GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA

Bloccato
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA

Messaggio da particella2 » 29 nov 2007, 9:36

PATTY il seno molto meglio. Comincia a capire che non deve più produrre viveri. Lorenzo ieri sera si è addormentato in maniera abbastanza indolore..speriamo bene per oggi, anche perchè io ancore non lo posso prendere in braccio!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 nov 2007, 9:37

particella2 ha scritto:PATTY il seno molto meglio. Comincia a capire che non deve più produrre viveri. Lorenzo ieri sera si è addormentato in maniera abbastanza indolore..speriamo bene per oggi, anche perchè io ancore non lo posso prendere in braccio!!!
meno male....MA FARE L'AMNIO è COSì COMPLICATO???????? :domanda
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 29 nov 2007, 9:40

Ragazze sti figli sono proprio fetenti. Allora Lorenzo ha fatto le prove di gattonamento. Aveva capito come ci si sollevava e aveva azzardato assaggi di passo. Poi probabilmente si è reso conto che è ancora troppo faticoso e ha trovato un modo alternativo..ora si rotola. Sia in senso orario che antiorario (tipo lancette dell'orologio) sia tipo salsiccia..ed arriva dappertutto così. Ma vi sembra normale???? Di positivo c'è che se lo vesto di morbido mi lucida i pavimenti (che sono ruvidi e non hanno bisogno di lucido9!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 nov 2007, 9:42

particella2 ha scritto:Ragazze sti figli sono proprio fetenti. Allora Lorenzo ha fatto le prove di gattonamento. Aveva capito come ci si sollevava e aveva azzardato assaggi di passo. Poi probabilmente si è reso conto che è ancora troppo faticoso e ha trovato un modo alternativo..ora si rotola. Sia in senso orario che antiorario (tipo lancette dell'orologio) sia tipo salsiccia..ed arriva dappertutto così. Ma vi sembra normale???? Di positivo c'è che se lo vesto di morbido mi lucida i pavimenti (che sono ruvidi e non hanno bisogno di lucido9!!
CHE CARINO!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 nov 2007, 9:45

RAGAZE...VADO A COMBINARE QUALCOSA...BUONA MATTINATA A TUTTE...A + TARDI...SE RIESCO!!!
BACI BACI M.P. :bacio :bacio
Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 nov 2007, 9:47

Ieri con il calendario mi sono dimenticata un po' di cose vedo di ricodarmi adesso.....

Elena....nooooooooooooooooo, adesso devi cambiare lavoro :buuu ...come dice Ti-Ti non e' che puoi usare il telefonino nuovo :fischia . Questi per la tua capa zo****a :pistole

Ross la tua storia e' molto dolce...e ho visto le foto di Ari, ma quanto sorride quella bambina...e' spettacolare :hi hi hi hi

Teddy hai ragione, al giorno d'oggi con le macchine digitali abbiamo perso tanto. Adesso per far vedere le foto si tira fuori il computer :che_dici . Io purtroppo sono l'unica a fare le foto alla bambina e a volte mi rendo conto che dovrei farne di piu', ma non e' sempre facile. Foto di me con lei ce ne sono pochissime....lui purtroppo non se ne rende conto. Comunque un'idea che ho avuto l'anno scorso per riempire una parete di casa....l'ho coperta di foto incorniciate :ok ce ne saranno una trentina. Un bacio ad Alex :bacio

Pluga evviva la maternita' prolungata :yeee . Pensa a cosa vorresti che io ti spedisca dall'Australia :hi hi hi hi

Parti come vanno le sise oggi?

Ti-Ti volevo farti i complimenti per le foto, si vede che avete passione :)

Miche e' tutta colpa tua, adesso sono tutta presa dentro e non so neanche cosa comprare da tutte le cose che ci sono :aargh
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 29 nov 2007, 10:00

AUGURONI ALLA NOSTRA MINDIPALLA!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 29 nov 2007, 10:00

ANYA io pure........................

hai visto le foto XXL SU TELA...............SONO STREPITOSE MA COSTANO UN BOTTO!!!!!!!!!

http://it.foto.com/canvas_photo.asp

:fischia :fischia :fischia
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 29 nov 2007, 10:02

