GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Dopo PARTY e ANYA BISPANZE, MORTISIA ha riaperto le danze!

Messaggio da grillina » 12 mag 2008, 0:01

mscilli ha scritto:Ciao Grillina!!!!

MEno male che ti è tornata la connessione!!!

Consolati con qualche dolcino....aiuta l'umore... :fischia

Goodnight!

P.S. Grazie :emozionee

Tesoro mi sono consolata anche troppo...sembro un barbapapà!!!!! Devo dimagrire tesoro bello ma qua i chiletti si trovano bene e non mi lasciano...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 mag 2008, 0:03

Mscilli poi cosa avete deciso con il lavoro? Tornate? Quando?

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 mag 2008, 0:03

Gri....da domani io attuo il piano "buttare giù le maniglie antipanico" dieta talebana fino a venerdì...

:bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 mag 2008, 0:05

mscilli ha scritto:Gri....da domani io attuo il piano "buttare giù le maniglie antipanico" dieta talebana fino a venerdì...

Ma che maniglie...qua devo buttare giù una saracinesca!!!!!!!! 5 anni fa ero 20 chili di meno!!!!!!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 mag 2008, 0:06

grillina ha scritto:Mscilli poi cosa avete deciso con il lavoro? Tornate? Quando?

Allora, IN TEORIA (e di qui la mia fame nervosa che mi mangerei 5 pizze a piani farcite di nutella ... all'ora...)

l'1 LUGLIO dovremo essere a Bergamo!!!!!

con la casa... da cercare...da ammobiliare
senza macchina....da comprare

and so on...

ma ancora pare che qui la situazione non sia chiusa....ogni giorno potrebbero esserci nuovi colpi di scena

SONO vagamente ISTERICA :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 mag 2008, 0:09

PARTY un abbraccio immenso che vi tenga tutti stretti stretti!!!! :cuore io siamo qui...per consigli pronto uso...usa e getta...etc etc...

MORTISIA tante congratulazioni! :ok
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 mag 2008, 0:13

grillina ha scritto:
mscilli ha scritto:Gri....da domani io attuo il piano "buttare giù le maniglie antipanico" dieta talebana fino a venerdì...

Ma che maniglie...qua devo buttare giù una saracinesca!!!!!!!! 5 anni fa ero 20 chili di meno!!!!!!

il mio problema...a parte i KG...ne ho buttati giù 17...ma ne rimangono 3... è il tono muscolare e la vita...che in vari sensi.. :fischia è sparita!!!! Gone...!!!!

Sto guardando con occhio languido le pedane vibranti...dicono che ti cambino davvero il fisico....e che siano davvero super efficaci... :che_dici ma costicchiano!
***V.I.P.era***

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 mag 2008, 0:21

Mscilli..hai perso 17 chili??? Interessante...come hai fatto?????

Caspita ma la casa la cerchi quando? Sarei vagamente isterica anche io!!!!! Anzi...in questi giorni io la sono!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 mag 2008, 0:49

chinawhite ha scritto:ross, tu che parlavi di molari... come sono spuntati? a michelle sono spuntate due puntine bianche sulla parte esterna della gengiva, giusto dopo gli incisivi laterali. sono premolari? ed i canini dove li mette poi?!? :domanda :ahaha
No, ad ARIA sono spuntati come gli altri dentini, solo che mi sono accorta che tra gli incisivi e i premolari c'è il posto vuoto per i canini. Quindi si vede la punta bianca più larga del dente e lo spazio... non so se mi sono spiegata... vista anche l'ora :domanda

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 mag 2008, 0:57

mscilli ha scritto:
grillina ha scritto:Mscilli poi cosa avete deciso con il lavoro? Tornate? Quando?

Allora, IN TEORIA (e di qui la mia fame nervosa che mi mangerei 5 pizze a piani farcite di nutella ... all'ora...)

l'1 LUGLIO dovremo essere a Bergamo!!!!!

con la casa... da cercare...da ammobiliare
senza macchina....da comprare

and so on...

ma ancora pare che qui la situazione non sia chiusa....ogni giorno potrebbero esserci nuovi colpi di scena

SONO vagamente ISTERICA :hi hi hi hi
Scusa ma la casa e la macchina non ve la da l'azienda dove va a lavorare tuo marito?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 mag 2008, 7:55

mscilli ha scritto:
grillina ha scritto:

il mio problema...a parte i KG...ne ho buttati giù 17...ma ne rimangono 3... è il tono muscolare e la vita...che in vari sensi.. :fischia è sparita!!!! Gone...!!!!

Sto guardando con occhio languido le pedane vibranti...dicono che ti cambino davvero il fisico....e che siano davvero super efficaci... :che_dici ma costicchiano!

Anch'io subito dopo il parto (tempo 2-3 mesi) e sono rientrata nei miei vecchi jeans; ora peso 52 Kg meno di prima della gravidanza: ventre piatto e vita sottile ma ho perso di tono Immagine Dovrei fare un po' di palestra o nuoto ma dove lo troverei il tempo? Gia' dalle 7:00 alle 14:00 Mariachiara e' con mia madre (dal 19 giugno ci stara' dalle 7:00 alle 17:30 visto che finira' l'allattamento), se andassi in palestra dovremmo stare lontane altre 2 ore: noooooooooooo....vuol dire che faro' lunghe passeggiate al pomeriggio e a mare passeggero' molto in acqua con acqua che arriva al giro seno!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 12 mag 2008, 8:12

Buongiorno giugnette!

