GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!

Bloccato
miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!

Messaggio da miche76 » 25 nov 2007, 15:55

GRETA ho visto adesso il tuo filmato..troppo bella GLORIA.....e ha la faccina simpaticcissima!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 25 nov 2007, 15:58

Ciao, BB e alla partita e Alessio dorme.....io devo ancora capire perchè dal mio racconto il ragazzo è uscito così bene :aargh ....ha fatto fare tutto a me, :bomba :pistole va be' poi ci sono stati molti momenti romantici ma io non ne ho parlato :domanda ...va be'...

EDF: io laverei tutto senza detersivo al max con dell'aceto bianco al posto dell'ammorbidente, in modo da togliere ogni residuo del vecchio detersivo....utilizza l'acqua più calda che i capi che devi lavare consentono. :incrocini :incrocini :incrocini ...anche i detersivi reclamizzati come per bambini contengono sostanze irritanti:profumi, sbiancanti ottici ecc, ti consiglio, se non vuoi usare un detersivo bio o eco, almeno di fare sempre un doppio risciacquo! :ok

SARA: ti ho mandato la mail di grillina

Per chi ha il bimbi: ma fa anche gli omogeneizzati??

SILVIA: il LA non contiene lattosio, è fatto in modo da essere simile al nostro latte non a quello di mucca :ahaha
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 25 nov 2007, 16:02

bb&ila ha scritto: Per chi ha il bimbi: ma fa anche gli omogeneizzati??

SILVIA: il LA non contiene lattosio, è fatto in modo da essere simile al nostro latte non a quello di mucca :ahaha

Ila nella sezioneOGGI LO CHEF CONSIGLIA ( o qulacosa del genere) trovi tante informazioni sul Bimby e tante ricette...anch'io lo voglio :buuu ...ma noi visto che abbiamo fatto un matrimonio piccolo non hanno regalato niente :buuu
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 nov 2007, 16:10

BUONGIORNO GIUGNETTE E APRILPANZA!!

:koani_cuori Tantissimi auguri a LORENZO per il 6° compimese!!! :koanoangioletto

Scusate la latitanza ma stamattina spesa ed oggi ho un gran sonno... adesso vado a fare un riposino....

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 nov 2007, 16:16

bb&ila ha scritto:EDF: io laverei tutto senza detersivo al max con dell'aceto bianco al posto dell'ammorbidente, in modo da togliere ogni residuo del vecchio detersivo....utilizza l'acqua più calda che i capi che devi lavare consentono. :incrocini :incrocini :incrocini ...anche i detersivi reclamizzati come per bambini contengono sostanze irritanti:profumi, sbiancanti ottici ecc, ti consiglio, se non vuoi usare un detersivo bio o eco, almeno di fare sempre un doppio risciacquo! :ok
Grazie ILA. Ma dove si trovano i detersivi Bio?? :domanda
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 25 nov 2007, 16:19

Buongiorno/pomeriggioooooo

stamattina ho ribaltato la casa per ripulirla ben bene.
Non capisco perchè ogni tanto gol mi fa saltare il login automatico.

PARTI tanti tanti auguri per il particello

YUMA hanno ragione le altre la cosa migliore è la schiettezza... meglio una bella discussione, se serve una litigata, almeno poi si riparte e si azzera tutto. Cumunque tieni duro.

SILVIA io le verdure le frullo col minipimer e viene fuori una bella cremina. Il cuocipappa non ce l'ho e non penso di comprarlo, ho visto che anche tutte le mie amiche che stanno svezzando o hanno già finito lo svezzamento hanno fatto senza.

Ti-ti io nella sezione A sono finita quando hanno rimescolato tutte le classi dalla terza in poi.

