GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: G-POWER ECCEZIONALE: LA MAMMA DI NAMY è USCITA DALL'OSPEDALE
Ross 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ragazze qualcuna di voi ha mai dovuto curare emorroidi in un bimbo? le prince ne ha una da 15 giorni, non so più cosa fare!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY no, francamente non ne ho mai avute neanche io...
adesso vado a vedere il mio amore... Montalbano!!!!!!!!!!1
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

rossella78 ha scritto:TEDDY no, francamente non ne ho mai avute neanche io...
per me è più bello tuo marito!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ah ROSSELLA grazie le ho risposto di la...ma JUan piange ancora e non poco 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

DA STASERA NON PRENDO PIU LA PILLOLA CMQ 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Teddy ma sei sicura che sia un'emorroide? Io credevo che anche Gloria ne avesse una e mi sono documentata un po' su Internet e ho letto che è molto rara, mentre lei secondo me, soffrendo di ragadi, ha la zona perianale un po' gonfia, e quando succede vado di prugne, kiwi e olio Vea
Comunque buona serata a tutte
Comunque buona serata a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ross che tenera che sei! la Grillina's Family arriverà di sicuro al matrimonio!!!!
Teddy cavolo...non ho esperienza in merito.
Teddy cavolo...non ho esperienza in merito.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta anch'io leggevo la stessa cosa...in effetti non è una pallina, è di forma ovale...devo dire però che lui fa la cacca 2 o 3 volte al giorno, non ha problemi di stitichezza! solo qualche giorno fa ha fatto la cacca dura e a pallini, dopo è apparsa quella pallina. ma poi rientra da sola?
Piore evvai per la caccia!

Piore evvai per la caccia!
-
yuma
- Original~GolGirl®

Rossella grazierossella78 ha scritto:forse sara si è dimenticata di mettere questo link
forum/viewtopic.php?f=10&t=26886&p=2404254#p2404254
mi ero dimenticata il link
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
-
yuma
- Original~GolGirl®

Buongiorno mammineeeeeeeeeeee
Qui piove piove e piove.
La scuola guida non capisco che aspetta a chiamare x farmi far l'esame di teoria
mi fanno passare il tempo a vuoto.
Stamani terapia
Qui piove piove e piove.
La scuola guida non capisco che aspetta a chiamare x farmi far l'esame di teoria
mi fanno passare il tempo a vuoto.
Stamani terapia
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
- annate
- Master~GolGirl®

Piorellino ha scritto: :ahah scusate non sto imopazzend ma Juan è appena uscito dalla cucina con uno strofinaccio girato in testa a mo' di turbante:ahah ma come ha fatto??? :ahah
ROSSELLAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
Vi dico una cosa che ancora non sa nessuno...forse da Natale ci mettiamo in caccia anche noi![]()

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

PIORE!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMA NOTIZIA!!!
TANTISSIMI

