GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Re: Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!
iaia???
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Aloha!
Karen, che bello, sono il tuo primo pensiero di domenica mattina? :prrrr
Tutto benone, vi aggiorno. Stamattina ho sentito il gine perchè la pressione negli ultimi giorni faceva un po' troppo su e giù, e da ieri non ne vuol sapere di scendere, così dopo varie consultazioni abbiamo deciso che mi ricoverano domani e fanno l'induzione!
Finalmente!! Mi spiace solo un po' che non ci sono nel giorno del secondo compleanno della pulce!
Dunque domani ci sentiamo via sms; ora mi organizzo e metto in carica tutti i mezzi di comunicazione tecnologici a mia disposizione. Non so se ho i numeri di tutte in rubrica, spero di sì, comunque non c'è mezzo migliore di GOL per il tam-tam: confido in voi!
Vado a fare anche un po' di toeletta e a preparare il guardaroba di Leti per 3 giorni, se no il socio mi va in crisi...
Ragazze, grazie per il sostegno di questi mesi gioiosi e faticosi, grazie per aver sopportato e consolato le mie paranoie, grazie per esserci sempre. Vi voglio davvero un sacco di bene.
Karen, che bello, sono il tuo primo pensiero di domenica mattina? :prrrr
Tutto benone, vi aggiorno. Stamattina ho sentito il gine perchè la pressione negli ultimi giorni faceva un po' troppo su e giù, e da ieri non ne vuol sapere di scendere, così dopo varie consultazioni abbiamo deciso che mi ricoverano domani e fanno l'induzione!

Dunque domani ci sentiamo via sms; ora mi organizzo e metto in carica tutti i mezzi di comunicazione tecnologici a mia disposizione. Non so se ho i numeri di tutte in rubrica, spero di sì, comunque non c'è mezzo migliore di GOL per il tam-tam: confido in voi!

Vado a fare anche un po' di toeletta e a preparare il guardaroba di Leti per 3 giorni, se no il socio mi va in crisi...

Ragazze, grazie per il sostegno di questi mesi gioiosi e faticosi, grazie per aver sopportato e consolato le mie paranoie, grazie per esserci sempre. Vi voglio davvero un sacco di bene.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®
riposa bene Iaia.. attendo aggiornamenti!
K

K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
wow! iaia dormi serena stanotte che domani andrà tutto bene! in bocca al lupo!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
ciao Karen! com'è andato il tuo workshop?
momsontherun.it
momsontherun.it
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
IAIAAAAAAAAAAAA!!!!!!
In bocca al lupooooo!!!!

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Ragazze e buona settimana e soprattuttissimo
IAIAAAAAA!!!
ieri mi sono collegata da casa col cellulare del maritino proprio per vedere se c'erano news di Iaia, ero anche riuscita a scrivere un messaggio ma al momento dell'invio è caduta la linea ed infatti vedo che non è stato pubblicato uffolina.
Ho letto del vostro radunino nordico, che bello. .... però non rinunciamo al proposito di vederci tutte a settembre a Bologna vero???
Annina, ho visto anche la tua cassettiera, che dirti, sei proprio brava!!! Mi piace un sacco, mi raccomando continua a farci vedere sempre i tuoi lavori.

ieri mi sono collegata da casa col cellulare del maritino proprio per vedere se c'erano news di Iaia, ero anche riuscita a scrivere un messaggio ma al momento dell'invio è caduta la linea ed infatti vedo che non è stato pubblicato uffolina.
Ho letto del vostro radunino nordico, che bello. .... però non rinunciamo al proposito di vederci tutte a settembre a Bologna vero???
Annina, ho visto anche la tua cassettiera, che dirti, sei proprio brava!!! Mi piace un sacco, mi raccomando continua a farci vedere sempre i tuoi lavori.

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao Alessandra! No che non rinunciamo! 

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Che ridere, ieri sono stata al Gondola Country Day, mi sono divertita, dipinto poco... mangiato un sacco...
Sono un caso disperatooooooo! :ahah Mi ero alzata alle sei e mezza per finire di dare i fondi alla sedia che avrei dipinto e siccome la sera prima ero andata a dormire dopo mezzanotte alla fine della giornata ero cotta dalla stanchezza. Comunque, tutto bene, è stata una giornata simpatica.
ALESSANDRA: sei più andata dalla dietologa? Finita la fase di stallo del dimagrimento?

