GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Bloccato
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Guarda un po' questo giugnetto ('09), o è sdentato o è squaletto! (3°)

Messaggio da ale76 » 19 gen 2010, 22:21

Ilary81 ha scritto:

Alora ragazze e' ufficiale: il 12 giugno matrimonio e battesimo!!!!! :yeee :yeee
siamo stati dal prete che ci ha spiegato tutto ora dovremo fare il corso matrimoniale e poi quello al battesimo....per cui...via ai preparativi!!!!!!!!!!!!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
C&G

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 19 gen 2010, 22:21

mah....messo a letto un'ora fa, si è già svegliato due volte...ma ora dorme...
stanotte meglio....solo 3 volte....eh!

Chiara nn ti invidio proprio, ma ce la farai, organizzati bene e passerà tutto veloce....certo che proprio nn ci voleva, chissà tuo marito, sarà preso tra due fuochi, lavoro o Giulietta??? ma non preoccuparti, l'importante è che quando torna sia tutto per voi!!!!! :bacio

si, Betty è al mare per fortuna, così Kevin guarisce tutto!!!! :yeee

buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 19 gen 2010, 22:33

chiara, vedrai che ce la farai, il tempo volerà ancora di +...
ogni tre settimane vi vedrete e magari potrete farlo anche via webcam? :ok
C&G

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 20 gen 2010, 9:15

BUONGIORNOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
PASSATA BENE LA NOTTE????
Noi si qualche risveglio ma tutto ok!!!!si e' svegliato alle 7!!!!ieri sera ho fatto la pappa....e mannaggia a me ho usato come pasta le stelline plasmon....crude erano piccole ma cotte :che_dici ....ho provato ma non ha voluto.....da oggi in poi solo sabbiolina!!!!!! :ok
GRAZIE DI CUORE A TUTTE DI PARTECIPARE ALLE MIE GIOIE!!!SIETE DELLE AMICHE UNICHE!!!! :cuore

Sto pensando che per il mio compleanno mi faro' un bel tattoo....il problema e' che non so che fare.....allora i tatuaggi vanno dispari e io sono quota due, con questo sarebbero tre....il numero giusto!!!!il problema e' che: se faccio il nome del mio bimbo se ne arriva un'altro devo fare pure quello e cosi' andremmo a 4 e poi dovrei farne un'altro.....vorrei farmi la scritta nella mia firma....ma forse e' troppo lunga.....o altrimenti le nostre 3 iniziali...in modo cjìhe se se ne dovesse aggiungere una non c'e' problema!!!il fatto e' che di iniziali ne ho una sulla schiena: una i e sul piede ne ho due piccoline una i e una r.....ovviamente non sono solo iniziali ma c'e' anche un disegno..... vabbe' ci pensero' bene!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 20 gen 2010, 9:57

Sono appena usciti i risultati della seconda prova del mio esame: sono passataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Il 29 ho l'orale ( :impiccata: ) e se Dio vuole è finita!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 20 gen 2010, 13:13

Grande Megan!!!!!! sei troppo forte!!!!! e poi considerando come hai studiato!!!!!!! davvero complimenti te lo meritavi...una bella ricompensa a tutte le tue fatiche!!!! :ok :congratulations: :congratulations:

Ilary come idea per il tatuaggio a me piacciono le iniziali, in modo tale che poi potri aggiungere la quarta (e la quinta e la sesta e la settima!!!! :prr :prr )

Ieri sera Elena ha ripreso il biberon!!!! 140 ml...poi le ho dato il seno e ha dormito quasi 6 ore :yeee :yeee era tanto che non dormiva così e tra l'altro si è addormentata anche tranquilla...devo dire che da qando prende quest'aggiunta si addormenta più serena...magari povero angelo mio la sera era così nervosa perchè aveva fame... comunque sento di essere sulla strada giusta...non voglio toglierle il seno però neanche farla morire di fame e credo che aggiungere un biberon di latte la sera (considerando che non mangia le pappe) non sia un sacrilegio!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 20 gen 2010, 13:34

Buongiorno ragazze....

grande Megan sei tutti noi!!!!! :clap :clap :clap

stanotte sveglia alle 4.20....chissà se a 20 a 20 di minuti si arriva ad ore :ahaha :ahaha :ahaha

