, vedo che sta bene, se dovessi notare che è stanco lo porto subito all'ospedale, invece riprende a sgambettare e girarsi e rotolare. è solo un po' rosso in fronte. mi chiedo come ha fatto mio marito ad acchiapparlo per i piedi prima che cadesse per terra con tutto il corpo, perchè se l'è fatto scivolare. e soprattutto come diavolo fa a mantenere la calma, a rimanere sdraiato col bimbo in braccio, lui e la sua ca.zzo di televisione. e non mi sento perfetta, ma non so come facciamo ad essere così diversi.
uff...menomale che il mio piccolo angelo, la mia stellina luminosa sta bene...mi si è spezzato il cuore a vederlo piangere così.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 gen 2008, 0:00

Miche:sfida accettata! ma dovrò portarmi il principe...non lo mollavo a nessuno prima tantomeno adesso. :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 11 gen 2008, 0:03

Teddy, mai fidarsi degli uomini... se i figli li fanno fare a noi un motivo ci sarà non credi?
Un bacio al principe
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 11 gen 2008, 0:05

Patty, sei una super mamma e una super donna... se le lacrime servono a ricaricarti benvengano ( a me fanno bene di solito) ma se invece ti fanno stare peggio corri subito qui, che ti tiriamo fuori tutte le nostre magagne e alla fine te ne vai a letto felice della tua vita :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 11 gen 2008, 0:12

greta76 ha scritto:Teddy, mai fidarsi degli uomini... se i figli li fanno fare a noi un motivo ci sarà non credi?
Un bacio al principe
:ahaha :ahaha :yeee
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”