Kg in eccesso, per fortuna avevo messo su 12kg perchè me ne mancano ancora 2 per tornare al punto di partenza, la cosa buona è che riesco a rientrare in tutti i pantaloni vecchi, tranne 1. Sarà la panzetta? Dovrò aumentare le serie di addominali? Sarà che il bacino non è ancora tornato alla forma pre gravidanza?
Chi lo sa?

ciao Ross, ti vedo online!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 25 nov 2007, 16:20

Edf ha scritto:
bb&ila ha scritto:EDF: io laverei tutto senza detersivo al max con dell'aceto bianco al posto dell'ammorbidente, in modo da togliere ogni residuo del vecchio detersivo....utilizza l'acqua più calda che i capi che devi lavare consentono. :incrocini :incrocini :incrocini ...anche i detersivi reclamizzati come per bambini contengono sostanze irritanti:profumi, sbiancanti ottici ecc, ti consiglio, se non vuoi usare un detersivo bio o eco, almeno di fare sempre un doppio risciacquo! :ok
Una cosa che volevo comprare e provare, erano le scaglie di sapone di marsiglia. E' sapone puro e quindi penso sia molto delicato :ok ...il TULIPANO?? :domanda

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 nov 2007, 16:20

Ah ecco cosa ho dimenticato :martello

:yeee Augurissimi a CICCIOPANZA LORENZO per il 6° complimese!!! :yeee
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 25 nov 2007, 16:21

Edf ha scritto:
Potresti provare in alcuni negozi di commercio equo oppure nei posti dove vendono alimenti biologici e affini
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 25 nov 2007, 16:22

Silvia quando passi potresti gentilmente mettermi il link che ci aveva lasciato Flavia :ok

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 nov 2007, 16:25

anya82 ha scritto:
Edf ha scritto:
Una cosa che volevo comprare e provare, erano le scaglie di sapone di marsiglia. E' sapone puro e quindi penso sia molto delicato :ok ...il TULIPANO?? :domanda
Leggi qui:
http://biodetersivi.altervista.org/inde ... ge0003.htm

Cito:
SAPONE DI MARSIGLIA IN SCAGLIE COME DETERSIVO LAVATRICE

Altro capitolo su cui ci siamo spesi parecchio in teoria e pratica. Siamo giunti alla conclusione che le scaglie di marsiglia sono un metodo antiquato, non compatibile con la tecnologia odierna. L'unico vantaggio è che sono altamente biodegradabili se composte di vero marsiglia, ma lavano poco e male i tessuti, e i loro sali reagiscono con gli ioni calcio e magnesio contenuti nell'acqua formando composti insolubili che si depositano sulla biancheria, rendendola grigia. Qualsiasi "sapone", duro, in fiocchi, in scaglie o tenerino, deposita questi sali sulla lavatrice e sulla biancheria, se non accompagnato da opportuni sequestranti, cioè sostanze in grado di "catturare" gli ioni calcio e magnesio e ridurre la durezza dell'acqua. Viene ripetuto spesso che le nostre nonne lavano col solo sapone di Marsiglia. Quale tecnica usavano però? Prendevano il sapone, trovavano la macchia e cominciavano a strofinare e sbattere più volte concentrando la forza lavante solo nel punto preciso dello sporco.

Cosa volete che lavi un pugno di scaglie di sapone di Marsiglia disperso in 45 litri d’acqua?

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 nov 2007, 16:26

Silvia io per la pappa uso un minifrullatore della Max, copia del Magic Bullet di cui ti riporto il link

http://cgi.ebay.it/Magic-Bullet-ORIGINA ... dZViewItem

Io metto tutto insieme, brodo, verdura a pezzi, omo, parmigiano, olio e farina e in un minuto la pappa è pronta da mettere nei contenitori, una fig@ta, non un grumo, liscia liscia e cremosa :ok

(oltretutto va tutto in lavastoviglie, motore escluso, e i contenitori sono comodissimi)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 25 nov 2007, 16:29

:urka :urka :urka ...grazie Elena, per adesso continuo ad usare il Chante Claire :sorrisoo

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 nov 2007, 16:31

anya82 ha scritto:

