magari è infastidito proprio dal raffreddore? Hai provato ad aspirare il naso?anche perchè è un pò raffreddato e non mi pareva il caso di fargli prendere un accidente...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)
- goldencat
- Expert~GolGirl®
Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- fisio
- Expert~GolGirl®
IL nasino è libero,glielo aspiro,ha un pò di secrezioni ma non è tappato tappato...probabilmente sono i denti,anche perchè mi morde ed è 2 giorni che fa cacca da solo,evento più che da calendario per lui.......E se non sono i denti ha contratto la rabbia,perchè davvero non lo riconosco...goldencat ha scritto:magari è infastidito proprio dal raffreddore? Hai provato ad aspirare il naso?anche perchè è un pò raffreddato e non mi pareva il caso di fargli prendere un accidente...

Sei davvero molto gentile,anche solo questo mi aiuta....

Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
-
- New~GolGirl®
ciao, anche il mio bambino è di giugno, ha quasi sette mesi e ancora ha tanto male alla pancia, sembra che il suo scopo principale nella giornata sia di scaricarsi e se non lo aiuto io con la punta del termometro non ce la fa... mi sembra d aver capito che non sono l'unica o sbaglio? inizio un po a preoccuparmi! grazie
Jammin
- fisio
- Expert~GolGirl®
Ciao jammin,benvenuta!jammin ha scritto:ciao, anche il mio bambino è di giugno, ha quasi sette mesi e ancora ha tanto male alla pancia, sembra che il suo scopo principale nella giornata sia di scaricarsi e se non lo aiuto io con la punta del termometro non ce la fa... mi sembra d aver capito che non sono l'unica o sbaglio? inizio un po a preoccuparmi! grazie
No,il tuo problema se ti consola è in genere anche il mio (fatta eccezione per questi due giorni in cui stranamente e probabilmente per i dentini si è scaricato da solo)...In genere devo stimolarlo col cotton fiock per aiutarlo a farla,altrimenti nisba..ed è così da quando è nato!!!

A me il pediatra ha detto di non preoccuparmi,che è normale e che quando andrà all'università sicuramente la farà da solo!

-
- New~GolGirl®
grazie mille x la rassicurazione! mi consolo allora!
Jammin
- goldencat
- Expert~GolGirl®
E tu sei molto dolceSei davvero molto gentile,anche solo questo mi aiuta....![]()

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- aramcla
- Active~GolGirl®
Ragazze scusate la latitanza ma ho ripreso il lavoro... tra giulia che si è rirpesa dalla febbre (oggi l'ho rimandata al nido) ma continua a far la cacca molle... ormai son 12 giorni... ma quando passerà... domani risento pediatra che tanto non mi darà riposte certe... nssuno sa dirmi qualcosa... poi da stasera ha la tosse... piccola mia... ormai mi preparo a tutti i malanni con il nido... uffi!!!
Consigli per la tosse??? Ho gi alzato il materasso così i muchi dovrebbero scendere meno... ve lo dirò poi domani se riesce a dormire...
Ragazze il rientro al alvoro è stato durissmo... mi manca giulia, vorrei tornare indietro... poi sarà che son in ufficio con gnte nuove... poi il mio capo mih adetto che vuol che faccia straordinario che posso sempre prender una baby sitter.... Non vi dico ch egesto volevo farlgli.... Ora scappo vi penso e vi abbraccio.
Spero di aggiornarvi presto
Consigli per la tosse??? Ho gi alzato il materasso così i muchi dovrebbero scendere meno... ve lo dirò poi domani se riesce a dormire...
Ragazze il rientro al alvoro è stato durissmo... mi manca giulia, vorrei tornare indietro... poi sarà che son in ufficio con gnte nuove... poi il mio capo mih adetto che vuol che faccia straordinario che posso sempre prender una baby sitter.... Non vi dico ch egesto volevo farlgli.... Ora scappo vi penso e vi abbraccio.
Spero di aggiornarvi presto
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- Ilary81
- Master~GolGirl®
MEGAN
dai tieni duro che ti aspetta l'ultimo sforzo!!!!!
GIO w i progressi di Elena!!!!probabilmente di sera aveva piu' bisogno di riempire il pancino.....bene bene bene!!!!!
SERE dai cerca di essere ottimista!!!!
Allora per il tatoo deciso x le iniziali!!!!grazie dei consigli!!!
ARMACLA per la cacca non saprei...anche Lorenzo a volte la fa molle altre dura...ma non mi sono mai preoccupata...ma quante volte la fa??perche' se e' nei soliti ritmi stai tranquilla altrimenti prova a cambiare un pochino l'alimentazione: tipo prova a mettere piu' carota nella pappa.... dalle solo la mela come frutta.....
FISIO PROBABILMENTE SONO I DENTINI....pero' puo' essere che il catarrino lo innervosisca.....
CATARRATI PRESENTI!!!!!E' da qualche giorno che ho notato un po di catarrino...ma poco solo qualche colpo di tosse....e sono andata di mucolitico...sembrava passatoma....stanotte non respirava piu'....
faceva le bolle dal naso e aveva una tosse....ora il naso e' libero ma restsa il catarro....chiamero' la pediatra!1! 