Pluga ha scritto:Buongiorno ragazze passo veloce!
Non ho letto quasi niente sorry!!
Solo per dirvi che ieri abbiamo festeggiato plugo 8peccato che mi siano venute le mie cose proprio ieri mettina.... :pistole )
e che ....s t o andando... all'Inps......... e starò a casa fino ad aprile (mi faccio anche gli altri tre mesi di facoltativa). Poi vi racconto ma sono comunque contenta di stare con la Mindi!!!
A 'sto punto, non fiori ma opere di bene. Vi lascio l'indirizzo dove potete spedire i viveri di confoto, generi di prima necessità :ahah :ahah (visto lo stipendio che percepisco fino ad aprile)
Baci a dopo.

HAI FATTO LA SCELTA GIUSTA!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO CONTENTA PER VOI!!!!!!!!
E TANTI AUGURI ALLA MINDIPALLA!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 nov 2007, 10:05

Si Miche le avevo viste.....e avevo anche pensato di farne 3 quadrate in bianco e nero da appendere sopra il letto :fischia ....io quella che tra un po' non ci vivro' neanche piu' qui......sono bruciata :ahaha
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 nov 2007, 10:07

buongiorno a tutte, devo andare a finire il brodame... ci sono le verdure da frullare e poi tutte le porzioni da preparare, ma visto che ercolino è abbattuto nel suo lettino passo a salutarvi.

Anche a me piacciono di più le foto tradizionali primo per la sorpresa e l'attesa della stampa poi perchè visto che si devono stampare per forza almeno poi ci sono sempre disponibili.
Ma il maritino l'anno scorso mi ha regalato la digitale (e pure un modello fichissimo!) bisogna usarla... ed io che volevo comprarmi la reflex :che_dici
Comunque visto che è arrivato anche un bell'album per le foto devo proprio stamparne un po' per incollarle.

Teddy per le palle... ci sono quelle di polistirolo bianche, potrebbe anche essere sufficiente un bel fiocchetto rosso (tipo pacco regalo) e sono già pronte. Altrimenti ci sono quelle trasparenti in cui puoi mettere dentro gli oggetti (tipo ciuccio, calzini, ecc).

Domani purtroppo non ci sono perchè la mia compagna di nuotata non può venire in piscina oggi.

Adesso vado a scaricare il programma per calendari e fotoalbum e mi lancio nell'impaginazione.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 nov 2007, 10:09

TANTI TANTI AUGURI ALLA MINDIPALLA PER IL TRAGUARDO DEL MEZZO ANNO.!!!!

E grande Pluga hai fatto la cosa giusta!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 nov 2007, 10:11

Stavo pensando che noi possiamo festeggiare il sesto mese a cavallo tra venerdì e sabato perchè novembre ha 30 giorni :buuu :buuu :buuu

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 29 nov 2007, 10:14

4xpatty ha scritto:
particella2 ha scritto:PATTY il seno molto meglio. Comincia a capire che non deve più produrre viveri. Lorenzo ieri sera si è addormentato in maniera abbastanza indolore..speriamo bene per oggi, anche perchè io ancore non lo posso prendere in braccio!!!
meno male....MA FARE L'AMNIO è COSì COMPLICATO???????? :domanda

Normalmente no. Nel senso che devi osservare tre gg di riposo e basta, con adegiata terapia antibiotica e vasosuprina per prevenire infezioni e contrazioni. Nel mio caso gravidanza-operazione-allattamento hanno richiesto una dose maggiore di attenzioni. La volta scorsa è stata molto più tranquilla, l'avevo fatta il 23 dicembre e sono stata coccolata tutto il natale!!! :fischia

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 29 nov 2007, 10:31

Buongiornoooo Fanciullezze:-)
TANTI TANTI AUGURI A MISS MINDI E ALLA SUA SPLENDIDA MAMMA CHE OGGI LE FA IL REGALO PIU' BELLO PROLUNGANDO IL SUO PERIODO DI MATERNITA'. PLUGA se ti piace, io al pecorino e fave di PARTI, ti aggiungo un pò di salsiccia sarda, la fregola e qualche mozzarella di Bufala?!eh!? :bacio

