GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?
Notte Patty! 
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

AH SI SI viviamo proprio in un clima inglese..fuori dalla cintura londinese dove ovvio è metropoli e quindi si perde il clima tipico britannico...qui lo vedi che sei in Inghilterra, era un po il mio sogno...UN TIRO DI SCHIOPPO DAL WEST END MA IMMERSA NELAL CAMPAGNA INGLESE! graziegrillina ha scritto:Piorellino ha scritto:TEDDY Juanito è guarito e speriamo non abbia ricadute![]()
visto iltempo con le neve...![]()
bimbe ho messo una fotina della neve,non è chiarissima pechel hofatta da casa...non potevo uscire
Piore ho visto la foto. Abiti in un posto molto bello da quel che vedo dalla foto...con le villettine proprio in stile inglese...come le chiamo io!!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

barrette di cereale da sciogliere nel latte...fannoschifo non sanno di nulla...le pubblicizzano pure in Italia... bleah....rossella78 ha scritto:COS'E' weetabix ???Piorellino ha scritto:ho lavorato come un mulo, abbiamo cenato alle 6..mangio una tazza di latte e weetabix e a nanna![]()
noooooootte!
è per chi ama stare informa...ma la mia unica forma è a forma de cacio :ahah
ti dirai...mbe perche le mangia? per far contento almeno per una volta Earl che ama l healty food
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Chi è AVA??? nn mi ricordo?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ROSSELLA bellissima Arianna
MSCILLI ma che foto favolosa che hai messo nell avatar
tanto teneri loro...
PATTY anche tu sveglia???
io devo andare a dormire....IMPERATIVO CATEGORICO
MSCILLI ma che foto favolosa che hai messo nell avatar
PATTY anche tu sveglia???
io devo andare a dormire....IMPERATIVO CATEGORICO
- mscilli
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:Chi è AVA??? nn mi ricordo?
è quella che lui salva da quel traghetto in fiamme e le fanno la chirurgia plastica al viso
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ross io alle bimbe non metto molti abitini...sono una sportivona io e non mi viene spontaneo metterle gonne o abitini. Ora Poi Marghy ha bisogno di correre, arrampicarsi, andare in bici e i pantaloni sono più pratici...ma comunque si vede che è una bambina!!!!!! Gli abiti da bimba sono più....vezzozi...eppure me la scambiano sempre per un maschio!!!!!! Da sempre...e anche Beatrice quando indossa la sua giacchina rosa!!!!!
Mah!!!!!!
Per i codini...io con Marghy ho messo una pietra su alla storia; é selvatica come una zittella...non vuole codini ne mollettine. Cioè li vorrebbe ma dopo 5 minuti li toglie perchè "mi stringono i capelli"!!!!!
Per i codini...io con Marghy ho messo una pietra su alla storia; é selvatica come una zittella...non vuole codini ne mollettine. Cioè li vorrebbe ma dopo 5 minuti li toglie perchè "mi stringono i capelli"!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- mscilli
- Master~GolGirl®

PIORE A NANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

grazie monica! ormai Mer mi fa troppo inkazzare e non ho quasi più tempo di seguirli!
Piore noooo i Weetabix fanno veramente tristezza! sembra di mangiare la segatura! ma Earl non ha imparato niente della cucina italiana?
Piore noooo i Weetabix fanno veramente tristezza! sembra di mangiare la segatura! ma Earl non ha imparato niente della cucina italiana?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Beeeelllloooooo!!!!! Foto foto foto!!!!!!Piorellino ha scritto:AH SI SI viviamo proprio in un clima inglese..fuori dalla cintura londinese dove ovvio è metropoli e quindi si perde il clima tipico britannico...qui lo vedi che sei in Inghilterra, era un po il mio sogno...UN TIRO DI SCHIOPPO DAL WEST END MA IMMERSA NELAL CAMPAGNA INGLESE! graziegrillina ha scritto:Piorellino ha scritto:TEDDY Juanito è guarito e speriamo non abbia ricadute![]()
visto iltempo con le neve...![]()
bimbe ho messo una fotina della neve,non è chiarissima pechel hofatta da casa...non potevo uscire
Piore ho visto la foto. Abiti in un posto molto bello da quel che vedo dalla foto...con le villettine proprio in stile inglese...come le chiamo io!!!!
Una volta che ho fatto scalo a Londra, mentre andavo in Islanda, il pilota si è messo a girare come un matto sulla città per prendere tempo perchè altri aerei dovevano atterrare prima di noi. Mi è preso un male d'aereo tremendo e per un pò non ho più potuto vedere quelle deliziose casette...mi ricordavano il mal d'aereo!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

mscilli ha scritto:PIORE A NANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Mscilli sei peggio di mia nonna!!!!!!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Intanto anch'io ho messo la fotina nel nostro album....della vista che avevamo stamattina dalla camera dei bimbi....PRIMAVERA! 
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

beh se è per questo un sacco di volte mi chiedono se mio figlio è una femmina! tutto di azzurro vestito? 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:beh se è per questo un sacco di volte mi chiedono se mio figlio è una femmina! tutto di azzurro vestito?
Noooooo!!!!! Ma si vede che è un principe e non una principessa!!!!!
Ha la faccetta da maschio!!!!!!
- mscilli
- Master~GolGirl®

la mia indole in effetti è quella di Nonna Papera!grillina ha scritto:mscilli ha scritto:PIORE A NANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!![]()
![]()
![]()
Mscilli sei peggio di mia nonna!!!!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

per greta: ecco il modello perfetto per la princess...si chiama come lei!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... =WDVW&rd=1
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... =WDVW&rd=1
- grillina
- Bronze~GolGirl®

mscilli ha scritto:Intanto anch'io ho messo la fotina nel nostro album....della vista che avevamo stamattina dalla camera dei bimbi....PRIMAVERA!
Quel giardino è vostro??????
Ok...domani faccio la valigia e martedì voliamo a Londra...voglio anche io una bella casetta così!!!!
Sembra un dipento dell'800 quella foto....che sogno...
Ma tu e Piore abitate vicini?
Comunque non mi lamento, noi abitiamo in un quartiere bello verde e ricco di parchi.
- mscilli
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:grazie monica! ormai Mer mi fa troppo inkazzare e non ho quasi più tempo di seguirli!![]()
in effetti io l'ultima serie l'ho proprio patita...perchè sta copietta di tira e molla...HA ROTTO...però spero che sta mollezza fosse dovuta alla crisi degli autori demotivati..
confido nella prossima serie
Anche perchè DEREK mi fa un discreto sugo....
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy caspita è una carrozza!!! Se lo vede l' Elisabeth la vuole subito e Filippo deve correre a prendergliela!!!!!
Bellissima!
Bellissima!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

difatti!grillina ha scritto:TeddyRaxpin ha scritto:beh se è per questo un sacco di volte mi chiedono se mio figlio è una femmina! tutto di azzurro vestito?
Noooooo!!!!! Ma si vede che è un principe e non una principessa!!!!!![]()
Ha la faccetta da maschio!!!!!!
però una volta l'ho presa come un complimento.
era vestito tutto di azzurro, copertina azzurra, ciuccio azzurro. un signore mi guarda e mi fa: signora, è maschio?
e io ironicamente (dopo l'ennesima domanda idiota): perchè è vestito tutto d'azzurro?
e lui: no, perchè non le toglie gli occhi di dosso!