anche io usavo olio e pettinino...ma in un paio di giorni è proliferata tantissimo...Silvietta7885 ha scritto:io per la crosta lattea ho usato il pettinino apposta e in un paio di giorni unito all'olio se nè andatafreshsnow ha scritto:Ciao a tutte!!
Questa mattina siamo andati dalla pediatra per il bilancio mensile...5,160 kg per 57 cm...dice che Nicholas sta crescendo benissimo...da manualetranne che per la fame...
così mi ha detto di preparargli dei biberon da 220 e di vedere quanto ne prende, che al massimo quello che non vuole lo lascia... Quindi alla poppata delle 12 ho provato...ma nel biberon non è rimasta nemmeno una gocciolina di latte...
in 10 minuti lo ha fatto fuori tutto, poi ha fatto 3 rutti da paura...un pacco di pupù e si è addormentato col sorriso tutto soddisfatto....
se continua così tra un po' o gli preparo due biberon per poppata o gli cuocio direttamente una bistecca... :ahah
![]()
I vostri cuccioli hanno la crosta lattea in testa? Nicholas in due giorni si è riempito, anche se gli dò l'olio anche 3 volte al giorno, così la pediatra mi ha dato una crema da dargli due volte al giorno...mi ha detto che in 3/4 giorni dovrebbe decisamente migliorare...![]()
Poi domani devo chiamare in radiologia per prenotare l'eco alle anche...
Mi ha anche dato dei fogli sullo svezzamento da studiarmi perchè ha detto che alla prossima visita....il 28 di questo mese, parleremo anche di quello...ma non vi pare un po' presto?!![]()
![]()