GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Re: TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????
Bice ha confermato che il tasto esiste nel panello di controllo se non ricordo male Ross (Bice corregimi se sbaglio) c' è un tasto che dice amici, ignorati ect prova aspe che guardo anche io
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Silver~GolGirl®
CRI cmq nn mi hai risposto sulla cucina 

-
- Master~GolGirl®
Io direi proprio tutte me compresa. E' li il mio disagio, credo. Pur essendo persone distinte un gruppo esprime alla fine una corrente comune.Edf ha scritto:Invece secondo Lorena, pare che ci sia un (nutrito) gruppo di pecore unite nel tollerare la maleducazione, l'arroganza e il bullismo.greta76 ha scritto:Pluga ha scritto:Forse (devo ancora ben caprimi) perché io non mi riconosco più in un gruppo che tollera certi atteggiamenti, o meglio tollera il fatto che si ripetano costantemente nonostante li si faccia notare, o malgrado non li si faccia notare. Perché per me c'é stato un crescendo di spavalderia fastidioso.
Io davvero non riesco a capire.... siamo un gruppo composto da persona distinte capaci di difendersi non siamo un gregge
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Lore
grazie mi stavo preocupando!!!

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
- Silver~GolGirl®
si VALE ho visto
grazie
ma ritengo di nn volerlo utilizzare
grazie
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
rossella78 ha scritto:si VALE ho visto
grazie

- RedBix
- Expert~GolGirl®
ELE hai ragione, però VALERIA ha suggerito che potesse esserci anche qui, io non ci avevo mai nemmeno pensato.
Ecco, forse il mio atteggiamento è fondamentalmente cambiato quando ho smesso di pensare a noi come gruppo ed ho cominciato a pensarci come persone singole, in questo mi ha aiutata barcamenarmi fra mille messaggi privati quando non passavo più da qui e ho potuto riscoprirvi ognuna come unità differente, riapprezzare le caratteristiche uniche di ognuna di voi.
Ecco, forse il mio atteggiamento è fondamentalmente cambiato quando ho smesso di pensare a noi come gruppo ed ho cominciato a pensarci come persone singole, in questo mi ha aiutata barcamenarmi fra mille messaggi privati quando non passavo più da qui e ho potuto riscoprirvi ognuna come unità differente, riapprezzare le caratteristiche uniche di ognuna di voi.
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®
La corrente comune e' che siamo donne, madri e mestruate alternativamente.
Che abbiamo dei mariti/compagni presenti, assenti, belli, che fanno ridere...
Che abbiamo dei fratelli/sorelle/madri/padri con i quali discutiamo, che stanno male, che vanno all'ospedale e tornano a casa, che si separano da mogli stronze...
La corrente comune e' che di queste cose abbiamo bisogno di parlarne, con chi e' come noi, con chi e' diversa, con chi ci e' gia' passata, con chi ne sa piu' di noi, con chi ha la parola giusta al momento giusto.
Questa e' la mia corrente comune.
Che abbiamo dei fratelli/sorelle/madri/padri con i quali discutiamo, che stanno male, che vanno all'ospedale e tornano a casa, che si separano da mogli stronze...
La corrente comune e' che di queste cose abbiamo bisogno di parlarne, con chi e' come noi, con chi e' diversa, con chi ci e' gia' passata, con chi ne sa piu' di noi, con chi ha la parola giusta al momento giusto.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Master~GolGirl®
Per me quest'ora sveglia è notte fonda. Vado a letto, grazie per il confronto comunque.
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Edf ha scritto:La corrente comune e' che siamo donne, madri e mestruate alternativamente.

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
ELE mp per te
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ok, vado a nanna pure io però lasciatemi dire un'ultima cosa... se resto/sono incinta in memoria di questo defunto gruppo mi toccherà chiamare mio figlio Giugno Colpani, che è pure peggio di Giangiulio, e sarà solo colpa vostra
Ora sfankiulatemi pure, mi piace

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
vado a nanna anche io BUONANOTTE
sono sicura che mi sognerò le seadas perchè già mi pento di averne mangiate solo due
VALE perdonami ma mi sa che le prendo all'iper e me le faccio, non saranno buone uguali, ma mi hai fatto partire il trip!!!!
'spe che mentalizzo che sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta

sono sicura che mi sognerò le seadas perchè già mi pento di averne mangiate solo due

VALE perdonami ma mi sa che le prendo all'iper e me le faccio, non saranno buone uguali, ma mi hai fatto partire il trip!!!!
'spe che mentalizzo che sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta sono a dieta
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Socia ti appoggio e appoggio anche Bice che ha capito che cio' che conta e' l'amicizia. Io spero che Lorena ci dorma sopra e scelga di non defilarsi, sarebbe una sconfitta per tutte.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®
GRETA ma non ti è ancora arrivato il ciclo? Il tuo brufolo mente quindi? E comunque Giugno Colpani è un bellissimo nome, che se è femmina può diventare Giugnetta
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Silver~GolGirl®
greta76 ha scritto:Ok, vado a nanna pure io però lasciatemi dire un'ultima cosa... se resto/sono incinta in memoria di questo defunto gruppo mi toccherà chiamare mio figlio Giugno Colpani, che è pure peggio di Giangiulio, e sarà solo colpa vostra![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah sto ridendo come una matta!!!
stai sicura che se la votazione che ho lanciato è contro di me..... io apro un post
GIUGNETTA07 secessionista...... e allora ti toccherà scrivere in due post

io nn vi lascio!!!!!!!!!
(pare una minaccia

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Bice il brufolo non mente mai, basta avere pazienza 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
io sono una cozza, non mollo nessuno e seguirò tutte ovunque andiate 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buonanotte care e tornando alle baggianate:
Greta se sei incinta spero sia femmina o quel povero bambino dovra' giustificarsi a vita x i nomi terribili che vuoi dargli!
Ross mia madre ha preso una cucina country, la ginevra vaniglia della stosa. La mia e' la Diva (come me ihih) della salvarani con ante bianco lucide. vai, rimettiti a dieta e cuciti la bocca ogni tanto...anche x il cibo e soprattutto le seadas!:)
Sono tornata a casa da pochissimo, ho aiutato i miei con i cartoni, abbiamo cenato tardi al bicocca village, ho due zamponi invece delle gambe e il telefono rovente x seguire voi, ormai devo rottamarlo! Ma spero sinceramente che queste non restino discussioni sterili e ci servano x conoscerci meglio,con tutti i nostri pregi e difetti.
Buonanotte a tutte!
Greta se sei incinta spero sia femmina o quel povero bambino dovra' giustificarsi a vita x i nomi terribili che vuoi dargli!
Ross mia madre ha preso una cucina country, la ginevra vaniglia della stosa. La mia e' la Diva (come me ihih) della salvarani con ante bianco lucide. vai, rimettiti a dieta e cuciti la bocca ogni tanto...anche x il cibo e soprattutto le seadas!:)
Sono tornata a casa da pochissimo, ho aiutato i miei con i cartoni, abbiamo cenato tardi al bicocca village, ho due zamponi invece delle gambe e il telefono rovente x seguire voi, ormai devo rottamarlo! Ma spero sinceramente che queste non restino discussioni sterili e ci servano x conoscerci meglio,con tutti i nostri pregi e difetti.
Buonanotte a tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
ti quoto in pieno!!!!TeddyRaxpin ha scritto:Socia ti appoggio e appoggio anche Bice che ha capito che cio' che conta e' l'amicizia. Io spero che Lorena ci dorma sopra e scelga di non defilarsi, sarebbe una sconfitta per tutte.