GIO w i progressi di Elena!!!!probabilmente di sera aveva piu' bisogno di riempire il pancino.....bene bene bene!!!!!
SERE dai cerca di essere ottimista!!!!
Allora per il tatoo deciso x le iniziali!!!!grazie dei consigli!!!
ARMACLA per la cacca non saprei...anche Lorenzo a volte la fa molle altre dura...ma non mi sono mai preoccupata...ma quante volte la fa??perche' se e' nei soliti ritmi stai tranquilla altrimenti prova a cambiare un pochino l'alimentazione: tipo prova a mettere piu' carota nella pappa.... dalle solo la mela come frutta.....
FISIO PROBABILMENTE SONO I DENTINI....pero' puo' essere che il catarrino lo innervosisca.....
CATARRATI PRESENTI!!!!!E' da qualche giorno che ho notato un po di catarrino...ma poco solo qualche colpo di tosse....e sono andata di mucolitico...sembrava passatoma....stanotte non respirava piu'....

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- okki12
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!
finalmente sveglia alle 6.00 stamattina
Che bello!!!!
Altra novità, ieri ha detto mamma, certo non inteso per quello però è stato bello lo stesso....
sono strafelice!!!!!!

finalmente sveglia alle 6.00 stamattina

Che bello!!!!
Altra novità, ieri ha detto mamma, certo non inteso per quello però è stato bello lo stesso....
sono strafelice!!!!!!

Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

noi, con la scusa che Valentino quest'anno va al nido, è da ottobre che siamo catarrosi, tutti e 4CATARRATI PRESENTI!!!!!E' da qualche giorno che ho notato un po di catarrino...ma poco solo qualche colpo di tosse....e sono andata di mucolitico...sembrava passatoma....stanotte non respirava piu'....

Fisio come va oggi? Hai mai provato a dargli un pò di fermenti lattici? Sono innoqui e aiutano molto a regolarizzare l'intestino, solo dovresti chiedere in farmacia le dosi che per neonati non le so.... oppure il pediatra mi diceva di abbondare un pò con l'olio di oliva se succede che è un pò stitica... prova!
Ciao jammin, benvenuta! Dicci un pò di più di te così possiamo aiutarti meglio (LM o LA? Svezzato? Mangia frutta?)
- goldencat
- Expert~GolGirl®
poi il mio capo mih adetto che vuol che faccia straordinario che posso sempre prender una baby sitter.... Non vi dico ch egesto volevo farlgli....

- Serena81
- Expert~GolGirl®
che testa di.......pera! non ho parole!!!goldencat ha scritto:poi il mio capo mih adetto che vuol che faccia straordinario che posso sempre prender una baby sitter.... Non vi dico ch egesto volevo farlgli....:fuck:

benvenuta Jammin!

mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Serena81
- Expert~GolGirl®
Fino a due settimane fa ero nella stessa situazione...poi ha avuto il virus intestinale e si è sbloccato...prova ogni tanto anche qualche clisterino o suppostina di glicerina, così evacua lo stesso ma senza il termometro...io li usavo tutti sti metodi, ma passa vedrai!jammin ha scritto:ciao, anche il mio bambino è di giugno, ha quasi sette mesi e ancora ha tanto male alla pancia, sembra che il suo scopo principale nella giornata sia di scaricarsi e se non lo aiuto io con la punta del termometro non ce la fa... mi sembra d aver capito che non sono l'unica o sbaglio? inizio un po a preoccuparmi! grazie

mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
- sofia78
- Original~GolGirl®
ciao!
oggi pensatemi, sono da sola con tutti e tre e spesso la sera sono ancora nervosetti, speriamo in bene!
oggi pensatemi, sono da sola con tutti e tre e spesso la sera sono ancora nervosetti, speriamo in bene!
tre è il numero perfetto
- fisio
- Expert~GolGirl®
Oggi va un pò meglio,sempre agitato ma diciamo che io sono più zen......Ho comprato quel prodotto per i dentini e lo sto usando,sembra smanii un pò di meno...E poi oggi c'era il sole e abbiamo fatto una bella passeggiata...goldencat ha scritto: Fisio come va oggi? Hai mai provato a dargli un pò di fermenti lattici? Sono innoqui e aiutano molto a regolarizzare l'intestino, solo dovresti chiedere in farmacia le dosi che per neonati non le so.... oppure il pediatra mi diceva di abbondare un pò con l'olio di oliva se succede che è un pò stitica... prova!
Grazie ancora per ieri,mi sei stata di grande aiuto,eo andata un pò nel pallone e mi hai riportato alla calma

- fisio
- Expert~GolGirl®
Sei una grande,io non riesco a gestirne uno.....sofia78 ha scritto:ciao!

