GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORDA LA CRISI
-
- Silver~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA (07) E' TUTTA SORRISI, GRAZIE AI SALDI SI SCORDA LA CRISI
CRI io ti stavo chiedendo se quell'operazione che ho detto si chiama FIVET....
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Vero Ross, la mia la vesto sempre un po' troppo da maschiaccio 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
si ross l'ho riscritto pure io, è la fivet. la fecondazione in vitro sarebbe....
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
sto guardando twilight
-
- Silver~GolGirl®
ma la ELE che fine ha fatto???
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Io sto aspettando che Giulia esca dalla doccia per preparare Gloria per la notte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
allora andiamo con ordine
PLUGA
per tutti i malanni dei pupi, ti voglio bene anche se sei venuta a ferrara mentre io nn c'ero
PATTY finiti tutti i malanni??? tua suocera è ancora viva dopo il pranzo di capodanno?
ELE aggiornamenti di DADO???
CRI adesso come va con Momo e il cibo? tornato tutta alla normalità???
GRI sei sommersa dalla neve al mare???
MICHE lo sai che io sono str@nzissim@ per cui ti dico che devi impuntarti di più con Rebecca perchè ha capito che piangendo ce l'ha sempre vinta. Devi stabilire delle regole e degli orari e farglieli rispettare.... altrimenti ti rinchiudono in una stanza con pareti imbottite!
chissà MONICA cosa ci combina in questi giorni!!! a proposito: chi ha preso le spezie da Monica o le prende quando ci vediamo per il compleanno dei twins oppure posso spedire un pacchetino via posta se mi mandate in mp l'indirizzo.
PRATI allora nn hai detto quale scusa hai inventato con il tuo capo per stare a casa ieri e oggi
DOMI perdonami per nn averti chiamato ma nn ho avuto un attimo di tempo... mai!!!!
GRETUZZA alla fine nn ho mica capito cosa ti ha punto dalla suocera
VALE
ricorda che mi devi un pranzo sardo :ahah :ahah io però porto la crostata tiramisù oppure un dolce a tua scelta!!!
ILA che fine hai fatto???????????????????
PLUGA

PATTY finiti tutti i malanni??? tua suocera è ancora viva dopo il pranzo di capodanno?

ELE aggiornamenti di DADO???
CRI adesso come va con Momo e il cibo? tornato tutta alla normalità???
GRI sei sommersa dalla neve al mare???
MICHE lo sai che io sono str@nzissim@ per cui ti dico che devi impuntarti di più con Rebecca perchè ha capito che piangendo ce l'ha sempre vinta. Devi stabilire delle regole e degli orari e farglieli rispettare.... altrimenti ti rinchiudono in una stanza con pareti imbottite!

chissà MONICA cosa ci combina in questi giorni!!! a proposito: chi ha preso le spezie da Monica o le prende quando ci vediamo per il compleanno dei twins oppure posso spedire un pacchetino via posta se mi mandate in mp l'indirizzo.
PRATI allora nn hai detto quale scusa hai inventato con il tuo capo per stare a casa ieri e oggi

DOMI perdonami per nn averti chiamato ma nn ho avuto un attimo di tempo... mai!!!!
GRETUZZA alla fine nn ho mica capito cosa ti ha punto dalla suocera

VALE

ILA che fine hai fatto???????????????????
-
- Silver~GolGirl®
ho dimenticato qualcuna???
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross non l'ho capito nemmeno io, ho solo fatto una supposizione... comunque non ci torno più 

-
- Silver~GolGirl®
si ma qual'era la tua supposizione??greta76 ha scritto:Ross non l'ho capito nemmeno io, ho solo fatto una supposizione... comunque non ci torno più

- greta76
- Bronze~GolGirl®
La larva di un insetto che vive sulla legna (mi hanno punto in una stanza dove lei ha il camino e la legna)
questa
http://www.lucianoschiazza.it/documenti ... ulosi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
questa
http://www.lucianoschiazza.it/documenti ... ulosi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Comunque è provato che mi hanno punta lì sebbene io vedessi i morsi solo qualche ora dopo... qui a casa non è più successo e prima è capitato 2 volte e sempre quando sono andata da lei 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ross sì qui è tutto tornato alla normalità. ha ripreso un po' di peso, oggi era 14.9 e il visino è bello tondo. si vede che stare a casa dal nido lo preserva dalle malattie
ha ripreso pure a bere i biberon da 250/270 e non mi posso lamentare. certo mangione a tavola non lo è, ma per ora va benissimo così.
e tu che notizie ci porti da torino? avete trovato il posto per tuo papà?
vado a vedere se il socio ha registrato un film simpatico come quello di ieri!
se non mi vedete più buona notteeeeeeeeeeeee

ha ripreso pure a bere i biberon da 250/270 e non mi posso lamentare. certo mangione a tavola non lo è, ma per ora va benissimo così.
e tu che notizie ci porti da torino? avete trovato il posto per tuo papà?
vado a vedere se il socio ha registrato un film simpatico come quello di ieri!