PARTI tesoro, ieri travolta dalle emozioni e dalla stanchezza mi sono dimenticata ... volevo farti notare anch'io la stessa cosa:)... anche Elettra tra l'altro ha una foto uguale uguale a mollo nel lavandino:) ... Ah dimenticavo anche di dirti, lo so che non è carino, ma Ele comincia a tirarsi la patatina... io ci provo a tenerle le manine a posto, ma non so se ce la farò a preservaglierla visto i pizzicotti che si tira! :ahah :ahah di un pò a Particello se può intervenire. :ahah

ANYA grazie :bacio anch'io non ne ho molte insieme a Elettra perchè sono sempre io che fotografo! :aargh....adesso ho l'obiettivo di immortalarla quando sorride e fa le pernacchie , ma è un impresa perchè appena vede l'obiettivo fa sempre la faccia della "piccola fiammiferaia!" :ahah

PATTY se vuoi nel frattempo ti do la mia usere e psw per accedere in YAHOO fammi sapere se YUMA non ti risponde.

YUMA dove sei? come vanno le cose a casa? contratto firmato?

BICE, PRATI, MICHE, TEDDY, CAMI, EDF, MSCILLI, SF, MAGICA-ILA, ROSS, GRETA, SILVIA, GRILLINA,SISSY, CIZADA, DAMI, PIORE.... tanti :bacio e buonissima giornata a tutte se non prima ci vediamo nel tardo pomeriggio dopo il Colloquio :yeee
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 nov 2007, 10:31

Buongiorno a tutte ragazze!
Parti una coccola speciale per te e per Lorenzo, compagno di salsicciate sul pavimento del mio piccolo esploratore...anche lui fa l'orologio! :urka

Rosicone, maleditemi: ha dormito dalle 22.30 (sveglia alle 6,30 per poppata) e dorme ancora adesso...comincio a preoccuparmi, non è che sta male? Ho pure pensato, nella mia follia ordinaria, se non fosse caduto senza essermene accorta :ahah :ahah

Prati paccara...ci pacchi anche domani per una nuotata in piscina! non si fa così! :fischia

Vado a leggermi gli arretrati, buona giornata a tutte man mano che arrivate!

Ele e Titi allora ci si vede domani all'Auchan alla solita ora? ANzi, io e Ele prima e poi aspettiamo Titi. Bice tesora, nemmeno un saltino riesci a fare domani? :buuu
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 nov 2007, 10:35

TANTISSIMI AUGURI ALLA MINDIPALLA PIU' BELLA DEL MONDO!!!! MAMMA PLUGA...che dire? fai benissimo! Ti godrai in primis tutti i progressi della MIndi, pensa quando comincerà a mettersi in piedi che meraviglia e pensa con i dentini quanto potrà mangiare in più! :ahaha :ahaha

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 29 nov 2007, 10:35

Teddy no domani fino all'auchan non ce la faccio. Ho la fatina del pulito che arriva all'una pur volendo è troppo lontano per il tempo che ho a disposizione, ma settimana prossima non manco.
:bacio
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 nov 2007, 10:38

Ti-Ti ha scritto:Teddy no domani fino all'auchan non ce la faccio. Ho la fatina del pulito che arriva all'una pur volendo è troppo lontano per il tempo che ho a disposizione, ma settimana prossima non manco.
:bacio
:buuu :buuu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 nov 2007, 10:52

Ti-Ti ha scritto:Buongiornoooo Fanciullezze:-)
Ah dimenticavo anche di dirti, lo so che non è carino, ma Ele comincia a tirarsi la patatina... io ci provo a tenerle le manine a posto, ma non so se ce la farò a preservaglierla visto i pizzicotti che si tira! :ahah :ahah di un pò a Particello se può intervenire. :ahah
Ma già se la tira?????? :domanda :prrrr
Anche il mio Lorenzo quando lo cambio ogni tanto arriva al pisellino e lo acchiappa!!!!
Ti-Ti ha scritto:PATTY se vuoi nel frattempo ti do la mia usere e psw per accedere in YAHOO fammi sapere se YUMA non ti risponde.
che carina....grazie...al momento ancora nessuna novità!!!!
Ma aspettiamo domani!!!

:incrocini :incrocini per il colloquio!!! :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”