GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!

Messaggio da Piorellino » 31 gen 2009, 1:09

ANYA ciao :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 gen 2009, 9:00

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!
Oggi giorno di spesa e non so che tempo c'è fuori perchè sono qui al buio con la famigliola che dorme
Stanotte ARIA è stata noiosissima... ed io è da mezz'ora che sono già sveglia e non riesco a dormire :che_dici :aargh
Sto cercando di far funzionare il mulo perchè Aria ha cambiato qualche impostazione :che_dici perchè mio marito non stava attento!!!! uffaaaaaaaaaaaaaa
Oggi mi ricompro il sushi per pranzo...
Poi oggi pomeriggio faccio le frittelle con le mele perchè stasera andiamo da mia cugina che domani parte :buuu

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 31 gen 2009, 9:07

buongiorno ragazze!
qui siamo sveglie dalle 6 e mezza :buuu volevo dormire un po' di piúuuuu!!!
:yeee il peso dei twins! qui purtroppo lasciano tornare a casa sopra i 2,500, peró non so se li mettano in incubatrice o meno... tra l'altro il reparto di neonatalogia é solo nell'ospedale pubblico, quindi, se una partorisce in una clinica privata, é costretta a mandare il figlio lá, mentre lei si recupera in clinica :urka
teddy :coccola
sai che ti siamo tutte vicine, vero? ,
gri :bacio per il fatto di non farla piangere con me sfondi una porta aperta :fischia
anya :bacio
piore :bacio
ross :bacio

:bacio e buongiorno man mano che arrivate...
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 gen 2009, 9:33

Mi ero dimenticata di lasciare :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee per il peso dei twins!!! Vedrai che te li fanno portare a casa... PLUGA ma se io portassi dei vestini tipo ANNA GEDDES per fare le foto ai tuoi bimbi?
Potremmo utilizzare le ali di piuma... forse sono grandi per i twins ma potremmo provare... così' puoi fare dei bigliettini per la nascita... mmmmmmmmmhhhh!!! devo farmi venire delle idee
vado

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 31 gen 2009, 10:27

Buonsabato a tutte
un saluto veloce prima di uscire a fare compere...oggi operazione aspirapolvere nuova ieri la mia mi ha abbandonato :buuu ne ho addocchiato una della hoover a 99 euro senza sacco 2000 w speriamo di trovarla.
Pluga :yeee :yeee per Pietro e Carlo che bello!!! sicuramente li porti a casa con te :bacio

Piore sono contenta che il medico ti abbia tranquilizzato :bacio

Se riesco oggi mi faccio fare una foto della pancia dal maritino e poi la metto nel fotoalbum

:bacio a tutte e buona giornata!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 31 gen 2009, 10:45

Ross ragiona ragiona!!
Anya :bacio
Teddy ci mancherai moltissimo, ma ti penseremo ogni istante! :incrocini e passa quando vuoi/puoi noi siamo sempre qui a braccia aperte.
Per il peso dei Twins la gine ieri diceva che se son a termine e i polmoni non hanno problemi te li fanno portare a casa anche se sono meno di 2 kg :sorrisoo Altrimenti sono molto "protezionisti", e anche se sloggiano presto la mamma si tengono i bimbi qualche gg in più...
In ogni caso è bene che facciano ciò che è bene per loro. :incrocini
Piore Juanito terremotino anche lui!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 31 gen 2009, 10:49

mortisia75 ha scritto:Buonsabato a tutte
un saluto veloce prima di uscire a fare compere...oggi operazione aspirapolvere nuova ieri la mia mi ha abbandonato :buuu ne ho addocchiato una della hoover a 99 euro senza sacco 2000 w speriamo di trovarla.
Pluga :yeee :yeee per Pietro e Carlo che bello!!! sicuramente li porti a casa con te :bacio

Piore sono contenta che il medico ti abbia tranquilizzato :bacio

Se riesco oggi mi faccio fare una foto della pancia dal maritino e poi la metto nel fotoalbum

:bacio a tutte e buona giornata!!!
Vale non ti fai contagiare dalla febbre della scopa elettrica????

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 31 gen 2009, 11:43

BUONGIORNO GIUGNOMAMME :yeee

Ci prepariamo e andiamo tutti in piscina papi compreso... :yeee :yeee :yeee

a plus tard :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 31 gen 2009, 12:12

Buonsabato giugnette belle! :bacio

Ercolino è in trasferta dai nonni (per evitare contagi), il maritino è al lavoro (ancora per poco) ed io tra una faccenda e l'altra mentre cercavo quà e là dei prodotti da usare in un progetto sono finita casualmente su gol :fischia

Pluga :ok per l'ultima visita dei Twins... anche secondo me al 99.9999999999999999999999999% li porterai a casa, poi come hai detto tu quel che è meglio per loro va bene per tutti.

Piore hai visto che la doc non ti ha spaventata per le piastrine basse?

Anya :bacio nache a voi!

Ross... ricetta provata, gustata e approvata.... anche ercolino ha gradito!

Gri come è andata la notte?

Teddy cara siamo tutte con te e ti soteniamo anche se un pochino a distanza... dì al maritozzo che FB è un untore di virus così ti fai restituire il pc... altrimenti se non ti sentiamo per più di mezza giornata vediamo di contattarti in altro modo.

