Lori mi sono alzata con la luna stortaPluga ha scritto:Vale che succede?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON GADGET E MAGLIETTE SI RADUNANO LE GIUGNETTE 07 :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Re: CON GADGET E MAGLIETTE SI RADUNANO LE GIUGNETTE 07 :)
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- Edf
- Master~GolGirl®

SARA ma quale onore??! Ahahah!
Cmq a parte tutto pure io mi ritengo molto fortunata di avere Gianlu come marito! E' un po' pesante e scassamaroni, ma è proprio bravo! E poi naturalmente bellissimo... :prrrr
Cmq a parte tutto pure io mi ritengo molto fortunata di avere Gianlu come marito! E' un po' pesante e scassamaroni, ma è proprio bravo! E poi naturalmente bellissimo... :prrrr
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:SARA ma quale onore??! Ahahah!
E poi ti pulisce anche casa!!! Che vuoi di più????? ( non rispondere!)
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Vale dai che fuori c'è un bel sole!!!!! 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

quotoEdf ha scritto:SARA ma quale onore??! Ahahah!
Vale ormone gravidico maledetto??
- SaraV
- Expert~GolGirl®

TEDDY ma che gentileTeddyRaxpin ha scritto:Ele vedrai che faigo lorenzo, ha due occhi azzurri paura! Se momo fosse gay lo vorrei come genero, sai che io sono di vedute easy, al contario di mio marito ihihih!
ok ok l'aperitivo te lo pago io
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Pluga ieri non ti ho fatto gli auguri dell'anniversario!!!!! Scusaaaaaa!!!!!!! 
- miche76
- Master~GolGirl®

LORENZO E' MIO..................o meglio di rebecca.......guai a chi lo tocca!!!!!!!!!!TeddyRaxpin ha scritto:Ele vedrai che faigo lorenzo, ha due occhi azzurri paura! Se momo fosse gay lo vorrei come genero, sai che io sono di vedute easy, al contario di mio marito ihihih!
sarebbe il mio tipo ideale quando crescerà!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Edf
- Master~GolGirl®

Ma infatti GRI da lui ho praticamente tutto! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

vado a riordinare prima della sessione pomeridiana di gioco!
A dopo...
A dopo...
- annate
- Master~GolGirl®

Giu' le mani da Lorenzo!!!!SaraV ha scritto:TEDDY ma che gentileTeddyRaxpin ha scritto:Ele vedrai che faigo lorenzo, ha due occhi azzurri paura! Se momo fosse gay lo vorrei come genero, sai che io sono di vedute easy, al contario di mio marito ihihih!![]()
![]()
Teddy, c'e' prima Mariachiara!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:Ma infatti GRI da lui ho praticamente tutto!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Oh Oh...Miche contro Annate!!!!!
Conflitto d'interesse...
Conflitto d'interesse...
- annate
- Master~GolGirl®

Miche, pure tu???? Sara, sbaglio o Mariachiara era prima di Becky? Mannaggia alla distanza!!!!miche76 ha scritto:LORENZO E' MIO..................o meglio di rebecca.......guai a chi lo tocca!!!!!!!!!!TeddyRaxpin ha scritto:Ele vedrai che faigo lorenzo, ha due occhi azzurri paura! Se momo fosse gay lo vorrei come genero, sai che io sono di vedute easy, al contario di mio marito ihihih!
sarebbe il mio tipo ideale quando crescerà!!!!![]()
![]()
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ALLORA LA SMETTIAMO DI SCRIVERE MENTRE IO SONO PERSA NEGLI ARRETRATI O NO?
:prrrr
Buongiorno a tutte!!!
Piore subitissimo il mio g-power per te e vedrai che il nodulo risulterà benigno... E anche se non è facile anche io ti dico Think Positive, è la migliore medicina per tutto, me lo ha insegnato una persona che ne ha passate proprio tante in materia di salute!
Teddy abbi pazienza per il cibo perché ci metterà un po' a riprendere a mangiare, da come lo descrivi mi sembra tanto il virus che noi ci siamo presi ad agosto, giornata di vomitume e poi la ripresa...
per il prince e digli che lo vogliamo in forma al raduno!
Poi non mi ricordo più niente se non che siete IMMORALI!!! :ahah :prrrr Al di là della battuta, io penso che ognuno sia libero di scegliere per se stesso, non credo nella cosiddetta moralità, anche se per mio carattere non sarei mai in grado di scindere il sesso dall'amore (almeno per come sono adesso, poi le cose possono cambiare) e invidio un po' chi è in grado di farlo
a tutte
Buongiorno a tutte!!!
Piore subitissimo il mio g-power per te e vedrai che il nodulo risulterà benigno... E anche se non è facile anche io ti dico Think Positive, è la migliore medicina per tutto, me lo ha insegnato una persona che ne ha passate proprio tante in materia di salute!
Teddy abbi pazienza per il cibo perché ci metterà un po' a riprendere a mangiare, da come lo descrivi mi sembra tanto il virus che noi ci siamo presi ad agosto, giornata di vomitume e poi la ripresa...
Poi non mi ricordo più niente se non che siete IMMORALI!!! :ahah :prrrr Al di là della battuta, io penso che ognuno sia libero di scegliere per se stesso, non credo nella cosiddetta moralità, anche se per mio carattere non sarei mai in grado di scindere il sesso dall'amore (almeno per come sono adesso, poi le cose possono cambiare) e invidio un po' chi è in grado di farlo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SARA l'apertivo nn se fa più 
- miche76
- Master~GolGirl®

guarda che era già accoppiato con la becky..............annate ha scritto:Giu' le mani da Lorenzo!!!!SaraV ha scritto:TEDDY ma che gentileTeddyRaxpin ha scritto:Ele vedrai che faigo lorenzo, ha due occhi azzurri paura! Se momo fosse gay lo vorrei come genero, sai che io sono di vedute easy, al contario di mio marito ihihih!![]()
![]()
Teddy, c'e' prima Mariachiara!!!
hai visto il playboy...tiene il piede in due scarpe.......ma visto che lontano dalla vista lontano dal cuore se lo cucca tutto la rebecca.............................e io si che ti mostrero' le foto!!!!!!!!! :prrrr
- Edf
- Master~GolGirl®

Bhe ROSS se lo paga SARA.... :ahah
- miche76
- Master~GolGirl®

SARA chiarisci l'arcano!!!!!!!!!!!!!!!a me sembrava prima la becky!!!
mariachiara da quand'è che è convinta di starci assieme?????????

mariachiara da quand'è che è convinta di starci assieme?????????
- annate
- Master~GolGirl®

Che cattiveria!!!!miche76 ha scritto:guarda che era già accoppiato con la becky..............annate ha scritto:Giu' le mani da Lorenzo!!!!SaraV ha scritto:TEDDY ma che gentileTeddyRaxpin ha scritto:Ele vedrai che faigo lorenzo, ha due occhi azzurri paura! Se momo fosse gay lo vorrei come genero, sai che io sono di vedute easy, al contario di mio marito ihihih!![]()
![]()
Teddy, c'e' prima Mariachiara!!!![]()
![]()
![]()
hai visto il playboy...tiene il piede in due scarpe.......ma visto che lontano dalla vista lontano dal cuore se lo cucca tutto la rebecca.............................e io si che ti mostrero' le foto!!!!!!!!! :prrrr