Innanzitutto un
Un
Sììììììììììììììììììììììììì ................. 1 0 g i o r n i ! ! !
Grazie per il fatto di portare il conto con me!!!!
E grazie a tutte/i voi di esserci ..... Posso dirvi una cosa?
MI SIETE MANCATE/I TANTOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da pandistelle » 14 nov 2007, 15:24

Messaggio da ciri » 14 nov 2007, 15:24
MARCA PIQUADRO...pare essere tra le migliori...ma costicchia...Dav_Ely ha scritto:Visto che siete cosi' esperte per lo shopping, sto cercando una borsa per l'ufficio, porta documenti e porta pc, preferibilmente in pelle, avete qualche consiglio ?

Messaggio da ciri » 14 nov 2007, 15:26
pandistelle ha scritto:Non potete trattarmi così ... mi fate davvero emozionare ... persino Dav (che, di solito, non mi caga molto, spera che torni presto sul forum!!! ...

Messaggio da pandistelle » 14 nov 2007, 15:26
The bridge, in cuoio ... costicchia ma è indistruttibile ... davvero!!Dav_Ely ha scritto:Visto che siete cosi' esperte per lo shopping, sto cercando una borsa per l'ufficio, porta documenti e porta pc, preferibilmente in pelle, avete qualche consiglio ?

Messaggio da pandistelle » 14 nov 2007, 15:27

Messaggio da gioggio » 14 nov 2007, 15:28

Messaggio da Dav_Ely » 14 nov 2007, 15:28

Messaggio da Dav_Ely » 14 nov 2007, 15:30

Messaggio da stè » 14 nov 2007, 15:31
E mio marito l'ha distruttaciri ha scritto:MARCA PIQUADRO...pare essere tra le migliori...ma costicchia...Dav_Ely ha scritto:Visto che siete cosi' esperte per lo shopping, sto cercando una borsa per l'ufficio, porta documenti e porta pc, preferibilmente in pelle, avete qualche consiglio ?

Messaggio da gioggio » 14 nov 2007, 15:31

Messaggio da Eli e Albe » 14 nov 2007, 15:33
l'ho fatto... e guarda un pò che ciò nella firmaciri ha scritto:Ma non ce lo devi mettere URL toglielo dall'inizio e dalla fine...Eli e Albe ha scritto:ragazze.. voi che avete messo il ticker.. come mai a me non li vuole mettere????? mi dice che non posso mettere messaggi con URL![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da pandistelle » 14 nov 2007, 15:33
Ciao Giorgia .... ammettilo, quella storia dei messaggi per le 3 G non l'hai digerita, vero? :ahah :ahah :prrrrgal ha scritto:Ciao, bentornata PAndi!
Karen era disperata![]()

Messaggio da stè » 14 nov 2007, 15:33

Messaggio da trillyfatina » 14 nov 2007, 15:34

Messaggio da ciri » 14 nov 2007, 15:34
Non ne sono molto certa...Irene conil triciclo da un mese va che è una lippa...prima si faceva solo spingere...anche loro devo un pò faticare e muovere i piedini....Non credere che se la bici fosse diversa pedalerebbe....può essere però....gal ha scritto:A proposito di biciclettina ma i vostri bimbi pedalano???? Simone non vuole imparare...io credo perché nonha la bici adatta e forse il triciclo non è il massimo....

Messaggio da trillyfatina » 14 nov 2007, 15:35

Messaggio da ciri » 14 nov 2007, 15:36
Guradando le proprietà mi pare che manchi qualcosa...tipo il www subito dopo http://...Eli e Albe ha scritto:l'ho fatto... e guarda un pò che ciò nella firma![]()

Messaggio da pandistelle » 14 nov 2007, 15:36

Messaggio da ciri » 14 nov 2007, 15:37
Anche io me lo sono chiesta anche nella mia dieta che poi è uguale a quella di Titty non si possono usare le carote e cipolle se non per insaporire....il motivo??? BOHHHtrillyfatina ha scritto:UNA CURIOSITA' :perche non potete mangiare carote e zucca? saranno mica caloriche?

Messaggio da pandistelle » 14 nov 2007, 15:38