GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Bloccato
anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Messaggio da anya82 » 14 nov 2007, 20:04

Mscilli....non subito subito eh!!! Diciamo con l'inizio del prossimo anno.... :hi hi hi hi
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 14 nov 2007, 20:04

Ciao fanciulle belle
sono esausta... che giornata! i nonni sono più impegnativi di Elettra!
Va bè in più sono un pò sull'onda del depression ... sarà la stanchezza. Va bè ...
Menomale che in quest'angolo di paradiso c'è nè per tutti :-)

ROSS non c'era anche grillina domenica e forse addirittura da Sabato... piuttosto GRILLINA dove sei ? il dentista? l'eco di Bea, Marghy?

MICHE forza! va che è normale perdere la pazienza quando ci si sveglia di notte...con il tempo passerà.

BUON COMPLEMESE A TOMMY :-)

MANGIAMIAO di un pò ma tu e Viola siete in sfida per la guanciotta più cicciotta con la Mindipalla?:-)

Ciao EsseEffe: BENTORNATA!! Socio? tante coccoluzze a Maia e un bacino a Elettra.

Stiufy: Non preoccuparti sicuramente è un periodo.

YUMA scusa il ritardo, posso aiutarti ancora o hai risolto ?

Anya...mi faccio un pò di fatti tuoi ... ma la nonna della spesa :) è la tua o di tuo marito? se è tua allora sei originaria di pordenone? magari tuo papà italiano e la mamma australiana? giusto ? va bè puoi anche dirmi di farmi una bella padellata di C***I mei se vuoi eh!? :ahah

PARTI come stai?

TEDDY la pediatra si è fatta sentire?

MSCILLI sono sicura che verrai a capo anche di questo intoppo "linguistico". Forza!

EDF oggi sono passata da Millepiedi e anche allo spaccio della magnolia che è proprio vicinissimo casa dei miei....
Da millepiedi sono entrata un pò in crisi per la scelta del seggiolino... mi ha mostrato anche il concord ed è bellissimo. Bò vedremo, nel frattempo per non uscire a mani vuote ho preso a Elettra la vaschetta della OK baby, larga larga che ci sguazza alla grande.

Un abbraccio fanciulle
ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 14 nov 2007, 20:06

Mancava un pezzo...

BICE grazie mille, ma sono un pò impanicata, non lo sapevo che la carie si passa in questo modo! ...
PLUGA come sta Mindi ? per il lavoro, non ti preoccupare almeno non prima di essere rientrata.

BACI BACI
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 14 nov 2007, 20:09

Ciao Ti-ti...come mai hai un po' di depression?

:bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 nov 2007, 21:01

silvia78 ha scritto:Salve giugnette!

Uff mi sto perdendo un sacco di arretrati... ma oggi sono stata lontana dal pc un po' per seguire il little monster un po' perchè sto raccogliendo tutto quello che mi serve per denunciare il pediatra... ebbene sì... ho parlato con mia cugina che è assistente sociale e mi ha spiegato un sacco di cose interessanti... stavolta quello non la passa liscia! :bomba

Per il resto Emma sta benissimo nonostante il capitombolo e le 48 ore ormai sono passate... di certo non ha un'insolita sonnolenza... anzi.... :che_dici

Io invece ho di nuovo mal di stomaco e nausea continua... e leggere ricette di cannelloni, guardare film dove non si parla altro di cioccolato e leggere le disavventure di BB non mi fa stare meglio.... :ahah :ahah :ahah

Giusto per non smentire la mia fama vado a preparare la pizza... perchè tanto so già che appena inizia il doc house mi passa la nausea e mi viene fame.... :x: :prrrr

Buona serata a tutte! :bacio
CIAO SILVIA!
ben fatto fai i tutto per abbattere quel cog...one del pediatra...sta gente dovrebbe andare a lavorare in miniera!

Sono felicissima che la mia nuora Emma stia bene!

