GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra pulcinella ed arlecchino il giugnetto è birichino!!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: Tra pulcinella ed arlecchino il giugnetto è birichino!!!!!
Teddy io stanotte ho scoperto il sito Burberry, con tanto di shop on line (peccato che la sterlina non sia affatto favorevole
)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- SaraV
- Expert~GolGirl®

grazie Teddy, gentilissima!TeddyRaxpin ha scritto:la Mindi è strepitosa! ma ho visto anche Lorenzo ed ha due occhioni bellissimi...complimenti Sara!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- Edf
- Master~GolGirl®

Brava TEDDY! Io recensisco e tu compra anche per me che sono senza soldi! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- SaraV
- Expert~GolGirl®

che emozione Anyaanya82 ha scritto:Ho messo le nuove foto di Mr Bean...purtroppo non bellissime
ho visto anche le foto di Adria ma nel caos degli ultimi giorni non so se ti ho già detto che è una bimba bellissima con due occhioni stupendi
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

e magari sei andata a vederti il reparto infantile? a monza c'è un negozio che vende dei vestitini Burberry da bimba che sono uno spettacolo. se vuoi venire a trovarmi un pomeriggio...... :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Teddy io stanotte ho scoperto il sito Burberry, con tanto di shop on line (peccato che la sterlina non sia affatto favorevole)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

Vado davvero!
Notte a tutte
Notte a tutte
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Alle 16 venerdì scorso era da me. Non lavora molto distante. Non so ancora se riesce a venire...l'altra volta ci siamo fatte una merenda a prova di dietologa :prrrr !!!!!Edf ha scritto:Eccomi GRI ci sono. Ho il cell che ogni tanto mi disconette e a volte sono ospite. Cmq ho letto tutto e vi ucciderei, ero a pag 42 dell'altro post!! E ovviamente non mi ricordo più niente!
Venerdì? Ma io lavoro! TITTI non lavora? A che ora vi vedete?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Io uso quelli del martirio! :ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:Brava TEDDY! Io recensisco e tu compra anche per me che sono senza soldi!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

grillina ha scritto:Alle 16 venerdì scorso era da me. Non lavora molto distante. Non so ancora se riesce a venire...l'altra volta ci siamo fatte una merenda a prova di dietologa :prrrr !!!!!Edf ha scritto:Eccomi GRI ci sono. Ho il cell che ogni tanto mi disconette e a volte sono ospite. Cmq ho letto tutto e vi ucciderei, ero a pag 42 dell'altro post!! E ovviamente non mi ricordo più niente!
porcelle! :prrrr
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Basta reparto infantile.... devo tornare al lavoro per cui ora penso un po' anche per me.... volevo un trenchTeddyRaxpin ha scritto:e magari sei andata a vederti il reparto infantile? a monza c'è un negozio che vende dei vestitini Burberry da bimba che sono uno spettacolo. se vuoi venire a trovarmi un pomeriggio...... :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Teddy io stanotte ho scoperto il sito Burberry, con tanto di shop on line (peccato che la sterlina non sia affatto favorevole)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Per lanciarmi mi lancio...ma bumble bumble..SaraV ha scritto:grandissima GRILLINAgrillina ha scritto:buon appetito...continuo a fare le fotine che poi magari aggiorno il photoalbum!!!!bb&ila ha scritto:vado a mangiarmi la pizza![]()
![]()
![]()
oggi oltre all'apertura del nuovo post ti lanci anche con il fotoalbum![]()
vogliamo vedere la tua Bea amore di burro
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Notte Ele!

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Notte Ele 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

tu SAI come fartelo regalare vero?greta76 ha scritto:Basta reparto infantile.... devo tornare al lavoro per cui ora penso un po' anche per me.... volevo un trenchTeddyRaxpin ha scritto:e magari sei andata a vederti il reparto infantile? a monza c'è un negozio che vende dei vestitini Burberry da bimba che sono uno spettacolo. se vuoi venire a trovarmi un pomeriggio...... :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Teddy io stanotte ho scoperto il sito Burberry, con tanto di shop on line (peccato che la sterlina non sia affatto favorevole)
- mscilli
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:e magari sei andata a vederti il reparto infantile? a monza c'è un negozio che vende dei vestitini Burberry da bimba che sono uno spettacolo. se vuoi venire a trovarmi un pomeriggio...... :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Teddy io stanotte ho scoperto il sito Burberry, con tanto di shop on line (peccato che la sterlina non sia affatto favorevole)
Burberry???? Chiamato!!!!
E qui ci sono dei saldi DE ORROR DE PAURA AHAHAHAHAHAHAHAHH
(Leggasi con tono e volume da risata satanica...)
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ovviamente buonasera!!!
Passo, mi metto in pari e tra poco stacco perchè inizia il mio programma preferito qui in UK...
un cuoco (eroe nazionale,,,più famoso della regina) che fa le improvvisate nei ristoranti di tutto il mondo picchia i cuochi incapaci e rimette a nuovo i ristoranti
... detto un po' in sintesi...
si chiama Nightmare kitchen infatti...
qui abbiamo i programmi che ci meritiamo!!!
Passo, mi metto in pari e tra poco stacco perchè inizia il mio programma preferito qui in UK...
un cuoco (eroe nazionale,,,più famoso della regina) che fa le improvvisate nei ristoranti di tutto il mondo picchia i cuochi incapaci e rimette a nuovo i ristoranti
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buonasseeeeera!
ci ho messo almeno mezz'ora a leggere tutti gli arretrati, e adesso stavo meditando di andare a dormire, dato che il mostrino dorme di giá
dato che non so se sará solo un riposino o qualcosa di piú, sono un po' combattuta
si é addormentata perché non c'é il socio a casa?
ci ho messo almeno mezz'ora a leggere tutti gli arretrati, e adesso stavo meditando di andare a dormire, dato che il mostrino dorme di giá
dato che non so se sará solo un riposino o qualcosa di piú, sono un po' combattuta
si é addormentata perché non c'é il socio a casa?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:grillina ha scritto:Alle 16 venerdì scorso era da me. Non lavora molto distante. Non so ancora se riesce a venire...l'altra volta ci siamo fatte una merenda a prova di dietologa :prrrr !!!!!Edf ha scritto:Eccomi GRI ci sono. Ho il cell che ogni tanto mi disconette e a volte sono ospite. Cmq ho letto tutto e vi ucciderei, ero a pag 42 dell'altro post!! E ovviamente non mi ricordo più niente!
porcelle! :prrrr
Siii Siiii...i miei kg però si vedono tutti!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

mscilli ha scritto:Ovviamente buonasera!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Grillina tesoro, anche i miei kg si vedono....sti fetenti non sono affatto trasparenti!