Lori mi sono alzata con la luna stortaPluga ha scritto:Vale che succede?

Messaggio da mortisia75 » 17 apr 2009, 15:20
Lori mi sono alzata con la luna stortaPluga ha scritto:Vale che succede?
Messaggio da Edf » 17 apr 2009, 15:20
Messaggio da grillina » 17 apr 2009, 15:22
Edf ha scritto:SARA ma quale onore??! Ahahah!
Cmq a parte tutto pure io mi ritengo molto fortunata di avere Gianlu come marito! E' un po' pesante e scassamaroni, ma è proprio bravo! E poi naturalmente bellissimo... :prrrr
Messaggio da grillina » 17 apr 2009, 15:22
Messaggio da Pluga » 17 apr 2009, 15:22
quotoEdf ha scritto:SARA ma quale onore??! Ahahah!
Cmq a parte tutto pure io mi ritengo molto fortunata di avere Gianlu come marito! E' un po' pesante e scassamaroni, ma è proprio bravo! E poi naturalmente bellissimo... :prrrr
Messaggio da SaraV » 17 apr 2009, 15:22
TEDDY ma che gentileTeddyRaxpin ha scritto:Ele vedrai che faigo lorenzo, ha due occhi azzurri paura! Se momo fosse gay lo vorrei come genero, sai che io sono di vedute easy, al contario di mio marito ihihih!
Messaggio da grillina » 17 apr 2009, 15:23
Messaggio da miche76 » 17 apr 2009, 15:24
LORENZO E' MIO..................o meglio di rebecca.......guai a chi lo tocca!!!!!!!!!!TeddyRaxpin ha scritto:Ele vedrai che faigo lorenzo, ha due occhi azzurri paura! Se momo fosse gay lo vorrei come genero, sai che io sono di vedute easy, al contario di mio marito ihihih!
Messaggio da Edf » 17 apr 2009, 15:24
Messaggio da grillina » 17 apr 2009, 15:24
Messaggio da annate » 17 apr 2009, 15:25
Giu' le mani da Lorenzo!!!!SaraV ha scritto:TEDDY ma che gentileTeddyRaxpin ha scritto:Ele vedrai che faigo lorenzo, ha due occhi azzurri paura! Se momo fosse gay lo vorrei come genero, sai che io sono di vedute easy, al contario di mio marito ihihih!![]()
![]()
ok ok l'aperitivo te lo pago io
Messaggio da grillina » 17 apr 2009, 15:25
Edf ha scritto:Ma infatti GRI da lui ho praticamente tutto!
Messaggio da grillina » 17 apr 2009, 15:26
Messaggio da annate » 17 apr 2009, 15:26
Miche, pure tu???? Sara, sbaglio o Mariachiara era prima di Becky? Mannaggia alla distanza!!!!miche76 ha scritto:LORENZO E' MIO..................o meglio di rebecca.......guai a chi lo tocca!!!!!!!!!!TeddyRaxpin ha scritto:Ele vedrai che faigo lorenzo, ha due occhi azzurri paura! Se momo fosse gay lo vorrei come genero, sai che io sono di vedute easy, al contario di mio marito ihihih!
sarebbe il mio tipo ideale quando crescerà!!!!![]()
![]()
Messaggio da RedBix » 17 apr 2009, 15:26
Messaggio da rossella78 » 17 apr 2009, 15:27
Messaggio da miche76 » 17 apr 2009, 15:27
guarda che era già accoppiato con la becky..............annate ha scritto:Giu' le mani da Lorenzo!!!!SaraV ha scritto:TEDDY ma che gentileTeddyRaxpin ha scritto:Ele vedrai che faigo lorenzo, ha due occhi azzurri paura! Se momo fosse gay lo vorrei come genero, sai che io sono di vedute easy, al contario di mio marito ihihih!![]()
![]()
Teddy, c'e' prima Mariachiara!!!
Messaggio da Edf » 17 apr 2009, 15:28
Messaggio da miche76 » 17 apr 2009, 15:29
Messaggio da annate » 17 apr 2009, 15:30
Che cattiveria!!!!miche76 ha scritto:guarda che era già accoppiato con la becky..............annate ha scritto:Giu' le mani da Lorenzo!!!!SaraV ha scritto:TEDDY ma che gentileTeddyRaxpin ha scritto:Ele vedrai che faigo lorenzo, ha due occhi azzurri paura! Se momo fosse gay lo vorrei come genero, sai che io sono di vedute easy, al contario di mio marito ihihih!![]()
![]()
Teddy, c'e' prima Mariachiara!!!![]()
![]()
![]()
hai visto il playboy...tiene il piede in due scarpe.......ma visto che lontano dalla vista lontano dal cuore se lo cucca tutto la rebecca.............................e io si che ti mostrero' le foto!!!!!!!!! :prrrr