buonasera care anche da parte mia!

Messaggio da mscilli » 10 gen 2008, 20:49
Messaggio da anya82 » 10 gen 2008, 20:56
Messaggio da greta76 » 10 gen 2008, 20:57
Messaggio da anya82 » 10 gen 2008, 21:05
Messaggio da mscilli » 10 gen 2008, 21:08
e chi è?anya82 ha scritto:Ragazze vado a guardarmi e godermi un pò di DEXTER, lui si che mi fa impazzire![]()
Buenos noches
Messaggio da bb&ila » 10 gen 2008, 21:25
CHI?anya82 ha scritto:Ragazze vado a guardarmi e godermi un pò di DEXTER, lui si che mi fa impazzire![]()
Buenos noches
Messaggio da bb&ila » 10 gen 2008, 21:29
Messaggio da cinziasteel » 10 gen 2008, 21:46
Messaggio da 4xpatty » 10 gen 2008, 22:04
Io andrei di corsa da un altro!!!!Piorellino ha scritto:BUONASERA GIUGNETTE, APRILPANZA E AGOSTOPANZA![]()
![]()
![]()
oggi siamo andati dal gp sarebbe il medico di famiglia, che UDITE BENE
ha visitato Juan facendomelo tenere in braccio con i calzoni scesi la maglia tirata sulla faccia ed il body slacciato...
sembrava che stessimo in una tenda o baracca in Africa...ma comde si fa dico io????
questo era il ceck up come nuovo paziente...![]()
MA CHE ANDASSE A F.....![]()
Messaggio da miche76 » 10 gen 2008, 22:24
anch'io ho guardato il tuo fotoalbum....era proprio sopra al mio!!!SaraV ha scritto:Ciao MICHEmiche76 ha scritto: oggi sono nadata a visitare il nido e sono ENORMEMENTE SOLLEVATA!!!! l'ho trovato !! e' quello!!!!
il nido di per se' è bellissimo, nuovissimo (ha aperto da un mese) e fatto da un architetto ...super all'avanguardia........insomma l'aspetto è ottimo....
ovviamnete non solo quello ha contato sulla mia decisione......
sono troppo felice e convinta di lasciarla in buone mani
insomma non potrei essere più convinta!
parli del nido di cui avevi messo il link qualche giorno fa, vero?
hai ragione, è bellissimo!
per la tua convinzione e contentezza
!
...son scelte importanti!
Ieri sera ho notato che abbiamo creato il nostro photoalbum quasi in contemporanea!
Che amore Rebecca!
Messaggio da miche76 » 10 gen 2008, 22:26
Ti-Ti ha scritto:Eccoci qui, un attimo di pace,
Ila che bello vero sentirli lallare!?
Greta complimenti anche a te! Bella la prospettiva dell'avvicinamento!
Miche che bella ventata di aria fresca! mi fa piacere sentirti cosi bella positiva!
Patty Buona gita e ti auguro di ritornare con qualche affarone!
Teddy (tante cucculine), Miche ma la vs dietologa-genio non riceve proprio a Milano?
SaraV che te possino! a te e alla commare Sissy! :-)
TI-TI SCUSA MI SONO SCORDATA DI RISPONDERTI...IO CI SONO!!!!! VULCANO PER TUTTE????
Cizada bella è sempre un piacere leggerti! e ti assicuro che nomina o no sei sempre nei miei pensieri:)
aspetto le misure del tuo ometto dopo il tagliando del peddy:)
MILANESI E DINTORNI ma nessuna ha preso in considerazione la proposta per giovedi 17? :-(
Consu dove sei ? tutto bene? Di a Lorenzo che stamattina ho fatto a Elettra la prima codina a fontanella ... troppo bellina ...
sembra una melina con il piripacchiolo!
Mscilli, Piore, Cinzia, Biciuzza, Pluga, Edf...![]()
![]()
Messaggio da miche76 » 10 gen 2008, 22:30
TEDDY io reggevo il tuo giro tranquillamente!!! ma lo sai che, parliamo di ormai 10 anni fa, quando andavo alla scuola interpreti e traduttori in duomo, questo giro me lo facevo quasi tutti i giorni...chissà quante volte ci saremo incrociate........io ero sempre in duomo e corso vittorio emanuele........TeddyRaxpin ha scritto:titi io se è per giovedì ci sono!
anch'io greta ho voglia di fare un giretto...stamattina ho fatto una bella passeggiata, ma i saldi non erano per nulla allettanti, ho tanta voglia di farmi una vasca San Babila- Duomo, ma vorrei una giornata come facevo prima. Uscivo al mattino e prima tappa andavo a prendere un marocchino nel caffè di piazza san carlo,ti danno la panna freschissima da aggiungere col cucchiaino. al mattino c'era sempre Cuccia il famoso banchiere di Mediobanca. poi da lì vasca fino al duomo e tutti i negozi li battezzavo, uno per uno. ovviamente non compravo ovunque, ma curiosavo fra gli scaffali.
infine tappa al duomo, tutti i 7 piani. solo due amiche sono riuscite a sopportare il mio tour de force. mia madre e mio fratello mi davano un time-limit: tempo due ore e ci incontriamo al reparto profumeria. ma io con loro non ero mai soddisfatta perchè dovevo vedere tutto di fretta. a me piaceva proprio passare la giornata fra borse, vestiti, occhiali, lenzuola...che goduria!
l'ultima vasca simile l'ho fatta verso i 6 mesi di gravidanza, ma la panza cominciava davvero a pesare. adesso ho davvero la voglia di prendermi un giorno così, ma con Alex sarebbe troppo faticoso e mi spiacerebbe per lui. che madre sciagurata! ma che devo farci se mi piace troppo fare shopping?
Messaggio da 4xpatty » 10 gen 2008, 22:58
Messaggio da greta76 » 10 gen 2008, 22:59
Messaggio da SaraV » 10 gen 2008, 23:27
Messaggio da TeddyRaxpin » 10 gen 2008, 23:47
Messaggio da TeddyRaxpin » 11 gen 2008, 0:00
Messaggio da greta76 » 11 gen 2008, 0:03
Messaggio da greta76 » 11 gen 2008, 0:05
Messaggio da SaraV » 11 gen 2008, 0:12
greta76 ha scritto:Teddy, mai fidarsi degli uomini... se i figli li fanno fare a noi un motivo ci sarà non credi?
Un bacio al principe