Anche io pizza stasera :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 14 nov 2007, 21:02

Ciao Ti via via la depression, qui non è permessa :coccola . Sperando di farti sentire meglio ti dico un pò di fatti miei :prrrr . Allora la nonna è mia, ed è mamma di mio papà, e si siamo originari da pordenone e dintorni.... invece è mio papà l'Australiano e mia mamma l'italiana :ahaha ...alla fine con nonni tutti Italiani siamo comunque italiani, ma il mio cuore rimane Australiano :hi hi hi hi....c'è altro?? :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 14 nov 2007, 21:05

TITTI, perché depression?!?!? Dai che domenica ti tiriamo su noi!! :bacio Per la carie: essendo causata da batteri specifici, di solito stafilococchi che sono in grado di attaccare i denti, se ci si passa i batteri allora aumenta il rischio che si sviluppi la carie... Certo, se rispetti le norme igieniche, non lasci maturare gli zuccheri sui denti allora anche passarsi i batteri può essere innocuo... Comunque, secondo me è sempre meglio non esagerare con integratori vari, soprattutto se l'alimentazione è corretta e bilanciata...

Oggi la nostra patata è stata insopportabile: è piagnona, ha mangiato poco e vuol stare solo in braccio... Spero non sia niente e sia solo una giornatina di mammite acuta...

Buona serata, vedo di farla addormentare così riposa un pochino
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 nov 2007, 21:23

Ti-Ti
NO DEPRESSION!!! :coccola
Mi sei stata vicina tante volte anche con gli sms quando lo ero io...sei una DOLCISSIMA E POSITIVISSIMA MAMMA!!!
:bacio :yeee :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 nov 2007, 22:01

Alleluja!! la peddy si è fatta viva con ben 2 ore e un quarto di ritardo! Però era giustificata o almeno credo. Ha avuto un problema in studio e stamattina ha perso il cellulare, quindi non riusciva a contattarmi. Certo un'agenda non sarebbe male, anche in un'epoca elettronica...però si è profusa in scuse ed era veramente imbarazzata, anche perchè appena entrata l'ho cazziata subito.
Dopo un po' è rientrato mio marito e non sapendo il motivo del ritardo l'ha subito messa in imbarazzo (è specializzato), alla fine mi spiaceva per lei poverina :pistole
Comunque mi è piaciuta molto. Lo ha spogliato e guardato in ogni angolo, visitato tutto, compreso occhi, orecchie, culetto, testicoli, pisello, piedi. insomma...tutto. Poi gli ha fatto fare dei movimenti strani da seduto e da sdraiato. Lo dondolava, lo tirava, gli parlava...è stata almeno un'ora. Mi ha detto che ho fatto bene ad aspettare i 6 mesi per svezzarlo, che posso aspettare anche i 6 mesi e mezzo perchè per ora cresce bene e non è nemmeno una di quelle: "tutto subito". Ha detto che se non voglio dargli subito la carne di non farlo, perchè tanto ha capito subito che sono una mamma responsabile e informata e che sono cocciuta (le ho raccontato delle fatiche dell'allattamento all'inizio, della montata in 8 giornata e del kiulo che mi sono fatta per attaccarlo e ha detto che ho una volontà di ferro :che_dici ). Io direi piuttosto che sono testarda come un mulo e del segno del toro! :ahaha
Il raffreddore è una cosa minima, non ha muco nei bronchi, sabato posso persino portarlo in piscina. Però ora sorge il mio dubbio: non è che faccio male a portarlo domenica al raduno? Non vorrei mai che lo attaccasse ai vostri bimbi (come non saprei visto che non si toccheranno, ma il dubbio persiste, non voglio che passi per l'untore del gruppo! :ahah :ahah ).
Che dite?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 nov 2007, 22:03

Titi cara, perchè depressa? Avresti preferito uscire con noi giugnette a fare shopping invece di sorbirti i nonni? :fischia dai che scherzo...sono sicura che sia solo stanchezza, sei troppo bella e solare per essere depressa! :sorrisoo :bacio :bacio :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 14 nov 2007, 22:09

TEDDY è solo un raffreddore! Chissà quanti ne prenderanno!! :sorrisoo
Per me NO PROBLEM!! E io TI VOGLIO AL RADUNO!!! :bacio

Ottimo per la pediatra! :ok
Posso chiederti quanto ha voluto per la visita a domicilio?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 nov 2007, 22:31

50 euri. a me sembra onesta. il neonatologo ne prendeva 80.
anch'io voglio esserci al raduno, non vedo l'ora! :sorrisoo

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 nov 2007, 22:33

Ti-Ti ha scritto:ROSS non c'era anche grillina domenica e forse addirittura da Sabato... piuttosto GRILLINA dove sei ? il dentista? l'eco di Bea, Marghy?
BOH! io non mi ricordavo... sapevo che era in forse...e poi in questi giorni è sparita, ma non ci sono problemi ad aggiungere 2 posti...però spero che dica qualcosa entro domani perchè domani dovrei chiamare l'agriturismo per confermare il numero di partecipanti....qualcuno ha il suo numero?