se non mi vedete più buona notteeeeeeeeeeeee

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
GRETA CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!
ma hanno punto solo te??????????????

ma hanno punto solo te??????????????
-
- Silver~GolGirl®
Mio papà è in gran forma, certo vero è che ha subito 2 trapianti in 10 giorni, ma cammina da solo con il solo aiuto di un tutore perchè è ancora deboluccio.
L'otto gennaio lo trasferiscono nel centro di riabilitazione, ma pensiamo che servano solo un 2/3 settimane perchè anche la testa adesso va mooolto bene!!!
Sono proprio contenta!!!
su fb Riccardo ha messo anche le foto del compleanno di mio papà: il primo gennaio dopo pranzo siamo andati con la torta e quelli del reparto ci hanno prestato la sala staff per fare una festicciola! mio papà si è commosso tantissimo, anche perchè c'erano pure i miei nonni!!!
L'otto gennaio lo trasferiscono nel centro di riabilitazione, ma pensiamo che servano solo un 2/3 settimane perchè anche la testa adesso va mooolto bene!!!
Sono proprio contenta!!!

su fb Riccardo ha messo anche le foto del compleanno di mio papà: il primo gennaio dopo pranzo siamo andati con la torta e quelli del reparto ci hanno prestato la sala staff per fare una festicciola! mio papà si è commosso tantissimo, anche perchè c'erano pure i miei nonni!!!

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ho appena riempito la calza "puzzona" prestata dal papà per la nostra Ica, stanotte la Befana passa a portarle il carbone o un regalino
domani sarà felice di trovarla piena di regalini, gelatine alla frutta e carbone dolce 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Silver~GolGirl®
ODIO MIO COGNATO "CIOCCOLATAIO" :ahah :ahah :ahah
Mi ha dato un sacco pieno di pasta di pistacchio ricoperta di cioccolato e scorzette d'arancio anche quelle ricoperte di cioccolato fondente

Mi ha dato un sacco pieno di pasta di pistacchio ricoperta di cioccolato e scorzette d'arancio anche quelle ricoperte di cioccolato fondente

-
- Silver~GolGirl®
ho messo dei tag nelle foto così se qualcuna non è amica di ric su fb le può vedere dal mio profilo 

- Edf
- Master~GolGirl®
Eccomiiiiii!
Ero a fare la cheesecake!!!

Anche io ho preparato la "calzona" con un paio di Kinder cereali, qualche barrettina sempre della Kinder (come si chiamano?), un paio di chupa chupa e una giochino della Sapientino che consiste nell'accoppiare due pezzi tipo puzzle abbinando il numero agli oggetti esatti (tipo il 3 va abbinato alla foto dove compaiono 3 fragole ecc...). Siccome ultimamente e' in fissa coi nr.
...
E approposito di vestiti, la ns amica, quella rimasta vedova, per Natale ha regalato a Dado una felpa di Burberry blu con l'interno del cappuccio e il reverse della cerniera nel classico scozzese e una polo bianca con la righina blu sul collo e il polsino di Armani. E a me niente?!?!
Ero a fare la cheesecake!!!

Anche io ho preparato la "calzona" con un paio di Kinder cereali, qualche barrettina sempre della Kinder (come si chiamano?), un paio di chupa chupa e una giochino della Sapientino che consiste nell'accoppiare due pezzi tipo puzzle abbinando il numero agli oggetti esatti (tipo il 3 va abbinato alla foto dove compaiono 3 fragole ecc...). Siccome ultimamente e' in fissa coi nr.
...
E approposito di vestiti, la ns amica, quella rimasta vedova, per Natale ha regalato a Dado una felpa di Burberry blu con l'interno del cappuccio e il reverse della cerniera nel classico scozzese e una polo bianca con la righina blu sul collo e il polsino di Armani. E a me niente?!?!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
ELE che bel regalo!!!!
com'è venuta la cheesecake?

com'è venuta la cheesecake?