GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?
- chinawhite
- Master~GolGirl®
Re: MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?
anya, che bello essere sempre cosí positive!!!
ti invidio proprio!!!
ti invidio proprio!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
- Original~GolGirl®
non vorrai mica farmi anche il 3anya82 ha scritto:Ciao Sara!!!!yuma ha scritto:Ciao anyaaaaaa
baciotto alle donnine, tu come stai?
che ora e li mica ancora lo capito
8 ore avanti quindi le 20:45. io sto benone, questo post-parto è stato una passeggiata confronto al primo e non mi sembra neanche di aver partorito! c'è un pò la mancanza di sonno continuo (non mi ricordo più cosa sia una notte intera
), che comunque c'era anche prima dell'arrivo della piccola visto le mille alzate notturne per fare pipì, ma per fortuna il papi mi lascia recuperare un pò nel pomeriggio! A parte questo, sono sempre al settimo cielo...i bambini sono come una droga
![]()

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
yuma ha scritto:non vorrai mica farmi anche il 3anya82 ha scritto:Ciao Sara!!!!yuma ha scritto:Ciao anyaaaaaa
baciotto alle donnine, tu come stai?
che ora e li mica ancora lo capito
8 ore avanti quindi le 20:45. io sto benone, questo post-parto è stato una passeggiata confronto al primo e non mi sembra neanche di aver partorito! c'è un pò la mancanza di sonno continuo (non mi ricordo più cosa sia una notte intera
), che comunque c'era anche prima dell'arrivo della piccola visto le mille alzate notturne per fare pipì, ma per fortuna il papi mi lascia recuperare un pò nel pomeriggio! A parte questo, sono sempre al settimo cielo...i bambini sono come una droga
![]()
![]()

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Buongiorno a chi è rimasto e anche a chi è in vacanza....
io sono sparita perche come al solito internet non va ed essendomi rota per bene le b@lls, faro' disdetta alla ngi pagando penale, ma davvero non mi va piu di regalare a destra e a manca il denaro che non trovo per strada!
Nei giorni scorsi ho anche fatto l amara scoperta di avere problemi di pressione, cosa mai avuta sino alla settimana scorsa...
la minima supera anche i 100 e io sono terrorizzata!
tra doc, pronto soccorso e clinica sono 4 gg che scorrazzo come una matta adesso mi hanno messo un healtcomprensorio per valutare in 24 h l andamento della pressione, vediamo domattina quando lo tolgono cosa diranno... mi hanno controllato cuore e reni e sono ok, le analis del sangue avro le risposte domani sera.
VI INCROCIATE PER ME?
GRAZIE
NON HO LETTO indietro...scusate ma sono agitata e non poco
Ho fatto "tosare" Juanito....un altra persona
:ahah :ahah :ahah
io sono sparita perche come al solito internet non va ed essendomi rota per bene le b@lls, faro' disdetta alla ngi pagando penale, ma davvero non mi va piu di regalare a destra e a manca il denaro che non trovo per strada!

Nei giorni scorsi ho anche fatto l amara scoperta di avere problemi di pressione, cosa mai avuta sino alla settimana scorsa...
la minima supera anche i 100 e io sono terrorizzata!
tra doc, pronto soccorso e clinica sono 4 gg che scorrazzo come una matta adesso mi hanno messo un healtcomprensorio per valutare in 24 h l andamento della pressione, vediamo domattina quando lo tolgono cosa diranno... mi hanno controllato cuore e reni e sono ok, le analis del sangue avro le risposte domani sera.
VI INCROCIATE PER ME?

NON HO LETTO indietro...scusate ma sono agitata e non poco

Ho fatto "tosare" Juanito....un altra persona

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
facci vedere una foto del nuovo look di Juanito!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
APPENA LE FACCIO METTO LE FOTINE! 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
piore
per la tua pressione!
mi associo anch'io: foto del latinlover rapato!

mi associo anch'io: foto del latinlover rapato!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
chinawhite,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- chinawhite
- Master~GolGirl®
ho appena finito di pranzare... insalata di pollo e tonno, con ingrediente segreto: era cipolla cruda!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
chinawhite, tanto il marito è in vacanza no???

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
I bimbi sono fuori in cortile e sta piovendo!
si sono rifugiati sotto la tettoia....

si sono rifugiati sotto la tettoia....

