Messaggio da miche76 » 25 nov 2007, 15:55
Messaggio da bb&ila » 25 nov 2007, 15:58
Messaggio da anya82 » 25 nov 2007, 16:02
bb&ila ha scritto: Per chi ha il bimbi: ma fa anche gli omogeneizzati??
SILVIA: il LA non contiene lattosio, è fatto in modo da essere simile al nostro latte non a quello di mucca
Messaggio da rossella78 » 25 nov 2007, 16:10
Messaggio da Edf » 25 nov 2007, 16:16
Grazie ILA. Ma dove si trovano i detersivi Bio??bb&ila ha scritto:EDF: io laverei tutto senza detersivo al max con dell'aceto bianco al posto dell'ammorbidente, in modo da togliere ogni residuo del vecchio detersivo....utilizza l'acqua più calda che i capi che devi lavare consentono.![]()
![]()
...anche i detersivi reclamizzati come per bambini contengono sostanze irritanti:profumi, sbiancanti ottici ecc, ti consiglio, se non vuoi usare un detersivo bio o eco, almeno di fare sempre un doppio risciacquo!
![]()
Messaggio da prati » 25 nov 2007, 16:19
Messaggio da anya82 » 25 nov 2007, 16:20
Una cosa che volevo comprare e provare, erano le scaglie di sapone di marsiglia. E' sapone puro e quindi penso sia molto delicatoEdf ha scritto:Grazie ILA. Ma dove si trovano i detersivi Bio??bb&ila ha scritto:EDF: io laverei tutto senza detersivo al max con dell'aceto bianco al posto dell'ammorbidente, in modo da togliere ogni residuo del vecchio detersivo....utilizza l'acqua più calda che i capi che devi lavare consentono.![]()
![]()
...anche i detersivi reclamizzati come per bambini contengono sostanze irritanti:profumi, sbiancanti ottici ecc, ti consiglio, se non vuoi usare un detersivo bio o eco, almeno di fare sempre un doppio risciacquo!
![]()
![]()
Messaggio da Edf » 25 nov 2007, 16:20
Messaggio da prati » 25 nov 2007, 16:21
Potresti provare in alcuni negozi di commercio equo oppure nei posti dove vendono alimenti biologici e affiniEdf ha scritto:Grazie ILA. Ma dove si trovano i detersivi Bio??bb&ila ha scritto:EDF: io laverei tutto senza detersivo al max con dell'aceto bianco al posto dell'ammorbidente, in modo da togliere ogni residuo del vecchio detersivo....utilizza l'acqua più calda che i capi che devi lavare consentono.![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da anya82 » 25 nov 2007, 16:22
Messaggio da Edf » 25 nov 2007, 16:25
Leggi qui:anya82 ha scritto:Una cosa che volevo comprare e provare, erano le scaglie di sapone di marsiglia. E' sapone puro e quindi penso sia molto delicatoEdf ha scritto:Grazie ILA. Ma dove si trovano i detersivi Bio??bb&ila ha scritto:EDF: io laverei tutto senza detersivo al max con dell'aceto bianco al posto dell'ammorbidente, in modo da togliere ogni residuo del vecchio detersivo....utilizza l'acqua più calda che i capi che devi lavare consentono.![]()
![]()
![]()
![]()
...il TULIPANO??
Messaggio da greta76 » 25 nov 2007, 16:26
Messaggio da anya82 » 25 nov 2007, 16:29
Messaggio da greta76 » 25 nov 2007, 16:31
Ragazze, oggi è un crescendo di belle notizie:anya82 ha scritto:bb&ila ha scritto: Per chi ha il bimbi: ma fa anche gli omogeneizzati??
SILVIA: il LA non contiene lattosio, è fatto in modo da essere simile al nostro latte non a quello di mucca
Ila nella sezioneOGGI LO CHEF CONSIGLIA ( o qulacosa del genere) trovi tante informazioni sul Bimby e tante ricette...anch'io lo voglio...ma noi visto che abbiamo fatto un matrimonio piccolo non hanno regalato niente
Messaggio da anya82 » 25 nov 2007, 16:32
:prrrr :prrrr :prrrrgreta76 ha scritto:Ragazze, oggi è un crescendo di belle notizie:anya82 ha scritto:bb&ila ha scritto: Per chi ha il bimbi: ma fa anche gli omogeneizzati??
Ila nella sezioneOGGI LO CHEF CONSIGLIA ( o qulacosa del genere) trovi tante informazioni sul Bimby e tante ricette...anch'io lo voglio...ma noi visto che abbiamo fatto un matrimonio piccolo non hanno regalato niente
La ex del socio mi ha dato il suo Bimby![]()
![]()
Ci sto già preparando il brodo per Gloria![]()
Messaggio da SissyWW » 25 nov 2007, 16:41
greta76 ha scritto:
Ragazze, oggi è un crescendo di belle notizie:
![]()
Messaggio da bb&ila » 25 nov 2007, 16:41
Messaggio da silvia78 » 25 nov 2007, 16:41
Gretaaaaa!!!! Mi incantavo per ore davanti alla televendita del Magic Bullet... e quella carogna di mio marito che non me l'ha mai voluto comprare!!! Mi ricordo quande schifezze preparavano con sta meraviglia di bicchiere... dalle salsine ai dolci..... Lo voglio lo voglio lo voglio!!!!greta76 ha scritto:Silvia io per la pappa uso un minifrullatore della Max, copia del Magic Bullet di cui ti riporto il link
Io metto tutto insieme, brodo, verdura a pezzi, omo, parmigiano, olio e farina e in un minuto la pappa è pronta da mettere nei contenitori, una fig@ta, non un grumo, liscia liscia e cremosa
(oltretutto va tutto in lavastoviglie, motore escluso, e i contenitori sono comodissimi)
Messaggio da greta76 » 25 nov 2007, 16:46
Ogni 3 giorni, siccome il congelatore è piccolo e è pieno di cibi spazzatura per quando sono a casa da sola lo conservo in frigoriferoSissyWW ha scritto:greta76 ha scritto:
Ragazze, oggi è un crescendo di belle notizie:
![]()
Ma tu il brodo lo fai ogni giorno????
Messaggio da bb&ila » 25 nov 2007, 16:49