GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE
-
- Original~GolGirl®
Re: IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE
Buongiornoooooooooooooooo 

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!! 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- particella2
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Oggi ci aspetta la circoscrizione per certificati vari..nella speranza che sia completato sto benenedetto cambio di residenza.
Se non mi vedete per un pò non preoccupatevi, mi hanno solo arrestato..perchè ho messo le mani addosso a qualche impiegato o perchè ho caricato con passeggino rostrato una delle tante mercedes che si parcheggia sulle strisce impedendo l'accesso alle pedanine di salita e discesa. Se posso "capirlo" (ed è tutto da vedere) al centro di Roma, non lo capisco nè lo giustifico nel mio quartiere, dove basta fare 200 mt a piedi per trovare parcheggio!! E la cosa che mi fa imbestialire è che poi sti e ste cretine le trovi in palestra la sera a fare il tapis roulant!!!
Ultimamente auguro a questa gente di dover capire cosa vuol dire per un disabile trovare gli accessi sbarrati!!! Va beh ho sputato veleno..ora vado a bere latte con tanto zucchero!!!
CHERRY anche noi andiamo di LIo e Lorenzo gradisce sia il coniglio che l'agnello (che a me fa schifo) e devi vedere come si tuffa sulla scodella...
EDF il mio grembiule non sarà azzurro ma mimetico. perchè me lo laveranno una volta ogni 15 gg e il mocio non me lo danno!! Calcola però che io lavoro molto lontana quindi uscirei alle 7 per tornare alle 20. Il part time non me lo danno, per cui a prescindere dall'ultima novità, mi sarei impegnata a trovare un'occupazione o più vicina o ad orario riidotto (come fosse facile!!!). AMMAPPETE RICKY che fusto!!!!
TITI non ti preoccupare. perchè LOrenzo saprà fare le pulizie e cucinare (se prende dal padre)!!! Però sappi che visto l'educazione domestica che intendo dargli..pretendo poi la parcella!!!! :ahah E devi vedere come passa la cera..se lo lascio a terra e gli metto una pezza sul sedere è meglio della lucidatrice!!!!
PIORE come è andata la notte? Immagino che Juan ha dormito e tu hai fatto nottatta vero????
Vado. E Buona mattinata a tutte!!!
Oggi ci aspetta la circoscrizione per certificati vari..nella speranza che sia completato sto benenedetto cambio di residenza.
Se non mi vedete per un pò non preoccupatevi, mi hanno solo arrestato..perchè ho messo le mani addosso a qualche impiegato o perchè ho caricato con passeggino rostrato una delle tante mercedes che si parcheggia sulle strisce impedendo l'accesso alle pedanine di salita e discesa. Se posso "capirlo" (ed è tutto da vedere) al centro di Roma, non lo capisco nè lo giustifico nel mio quartiere, dove basta fare 200 mt a piedi per trovare parcheggio!! E la cosa che mi fa imbestialire è che poi sti e ste cretine le trovi in palestra la sera a fare il tapis roulant!!!

CHERRY anche noi andiamo di LIo e Lorenzo gradisce sia il coniglio che l'agnello (che a me fa schifo) e devi vedere come si tuffa sulla scodella...
EDF il mio grembiule non sarà azzurro ma mimetico. perchè me lo laveranno una volta ogni 15 gg e il mocio non me lo danno!! Calcola però che io lavoro molto lontana quindi uscirei alle 7 per tornare alle 20. Il part time non me lo danno, per cui a prescindere dall'ultima novità, mi sarei impegnata a trovare un'occupazione o più vicina o ad orario riidotto (come fosse facile!!!). AMMAPPETE RICKY che fusto!!!!
TITI non ti preoccupare. perchè LOrenzo saprà fare le pulizie e cucinare (se prende dal padre)!!! Però sappi che visto l'educazione domestica che intendo dargli..pretendo poi la parcella!!!! :ahah E devi vedere come passa la cera..se lo lascio a terra e gli metto una pezza sul sedere è meglio della lucidatrice!!!!
PIORE come è andata la notte? Immagino che Juan ha dormito e tu hai fatto nottatta vero????

Vado. E Buona mattinata a tutte!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- mscilli
- Master~GolGirl®
Buongiorno care giugnomamme!
La nottata com'è stata da 1 a 10?

La nottata com'è stata da 1 a 10?

