Finalmente sembra abbia trovato quello che mi va bene... Linea viso dell'Avène... stamattina sono andata a ocmprare crema viso e contorno occhi, speriamo di non doverle buttare, con il campione mi sono trovata bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
Non vi ho detto che è un po' che provo campioncini di creme viso e contorno occhi perchè ho gli occhi molto delicati e mi lacrimano qualsiasi cosa metta in faccia
Finalmente sembra abbia trovato quello che mi va bene... Linea viso dell'Avène... stamattina sono andata a ocmprare crema viso e contorno occhi, speriamo di non doverle buttare, con il campione mi sono trovata bene
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

sì sì enzo kulissimo, troppo forte!
greta l'avène è ottima! la uso anch'io. spengo il pc, mi vesto e partiamo per torino. ho il cell un po' scarico, akl massimo vi leggo domani. baciiiiiiiiiiiiii
greta l'avène è ottima! la uso anch'io. spengo il pc, mi vesto e partiamo per torino. ho il cell un po' scarico, akl massimo vi leggo domani. baciiiiiiiiiiiiii
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ah e cmq viva mozilla! IO A USARe internet explorer non mi trovo più! 
- Edf
- Master~GolGirl®

Esatto GRI!!grillina ha scritto: E comunque meglio farla subito Ele così ti togli il pensiero e poi non fa caldo come in estate che se si suda è peggio..e conoscendo tuo figlio...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- particella2
- Expert~GolGirl®

GIUGNOMAMME bonsuoireeee
Per i bimbi malaticci..non dico nulla...potrebbero essere parole fuori luogo ((dopo l'ennesima reclusione plurisettimanale bibelvca..)..
sparsi a tutte...doppi ovviamente a chi ne ha DOPPIAMNTE bisogno (GRI...
).
TEDDY mi spiace per tuo fratello. Capita a tanti. E purtroppo le malattie minano a volte anche i rapporti più equilibrati..figurarsi quindi quelli squilibrati sul nascere. Cmq
per lui..che possa presto ritornare ad essere sereno e sorridente.
E per te
per domani!!
ELE noi la varicella l'abbiamo fatta in pieno matrimonio..e Lorenzo se l'è beccata l'ultimo giorno utile dell'incubazione (ovviamente il giorno del matrimonio..
). Emma che se l'è presa per prima è letteralmente ricoperta di bolle..le aveva dappertutto e quando dco dappertutto..intendo proprio dappertutto..
e ora non ha una cicatrice..LOrenzo 10 bolle 15 cicatrici!!!
Però in una decina di giorni il grosso è fatto!!!Cmq
Chi era l'appassionata di record? Io potrei rientrare non tanto in quella delle gravidenze più ravvicinate..ma di quella Gravidanza-operazione ovaio in meno- gravidanza...
Oppure potremmo cercare di battere quello del maggior numero di giorni continuati di asilo...
ora vado dalle mie pesti..
Buona notte belle mamme!!
Per i bimbi malaticci..non dico nulla...potrebbero essere parole fuori luogo ((dopo l'ennesima reclusione plurisettimanale bibelvca..)..
TEDDY mi spiace per tuo fratello. Capita a tanti. E purtroppo le malattie minano a volte anche i rapporti più equilibrati..figurarsi quindi quelli squilibrati sul nascere. Cmq
E per te
ELE noi la varicella l'abbiamo fatta in pieno matrimonio..e Lorenzo se l'è beccata l'ultimo giorno utile dell'incubazione (ovviamente il giorno del matrimonio..
Chi era l'appassionata di record? Io potrei rientrare non tanto in quella delle gravidenze più ravvicinate..ma di quella Gravidanza-operazione ovaio in meno- gravidanza...
Oppure potremmo cercare di battere quello del maggior numero di giorni continuati di asilo...
ora vado dalle mie pesti..
Buona notte belle mamme!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

A proposito..dal fantastico mondo dei maschietti:
Lorenzo ha scoperto che tirando indietro la pelle viene fuori UN ALTRO PISELLINOOOOOOO ed ora va a parlare a tutti del suo "altro pisellino"!!!
Non so se ridere o piangere...che faccio????? :ahah
Nel frattempo emma si toglie il pannolino ad ogno momento..qualsiasi cosa ci sia dentro...
Lorenzo ha scoperto che tirando indietro la pelle viene fuori UN ALTRO PISELLINOOOOOOO ed ora va a parlare a tutti del suo "altro pisellino"!!!
Non so se ridere o piangere...che faccio????? :ahah
Nel frattempo emma si toglie il pannolino ad ogno momento..qualsiasi cosa ci sia dentro...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

Argomento bustini. Lo avevo per il matrimonio. Ho una serie di foto sofferente perché le stecche mi stavano trafiggendo..mi sa che posso far parte delle giugno porcelle senza bustino però... 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Al mio matrimonio, siccome sapevo che i miei suoceri ci tengono su certe cose, ho chiesto alla mia famiglia di nn vestirsi di nero o di bianco.
L'ho chiesto perchè so che la maggior parte adora il nero.... anche io perchè sfina, ma per nn creare un incidente diplomatico ho fatto questa richiesta, per il resto nn ho preteso niente nè da invitati nè da testimoni
Ovviamente non mi sono offesa con mia cugina che si è vestita di bianco con dei pantaloni e una casacca mooolto casual nonostante il matrimonio fosse elegante in una sala ricevimenti.
Secondo me la figura l'ha fatta lei non io.... GIUSTO?
L'ho chiesto perchè so che la maggior parte adora il nero.... anche io perchè sfina, ma per nn creare un incidente diplomatico ho fatto questa richiesta, per il resto nn ho preteso niente nè da invitati nè da testimoni
Ovviamente non mi sono offesa con mia cugina che si è vestita di bianco con dei pantaloni e una casacca mooolto casual nonostante il matrimonio fosse elegante in una sala ricevimenti.
Secondo me la figura l'ha fatta lei non io.... GIUSTO?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI anche io nn sopporto Explorer!!!!
VALENTINAAAAAAAAAAAA bentrovataaaaaaaa