Ho sentito Patty, sta bene e Lorenzo ha un pò di dermatite per il resto tutto ok, anche il fratello. Vi saluta tutte

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 nov 2007, 22:38

ciao ROSS :bacio
un besito anche a Patty e a Bice che vedo online :bacio :bacio :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 nov 2007, 22:40

Ciao teddy, per me non c'è nessunissimo problema...i bimbi devono farsi gli anticorpi!!!! E poi non vedo l'ora di conoscerti :yeee

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 14 nov 2007, 22:41

Ti-ti non puoi essere depression, noi contiamo tutti su di te!!! :coccola

Raga mi avete spaventato con la storia del fluoro: e mo' cosa devo fare?
Qualcuna di voi da il fluoro?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 nov 2007, 23:15

Ross io lo prendo la sera prima di andare a letto e dovrebbe passare nel latte. Mi sembra questa una giusta misura...darlo al bimbo direttamente forse sarebbe troppo!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 nov 2007, 23:30

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 nov 2007, 0:17

Ciao ragazze eccomi qua..stanca stanca e stanca! :affogo spesso ho proprio l'impressione di affogare, di non riuscire a gestire la quotidianità e la miriade di cose che sempre ci sono da fare...

Raduno di Bologna :inchino chiedo umilmente scusa..io ho creduto davvero di poter venire..ma come faccio che Marghy ha tosse e raffreddore? Stiamo facendo l'inserimento al nido e se poggiora lo devo sospendere...lunedì poi ho le vaccinazioni...
Rossella spero di non averti creato problemi...
Anya ci tenevo così tanto a conoscerti e a conoscere la gemellina di Bea!!!!!!! :buuu
Titti grazie per esserti ricordata di me...ho letto che sei un pò triste..abbiamo preso lo stresso treno? Faccio tanta fatica a gestire le 2 bimbe più la casa..non ho più un momento per me!!!!!!!!!!. Mia zia mi aiuta ma non ha molta esperienza con i bimbi e così lei mi tiene Marghy...ma così facendo io dalle figlie non stacco mai!!! Faccio tanta fatica a conciliare tutto...
sto vivendo un momento di profonda disistima...mi sembra di non riuscire a fare bene nulla, ma solo di correre e di tamponare il quotidiano.

Beatrice sta bene grazie a Dio e l'eco ha dato buoni risultati. Ieri ho visto il bimbo della mia amica (vi ricordate..quello nato alla 29 settt.) ed è piccino piccino..pesa 1200g ma è bello vispo!!!

Silvia Margherita è caduta dal letto 2 volte; la prima aveva 6 mesi e sia io che Diego eravamo vicinissimi a lei..non ti dico la paura e i sensi di colpa!!! La seconda volta è successo che lei aveva un anno e mezzo; saltava sul letto e ha sbagliato mira :blobsalta non esagero..mi è andato il sangue in acqua e ho pensato che le si fosse rotta la testa..volevo morire..ed invece siamo qua tutte e 2!!!!!
Del peddy non so che dire...è allucinante quello che scrivi...denuncialo, non permettere che dica quelle cose a te e ad altre mamme!!!!

Foto per calendario avete bisogno di 10 foto vero? A chi le mando? Che formato? Domani sera se riesco incastro Diego davanti al computer e le spedisco.

Vi saluto tutte...vi porto sempre nel :cuore ma non riesco molto a collegarmi durante il giorno! E mi viene il magone a pensare al raduno...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 nov 2007, 0:21

Bnotte Grillina!!! :cuore
ti capisco....anch'io sono un po' stanca per la gestione delle due pesti....e sono sola perchè qui non ho nessuno che mi aiuta e il socio è tutta la settimana in Italy!!!

Ma dai che ce la facciamo cara!!!! Un abbraccio :bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Bloccato

Torna a “Giugno”