GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SPARA A VISTA: ZOCCOL@ E STREGA.. CORRETE.. PISTA!
GRETA per favore anche tu a pagina 9 terzultimo messaggio
GRAZIE!
GRAZIE!
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ross, come passa il tempo è già il suo primo compleanno, mi sembra ieri che hai annunciato la sua nascita!!!!
uffi...mi dispiace proprio che manco stavolta si riesca a combinare, noi domenica ovviamente dovremmo essere a casa salvo decidere all'ultimo di andare da mia mamma.. è l'anniversario di mio papà e ha fatto dire messa, ma portarci il mio nano è impossibile....direbbe messa con il prete
uffi...mi dispiace proprio che manco stavolta si riesca a combinare, noi domenica ovviamente dovremmo essere a casa salvo decidere all'ultimo di andare da mia mamma.. è l'anniversario di mio papà e ha fatto dire messa, ma portarci il mio nano è impossibile....direbbe messa con il prete
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Ti consiglio vivamente di smetterla.rossella78 ha scritto:PRATI togli dal tuo messaggio di pagina 10 i nome della tipa??? grazie!!!!
se no nn ce la leviamo più....
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

OLE'!!! tutte nel nostro post a leggere i notri messaggi...
scusate ragazzuol nn volevo causare questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate ragazzuol nn volevo causare questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- missolina78
- Expert~GolGirl®

No Doremi,ti sbagli, la mia situazione personale non è la tragedia che immagini,io mi ritengo fortunata . Il punto è un altro. Ed è una questione di sensibilità.Non si scrivono certe cose,e,a parere mio,se si viene fraintesi, ci si spiega, non si ride beatamente aggiungendo dell'altro.doremì ha scritto:Ross.....non so che apprezzamenti puoi aver fatto per aver scatenato
tutto sto putiferio.....ma per una che manco conosci io non mi farei venire un attacco di bile.....molto probabilmente come ha detto Prati si è sentita ferita indirettamente per la sua situazione personale
Ross...Greta![]()
ma sti virus non muoiono mai?????
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

eccomi qua!
uff che noia, non ho voglia di sentire ancora polemiche dopo questa skifosissima settimana!
dunque...portato mio fratello a casa, sta abbastanza bene, ma ovviamente la ferita fa male. gli ho fatto la pastina col brodo di carne preparato ieri sera da mia madre, gli ho dato l'analgesico e son venuta via. momo è già a nanna, i puntini sono aumentati, me sempre una decina sono, credo abbiamo altri 2 gg per vedere se la fa in forma forte o lieve, ma credo che a quest'ora si sarebbe già riempito no?
come avete fatto a non farli grattare? io gli ho tagliato le unghiette cortissimissime, ma ora ne ha una sul piedino e continua a ravanare, sul dito e sul pancino ha voluto il cerotto, al massimo vado di quello!
uff che noia, non ho voglia di sentire ancora polemiche dopo questa skifosissima settimana!
dunque...portato mio fratello a casa, sta abbastanza bene, ma ovviamente la ferita fa male. gli ho fatto la pastina col brodo di carne preparato ieri sera da mia madre, gli ho dato l'analgesico e son venuta via. momo è già a nanna, i puntini sono aumentati, me sempre una decina sono, credo abbiamo altri 2 gg per vedere se la fa in forma forte o lieve, ma credo che a quest'ora si sarebbe già riempito no?
come avete fatto a non farli grattare? io gli ho tagliato le unghiette cortissimissime, ma ora ne ha una sul piedino e continua a ravanare, sul dito e sul pancino ha voluto il cerotto, al massimo vado di quello!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta grazie per la fiducia sui farmaci
che vuoi farci, amo leggere pure i bugiardini, vorrei che i libri li scrivessero anche sulla carta igienica, pur di leggere qualcosa di interessante anche in bagno 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin, ti consiglio la pasta all'acqua...la trovi in farmacia! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- missolina78
- Expert~GolGirl®

Lo cancellate o no??????????????????????????greta76 ha scritto:Occhio Ross che come minimo arriva a controllarerossella78 ha scritto:si... ma se volete riporto tutto![]()
![]()
![]()
e la tipa è una di gol, ma nn so chi sia.... si chiama *************
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:greta grazie per la fiducia sui farmaciche vuoi farci, amo leggere pure i bugiardini, vorrei che i libri li scrivessero anche sulla carta igienica, pur di leggere qualcosa di interessante anche in bagno
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy
perchè la convalescenza di tuo fratello sia rapida e in discesa
per la varicella non so aiutarti io l'ho fatta da piccola ma non ricordo nulla solo il talco mentolato
poi l'ho fatta in rapida successione con il morbillo o meglio a ciclo continuo con il morbillo quindi mentre avevo la varicella ho incubato il morbillo
immagina la gioia di mia mamma
per la varicella non so aiutarti io l'ho fatta da piccola ma non ricordo nulla solo il talco mentolato
poi l'ho fatta in rapida successione con il morbillo o meglio a ciclo continuo con il morbillo quindi mentre avevo la varicella ho incubato il morbillo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Edf
- Master~GolGirl®