ALESSANDRA: sei più andata dalla dietologa? Finita la fase di stallo del dimagrimento?
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
VERONICA il giugnolotto sta a te questa settimana!
E a proposito di giugnolotto, ragazzeeeeeeee, mi serve una volontaria che segua la cosa mentre sarò a Creta, chi si offre?
Ma PAOLA ha il solito numero o no? Non ho capito! Settimana prossima tocca a lei...
E a proposito di giugnolotto, ragazzeeeeeeee, mi serve una volontaria che segua la cosa mentre sarò a Creta, chi si offre?
Ma PAOLA ha il solito numero o no? Non ho capito! Settimana prossima tocca a lei...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
cIAO Annina,
dalla dietologa ho il controllo sabato 31 maggio perchè lei questo WE era via. La fase di stallo credo e spero sia passata. Già la settimana successiva a quel controllo la mia bilancia mi dava un peso più basso. Ora però non mi peso più fino a sabato ma speriamo bene

dalla dietologa ho il controllo sabato 31 maggio perchè lei questo WE era via. La fase di stallo credo e spero sia passata. Già la settimana successiva a quel controllo la mia bilancia mi dava un peso più basso. Ora però non mi peso più fino a sabato ma speriamo bene

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Anna se vuoi posso farlo io, se mi dai fin d'ora le settimane sia mie che tue me le segno come promemoria nel cell così non rischio di fare pasticci
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
buongiorno giugnette!
come state?
ho appena finito la mia sessione mattutina di inglese.
notizie di Ilaria?
ciao Anna!
ciao Alessandra!
ieri mattina ho portato tutto il necessario per Camilla, la mia "nipotina" che a quanto pare rischia di nascere a giorni con un bel anticipo...
mi sono emozionata un sacco e anche un po' intristita perché forse quasi quasi un altro figlio lo farei anch'io. lo so che detto che non ne avrei più voluti per due anni, ma ammetterete che Neva è stata bella impegnativa tra una cosa e l'altra. adesso che sta meglio, però, quasi quasi lo farei.
Ma tanto Onofrio non ne vuole sapere, quindi il problema non si pone.
'Sto fatto di diventare nonno lo ha mandato parecchio in crisi
come state?
ho appena finito la mia sessione mattutina di inglese.
notizie di Ilaria?
ciao Anna!
ciao Alessandra!
ieri mattina ho portato tutto il necessario per Camilla, la mia "nipotina" che a quanto pare rischia di nascere a giorni con un bel anticipo...
mi sono emozionata un sacco e anche un po' intristita perché forse quasi quasi un altro figlio lo farei anch'io. lo so che detto che non ne avrei più voluti per due anni, ma ammetterete che Neva è stata bella impegnativa tra una cosa e l'altra. adesso che sta meglio, però, quasi quasi lo farei.
Ma tanto Onofrio non ne vuole sapere, quindi il problema non si pone.
'Sto fatto di diventare nonno lo ha mandato parecchio in crisi

momsontherun.it
momsontherun.it
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Bene,
per te, allora!
Grazie Alessandra
Dopo che Paola avrà giocato, rifaccio la lista con le date in cui ognuna deve giocare e la tengo d'occhio io finchè non parto, poi tu. Probabilmente sarà un po' più complicato, perchè ci saranno le vacanze di mezzo e magari non tutte riescono a giocare quando toccherebbe a loro, quindi bisognerà organizzarsi.

Grazie Alessandra

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:VERONICA il giugnolotto sta a te questa settimana!
ok devo recuperare i numeri. come si fa a giocare? cosa devo segnare e dove?
lo so sono un caso disperato, ma proprio non mi entra in testa!

momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
scusate ma di Giorgia non abbiamo più notizie? Come sta Valerio? qualcuno la sente?
momsontherun.it
momsontherun.it
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao Veronica! Allora in bocca al lupo per Camilla! Anche a me veiene sempre voglia di un altro bimbo quando si affaccia un neonato, poi sopravvengono razionalità e organizzazione, e rimando... ma rimando solo, prima o poi ci penserò sul serio 

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ho sistemato le date ipotetiche del raduno perchè nel frattempo era sparita Veronica e ho cancellato quelle dove non verrebbe nessuna o solo una. Mancano TITTI e DANY
sab 7 giugno Karen, Anna,Veronica,Ilaria
dom 8 giugno Karen, Anna,Veronica,Ilaria
sab 14 giugno Anna?, Ilaria
dom 15 giugno Karen?, Anna? Céline?, Ilaria,Veronica
sab 21 giugno Karen?, Anna, Céline, Ilaria,Veronica
dom 22 giugno Anna, Céline
dom 29 giugno, Céline, Ilaria
sab 7 giugno Karen, Anna,Veronica,Ilaria
dom 8 giugno Karen, Anna,Veronica,Ilaria
sab 14 giugno Anna?, Ilaria
dom 15 giugno Karen?, Anna? Céline?, Ilaria,Veronica
sab 21 giugno Karen?, Anna, Céline, Ilaria,Veronica
dom 22 giugno Anna, Céline
dom 29 giugno, Céline, Ilaria
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
IAIA dice che è un po' tesa e ci farà sapere,
per lei!