- sofia78
- Original~GolGirl®
ma nemmeno io riesco a gestirli!!!!!fisio ha scritto:Sei una grande,io non riesco a gestirne uno.....sofia78 ha scritto:ciao!
oggi pensatemi, sono da sola con tutti e tre e spesso la sera sono ancora nervosetti, speriamo in bene!![]()

tre è il numero perfetto
- CHIARA76
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte ... ieri sono stata un pò latitante,io e Andrea stiamo sbrigando un pò di cose che avevamo in ballo prima che lui parta. La partenza è stata stabilita x il 1 Febbraio e già mi manca
,sò comunque che potrò contare su tante persone voi comprese se avrò bisogno di una mano o di un consiglio...
Benvenuta a Jammin
e tanti
a Sofia!!!

Benvenuta a Jammin

e tanti

Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- VANILLA
- Active~GolGirl®
Sofia ti penso e hai tutta la mia conprensione!!!!!! sei il nostro mito!
Jammin benvenuta
Chiara certo che ti terremo compagnia quando il tuo socio partirà
Ragazze oggi sonoi andata a vedere il nido per lorenzo...mi viene un groppo alla gola
ma prima o poi s'addafa.
Forse all'inizio lo inseriamo part time dalle 13 alle 18,30,poi da giugno full time dalle 8,30 alle 16,30..
Jammin benvenuta

Chiara certo che ti terremo compagnia quando il tuo socio partirà

Ragazze oggi sonoi andata a vedere il nido per lorenzo...mi viene un groppo alla gola

Forse all'inizio lo inseriamo part time dalle 13 alle 18,30,poi da giugno full time dalle 8,30 alle 16,30..
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- sofia78
- Original~GolGirl®
bene, i pupi dormono tutti e il pomeriggio è passato liscio come l'olio, si sono svegliati alle 15.30 e sono stati fino quasi alle 18 a giocare per terra sulla coperta, non era mai successo prima! nel frattempo Tommaso ha preso i pennarelli ed ha disegnato bravissimo. verso le 18 hanno cominciato ad agitarsi, giustamente, ed allora ho giocato l'asso nella manica, li ho infilati tutti e due nella vasca! bagnetto e poi cena, pasta e lenticchie che avevo già preparato durante il pomeriggio quindi bastava scaldarla
. nel frattempo è arrivata a sorpresa mia zia che mi ha aiutata ad imboccarli, ma non ce ne sarebbe stato bisogno. Magari fosse sempre così!
Chiara, lo sai che noi siamo sempre qui! che lavoro fa tuo marito? Hai la tua famiglia vicino?
Vanilla, anche io sto preparando i moduli per il nido dei gemelli, ma sono entusiasta di mandarceli! io ho l'esperienza di Tommaso e li manderò allo stesso nido (è l'unico!) lui si era trovato benissimo, conosco bene le educatrici, la cuoca, le inservienti e quindi ce li mando ad occhi chiusi, per loro sarà una magifica esperienza!
pensa che all'inizio Tom ci andava part-time 7.30-13.00, poi l'ho mandato fino alle 16.30 perchè lui non voleva tornare a casa e voleva fare la nanna con i suoi compagni. Dopo due anni che ha finito il nido a volte ancora me lo nomina!

Chiara, lo sai che noi siamo sempre qui! che lavoro fa tuo marito? Hai la tua famiglia vicino?
Vanilla, anche io sto preparando i moduli per il nido dei gemelli, ma sono entusiasta di mandarceli! io ho l'esperienza di Tommaso e li manderò allo stesso nido (è l'unico!) lui si era trovato benissimo, conosco bene le educatrici, la cuoca, le inservienti e quindi ce li mando ad occhi chiusi, per loro sarà una magifica esperienza!
pensa che all'inizio Tom ci andava part-time 7.30-13.00, poi l'ho mandato fino alle 16.30 perchè lui non voleva tornare a casa e voleva fare la nanna con i suoi compagni. Dopo due anni che ha finito il nido a volte ancora me lo nomina!

tre è il numero perfetto