flaviamile ha scritto:Grazie mille delle vostre risposte....riproverò con il test fra una settimana. Comunque, parlare di rapporto a rischio mi fa un po' ridere (per non piangere). Io so esattamente quando è stato, perché ormai succedeva qualcosa una volta sola al mese circa. E se quella fosse stata l'unica volta nella mia vita, potrei diventare madre vergine...non so se mi spiego
![]()
Per la nanna, lui il ciuccio non lo vuole x niente. Ho provato in mille modi. E quando si sveglia di notte, prima cerco di farlo addormentare cullandolo soltanto, ma non c'è verso....vuole la tetta. E' anche vero che dopo 5 minuti non ce la faccio più dal sonno, e il seno è la soluzione più immediata.
Se lo lascio nella culla, inizia a piangere come disperato e rimane anche senza fiatto. E' qui che non so se devo prenderlo, lasciarlo 5 minuti e prenderlo dopo, lasciarlo finché non si addormenta....boh![]()
Consu Greta, com'era il tuo metodo?? So che te l'ho già chiesto, ma non trovo mai il coraggio....magari questa è la volta buona.
Flavia, e se lo prendesse tuo marito. Teddy ha raccontato poco tempo fà che per questioni di mal di schiena ha cambiato lato del letto, così c'era il marito vicino ad Alex. Per kiulo e per sorpresa si è accorta che dormiva tutta la notte, si svegliava solo una volta per il ciuccio. Probabilmente sente il tuo odore e vuole subito alla tetta. Anche Adria non vuole il ciuccio, preferisce il ditone