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- particella2
- Expert~GolGirl®
ILA ciao!!
SILVIA qual'è l'itinerario di oggi?
TEDDY mi sa che alla voce pigrizia sull'enciclopdeia c'è un affollamento di foto!!! :prrrr

TEDDY mi sa che alla voce pigrizia sull'enciclopdeia c'è un affollamento di foto!!! :prrrr
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Io purtroppo giovedì salto... Mi sa che ci si vede direttamente in quel di Bologna... Sono riuscita finalmente ad organizzare una uscita con una mia amica che non vedo da tempo e può solo giovedì mattina... Sorry!!! Fate acquisti anche in mia vece mi raccomando!!!
Ora mi rimetto al lavoro che in questi giorni mi tocca, mentre la pupa dorme ancora
A dopo
Io purtroppo giovedì salto... Mi sa che ci si vede direttamente in quel di Bologna... Sono riuscita finalmente ad organizzare una uscita con una mia amica che non vedo da tempo e può solo giovedì mattina... Sorry!!! Fate acquisti anche in mia vece mi raccomando!!!

Ora mi rimetto al lavoro che in questi giorni mi tocca, mentre la pupa dorme ancora

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bb&ila
- Master~GolGirl®
a noi 5 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- mscilli
- Master~GolGirl®
e COME MAI????bb&ila ha scritto:a noi 5

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- bb&ila
- Master~GolGirl®
ciao parti!!!!!! 

- bb&ila
- Master~GolGirl®
Ciao Mscilli
...indovina un po'?????????????
Alessio e le mie tette.........ormai sono una cosa sola....che dolor!!!!!!!

- mscilli
- Master~GolGirl®
Povera Ila....ma quando inizi lo svezzamento...?bb&ila ha scritto:Ciao Mscilli...indovina un po'?????????????
![]()

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- miche76
- Master~GolGirl®
io giovedì arrivo un po' più tardi...diciamo verso le 12.30-1.00 perchè ho il pediatra alle 10.30......
TEDDY con chi ti vedi del corso pre-parto????
la mia bambina è tornata un angioletta e dorme quasi tutta la notte.....appena mi arrivano i regali del battessimo (piumone) la metto nel lettino e adotto le misure forti...( fate la nanna!!! qualcuna di voi ci ha già provato?????)
ivado a giocare un po' con lei che mi reclama...........
TEDDY con chi ti vedi del corso pre-parto????
la mia bambina è tornata un angioletta e dorme quasi tutta la notte.....appena mi arrivano i regali del battessimo (piumone) la metto nel lettino e adotto le misure forti...( fate la nanna!!! qualcuna di voi ci ha già provato?????)
ivado a giocare un po' con lei che mi reclama...........
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
per lo svezzamento aspetto direttive dal periatra che vedo govedì 15...speriamo...

- bb&ila
- Master~GolGirl®
è di nuovo attaccatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

- silvia78
- Expert~GolGirl®
L'aeroporto... preparo la valigia, salgo sul primo aereo che trovo (possibilmente verso meta lontana, con spiaggia bianca e assolata) e parto... Ovviamente moncicci resta qui col paparino...particella2 ha scritto:
Io ero sfiancata dalla camminata di ieri... 4 ore praticamente... Emma ha dormito un'oretta al ritorno ieri sera... giusto il tempo di venire su GOL a gongolare... poi ha tirato come sempre fino alle tre ridendo e spernacchiando... 3 risvegli perchè si gira a pancia in su nel sonno e poi si lamenta... e alle 7 si è definitivamente svegliata e ha iniziato a rompere e ancora non ha smesso... almeno prima dormiva un pochino dopo la prima poppata del mattino... adesso manco più quello...

Quindi Mscilli da 1 a 10 direi... 2 come le volte in cui mio marito mi ha dovuto trattenere perchè avevo voglia di sbattere la testa contro il muro...

Adoro la mia bimba......................

Oggi usciremo a fare un giretto qui nei dintorni visto che non ho la macchina... mannaggia a me e a quando ho deciso di cederla a mio marito perchè pensavo non mi sarebbe servita in questo periodo... sempre se le gambe mi reggono perchè non ero mica più abituata a fare la maratona...
Io spero nel miracolo della pappetta... Tutti mi dicono vedrai con le pappe "prende il giro"... ma!? Non mi resta che sperare...
A proposito vedo che tutte andate di lio... anch'io ero un po' titubante, mi sembra una schifezza ancora peggio dell'omo... però se queste sono le direttive per tutti...
E il nostro piccolo Juan come sta??