Ila nella sezioneOGGI LO CHEF CONSIGLIA ( o qulacosa del genere) trovi tante informazioni sul Bimby e tante ricette...anch'io lo voglio :buuu ...ma noi visto che abbiamo fatto un matrimonio piccolo non hanno regalato niente :buuu
Ragazze, oggi è un crescendo di belle notizie:

La ex del socio mi ha dato il suo Bimby :yeee :yeee

Ci sto già preparando il brodo per Gloria :ok :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 25 nov 2007, 16:32

greta76 ha scritto:
anya82 ha scritto:

:prrrr :prrrr :prrrr

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 25 nov 2007, 16:41

greta76 ha scritto:

Ma tu il brodo lo fai ogni giorno????
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 25 nov 2007, 16:41

EDF: io li compro in internet....per ora ho provato officina naturae.....e devo dire che lo sto usando sia in polvere che liquido da prima che nascesse Alessio e sta finendo ora......ed io uso anche i ptelli lavabili quindi lavo........

ora ho preso prodotti della sonett sui ipiccolissimi, ma si trovano anche nei negozi di articoli biologici...inoltre coop ed esselunga hanno una gamma di prodotti ecolabel...non sono biologici ma sono piuttosto buoni
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 25 nov 2007, 16:41

greta76 ha scritto:Silvia io per la pappa uso un minifrullatore della Max, copia del Magic Bullet di cui ti riporto il link

Io metto tutto insieme, brodo, verdura a pezzi, omo, parmigiano, olio e farina e in un minuto la pappa è pronta da mettere nei contenitori, una fig@ta, non un grumo, liscia liscia e cremosa

(oltretutto va tutto in lavastoviglie, motore escluso, e i contenitori sono comodissimi)
Gretaaaaa!!!! Mi incantavo per ore davanti alla televendita del Magic Bullet... e quella carogna di mio marito che non me l'ha mai voluto comprare!!! Mi ricordo quande schifezze preparavano con sta meraviglia di bicchiere... dalle salsine ai dolci..... Lo voglio lo voglio lo voglio!!!! :hi hi hi hi
Magari stasera mi metto a fare un po' di esperimenti con tutti i miei robot e i vari frullatori... ne ho 5 diversi, più il megarobot da cucina mille funzioni regalato per il matrimonio e mai usato (una roba scomodissima e pesantissima) e un minipimer del dopoguerra... per questo mio marito non ha voluto regalarmi il magic bullet e non fa i salti di gioia quando gli parlo del cuocipappa... :fischia

Grazie a tutti per i consigli... :bacio

Ila davvero??? Io sono proprio una zappa!!!! :buuu Per fortuna che ci siete voi.... ero straconvinta...... :che_dici

Anya il sito è http://www.cookaround.com ma le ricette e le idee per le decorazioni con i marshmallows le trovi nel forum http://www.cookaround.com/yabbse1/forum ... .php?f=158
E' questo che intendevi?
Hai iniziato il tuo lavoretto con la carta pesta? Io ho ripreso in mano ago e filo dopo tanto tanto tempo... e sto ricamando un angioletto da applicare su una pallina di polistirolo rivestita di stoffa... poi ne farò una con la tecnica "del cordoncino avvolto".... mi sa che quest'anno l'albero sarà tutto rosa!! :cuore

A più tardi! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 nov 2007, 16:46

SissyWW ha scritto:
greta76 ha scritto:

Ma tu il brodo lo fai ogni giorno????
Ogni 3 giorni, siccome il congelatore è piccolo e è pieno di cibi spazzatura per quando sono a casa da sola lo conservo in frigorifero :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 25 nov 2007, 16:49

per esempio in un supermercato naturasì...a Milano ci dovrebbe essere......trovato

Via G. Fara, 35
20147 MILANO
Tel. 02/66984281
Fax. 02/67100681

ORARI:
LUNEDI' POMERIGGIO
15,30 / 19,30
MAR - MER
9,30 / 14,00 - 15,30 / 19,30
GIO - VEN
ORARIO CONTINUATO

Bloccato

Torna a “Giugno”