GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Bloccato
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Messaggio da canirbas » 15 nov 2007, 0:28

Ciao ragazze! :sorrisoo

Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.

Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).

Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.

Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 nov 2007, 0:36

Mscilli lo sai che durante il giorno ti penso davver spesso...ma come fai mi chiedo? hai tutta la mia ammirazione!!!!! Neanche i tuoi vanno al nido...come fai da sola ad addormentarli tutti e 2 al pomeriggio alla sera? Forse ho abituato male Marghy, ma entrambe pretendono la mia attenzione ed io non so come fare...che battaglia!
Scusa aono un pò scoraggiata!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 15 nov 2007, 6:04

Buongiornoooooooooooo

TITI no non ho ancora risolto, ma secondo me devo andare al negozio con il passeggino darlo in testa a loro e poi farmi montare le cinture.
Secondo me mi hanno dato le cinture di un'altro modello. :aargh
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 nov 2007, 7:53

buongiorno!!!

lo sapevo cche avrei beccato YUMA...sempre mattiniera :fischia :bacio

GRILLINA
le foto devono essere 12, 10 della piccola e poi 1 di lei con te e 1 di lei con il papi (festa della mamma e festa del papà) :hi hi hi hi

le FOTO LINKATE di Juan sopra non si vedono.... si vedevano solo nei primi minuti che le ho inserite, non so perche...
ma se voglio linkare qui una fotina sapete come si fa correttamente?? :domanda

stasera ho a cena il padrino e la madrina di Juan avevo promesso cenetta di pesce e ieri mio fratello agli amici che hanno una cooperativa al porto aveva chiesto diverse cose, ma co sto temp del cavolo :x:
vediamo un po...senno' mi tocca ancare tipo alla coop e vedere che trovo...
piu tardi vi aggiorno che il mio fratellino (cuoco) mi suggerisce qualche ricettucola ve la giro... :fischi

Juan ancora ronfa :urka vado a spararmi un caffe tosto! :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 nov 2007, 7:55

arilinko le fotine di Juan fatte ieri :emozionee

http://wpop19.libero.it/cgi-bin/webmail ... CT0247.jpg

http://wpop19.libero.it/cgi-bin/webmail ... CT0237.jpg

scusate e sopportate l orgogolio di MAMMA ATTEMPATA :che_dici :emozionee :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 15 nov 2007, 8:31

durano pochi istanti poi nn vanno piu nn lo so perche :domanda :aargh :aargh :aargh

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 15 nov 2007, 8:39

Buongiorno YUMA, buongiorno PIORE e buongiorno a tutte man mano che arrivate...

Ragazze, non volevo fare terrorismo psicologico col fluoro, vi ho solo detto la mia opinione e le mie ragioni sul perché non lo darò a Veronica... La sto abituando anche a bere acqua, senza niente altro dentro, così che quando cominceremo le pappe ne conoscerà già il sapore.... Credo che ognuna di noi sia in grado di valutare i pro ed i contro e regolarsi di conseguenza...

ROSS, per il raduno, non mi ricordo se l'ho già fatto, ma io confermo me il socio e la patata presentissimi e penso che arriveremo direttamente all'agriturismo, verso le 12.30 va bene? Tenete conto che arrivando dalla direzione Milano l'orario potrebbe variare di qualche minuto, a seconda del traffico...

Che altro, non mi ricordo....

Spero oggi sia una giornata più tranquilla con la patata, perché se fa come ieri non riesco a lavorare, uffi!!!

OK sento rumori ed odori strani provenire dalla cucciola, è l'ora del cambio patello!!!

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 15 nov 2007, 9:11

Buongiovedi giugnomeraviglie.
La Mindi h ancoraun po' di catarro ma sta benissimo, è vispissima!
Abbiamo un problemino con la cacca duretta che la fa piangere come una matta 8tipo stanotte alle 02.30 e alle 6.45 :pistole:
Poi stamattina ho notato anche un striscetta di muco con una striature di sangue sulla cacca... sarà lo sforzo? volevo aspettare a vedere se succede ancora e al limite chiedere al peddy.... A voi è successo?

