Ho intravisto che si parlava dei regali per i nostri bimbi:
noi gli abbiamo preso un bidone enorme di costruzioni, una lavagnetta interattiva della Sapientino-Casa di Topolino su cui può imparare a scrivere e disegnare (ultimamente vuole SEMPRE scrivere, il suo nome e mamma e papà li scrive ormai benissimo e senza alcun aiuto) e la pianola elettrica con microfono della bontempi che aveva visto da Ale e gli era piaciuta un sacco!
poi mi aveva intrigato qualcuna di voi con la macchina fotografica della Fisher Price ma...costa decisamente troppo!!
E per finire gli prenderemo un mega-libro sui dinosauri che desidera tanto.
Mia sorella gli ha preso la Fortezza di Roccia dei gormiti e mia cugina gli attrezzi canterini di Manny. Poi ci sarà qualcosa dai nonni, dagli zii e da parenti vari...anche quest'anno saremo sommersi da giochi, probabilmente troppi....
Ale, da Rocco Giocattoli c'era la cucina di Winnie Pooh, non molto grande, mi sembrava molto carina, magari dai un'occhiata!
Noi l'anno scorso gli abbiamo preso una cucina, non ricordo la marca, ma ad oggi è ancora integra. Gli sporteli del forno e della lavatrice si staccano se tira ma si rimettono subito a posto. E' anche vero però che passato l'entusiasmo iniziale non è che ci giochi cosi spesso!
Come è andato il battesimo di Noemi? FOTO!!!