GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
Vado a vedere un pò di Lucignolo...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- namimany
- Original~GolGirl®
Bello dai cerchiamo di riuscire a vederci, io ho i miei genitori che finalmente vengono a vedere quello che abbiamo fatto.... e la piccola Pirchy ovviamente, loro stanno qui tutto il mese di agosto, appena puoi mi mandi un sms con il tuo cell o un messaggio privato così ci sentiamo???grillina ha scritto:Ciao Namy....mmmmh festa del prosciutto...pancia mia fatti capanna!!!! Che boooono!!!!!!! Sai che torno in Friuli due settimane ad agosto? Probabilmente le prime due. Sarò con i suoceri perciò non potrò muovermi molto ma se vorrai tu venirmi a trovare....

Un bacio alle tue meraviglie.... ora vado a nanna!!!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Mamma mia Namy mi hai fatto venire una voglia di crudo...ora ho visualizzato nella mia mente e sulle mie papille degustative un bel panino arabo con crudo, un fili di burro e una foglia di lattuga!!!!!! ma ho a casa solo la lattuga!!!!! 

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ecco non ho letto nulla....ma sicuramente hovisto una cosa bellissima
PLUGA
AUGURI E CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

PLUGA

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
grillina ha scritto:dopo tanta gioia vi omunico che patty è arrivata a destinazione!!!!! Evviva anche a lei!![]()
![]()
![]()
W Patty la mia genellona vacanziera

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- annate
- Master~GolGirl®
grillina ha scritto:Come va con i rifiuti? So che dovrebbero portarne un pò in Lombardia...e nello specifico nell'inceneritore vicino a casa nostra!![]()
Mi ha appena chiamato il mitico Otello...l'uomo dei condizionatori e ha detto che non riesce a venire prima delle 20. Speriamo ragazze...mida sola!
Per il momento hanno tolto i rifiuti dalle strade piu' interne ed abitate, la puzza era insopportabile e stomachevole (e non ho esagarato!!!) e li hanno accantonati in siti chiusi gia' diversi anni fa perche' saturi e riaperti nei diversi momenti di emergenza (mi riferisco a Giugliano). Poi ci si lamenta che la gente protesta: ma se un sito che ospita rifiuti da piu' di 15 anni e' stato definito saturo, com'e' che quando c'e' l'emergenza i rifiuti vengono portati li'? Proprio questa mancanza di serieta' spinge la gente a non fidarsi piu' dell'autorita'! Per il resto dovrebbe essere completato entro quest'anno l'inceneritore di Acerra (e li' fanno bene a mettere l'esercito perche' l'inceneritore e la differenziata sono le uniche soluzioni) e forse verra' messo a punto un altro ad Agnano (e anche qui si protesta con la scusa che e' una zona ad alto rischio sismico, ma mica viene costruito un reattore nucleare? e se e' a rischio sismico, perche' la gente, proprio quelli che protestano, ci abitano? perche' si sono costruiti le loro belle casette abusivamente?). In generale non sono mai stata pro-esercito a Napoli, ma contro l'ignoranza, la prepotenza e la stupida furbizia, ben vengano i soldati.
Oggi dovra' venire qui il nostro premier....mah!!
Per il resto, la solidarieta' dalle altre regioni quali la lombardia e' un segno di estrema civilta'! Grazie.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
CONGRATULAZIONI, PLUGA!!!!!
Sai che ieri vi ho pensate (te e la Mindi)? Ho trovato la giusta "rivale" per Emma: Giorgia, 9 mesi, 12kg e 78cm.....Mariachiara, di fianco, sembrava la sorella minore!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai che ieri vi ho pensate (te e la Mindi)? Ho trovato la giusta "rivale" per Emma: Giorgia, 9 mesi, 12kg e 78cm.....Mariachiara, di fianco, sembrava la sorella minore!!!!!!!!!!!!!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Buon compleanno a Veronica, Becky e Rebecca!!!!!!

