GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) FULMINATA DA A MARYPATTINS IL BENTORNATA
Piore sono tutte su yahoo...sono file unici mese per mese
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

notte 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Notte a tutte 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Tesore belle ...vedo che ormai non c'è più nessuno
ma devo annunciarvi che..............................................ho messo le nostre foto su yahoo
!!!!!! Se siete interessate potete veder-ci!!!!
Oggi Beatrice (o Beatroce come spesso la chiama sua sorella) è stata un pò meglio e la peddy mi ha detto che i polmoni sono "puliti" e per ora ha solo una brutta rinite (leggersi raffreddore). Mi ha detto che c'è Milano invasa da microbi, virus e schifezze varie!!!!! Una signora in sala di attesa mi ha raccontato che ieri ha passato 5 ore al pronto soccorso del Buzzi senza essere neanche stata visitata (il figlio!!!) ed era pieno di neonati anche con 40 di febbre!!!!! In esserini così piccoli a me la febbre spaventa!!!!
Vabbè..speriamo di fare una notte un pò più tranquilla...
Domani vado dai suoceri a scroccare un pranzo...
Leggiucchio un pò di arretrati e poi..NANNA!!! fIglie compiacendo!
Oggi Beatrice (o Beatroce come spesso la chiama sua sorella) è stata un pò meglio e la peddy mi ha detto che i polmoni sono "puliti" e per ora ha solo una brutta rinite (leggersi raffreddore). Mi ha detto che c'è Milano invasa da microbi, virus e schifezze varie!!!!! Una signora in sala di attesa mi ha raccontato che ieri ha passato 5 ore al pronto soccorso del Buzzi senza essere neanche stata visitata (il figlio!!!) ed era pieno di neonati anche con 40 di febbre!!!!! In esserini così piccoli a me la febbre spaventa!!!!
Vabbè..speriamo di fare una notte un pò più tranquilla...
Domani vado dai suoceri a scroccare un pranzo...
Leggiucchio un pò di arretrati e poi..NANNA!!! fIglie compiacendo!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Sissi 
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

EDF questa è la più grossa sciagura !!! cazzarola ce la siamo tirata l'ultima volta al centro commerciale
! senti l'acquisto del telefonino superFighettissimo arriva proprio a fagiolo però ...
TEDDY come poteva mancarti quel sito ! allora ti chiederò qualche consiglio strada facendo :-)
intanto visto che domani vado in via fara e c'è natura si ne approfitto per prendere CREMA DI RISO-MIGLIO-MAIS TAPIOCA e mi sa anche grano saraceno, per variare un pò.
MICHE grazie:) ci piace un sacco il bianco e nero. Mi fai sapere com'è venuto il fotolibro su IT.FOTO.COM?
ROSS che intrigante anche la tua storia.
:
BICIUZZA
:
PLUGA tutto bene ? oggi vi siete dedicate solo a PLUGO?
GRETA-MICHE io direi che siete pronte per il sequel dell'ultimo della Kinsella!
ILA il calendario è stupendo, magari te ne cambio giusto una per armonizzare un pò con gli altri...ma non adesso perchè sono troppo emossionata ....che devo dirvi sto guardando il calendario... e sulla pagina di marzo gli occhi si sono allagati ... sul mese di Maggio vederci tutte sorridenti
con i nostri meravigliosi bimbi tra le braccia... le dighe non hanno retto.
Buonanotte stelline
TEDDY come poteva mancarti quel sito ! allora ti chiederò qualche consiglio strada facendo :-)
intanto visto che domani vado in via fara e c'è natura si ne approfitto per prendere CREMA DI RISO-MIGLIO-MAIS TAPIOCA e mi sa anche grano saraceno, per variare un pò.
MICHE grazie:) ci piace un sacco il bianco e nero. Mi fai sapere com'è venuto il fotolibro su IT.FOTO.COM?
ROSS che intrigante anche la tua storia.
BICIUZZA
ILA il calendario è stupendo, magari te ne cambio giusto una per armonizzare un pò con gli altri...ma non adesso perchè sono troppo emossionata ....che devo dirvi sto guardando il calendario... e sulla pagina di marzo gli occhi si sono allagati ... sul mese di Maggio vederci tutte sorridenti
Buonanotte stelline
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf porca paletta ma ci lasci così!!??
per la tua capa!!!!!!!
Parti tesoro come vanno le tettone-one-one? E il cucciolo come l'ha presa?
Vò a nanna..mi si chiudono gli occhi...a domani sera..con altre vagonate di ppagine da leggere..
Parti tesoro come vanno le tettone-one-one? E il cucciolo come l'ha presa?
Vò a nanna..mi si chiudono gli occhi...a domani sera..con altre vagonate di ppagine da leggere..
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ho visto i calendari...ed è un'emozione grandissima e unica vedere tutti riuniti i nostri cuccioli e riconoscerli uno a uno..li sento davvero come tanti piccoli nipotini..e sono bellissimi!!!!!
- miche76
- Master~GolGirl®

buongiorno......miss rebecca si sveglia alle 6,30 come un orologio svizzero.........
tra un po' dormirà ancora ma io intanto sono sveglia............
tra un po' dormirà ancora ma io intanto sono sveglia............
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle giugnomamme...
Speriamo oggi sia un giorno piu' tranquillo per la mia cucciola... Intanto approfittando del sole e di una commissione da fare, usciremo un po' a piedi....
ELE
per la tua capa...
TITTI
anche a te
Vado a prepararmi per uscire