Che altro? ops vuoto pneumatico in testa :urka

ah, ecco... stamattina mi sono alzata ed ho ripensato al post-it sul passeggino ed ho deciso di.....

buttarlo nel bidone della carta.
in fondo visto che non è firmato e soprattutto non è indirizzato a nuessuno, come possono essere sicuri che l'abbia ricevuto? Magari posso averlo buttato inavvertitamente insieme ai volantini che lasciano ogni tanto, oppure può essere caduto mentre aprivo la cassetta...
Insomma, la parola d'ordine è NON VEDO NON SENTO NON PARLO.
Voglio vedere se l'anonimo ha il coraggio di firmarsi o di venire a dire qualcosa in faccia. :prrrr
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 31 gen 2009, 12:26

PS

TEDDY! Mi sono dimenticata di risponderti al quesito del piano di lavoro....
Dipende da che uso fai del piano, se è solo per attività legate alla cucina il vetro colorato va bene (io che uso tanto il taglierino per evitare danni lo evito)

altrimenti oltre al corian puoi considerare l'okite che trovi in vari colori e finiture (sono lastre fatte da un composto di quarzo e pigmenti)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 gen 2009, 14:23

Salve!!!

Stanotte si è dormito meglio per fortuna e trisvelgio Lori ore 6.20! :che_dici
Noemi ha dormito abb bene ma non vuole mangiare..ormai è il 3° giorno che non mangia...e dice di avere mal di pancia...sono un tantino preoccupata!

Pluga :yeee evviva i tuoi ometti!!! :yeee

Teddy :coccola riposati + che puoi e quando vuoi noi siamo sempre qui!! :cuore

Gri avete dormito stanotte? :domanda

Piore :yeee per la tua positività ritrovata!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 gen 2009, 14:25

prati, brava...mi piace la decisione per il passeggino! :yeee

Anya un abbraccione :cuore

Mortisia hai trovato l'aspirapolvere?? :incrocini

Ross il mulo come va?? :domanda
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 31 gen 2009, 14:34

Adesso bene... devo sempre sistemare le cose
Stavo pranzando e mi sono saltati i nervi: penso che per un pò Arianna la farò mangiare prima di noi, altrimenti per me pane e veleno!
E' possibile che mentre mangia, quando ha sete, prende il piatto e lo lanci via?? e io devo avere 200 mani primo per riempirle il bicchiere, poi per evitare che il piatto caschi in terra e poi evitare che si faccia il agno mentre beve??? O ho lanciato un urlo le ho dato uno schiaffo sulla mano e sono corsa di sopra in lacrime!!!
Forse una reazione eccessiva, ma oggi ho le p@lle girate e non so nemmeno il perchè: ogni cosa che mi darebbe fastidio 1 mi da fastidio 100000000000000, ovulazione finita, non devono arrivare a breve!!! non so...
adesso vado a vedere se riesco a mangiare anche io!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 gen 2009, 14:38

rossella78, capitano a tutti le giornate no!
tranquilla! :coccola :coccola
Lori mangia con noi ma io devo averlo sempre sott'occhio perchè ne combina di tutti i colori...se lo metto a tavola prima di noi non mangia! :che_dici
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 gen 2009, 15:07

Buongiorno tesori! Qua nottata difficile..non so come mai ma ormai all'1.30 si sveglia urlando e ci chiama. Non vuole più dormire sola..come facciamo? Prendiamo in camera anche lei? Uno di noi si trasferisce da lei? Mah...

Ross
non mi parlare dei pasti! Bea lancia di tutto e ha la passione dei travasi. E ovviamente rovescia sempre il bicchiere quando è pieno..passerà! Vedrai..passerà. Non sentirti però in colpa se x una volta urli. Capita di perdere il controllo! :bacio

Prati come stai oggi? X il post hai fatto bene. Se qualcuno ha da dirti qualcosa ti suona alla porta o si firma! :ok

Anya ciao! Come stai? :cuore

Teddy noi ci siamo ..sempre! :coccola

Mortisia metti presto una tua foto con pancia! Chissà che bella tonda! Anche se quella di pluga non la batte nessuno.. :ahaha

Patty
anche marghy ha detto di avere mal di pancia x parecchi giorni e non aveva fame! :domanda

Piore ciao bella mamma! :sorrisoo
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 31 gen 2009, 15:09

mi scuso se ho dimenticato qualcuna..ma sono con il cell e sono abbastanza di corsa. C'è stato un cambio di programma ed il pranzo di ieri è diventata la cena di stasera. Oggi non riuscirò ad essere con voi ma stasera vi leggerò..passate un buon pomeriggio.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 gen 2009, 15:10

grillina, una dose di :incrocini anche per voi!! :bacio
Immagine

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 31 gen 2009, 15:13

Ciao belle mamme!!!
passo al volo per darvi un mega bacione...
la Pirchy ora riposa, ed Alessandra stà prendendo un buon ritmo solo che la allatto ogni 2 ore perchè se la ingolfo ha dolori per i rigurgiti fà una marea di ruttini!!!! povera...
Ieri dal pediatra l'abbiamo pesata ed ha ripreso tutto il peso della nascira 3,6kg per 50,5 cm si è allungata di mezzo contimetro.... :ahaha
un bacio a tutte voi ed :incrocini sparsi
Patty :incrocini per i malaticci
news di Bilancina???
:bacio :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 31 gen 2009, 15:15

namimany, e brava la nostra Alessandra!! :yeee :yeee

Grazie! :bacio :bacio :bacio

un abbraccione! :cuore
Immagine

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 31 gen 2009, 15:17

vado a sdraiarmi anche io porto su Ale a presto :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

Bloccato

Torna a “Giugno”