A proposito di guinzagli, nella sezione bebe' full optional, c'e' un post dal titolo GUINZAGLIO appositamente dedicato all'argomento. Pensavo si riferissero alle redinelle della chicco! Comunque, inevitabilmente ci sono stati interventi a favore ed altri contrari. Onestamente le ho comperate per aiutare Mariachiara a non farsi male quando muoveva i primi passi pero' ho visto persone che le usano anche per tenere sotto controllo i loro bimbi. Non e' bello ed educativo tenere un bimbo al "guinzaglio" ma sempre meglio di farlo andare in strada o perderlo di vista in luoghi troppo affollati (io l'ho visto usare in metropolitana).rossella78 ha scritto:Cmq esistono veramente dei "guinzagli" per i bimbi: hanno un'imbracatura tutta imbottita e serve per portare a spasso il bimbo.prati ha scritto:sperem... altrimenti compro uno di quei bei guinzagli che usano i cani, quelli che si allungano e si bloccano, così posso stabilire quale è il suo raggio di scorazzamento bradoPluga ha scritto:Prati certo che no!!! Lei va dove le pare. Quando scendiamo gira sempre in direzione del parco, anche se dobbiamo andare dall'altra parte, e spiegale tu che deve fare dietro front!!
Comunque conto che piano piano sarà educata al camminamento disciplinato!
Io lo trovo intelligente perchè i bambini spesso per scappare danno uno strattone e si possono slogare la spalla (è successo alla mia cuginetta) e poi è un attimo che si buttano sulla strada!
Ma ognuno ha la sua idea su questo "guinzaglio"
Vado a mangiare!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dall'Australia è arrivata MYA, la GIUGNETTA07 di nuovo zia!
- annate
- Master~GolGirl®
Re: Dall'Australia è arrivata MYA, la GIUGNETTA07 di nuovo zia!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- prati
- Bronze~GolGirl®
l'ho letto anche io quel post!annate ha scritto:A proposito di guinzagli, nella sezione bebe' full optional, c'e' un post dal titolo GUINZAGLIO appositamente dedicato all'argomento. Pensavo si riferissero alle redinelle della chicco! Comunque, inevitabilmente ci sono stati interventi a favore ed altri contrari. Onestamente le ho comperate per aiutare Mariachiara a non farsi male quando muoveva i primi passi pero' ho visto persone che le usano anche per tenere sotto controllo i loro bimbi. Non e' bello ed educativo tenere un bimbo al "guinzaglio" ma sempre meglio di farlo andare in strada o perderlo di vista in luoghi troppo affollati (io l'ho visto usare in metropolitana).rossella78 ha scritto:Cmq esistono veramente dei "guinzagli" per i bimbi: hanno un'imbracatura tutta imbottita e serve per portare a spasso il bimbo.prati ha scritto:sperem... altrimenti compro uno di quei bei guinzagli che usano i cani, quelli che si allungano e si bloccano, così posso stabilire quale è il suo raggio di scorazzamento bradoPluga ha scritto:Prati certo che no!!! Lei va dove le pare. Quando scendiamo gira sempre in direzione del parco, anche se dobbiamo andare dall'altra parte, e spiegale tu che deve fare dietro front!!
Comunque conto che piano piano sarà educata al camminamento disciplinato!
Io lo trovo intelligente perchè i bambini spesso per scappare danno uno strattone e si possono slogare la spalla (è successo alla mia cuginetta) e poi è un attimo che si buttano sulla strada!
Ma ognuno ha la sua idea su questo "guinzaglio"
Vado a mangiare!
Io per ora vorrei provare ad educare ercolino senza strumenti,
insomma vorrei cominciare a fargli capire che deve ascoltare i miei consigli su cosa sia bene fare o ancor meglio a guardarmi prima di fare qualcosa di sua sponte
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Silver~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®
Io ancora non l'ho comprato, perchè per il momento non ne ho bisogno visto che è abbastanza insicura di lanciarsi da sola... però quando comincerà a camminare valuterò l'acquisto.
Per chi l'ha comprato... quanto costa?
- annate
- Master~GolGirl®
Certo prati, questo e' l'ideale!!!
Speriamo che non dovremmo mai rincorrere al "guinzaglio"!!
Rossella, anch'io mi farei volentieri una bella pennichella!!!
Speriamo che non dovremmo mai rincorrere al "guinzaglio"!!
Rossella, anch'io mi farei volentieri una bella pennichella!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:Io ancora non l'ho comprato, perchè per il momento non ne ho bisogno visto che è abbastanza insicura di lanciarsi da sola... però quando comincerà a camminare valuterò l'acquisto.
Se ti riferisci alle redinelle della chicco, ho pagato meno di 15 euro (forse 11), ma a questo punto sto iniziando a dubitare che si tratti delle redinelle perche' devi comunque seguire il bambino da molto vicino e si vede che sono uno strumento per evitare al bambino cadute pericolose (ho visto gente che comunque le usava mettendo delle prolunghe)
-
- Master~GolGirl®
Ross sono bratelline come quelle che dice Anna, dai 9 ai 20 € a seconda del modello. Mia mamma lo usava per me (non ho turbe psicologiche per questo, per altro si ma non per il guinzaglio
) a me non piace tanto per ora faccio tarnquillamente senza, da marzo prossimo ti saprò dire 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
michelle va in giro da sola ed io la tengo sempre d'occhio. se vedo che non mi ascolta la prendo in braccio. l'idea del guinzaglio non mi piace per niente, non mi va di tenerla legata come un cane... ma, come si é giá detto, ognuno ha la sua opinione!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
- Master~GolGirl®
Ciao jessy come è andata la notte?
- jessy8
- Active~GolGirl®
ciao..!!!!!!
mya ..ma sei bellissima!!!!!!
che voglia anya che ci fai venire!
pluga..ieri sera mi sono tolta un po' di latte con il tiralatte..e lui l'ha preso molto volentieri con il bibe..(strano!)..
poi pero' ho provato con il latte di proseguimento coop e non lo voleva..quindi stanotte tetta..
ma poi piu' niente..e penso di tirare almeno fino a sera..
per noi e' gia' tantissimo perche' lo prendeva anche 3/4 volte al gg + la notte!
poi pero' devo trovare un latte che gli piaccia..visto che si e' convinto del bibe..(che non pensavo!)..
qual'e' quello piu' simile a quello materno?
mya ..ma sei bellissima!!!!!!