Stiufy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stiufy » 15 nov 2007, 9:20

Buongiorno......
Iniziata una nuova giornata di lavoro, Alessio è già al nido e io andrei volentieri a letto.
Per il raduno che fate domenica purtroppo non posso venire perchè ho degli amici di Francoforte che ci vengono a trovare. Ma come mai avete scelto Bologna? Qualcuna di queste parti? Io sono proprio di Bologna e magari ci si potrebbe incontrare se anche qualcun'altra è di qua.
ANYA ma la tua bimba ha la doppia cittadinanza? Alessio si ma il passaporto non è ancora arrivato, per adesso resta iscritto nel mio....
Vi saluto e vado a lavorare o almeno a fare finta....
Buona giornata
Stefy

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 nov 2007, 9:20

Buongiorno alle mamme più belle del mondo :hi hi hi hi

Piore prova ad inserirle nel Forum vecchio :ok

Pluga a me è successo ma per un'altro motivo, aspetta e vedi se succede un'altra volta. Assicurati che il sangue non sia nelle feci ma separato. :bacio alla Mindipalla....almeno lei si sforza :che_dici

Yuma spero che tu riesca a risolvere il problema passeggino :incrocini

Bice non vedo l'ora di incontrarvi e di finalmente vedere la dolce Veronica :sorrisoo

Anche stanotte sveglia alle 3 chissà cos'ha :domanda ...devo dire che io mi sono svegliata con mal di gola perchè troppo caldo, non è che magari anche lei soffre? Mi spiegate la funzione dell'umidificatore?

Grassie
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 nov 2007, 9:22

Buongiorno Stefy, si ha la doppia cittadinanza. Ma anche Alessio è Australiano?

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 nov 2007, 9:23

Ciao Cami :bacio

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 15 nov 2007, 9:24

Buongiorno dolci pulzelle!
Stamattina ho ripesato Viola...ha magicamente acquistato 400gr in due giorni...mah misteri misteriosi...o la bilancia ha dato i numeri due giorni fa o io devo farmi subito vedere da uno bravizzimo!
Yuma: sei già a fare la posta davanti al negozio munita di passeggino? :hi hi hi hi
Piore: uffy le foto non si vedono...io che volevo iniziare la giornata con puffo maialino...ah grazie mille della ricetta (era per me!)...come minimo dovrò fare un mese di cannelloni per provarle tutte...sono tutte buonissime!! :slurpatona:
Redbix: :incrocini perchè Veronica stia un pò più tranquilla
Anya: :bacio grazie dei complimenti alla gnoppola...ormai gliele sto consumando le guanciottone!
Ila: come sta BB? l'hai segregato in camera tipo quarantena?
Ti-ti: hai scacciato la depression? Guarda che arriviamo in massa a prenderla a calci nel sedere se non ti lascia in pace: minacciala! Per "miss guancia cosmica" la mia gnoppola si difende bene :ahaha ma di fronte alla superMindipalla si prostra...penso che l'abbia presa come modello di riferimento!!
Silvia: bravissima per esserti già data da fare contro il pediatra! E sono contenta che Emma stia bene...ma non avevo dubbi che la tua Orsetta fosse in ottimissima forma!
Teddy:immagino la scena con la peddy in ritardo...dai, l'importante è che alla fine la visita sia stata fatta bene e che lei ti abbia fatto una buona impressione nonostante tutto...poi onestamente mi sembra anche onesta in quanto a tariffa.
rossella78 ha scritto: MANGIAMIAO grazie :bacio per i complimenti... ma cos'ha tuo marito? qualcosa non va? altrimenti ci sarebbero altre "ricette"!!!!!

Ross, mio marito che non va probabilmente ha il cervello :martello , da quando è nata Viola non trova pace e si augura solo che cresca...io lotto ogni giorno con lui perchè vorrei che vivesse i momenti splendidi che la vita ci ha donato e soprattutto perchè desidero fortemente che Viola abbia un bel rapporto col suo papà, visto che purtroppo so in prima persona cosa vuol dire perdere una figura così importante nel corso della vita. vabbè..cmq è una storia infinita e oggi son di buonumore! :bacio per le ricette approfitterò di te se ti va
Pluga: per la cacca non so aiutarti, ma penso che sia probabile che le striature di sangue siano solo di sforzo se fa così fatica. Povera Mindipalla :coccola
Mscilli: hai resistito al richiamo di Pizza Hut?
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 15 nov 2007, 9:34