Parti

Ila resisti!!!!

Vado a cercare di calmare il moncicci furioso...
A più tardi!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- cherry76
- Original~GolGirl®
Buongiorno care mammotte
Oggi non mi sento un granchè con l'umore i battibbecchi di ieri con mia madre mia hanno lasciato l'amaro in bocca, non cambierà mai!
Vabbè cerco di reagire, tra un pò vesto Tommy e lo porto a zonzo
La notte è stata da 7 considerando le due poppate all'affamato
Non ho capito perchè tutte state svelando la data di nascita però ve la dico pure io, 11 dicembre 1976.
Vado che si è svegliato

Oggi non mi sento un granchè con l'umore i battibbecchi di ieri con mia madre mia hanno lasciato l'amaro in bocca, non cambierà mai!
Vabbè cerco di reagire, tra un pò vesto Tommy e lo porto a zonzo

La notte è stata da 7 considerando le due poppate all'affamato

Non ho capito perchè tutte state svelando la data di nascita però ve la dico pure io, 11 dicembre 1976.
Vado che si è svegliato

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- bb&ila
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
cherry è per il calendario.......in verità l'anno non servirebbe ma ormai....è fatta.... :ahah :ahah
cherry è per il calendario.......in verità l'anno non servirebbe ma ormai....è fatta.... :ahah :ahah
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Buongiorno fanciulle belle
Mscilli la nostra notte è da 5+ :-) ...fra un pò prendiamo la sufficenza! ma la tua?
Ila santa mammucca ieri dimenticavo di dirti che la mia data è 15/10/1973 ... vedo cmq a parte qualche mosca bianca che si crogiola con 198... :ahah che siamo tutte coetanee.
Cherry
Parti marò mi hai fatto venire il veleno pure a me ... oggi vorrei andare dal parrucco con i mezzi ...
ma già stavo pensando alla salita sul tram, alle discesine ostacolate da qualche pirla, alla sciura che si sdraia sul passeggino! uuuuuuh!
Yuma buongiooorno come va?
Silvia forza che fa bene anche a te scarpinare un pò! e queste belle giornate a novembre sono una benedizione!
Stasera torna papi, menomale! e oggi per noi giornata parrucco che qui la ricrescita di capelli binachi
e l'attaccatura dei capelli sempre più alta è davvero un dramma!
Baciotti a tutte
Mscilli la nostra notte è da 5+ :-) ...fra un pò prendiamo la sufficenza! ma la tua?
Ila santa mammucca ieri dimenticavo di dirti che la mia data è 15/10/1973 ... vedo cmq a parte qualche mosca bianca che si crogiola con 198... :ahah che siamo tutte coetanee.
Cherry

Parti marò mi hai fatto venire il veleno pure a me ... oggi vorrei andare dal parrucco con i mezzi ...
ma già stavo pensando alla salita sul tram, alle discesine ostacolate da qualche pirla, alla sciura che si sdraia sul passeggino! uuuuuuh!
Yuma buongiooorno come va?
Silvia forza che fa bene anche a te scarpinare un pò! e queste belle giornate a novembre sono una benedizione!
Stasera torna papi, menomale! e oggi per noi giornata parrucco che qui la ricrescita di capelli binachi

Baciotti a tutte
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
-
- Silver~GolGirl®
Adesso mi informo e poi vi faccio sapere...cherry76 ha scritto:Ok allora impegnati con la malefica tosseIo intanto aspetto ancora a prenotare e vedo anche che dice Ross
-
- Silver~GolGirl®
Ho appena trovato un agriturismo uscita Altedo (cioè quella dopo interporto) bello, nuovissimo che ha disponibilità per tutti, euro 70 a camere con prima colazione inclusa...può andare?
Se mi dite quante stanze prenoto io e poi vi faccio sapere per la caparra, se questo va bene
http://www.fattoriacorteroeli.it/pages.asp?idlang=0
Se mi dite quante stanze prenoto io e poi vi faccio sapere per la caparra, se questo va bene
http://www.fattoriacorteroeli.it/pages.asp?idlang=0