BELLISSIMA NOTIZIA!!!
TANTISSIMI
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Vi racconot un pochino il nostro w-e!
Sabato sono stata coni miei a Verona da parenti!
E' l'unica occasione annuale in cui ci vediamo tutti...zii e cugini.
Per fortuna il tempo era bello e faceva amnche caldo così i bimbi hanno scorazzato per la campagna dietro a gatti e cani di mia zia!
Diego è rimasto a cas aperhcè era reperibile e se l'avessero chiamato sarebbe dovuto correre dal cliente.
E' andato a mangiare dai suoi che gli hanno fatto una tetsa tanata perchè secondo loro non era normale che io andassi via da sola con i bimbi senza di lui e così continuavano a fargli domande sul nostro rapporto!
E' rimasto da solo a casa fino alle 23.00 che siamo tronati noi e non ha toccato una paglia!
Domanica siamo stati a trovare i nonni di Diego!
La coppia di Laives, genitori di mio suocero, che è quella che non partecipa mai alle riunioni famigliari. Il nonno sta bene ma la nonna a detta di mio suocero ha fatto un ictus e Diego ci è rimasto molto male a vedere sua nonna, donna sempre presente, calcolatrice, esuberante, con lo sguardo spento a fare le stesse domande per tutto il tempo senza ricordarsi dei discorsi del minuto prima!
La coppia di Bolzano di cui lui è in casa di riposo perchè a seguito di un ictus ha perco l'uso delle gambe e della parola e la nonna da sola non ce la faceva a tenerlo, sta abbastanza bene!
ieri i bimbi a casa per vacanza e causa pioggia chiusi in casa!
Vi racconot un pochino il nostro w-e!
Sabato sono stata coni miei a Verona da parenti!
E' l'unica occasione annuale in cui ci vediamo tutti...zii e cugini.
Per fortuna il tempo era bello e faceva amnche caldo così i bimbi hanno scorazzato per la campagna dietro a gatti e cani di mia zia!
Diego è rimasto a cas aperhcè era reperibile e se l'avessero chiamato sarebbe dovuto correre dal cliente.
E' andato a mangiare dai suoi che gli hanno fatto una tetsa tanata perchè secondo loro non era normale che io andassi via da sola con i bimbi senza di lui e così continuavano a fargli domande sul nostro rapporto!
E' rimasto da solo a casa fino alle 23.00 che siamo tronati noi e non ha toccato una paglia!
Domanica siamo stati a trovare i nonni di Diego!
La coppia di Laives, genitori di mio suocero, che è quella che non partecipa mai alle riunioni famigliari. Il nonno sta bene ma la nonna a detta di mio suocero ha fatto un ictus e Diego ci è rimasto molto male a vedere sua nonna, donna sempre presente, calcolatrice, esuberante, con lo sguardo spento a fare le stesse domande per tutto il tempo senza ricordarsi dei discorsi del minuto prima!
La coppia di Bolzano di cui lui è in casa di riposo perchè a seguito di un ictus ha perco l'uso delle gambe e della parola e la nonna da sola non ce la faceva a tenerlo, sta abbastanza bene!
ieri i bimbi a casa per vacanza e causa pioggia chiusi in casa!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78, avete già fatto la lista di nozze???
Invece io pensavo a i prossimi raduni dove magari loro già grandini cominciano ad avere le simpatie per l'uno e per l'altra!
Invece io pensavo a i prossimi raduni dove magari loro già grandini cominciano ad avere le simpatie per l'uno e per l'altra!

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
anche se a dire la verità qui c'è un tempo uggioso che fa tristezza!!!
Ma voi mi mettete sempre il buon umore!!!
PATTY
no la lista nozze no!!
GRI bene comincio a mettervi nell'elenco
TEDDY
ma io aspetto lo stesso!!!!
ho fatto i calcoli: ciclo 28 gg (prima di Aria era 30gg, mannaggia!!!) precisi, tenendo conto che alla riunione del 16/10 le avevo, mi sembra che mi siano arrivate il giorno prima... quindi sabato era 1/11 dovrei essere già fuori dalla fase ovulazione, ma sempre che stessi ovulando avrei molte più possibilità che sia maschio, almeno mi consolo così
attendiamo fiduciosi il ciclo verso il 13/14
anche se a dire la verità qui c'è un tempo uggioso che fa tristezza!!!
Ma voi mi mettete sempre il buon umore!!!
PATTY
GRI bene comincio a mettervi nell'elenco
TEDDY
ho fatto i calcoli: ciclo 28 gg (prima di Aria era 30gg, mannaggia!!!) precisi, tenendo conto che alla riunione del 16/10 le avevo, mi sembra che mi siano arrivate il giorno prima... quindi sabato era 1/11 dovrei essere già fuori dalla fase ovulazione, ma sempre che stessi ovulando avrei molte più possibilità che sia maschio, almeno mi consolo così
attendiamo fiduciosi il ciclo verso il 13/14
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78, ancora tanti
vado ragazze!!!
Buona giornata!!!

vado ragazze!!!
Buona giornata!!!

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PATTY ma hai chiesto a Diego perchè non ha fatto un'ostia nonostante fosse a casa??? 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buonmartedi giugnomeraviglie & CO.
Stamattina ho già preso una brutta inc*****ra qui al lavoro.... ma chi me lo fa fare??? Boh.... Sono una defi***te senza palle, ecco. Spiegato il mistero.
Miche
concordo con Teddy comunque, se non è un defi***te completo era dire a figlia perché nuora capisca.
Ma anche io faccio di FG l'uso che ne fa Teddy... mica ci si scambia confidenze cosi come ridere!
Via mando un grosso
SuperPatty resta con noi!
Stamattina ho già preso una brutta inc*****ra qui al lavoro.... ma chi me lo fa fare??? Boh.... Sono una defi***te senza palle, ecco. Spiegato il mistero.
Miche
Ma anche io faccio di FG l'uso che ne fa Teddy... mica ci si scambia confidenze cosi come ridere!
Via mando un grosso
SuperPatty resta con noi!