Ciao Anya :bacio
Mi han sempre detto che i bimbi soffrono di più il caldo che il freddo, e vedo che Viola si scopre spesso di notte...forse Adria aveva un pò caldo.
L'umidificatore rende l'aria più "umida" e quindi più respirabile, è utile perchè con il riscaldamento si rischia sempre di avere l'aria secca in casa e questo facilita disturbi tipo secchezza della gola e alle vie nasali.
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 15 nov 2007, 9:37

PLUGHINA, anche a noi succedeva prima che cambiassimo il latte, ha fatto un periodo in cui ogni volta che doveva fare la pupù erano dolori ed è successo un paio di volte che avesse delle striature di sangue esterne alla pupù... guardandola bene ho visto che aveva delle piccole ragadi all'ano, quindi sicuramente il sangue era dovuto al troppo sforzo... Quindi stai tranquillissima...

ANYA :bacio

Ora mi metto al lavoro fino a quando la patata dorme...

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 15 nov 2007, 9:39

Anya grazie. Si era esterno, nel muco.
Cami :cuore la Mindipalla ringrazia guanciosamente.
Mscilli anche io sono in attesa di sapere chi ha vinto la lotta pizza si (mscilli) pizza no (coscienza)...
Biciuzza ciauz :bacio
Stiufy abbiamo fatto Bologan perché era un po' una via di mezzo. Ross è di quelle parti.

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 nov 2007, 9:42

Grazie Camilla per la spiegazione :ok Allora mi tocca andare a comprare l'umidificatore :che_dici , poi con cosa spedisco tutte queste cose :x:

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 15 nov 2007, 9:45

buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mangiamiao: BB sembra star meglio solo un gran mal di testa e sì l'ho segregato in camera nostra ed io ho dormito con alessio nel lettino........... :che_dici

spero che si rimetta per domenica :incrocini :incrocini :incrocini

PLUGHINA: :coccola magari prova per un po' a non dargli pappe solide ma solo latte, il suo intestino potrebbe far fatica ad abituarsi ai nuovi alimenti.

vado che l'aquilotto piagnucola.... :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 15 nov 2007, 10:24

TANTI AUGURI PER I LORO 5 MESI
Michelle Elettra Alessio Vanessa Marta

:band :56_festa_gruppo: :band :56_festa_gruppo: :band

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 15 nov 2007, 10:39

Buongiorno giugnette...

Ieri sera sono andata a letto alle 3 e mezza però grazie al maritino ho potuto dormire fino ad ora... stamattina ha cambiato e dato la pappa lui a Emma... e io ho continuato a ronfare alla grande... e la piccola pure!
Stanotte il maritozzo si è spaventato parecchio... ho avuto un attacco di panico fortissimo... non so se vi è mai successo... io ne ho sofferto parecchio in passato poi negli ultimi anni era tutto passato... stanotte invece quella orribile sensazione di soffocare, la tachicardia, la paura di morire... sono diventata fredda, tutta intorpidita, non riuscivo a muovermi e tremavo come una foglia... è una cosa veramente assurda perchè si è in un certo modo consapevoli di cosa si sta vivendo ma non si riesce a combattere la paura... temo che le vicende di questi giorni e la stanchezza abbiano giocato un brutto tiro... speriamo non succeda più... :buuu

Plughina anche a noi è successo... come ti hanno detto l'importante è che il sangue non sia mescolato con le feci, ovvero sangue occulto... ma in quel caso probabilmente non lo vedresti! Ai neonati capita spessissimo... soprattutto se la piccola è costratte a sforzare, è normale... stai tranquilla!

Bice io concordo con te sul fluoro... :ok

Piore peccato per le fotine del piccolo Juanito! Se vuoi qualcosa sempre on line (ma che può non essere visibile a chiunque, puoi anche coprire con una passwork se vuoi) puoi aprire un album su questo sito */world/commun ... lblist.asp molte golline lo usano...

Grillina grazie.... :cuore Negli ultimi giorni ho sentito talmente tante storie di cadute che mi sono resa conto che capita veramente a tutti... non che la cosa mi faccia sentire meglio... però un pochino è consolante... L'ultimo racconto dal socio di mio marito... bimbo sul seggiolone e seggiolone volato giù per le scale... quasi quasi sono contenta che le nuove leggi impongano le due ruore e non più quattro! :urka

Auguri per il quinto complimese a tutti i giugnetti interessati! Ma perchè crescono così in fretta??? :emozionee

Buona giornata a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Bloccato

Torna a “Giugno”