Speriamo oggi sia un giorno piu' tranquillo per la mia cucciola... Intanto approfittando del sole e di una commissione da fare, usciremo un po' a piedi....
ELE
TITTI
Vado a prepararmi per uscire
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze passo veloce!
Non ho letto quasi niente sorry!!
Solo per dirvi che ieri abbiamo festeggiato plugo 8peccato che mi siano venute le mie cose proprio ieri mettina....
)
e che ....s t o andando... all'Inps......... e starò a casa fino ad aprile (mi faccio anche gli altri tre mesi di facoltativa). Poi vi racconto ma sono comunque contenta di stare con la Mindi!!!
A 'sto punto, non fiori ma opere di bene. Vi lascio l'indirizzo dove potete spedire i viveri di confoto, generi di prima necessità :ahah :ahah (visto lo stipendio che percepisco fino ad aprile)
Baci a dopo.
Non ho letto quasi niente sorry!!
Solo per dirvi che ieri abbiamo festeggiato plugo 8peccato che mi siano venute le mie cose proprio ieri mettina....
e che ....s t o andando... all'Inps......... e starò a casa fino ad aprile (mi faccio anche gli altri tre mesi di facoltativa). Poi vi racconto ma sono comunque contenta di stare con la Mindi!!!
A 'sto punto, non fiori ma opere di bene. Vi lascio l'indirizzo dove potete spedire i viveri di confoto, generi di prima necessità :ahah :ahah (visto lo stipendio che percepisco fino ad aprile)
Baci a dopo.
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle mammine!!!!
TITI: pensa a me che l'ho messo insieme ogni volta dovevo spannarmi gli occhi
vado a prepararmi
TITI: pensa a me che l'ho messo insieme ogni volta dovevo spannarmi gli occhi
vado a prepararmi
- particella2
- Expert~GolGirl®

MISS MINDIPALLA AUGURI PER IL TUO MEZZO ANNO!!!! E FALLI ANCHE LA MAMMA!!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno carissime!!!!!
Ci ho messo una buon amezz'ora a leggere tutto!!!!
Meno male che Lorenzo se la dorme!!!!
Io non riesco ad entrare in yahoo!!!!
non sono ancora riuscia a vedere le vostre foto e a spedire le mie...ma visto i soggetti non possono che essere stupende!!!!
mi sono già sentita con yuma ma al momento niente di fatto!!!
Ross bella la vostra storia....mi è piaciuta la tua intraprendenza!!!
grillina sono contanta che le bimbe stiano meglio!
parti come va oggi??? riesci a tirare il latte manualmente??
faccio un giretto a dopo...
Ci ho messo una buon amezz'ora a leggere tutto!!!!
Meno male che Lorenzo se la dorme!!!!
Io non riesco ad entrare in yahoo!!!!
non sono ancora riuscia a vedere le vostre foto e a spedire le mie...ma visto i soggetti non possono che essere stupende!!!!
mi sono già sentita con yuma ma al momento niente di fatto!!!
Ross bella la vostra storia....mi è piaciuta la tua intraprendenza!!!
grillina sono contanta che le bimbe stiano meglio!
parti come va oggi??? riesci a tirare il latte manualmente??
faccio un giretto a dopo...
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- particella2
- Expert~GolGirl®

PLUGA evviva allora anche la maternità! Evviva MINDI con la mamma!!! Io da Roma come viveri posso mandarti fave e pecorino e visto che abito vicino al mare (schifoso ma sempre mare) offrirti ospitalità per una vacanza al risparmio!!!
Quella che farò anche io per i prossimi tre anni!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

Ti-Ti ha scritto:EDF questa è la più grossa sciagura !!! cazzarola ce la siamo tirata l'ultima volta al centro commerciale! senti l'acquisto del telefonino superFighettissimo arriva proprio a fagiolo però ...
ROSS che intrigante anche la tua storia.:
BICIUZZA:
![]()
![]()
![]()
MAROOOO NON MI FATE PENSARE A MAGGIO PROSSIMO!!!
TITI ma sarà un caso che nello stesso mese i nostri sfidanzatelli sono nudi al bagno???
Buonanotte stelline
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

MINDI AUGURI!!!!!!!!!!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giugnette e Aprilpanza
AUGURI ALLA MINDIPALLA PER I SUOI PRIMI 6 MESI

AUGURI ALLA MINDIPALLA PER I SUOI PRIMI 6 MESI
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- particella2
- Expert~GolGirl®

ILA il calendario è molto molto bello. E lo studio cromatico ottimo. Certo che se ci vengono così potremmo fare figli a raffica, fare calendarie e venderli. Della serie ILAGEDDENS!!!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

VOGLIO VEDERE ANCH'IO LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UFFA UFFA UFFA UFFA UFFA UFFA UFFA

UFFA UFFA UFFA UFFA UFFA UFFA UFFA