Oddio socia! Mi immagino Momo tutto incerottato!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®

missolina putroppo dobbiamo aspettare che ritorni Greta perchè il messaggio è suo e può modificarlo solo lei
-
doremì
- Original~GolGirl®

Teddy, accidenti pure la varicella non ti fai proprio mancare nulla!!!
io mi ricordo di mia sorella che l'aveva presa in forma pesante ed era veramente un "mostro", le pustole le erano esplose tutti insieme, io l'avevo presa in forma lieve ma non mi ricordo se le poche che avevo erano arrivate in gruppo
come rimedio (ma forse adesso non lo consigliano più) solo Talco Mentolato
per tuo fratello
...per tutto!!!!!
io mi ricordo di mia sorella che l'aveva presa in forma pesante ed era veramente un "mostro", le pustole le erano esplose tutti insieme, io l'avevo presa in forma lieve ma non mi ricordo se le poche che avevo erano arrivate in gruppo
come rimedio (ma forse adesso non lo consigliano più) solo Talco Mentolato
per tuo fratello
- prati
- Bronze~GolGirl®

Patty ma la pasta all'acqua cosa è?!? 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

prati ha scritto:Teddyperchè la convalescenza di tuo fratello sia rapida e in discesa
patty ce l'ho la pasta all'acqua, ma dici sulle pustolette?
socia, lui ama i cerotti...dice che da grande farà il medico, vuole sempre curare tutti. con lo steteoscopio controlla il mio cuore, poi il cuore del fratellino, la sera al telefono a mio padre dice: nonno hai preso le pastiglie? e all'altro nonno: nonno hai fatto la puntura? :ahah è incredibile, si ricorda tutto!
non sai quanto spendo di cerotti di winnie pooh :ahah :ahah
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Non credo servirà,ho avvisato Ely,credo sia giusto così,non trovi?Sono stati espressi giudizi molto pesanti sulla mia persona ,sulla mia storia personale (che qualcuna ha letto qui,di sicuro), e no sull'utente anonimo,ma sbeffeggiandomi e riportando il mio nome e cognome.Tu come ti sentiresti?prati ha scritto:missolina putroppo dobbiamo aspettare che ritorni Greta perchè il messaggio è suo e può modificarlo solo lei
Non è solo illegale,è avvilente.
Ed una persona che scatena tutto questo solo per avere manforte, sfruttando il fatto che le altre non sanno esattamente cos'è successo, cos'è?
- particella2
- Expert~GolGirl®

TEDDY..anche qui c'è la cerotto mania..noi abbiamo trovato quelli della disney e dell'uomo ragno...anche i termosifini e la lavatrice se ne sono accorti...
Per le pustole non usare i cerotti. Non le fanno seccare e poi rischi di togliere la crosticina. Per Emma mi avevano dato l'antistaminico per bocca. Perché si grattava troppo (ha imparato grazie alla varicella).
Poi avevo trovato un buon prodotto, non miracoloso ma buono. Era una specie di latte che le dava sollievo.
Lo vado a cercare e ti dico il nome. Se lo trovo.
Per le pustole non usare i cerotti. Non le fanno seccare e poi rischi di togliere la crosticina. Per Emma mi avevano dato l'antistaminico per bocca. Perché si grattava troppo (ha imparato grazie alla varicella).
Poi avevo trovato un buon prodotto, non miracoloso ma buono. Era una specie di latte che le dava sollievo.
Lo vado a cercare e ti dico il nome. Se lo trovo.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy qua invece ercolino è in fissa con le punture
se gli capita a tiro qualcuna di quelle che uso per la fisiologica se l'accaparra e poi mi guarda con ghigno di piacere
MAMMA FACCIAMO LA PUNTURA?
un giorno mentre ero in mutande perchè mi stavo cambiando è arrivato di soppiatto con non so che e ZAC mi ha colpito al sedere
a momenti facevo un volo per lo spavento ed il solletico
se gli capita a tiro qualcuna di quelle che uso per la fisiologica se l'accaparra e poi mi guarda con ghigno di piacere
MAMMA FACCIAMO LA PUNTURA?
un giorno mentre ero in mutande perchè mi stavo cambiando è arrivato di soppiatto con non so che e ZAC mi ha colpito al sedere
a momenti facevo un volo per lo spavento ed il solletico
- missolina78
- Expert~GolGirl®

QUESTA è Rossella.rossella78 ha scritto:e l'altra
"Hai fatto benissimo e scusa se mi sono permessa,ma da mamma di unosplendido bambino asperger non potevo stare zitta,,,e perdonami Anya,la tua amica è un'emerita im******e... gente così non merita un cazz.
scusami ancora,
ti voglio bene e un bacio al batuffolo. "
PRATI nn mi frega!!!
Ma se chi ha figli con problemi deve semrpe polemizzare solo perchè qualcuno ha la fortuna di avere figli sani, no non ci sto!!! cosa ne sa lei se ho figli e se sono sani e quanto tempo ci ho messo ad averli???