- miche76
- Master~GolGirl®
buon compleanno piccola mia......mi sembra ieri di essere entrata in quella sala parto già stremata dalla lunga attesa e di averti finalmente presa tra le mie braccia....che giornata lunga...che giornata difficile ...ma alla fine sei arrivata anche tu!!!!
un anno meraviglioso è già passato e tu sei stata una bambina fantastica e riempi ogni attimo di gioia infinita con i tuoi occhioni furbetti e i tuoi sorrisi sornioni!!!!
TI VOGLIO TANTO BENE BECKY!!!
TANTI AUGURI ALLA GEMELLINA VERONICA!!
PLUGA..............
sono troppo felice per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dpp??????
dammi 10 giorni e ti seguo a ruota!!!! :prrrr
un anno meraviglioso è già passato e tu sei stata una bambina fantastica e riempi ogni attimo di gioia infinita con i tuoi occhioni furbetti e i tuoi sorrisi sornioni!!!!
TI VOGLIO TANTO BENE BECKY!!!

TANTI AUGURI ALLA GEMELLINA VERONICA!!
PLUGA..............

sono troppo felice per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dpp??????

dammi 10 giorni e ti seguo a ruota!!!! :prrrr
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
- Master~GolGirl®
Veronica e Becky TANTI AUGURI
Per il vostro primo meraviglioso compleanno!!!
Mamma mia che impressione rivedermi il ticker laggiù in fondo!!
Sono oltremodo tranquilla, mi devo preoccupare?? E non ho nessuna voglia di fare esami e visite...
mi sa che rimando tutto a dopo le ferie.... è troppo tardi??? 

Per il vostro primo meraviglioso compleanno!!!
Mamma mia che impressione rivedermi il ticker laggiù in fondo!!
Sono oltremodo tranquilla, mi devo preoccupare?? E non ho nessuna voglia di fare esami e visite...

-
- Master~GolGirl®
Miche ti spiumazzo con il
Dpp dovrebbe essere 06/03, ma 99 su 100 sarà intorno al 20/02 con TC programmato (visto il primo). Sempre che tutto vada come DEVE
Ti aspetto di là nelle marzoline con Cami

Dpp dovrebbe essere 06/03, ma 99 su 100 sarà intorno al 20/02 con TC programmato (visto il primo). Sempre che tutto vada come DEVE

- annate
- Master~GolGirl®
Pluga, Camilla, Namy, ma non e' che poi andate via e abbandonate le giugnette????
-
- Master~GolGirl®
Starai scherzando?!?!annate ha scritto:Pluga, Camilla, Namy, ma non e' che poi andate via e abbandonate le giugnette????
Giugnette forever

- silvia78
- Expert~GolGirl®
TANTISSIMI AUGURI A VERONICA E BECKY!!!!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- miche76
- Master~GolGirl®
Pluga ha scritto:Miche ti spiumazzo con il![]()
Dpp dovrebbe essere 06/03, ma 99 su 100 sarà intorno al 20/02 con TC programmato (visto il primo). Sempre che tutto vada come DEVE![]()
20/02 il mio compleanno.................

mai dire mai...potresti sempre fare un bel parto naturale......
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- annate
- Master~GolGirl®
Pluga ha scritto:Starai scherzando?!?!annate ha scritto:Pluga, Camilla, Namy, ma non e' che poi andate via e abbandonate le giugnette????
Giugnette forever

- camilla
- Active~GolGirl®
PLUGAAAAAAAAAAAAAAAA
TI FACCIO LE MIE CONGRATULAZIONI ANCHE QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE BELLO AVERTI ANCORA COME COMPAGNA DI PANZA!!!
TI FACCIO LE MIE CONGRATULAZIONI ANCHE QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE BELLO AVERTI ANCORA COME COMPAGNA DI PANZA!!!

...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
- camilla
- Active~GolGirl®

...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
- namimany
- Original~GolGirl®
GPOWER FOREVER!!!!!!!!!!!!annate ha scritto:Pluga ha scritto:Starai scherzando?!?!annate ha scritto:Pluga, Camilla, Namy, ma non e' che poi andate via e abbandonate le giugnette????
Giugnette forever

- namimany
- Original~GolGirl®
BUON COMPLEANNO BELLISSIME VERONICA E BECKY!!!!