è irrequieta, nervosa e non vuole mangiare la pasta, è da due giorni che fa così, mi ha sfinita stamattina, nemmeno il tempo di lasciarla un secondo che subito frigna e piange, bù chi lo sa, spero siano i denti e se sono quelli che spuntino subito!!!! :pistole :pistole :pistole
Adesso dorme per fortuna...pausa pure per me, che non ho svegliato mio marito per mangiare, ho lo stomaco chiuso
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 20 gen 2010, 13:41

Ale, ma che si è fatto tuo marito?

le ultime due notti con Riccardo :che_dici sono andate maluccio, continuava a svegliarsi, ma stamattina ha tagliato il terzo dentino, forse era quello :incrocini
tre è il numero perfetto

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 20 gen 2010, 13:47

Megan, bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa! :congratulations: :clap

Ilary, chissà che belle emozioni avrai, felicità allo stato puro....voto anche io per le iniziali magari con un disegnino di contorno...

stanotte è stato un angelo, messo a letto alle 21.30, ha frignettato una mezz'ora ma poi.......si è svegliato alle 5.30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka ha mangiato (più che altro perchè avevo il seno dx che esplodeva!) e poi ha tirato le otto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ogni tanto fa queste notti da favola....non ci conto che continui cmq....

oggi babyriso e carne omogenizzata da me...non era entusiasta ma in effetti il sapore non era un granchè!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 20 gen 2010, 13:54

ps il mio cucciolo fa 7 mesi!!!!!! :thank_you:

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 20 gen 2010, 13:57

okki12 ha scritto:Buongiorno ragazze....

grande Megan sei tutti noi!!!!! :clap :clap :clap

stanotte sveglia alle 4.20....chissà se a 20 a 20 di minuti si arriva ad ore :ahaha :ahaha :ahaha

è irrequieta, nervosa e non vuole mangiare la pasta, è da due giorni che fa così, mi ha sfinita stamattina, nemmeno il tempo di lasciarla un secondo che subito frigna e piange, bù chi lo sa, spero siano i denti e se sono quelli che spuntino subito!!!! :pistole :pistole :pistole
Adesso dorme per fortuna...pausa pure per me, che non ho svegliato mio marito per mangiare, ho lo stomaco chiuso
:congratulations: Megan
Okki mi sembra di lggere me stessa..oggi Giovanni ha avuto una vera e propria crisi isterica,non l'ho mai visto così :buuu
E' due giorni che è nervosetto,non vuole stare solo,si scoccia subito di qlc posizione (in braccio no,seduto no,sdraiato no....)e frigna per niente. E in genere lui non è mai stato un grande rompiscatole.. :domanda Ma oggi,mentre gli stavo dando la pappa ha iniziato a urlare,come un pazzo,tutto rosso in viso e non smetteva.Piangeva con le lacrime povero... Non ho capito cosa gli fosse preso,era di certo stanco,aveva fame ma non trovava pace. Ha mangiato,anche se molto meno rispetto ai suoi standard,poi gli ho dato un pò di tetta e ora dorme....
Tremo già al pensiero di quando si sveglierà...Lui dentini ancora non ne ha,non so se sono quelli o cosa ma sono veramente distrutta,non so più cosa inventarmi...
A voi è mai capitato,come gestire tutta questa irrequietezza? Non so che pesci pigliare.... :martello
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 20 gen 2010, 14:21

Brava megan :congratulations: :congratulations:
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 20 gen 2010, 14:25

Serena81 ha scritto:ps il mio cucciolo fa 7 mesi!!!!!! :thank_you:
Auguri Fabio!!!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 20 gen 2010, 14:26

ragazze secondo me se sono così irrequieti è per i dentini...provate a mettere qualcosa sulle gengive :ok

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 20 gen 2010, 14:28

gio76 ha scritto:ragazze secondo me se sono così irrequieti è per i dentini...provate a mettere qualcosa sulle gengive :ok
Ad esempio? Io ho davvero un disperato bisogno di consigli,mi sta distruggendo fisicamente e psicologicamente...Cosa mi invento tutto il pomeriggio?Come lo calmo?