- chinawhite
- Master~GolGirl®
é quello che ho pensato quando ho scoperto la cipolla!4xpatty ha scritto:chinawhite, tanto il marito è in vacanza no???![]()

- mscilli
- Master~GolGirl®
BEH???? riemergo e non c' nessuno????
Saluti dalla Sicilia!!!

Saluti dalla Sicilia!!!

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buona sera!
oggi Lori era particolarmente rognoso e penso che oltre ai dentini anche il fatto di prendere l'antistaminico lo scombussola parecchio allo stomaco!
Non voleva stare che in braccio e io che mi ero ripromessa di fare un sacco di cose oggi che rimanevamo a casa, ho combinato gran poco!
L'irritazione sembra migliorare a partire dalle spalle da dove era sfociata il primo giorno e quindi mi aspetto questo andamento anche per il resto del corpo!
Buona serata e buona notte a tutte!!
oggi Lori era particolarmente rognoso e penso che oltre ai dentini anche il fatto di prendere l'antistaminico lo scombussola parecchio allo stomaco!
Non voleva stare che in braccio e io che mi ero ripromessa di fare un sacco di cose oggi che rimanevamo a casa, ho combinato gran poco!

L'irritazione sembra migliorare a partire dalle spalle da dove era sfociata il primo giorno e quindi mi aspetto questo andamento anche per il resto del corpo!

Buona serata e buona notte a tutte!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
mscilli, evviva le vancanze!!!
che carini Emma e Filippo nella vasca!

che carini Emma e Filippo nella vasca!

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buonasera belle!
Sono sommersa dai preparativi per la partenza per le vacanze. Partiamo lunedì mattina e stiamo via fino al 29. Ho proprio voglia di rivedere il mio mare, mi manca tanto in questa terra così tanto lontana da ogni costa
Monica buone vacanze
Patty ancora
per il nostro Lorenzo, che gli passi tutto in fretta. L'antiistaminico a me da tanta sonnolenza ed irritabilità, quindi sicuramente è quello... povero cucciolo, per fortuna non gli prude
Sto riguardando "Io non ho paura" e intanto faccio un giretto in gol

Sono sommersa dai preparativi per la partenza per le vacanze. Partiamo lunedì mattina e stiamo via fino al 29. Ho proprio voglia di rivedere il mio mare, mi manca tanto in questa terra così tanto lontana da ogni costa

Monica buone vacanze
Patty ancora

Sto riguardando "Io non ho paura" e intanto faccio un giretto in gol

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buona sera giugnette
Gloria ha la febbre (temo per i dentini) e come se quella non bastasse stasera ha fatto l'ennesimo capitombolo solo che fra lei e il pavimento c'era una sedia e, non so come, ci ha picchiato naso e labbro superiore, ha strillato come una pazza per 10 minuti buoni e quando sono riuscita a calmarla ho visto che aveva il nasino pieno di sangue (già coagulato per fortuna)
Ora è a nanna perchè era distrutta, io che faccio, mi devo preoccupare?
E' sempre stata talmente tranquilla che io a ste cose non sono abituata per niente
Bice buone vacanze
Patty come sta Lory?
Anya, ciao stellina, un bacio alle tue principesse
Mscilli, ma alla fine a Bergamo ci sei arrivata a no?
Gloria ha la febbre (temo per i dentini) e come se quella non bastasse stasera ha fatto l'ennesimo capitombolo solo che fra lei e il pavimento c'era una sedia e, non so come, ci ha picchiato naso e labbro superiore, ha strillato come una pazza per 10 minuti buoni e quando sono riuscita a calmarla ho visto che aveva il nasino pieno di sangue (già coagulato per fortuna)
Ora è a nanna perchè era distrutta, io che faccio, mi devo preoccupare?
E' sempre stata talmente tranquilla che io a ste cose non sono abituata per niente

Bice buone vacanze
Patty come sta Lory?
Anya, ciao stellina, un bacio alle tue principesse

Mscilli, ma alla fine a Bergamo ci sei arrivata a no?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
China come va da sola con la diavolina?
Ogni tanto ci sta bene vero? A me non dospiace togliermi qualche libertà quando il socio è via, peccato che non sono ancora riuscita a trovarmi un amante :prrrr
Ogni tanto ci sta bene vero? A me non dospiace togliermi qualche libertà quando il socio è via, peccato che non sono ancora riuscita a trovarmi un amante :prrrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Sissy

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BBBONO L INGREDIENTE SEGRETOchinawhite ha scritto:ho appena finito di pranzare... insalata di pollo e tonno, con ingrediente segreto: era cipolla cruda!![]()
![]()

Grazie!