VALENTINAAAAAAAAAAAA bentrovataaaaaaaa
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giug
Passo di corsa, vi devo solo raccontare che la Mindi a cena per gioco non per stizza ha laniato la forchetta in faccia a suo padre prendendolo, per fortuna di piatto, accanto all'occhio
e che per mettere il pigiama ha fatto una vera e propria crisi di nervi, ma in piena regola, piangendo coi singhiozzi disperata tutta rincattucciata in un angolo che urlava NON TOCCARMIIIII e quando mi sono avvicinata per prenderla in braccio e cercare di contenerla con un abbraccio mi ha tempestato di sberloni in faccia.
Ditemi che è capitato anche a voi per favore..... sto cosi

Ditemi che è capitato anche a voi per favore..... sto cosi
- Edf
- Master~GolGirl®

PLUGA Dado sabato ha fatto una scena isterica per lavarsi con suo papa'! Ha singhiozzato "mammaaaaa" per tutto il tempo, ma siccome era un capriccio io l'ho ignorato.
Saltuariamente lancia roba addosso a Gianlu, se riesce meglio in faccia. A volte per stizza, a volte ride
Io non so che dire, a volte mi viene da piangere...
Saltuariamente lancia roba addosso a Gianlu, se riesce meglio in faccia. A volte per stizza, a volte ride
Io non so che dire, a volte mi viene da piangere...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Socia
e un 
PARTI ciao tesoro!!
PARTI ciao tesoro!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI buon viaggio
PLUGA
può capitare che giocando ARianna tiri degli schiaffoni a me o a suo padre
e può capitare che facia delle scene isteriche per cose che vuole o nn vuole fare
PLUGA
e può capitare che facia delle scene isteriche per cose che vuole o nn vuole fare
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga, scena isterica con tanto di iperareazione finale ogni volta che cerco di metterla sul water a fare la cacca (nemmeno le mordesse il cu*o)
Si mette a menare a destra e a manca se ha sonno e si cerca di tenerla sveglia (o la si trasporta nel lettino)
Si mette a menare a destra e a manca se ha sonno e si cerca di tenerla sveglia (o la si trasporta nel lettino)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Nebbia che si taglia a fette, ma del resto non avevamo alternative. Gian doveva lavorare e mia madre e' sotto sfilata.
Pluga momo lo fa quando e' stanchissimo. Se e' solo x quello lo sgrido e ignoro, se capisco che ci marcia dopo i rimproveri arriva la sberletta sul sedere e in genere quando vede che sono arrabbiata smette. Oggi e' saltato in braccio a mio fratello, poi mentre salivamo in casa una scena madre...tu via, vattene a casa tua, non ti voglio! Calci, porte sbattute finche' non l'ho sgridato x bene. Poi con calma ha chiesto scusa zio. Poi ha dormito più di 3 ore quindi era stanco davvero, ma non e' una buona ragione. Fai bene a contenerla, vanno trattenuti.
Pluga momo lo fa quando e' stanchissimo. Se e' solo x quello lo sgrido e ignoro, se capisco che ci marcia dopo i rimproveri arriva la sberletta sul sedere e in genere quando vede che sono arrabbiata smette. Oggi e' saltato in braccio a mio fratello, poi mentre salivamo in casa una scena madre...tu via, vattene a casa tua, non ti voglio! Calci, porte sbattute finche' non l'ho sgridato x bene. Poi con calma ha chiesto scusa zio. Poi ha dormito più di 3 ore quindi era stanco davvero, ma non e' una buona ragione. Fai bene a contenerla, vanno trattenuti.
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Gloria da un po' di giorni si diverte a farmi il verso, soprattutto quando la rimprovero, io dico una cosa e lei ripete a pappagallo con faccia divertita che riempirei di sberle 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Anche Gloria spesso manda via mia sorella, ma una sera mi ha spiegato perchè lo fa... non vuole che parli con lei
(in pratica quando lei arriva io mi metto a chiacchierare con lei togliendo attenzioni alla bimba, ovviamente non può prendersela con me perchè rischierebbe che non la guardi per cui cerca di cacciare l'intrusa)
Ora cerco sempre di coinvolgere anche lei nei nostri discorsi e vedo che funziona
(in pratica quando lei arriva io mi metto a chiacchierare con lei togliendo attenzioni alla bimba, ovviamente non può prendersela con me perchè rischierebbe che non la guardi per cui cerca di cacciare l'intrusa)
Ora cerco sempre di coinvolgere anche lei nei nostri discorsi e vedo che funziona
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Poi io magari son troppo tollerante ma penso che alcuni giugnetti abbiano subito molto più stress di quello che possono sopportare (Momo la malattia della mamma, Emma la nascita dei gemelli, Gloria arrivo fratellino e sparizione del papà, Arianna le ferie in Sicilia (
) ecc. )
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Io non ammetto che alzi le mani su nessuno. Ha provato a schiaffeggiare suo padre e me e si e' preso lo schiaffetto sulle manine.gli faccio notare che da' fastidio e che quindi non e' bello farlo a nessuno. A dirgli solo di non farlo ci provava più gusto e sfidava. Non sembra ma certe volte te le tirano dalle mani.
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Dado ha la mamma che ha smesso di fumare (povera stella
)