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 20 gen 2010, 14:30

fisio riesci ad andare a fare due passi?
qui da me è una bella giornata, di solito in giro si calmano un pò... lascia perdere tutto in casa e vai a fare un giretto
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 20 gen 2010, 14:33

Per il discorso dentini io ti consiglio un prodotto nuovo (me lo ha consigliato la direttrice della farmacia dove ha lavorato mia mamma per trent'anni quindi vai tranquilla) si chiama Alovex dentizione. Io lo metto a Michela quando vedo che ha proprio smania di mordere ed è particolarmente nervosa, oppure prima di metterla a nanna. Mi sono trovata meglio di tanti altri prodotti che ho usato con Valentino.
Una cosa un pò "alternativa" invece è la collanina di ambra. Io ho studiato in passato cristalloterapia ed altre cose e quindi ci credo e la sto usando con Michela...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 20 gen 2010, 14:41

goldencat ha scritto:fisio riesci ad andare a fare due passi?
qui da me è una bella giornata, di solito in giro si calmano un pò... lascia perdere tutto in casa e vai a fare un giretto
Grazie goldencat :cuore
Il fatto è che io dove vivo sono sola,lontana dalla mia famiglia,e non conosco nessuno...quindi ho solo voi per dei consigli..
Ieri era bello e sono stata fuori tutto il giorno,oggi purtroppo è brutto e molto freddo quindi ho scartato l'ipotesi passeggiata... :buuu anche perchè è un pò raffreddato e non mi pareva il caso di fargli prendere un accidente...Riguardo all'Alovex lo faccio comprare dal babbo di sicuro,io sono contraria ai farmaci ma se mi dici che è un prodotto sicuro lo provo..
Sulla collanina,non saprei dove trovarla ma nel caso mi ci impiccherei volentieri... :martello Il fatto è che mi sento in colpa perchè mi sto innervosendo e lui poverino lo sente e non ha colpe,ma tutto il giorno senza requie è dura...la notte non mi pesa (anche se lui cmq di notte è bravo) ma far arrivare sera in queste condizioni è dura...
Grazie ancora

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 20 gen 2010, 14:51

fisio ma guarda che è normale, ci siamo passate (e ci siamo ancora dentro) tutte noi. poi io sono fortunata che ho mia mamma vicina e tanti aiuti e ribadisco che non so come facciano le mamme che ce la fanno da sole (anche mamme bis!)
Quindi, per quanto mi riguarda, a me non fa che piacere poterti dire ciò che faccio io e se ciò ti è di aiuto ancora meglio :bacio
Allora, se non puoi uscire, prova a fargli il bagnetto... e, quello che faccio io è: non fare programmi. Se sono a casa, e sono svegli, non guardo assolutamente quello che avrei da fare, me lo impongo perchè altrimenti so già che se mi sono programmata di stirare/lavare/togliere la polvere/mettermi lo smalto... e poi non dormono, sclero perchè devo assolutamente fare quelle cose prima di sera :martello
Quindi se sono da sola a casa e vedo che è una giornata no, lascio perdere tutto e gli sto dietro.
Per quanto riguarda l'Alovex è un prodotto naturale a base di aloe vera (no zucchero-no anestetico-no alcool)

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 20 gen 2010, 14:59

goldencat ha scritto:fisio ma guarda che è normale, ci siamo passate (e ci siamo ancora dentro) tutte noi. poi io sono fortunata che ho mia mamma vicina e tanti aiuti e ribadisco che non so come facciano le mamme che ce la fanno da sole (anche mamme bis!)
Quindi, per quanto mi riguarda, a me non fa che piacere poterti dire ciò che faccio io e se ciò ti è di aiuto ancora meglio :bacio
Allora, se non puoi uscire, prova a fargli il bagnetto... e, quello che faccio io è: non fare programmi. Se sono a casa, e sono svegli, non guardo assolutamente quello che avrei da fare, me lo impongo perchè altrimenti so già che se mi sono programmata di stirare/lavare/togliere la polvere/mettermi lo smalto... e poi non dormono, sclero perchè devo assolutamente fare quelle cose prima di sera :martello
Quindi se sono da sola a casa e vedo che è una giornata no, lascio perdere tutto e gli sto dietro.
Per quanto riguarda l'Alovex è un prodotto naturale a base di aloe vera (no zucchero-no anestetico-no alcool)
Certo che mi è di aiuto,e ti ringrazio tanto.
Forse sono stata abituata bene perchè è sempre stato un bambino tranquillo e quindi ora che non so gestirlo vado nel panico.. :martello
Proverò i tuoi consigli,delle cose da fare in casa me ne frego al momento,tanto non ci sarebbe proprio spazio...le farò..ora voglio solo aiutarlo a stare un pò meglio..accidenti all'inverno,anche io a stare tutto il giorno in casa se avessi sette mesi impazzirei,figurati se in più c'è qualcosa che lo infastidisce..

Bloccato

Torna a “Giugno”