Sono tutta piagnucolosa per "colpa" della piccola Emma particella... che emozione!!!!!! Parti hai una famigliola splendida... :cuore

Grazie per gli incrocini servono sempre... stamattina il maritino era nervoso come per il primo giorno di scuola... E' uscito convinto e ruspante di casa... e due secondi dopo è tornato perchè aveva dimenticato le chiavi della macchina... speriamo si ripigli in fretta!!! :ahaha

Mscilli certo che è un bel cambiamento Londra-Bergamo!!! Senza offesa per le nostre belle bergamasche giugnette però .......... :prrrr

Qui bagno e water sono in linea di massima zona off limits per Emma... almeno quelli... perchè sono sempre in uno stato troppo troppo penoso...
In compenso (anche moncicci impazzisce per l'acqua) trova mille altri modi per ficcare le mani nell'acqua e per bagnarsi...
In questi giorni si diverte a prendere il biberon pieno d'acqua e a usarlo come se fosse un liquidator!! Spruzza chiunque e poi si spruzza l'acqua in bocca tenendolo distante... fa i gargarismi e poi sputa fuori la scimmia... E' sempre completamente fradicia...

Piore io meglio che non commento... tesoro non viverla così, ormai sai com'è tua madre, non permetterle di farti ancora del male... e se succede guarda negli occhioni di quel piccolo capolavoro che hai creato e sorridi... :cuore

Buon inizio settimana a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 mag 2008, 8:16

Ragazze, venerdi' ho portato Mariachiara a fare la vaccinazione (la terza dose) e ho trovato li' anche un bravo pediatra che prima di "pungerla" le ha visiatato la gola i polmani e i bronchi: tutto OK, ma da venerdi' pomeriggio ha la febbre. E' una conseguenza della vaccinazione ma fino a stanotte aveva la febbre a 38,2 (ieri sera anche a 39). Ho dovuto usare la tachipirina e il nureflex per fare andare via la febbre che dopo 5-6 ore ricompariva. Fortuna pero' che non ha perso le sue energie Immagine
Ma a voi e' mai capitato che i bimbi avessero la febbre alta (38, max 39) dopo la vaccinazione e per 3 gg? A me e' la prima volta che capita.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 12 mag 2008, 8:19

Ma tra casa e bimbi sono un pò incasinata, poi ho Samu con la febbre che supera i 38 da 3 giorni aveva anche scariche di diarrea, ho chiamato la guardia medica mi ha cambiato latte x 3 giorni mi ha dato HN25 posso dire che almeno le scariche sono passate ma sto andando avcanti a tachi da 3 giorni ogni 5 ore max.
E tutto moscio moscio, mi fa una tenerezza infinita, si sveglia di notte e si vuole addormentare sul mio petto :cuore
Sto male a vederlo cosi :buuu
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 12 mag 2008, 8:20

mi sono dimenticata di mettere SCUSATE LKA LATITANZA :fischia
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 mag 2008, 8:30

Parti ma Emma e' bellissima e poi ho trovato molto tenera la scena che hai descritto in cui Lorenzo muove i primi passi per raggiungere la sorellina.
Auguri Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 12 mag 2008, 9:39

Ho appena telefonato a casa: mia madre ha detto che ha preso la temperatura a Mariachiara.....36 gradi.....finalmente, speriamo che non aumenti perche' alle 4:00 l'aveva ancora a 38,2 Immagine
Ragazze, che emozione, mia madre aveva Mariachiara vicino alla cornetta e l'ho sentita dire "mamma" e poi mi ha dato un bacino Immagine....a momenti piangevo!!!

Ah, finalmente ho trovato il cappellino giusto per Mariachiara: alla benetton vicino casa mia e le ho preso anche un pigiamino e 2 pantaloni. La commessa, nel vedermi in difficolta' nel provare i pantaloni perche' la mia cucciolotta ha dato il meglio di se' staltellando e ballando con la musica in sottofondo, mi a guardato e mi ha detto:"Signora ma la bimba e' un vero peperino!!!! Non e' stata ferma per un secondo!!! Le dara' filo da torcere e poi ha un visino da finta-buona!" Immagine

Non so se Mariachiara ha compreso il tono e dubito che abbia capito quello che ha detto la commessa, fatto sta che ha iniziato a spernacchiare a piu' non posso Immagine Immagine Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 mag 2008, 10:12

Ciao giugnomeraviglie...
Forse sono riuscita a caricare il video della Mindipalla camminatrice!
Funziona???

http://it.youtube.com/watch?v=hX-MCtlqudc

Un grande :bacio a tutte e oggi speciale a Sara Samu e tribù!!!
Anna :ok per la furbetta sfebbrata

A dopo!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 mag 2008, 10:14

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!

PARTY tesoro proprio ieri ti pensavo, l'ho anche scritto qui! Che bella la tua EMMA :emozionee Mi unisco alle altre nel dire che siete proprio bellissimi tutti!!!! Speriamo che Lorenzo diventi un bravo ometto e ti faccia stancare un pò meno!!! :bacio

ANNA la febbre di solito è normale dopo la vaccinazione. Ma dove te l'hanno fatta non ti hanno detto niente? Io tutte le volte che ARIA fa il vaccino mi spiegano che potrebbe essere inappetente e/o avere la febbre per qualche giorno. E mi consigliano di darle sia in caso di fastidio nel punto dove fanno la puntura sia nel caso di febbre, la tachipirina ogni 4 ore fino alla scomparsa de fastidio o della febbre. Secondo me puoi stare tranquilla :bacio

SARA!!!!!!!!!!! il pediatra cosa ti ha detto per SAMU? Sarà gastroenterite??? E gli altri uomini di famiglia come stanno? come va con il socio? attendiamo con ansia foto della tua nuova casina.... :fischia

NAMY che fine hai fatto???

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 12 mag 2008, 10:17

Cioa Ross!! :bacio
Tu sai anche che fine ha fatto Sissy?

Bloccato

Torna a “Giugno”