che voglia anya che ci fai venire!
pluga..ieri sera mi sono tolta un po' di latte con il tiralatte..e lui l'ha preso molto volentieri con il bibe..(strano!)..
poi pero' ho provato con il latte di proseguimento coop e non lo voleva..quindi stanotte tetta..
ma poi piu' niente..e penso di tirare almeno fino a sera..
per noi e' gia' tantissimo perche' lo prendeva anche 3/4 volte al gg + la notte!
poi pero' devo trovare un latte che gli piaccia..visto che si e' convinto del bibe..(che non pensavo!)..
qual'e' quello piu' simile a quello materno?
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- jessy8
- Active~GolGirl®
ho letto gli arretrati..
grillina ho dovuto smettere(o per lo meno ci sto provando)..perche' non ho avuto il capoparto..e al lavoro ormai i tempi mi stringono..non posso aspettare tanto..
la gine mi ha detto che da quando si smette il ciclo arriva dopo 30/40 gg..e' vero?
grillina ho dovuto smettere(o per lo meno ci sto provando)..perche' non ho avuto il capoparto..e al lavoro ormai i tempi mi stringono..non posso aspettare tanto..
la gine mi ha detto che da quando si smette il ciclo arriva dopo 30/40 gg..e' vero?
jessy.
- namimany
- Original~GolGirl®
belle mamme eccomi ora vado a vedere tutti i vostri suggerimenti e vedo quello che ci conviene fare.... io cmq per comprarlo aspetto di vedere la Pirchy come và già ora sembra voglia solo camminare....
baci a dopo

baci a dopo

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- jessy8
- Active~GolGirl®
se perdo il lavoro..devo rinunciare anche al secondo per qualche anno..
jessy.
- namimany
- Original~GolGirl®
ragazze che dite di questa offerta???
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... 3&cf_id=38
datemi un consiglio 279 euro (25 gg per la spedizione) mi sembra un ottimo prezzo avete visto qualche cosa di più economico??????
datemi un consiglio 279 euro (25 gg per la spedizione) mi sembra un ottimo prezzo avete visto qualche cosa di più economico??????
- chinawhite
- Master~GolGirl®
questo mi sconvolge!
namy, io purtroppo su prezzi e qualitá dei passeggini sono completamente ignorante!
namy, io purtroppo su prezzi e qualitá dei passeggini sono completamente ignorante!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- namimany
- Original~GolGirl®
già pure a me :ahah :ahahchinawhite ha scritto:questo mi sconvolge!
-
- Master~GolGirl®
Namy il prezzo è ottimo!
Jessy a me 15 gg dopo che ho smesso è tornato il ciclo. perché non gli dai il latte normale? Alta qualità intero.
Jessy a me 15 gg dopo che ho smesso è tornato il ciclo. perché non gli dai il latte normale? Alta qualità intero.
-
- Silver~GolGirl®
NAMY mi sembra un buon prezzo
- namimany
- Original~GolGirl®
io ho fatto uguale appena smesso dopo un mese è arrivato il capoparto e al secondo ciclo è arrivata la sorpresa..... io a Reby ho subito dato il latte vaccino.Pluga ha scritto:Namy il prezzo è ottimo!
Si Pluga il prezzo mi sembra ottimo... solo non ho idea della differenza di caratteristiche tra il modello H13 e H14....

- namimany
- Original~GolGirl®
vado a fare un riposo..... baci a dopo!!!
e grazie!!!