GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI 07 IL 2009 E' ARRIVATO QUANTO TEMPO E' PASSATO!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTI 07 IL 2009 E' ARRIVATO QUANTO TEMPO E' PASSATO!

Messaggio da Piorellino » 10 gen 2009, 16:31

PLUGA e ci credo che non stai piunella pelle, anche io sarei troppo curiosa di conoscerli e abbracciarmeli se fossi te :emozionee
provo a dissuaderti dal robot:
sei ingrassata e ti senti fuori forma, il robot ti renderà piu pigra facendo il lavoro duro al posto tuo..e diventarai come me :x:
lavare il pavimento e fare altri lavori ti aiutera' a riacquistare il tuo fisico da modella :hi hi hi hi :fischia
:ahah

ROSSELLA proprio vero niente di piu bello che guardare un bambino che dorme..e Arianna è fantastica con la bambola ape maia sulla schiena :emozionee bellissimo l albero :yeee peccato Natale dura troppo poco :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 gen 2009, 17:24

Pluga dai che lunedì saprai la data di compleanno dei tui figli. Mi era connessa apposta per vedere se c'erano tue news...ma pazienterò!
Anch'io avrei tanta voglia di stringere il frutto delle proprie fatiche e del proprio amore.. :cuore
Prati mi sa che si collegherà solo lunedì...se hai urgenza ti dò il suo cell...mandami un sms!
Per i robottini...concordo con Piore...ora ti senti goffa e stanca e ti sembra una mission impossible lavare i pavimenti da sola ma secondo me, quando ritornerai padrona del tuo corpo ci metterai meno tempo da sola! Poi se sicura che arriva bene in tutti i tuoi angoli di casa?
Ho fatto il massimo per desistere... :fischia lascio la parola alle altre! :ahaha
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 gen 2009, 17:25

rossella78 ha scritto:ho messo delle fotine nuove... tra cui il mio albero di natale... che adesso vado a smontare :buuu
Bellissime le tue foto: l'albero è bello...ma Aria con le alucce è da mangiare!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 gen 2009, 17:27

ciao GRILLINA :emozionee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 gen 2009, 17:58

PLUGA a me non piacciono quei robottini... mi sembra che non pulisano bene come puliremmo noi.
Ma hai intenzione di "licenziare" la fatina dle pulito?
Secondo me veramente sono soldi buttati via....e poi devi investirli comprando la casa dei tuoi vicini!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 10 gen 2009, 18:44

prati ha scritto:
annate ha scritto:
annate ha scritto:Ci sono io!
Vi metto un pò di fotine!

ciao ANNA, sei pronta per il rientro al lavoro?

Devo dire la verità?

NO!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

PRINCI82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PRINCI82 » 10 gen 2009, 22:23

ciao a tutte! come sempre passo nelle ore più impensate..ma di giorno non ho mai tempo di collegarmi e perciò... :buuu questo mi dispiace perchè non riesco a conversare con voi in modo continuo e quindi resto un po' fuori dalle conversazioni! Beh..se trovo un lavoretto da ufficio magari le cose cambiano :incrocini
cara Patty davvero hai un amico impiantato a Viareggio? Dal freddo al caldo!! caldo..suvvia...diciamo tiepido... :ahaha Uff..io devo sempre sfare l'albero...mamma mia tutti gli anni p la cosa più noiosa da fare dopo le feste!!!
Tanti saluti a tutte da Sweetfra! L'ho visto x Natale per lo scambio dei doni fra Giada e Leonardo..
Pluga cara e certo che non stai più nella pelle x vedere Carlo e Pietro!! ma in che senso uno è il braccio e l'altro la mente?? che belle le eco che ha hai messo..
beh..ora vi saluto..vado a vedere se jadetta dorme..ieri sera febbrone a 38.8 con tachipirina al seguito.. oggi è stata meglio..penso siano stati i dentini...
Un bacione a tutte...
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 gen 2009, 8:58

Buongiorno...

No niente il trip non è passato è dventato una fissazione....
Il fatto è che io NON PULISCO MAI, non aspiro e non passo lo straccio se non in condizioni di disperazione EVIDENTE :aargh
La fatina viene il giovedi, e ormai la domenica spesso siamo già in condizioni pietose :che_dici
Con tre bambini piccoli non oso pensare a quello che la mia casa potrebbe diventare... e giacché ho sempre odiato pulire figurimoci con la scusa dei pargoli......
Qualunque robottino pulirebbe meglo di me, che notoriamente giro intorno alle cose e non le alzo né le sposto.... a volte faccio sparire le briciole sotto il divano :x:
Insomma sono uno schifoso disastro, e mi sembra di aver visto la luce in fondo al tunnel :yeee

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 11 gen 2009, 9:16

Buongiorno belle!!!

Plughina che dolce il tuo racconto dei twins!!!! Per quanto riguarda il robottino: io sono proprio come te, voglia di pulire meno che zero... devo dire che ho risolto in parte usando la scopa elettrica invece di quella normale (potente, molto potente, e leggera molto leggera) e un piccolo vaporetto per pulire, l'ho acquistato in Germania tramite e-bay, in Italia non lo vendono, ha le dimensioni di una scopa elettrica, è molto leggero, non devi aspettare per usarlo (tempi di riscaldamento 30 secondi), disinfetta, è veloce, e non hai bisogno di avere in giro secchio e straccio... pagato la bellezza di 34 eurini spese comprese, più di 49 eurini della scopa elettrica, mi sembrano un investimento fattibile... e ti dico da quando li ho pulisco più spesso e meglio :hi hi hi hi

Non mi ricordo più niente... :che_dici

Noi oggi andiamo a pranzo da amici, ieri ho preparato il tiramisù da portare... ci rileggiamo questa sera!!! :bacio :bacio :bacio a tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 11 gen 2009, 10:20

Buon pranzo carissima Biciuz
Io sono a dei livelli vergognosi: so già che mi farà fatica anche solo azionarlo..... più son viziata e più son noiosa :martello

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 gen 2009, 11:01

Buonadomenica stelline!
Pluga adorata, quando ti leggo mi sento meno scansafatiche:) io vado controcorrente e ti sostengo, compra il robot! Se davvero arrivi a nascondere le briciole sotto il divano allora il robot ti farà bene, la ginnastica già la farai con 3 piccoli, se riesci evita di farli mangiare in giro x casa, ma concentrali in cucina così rimane più pulito! E poi ìo trovo magico lo swiffer, una passata e raccogli la polvere tutte le mattine. Il grosso lo fa la fatina. Non farti problemi, fai bene ad ottimizzare perché tempo ne avrai poco e quando ne avrai dovrai passare da noi a raccontarci tutto!:)
Noi ieri sera cena qui con amici, ho fatto pasta fresca e le prince ne ha mangiata un piatto tutto da solo! Poi filetto alla wellington e semifreddo alle castagne, ormai mi viene buonissimo e lo faccio in un attimo. Ah Pluga...l'altro giorno è arrivato mio frate con la moglie, ho fatto caffè e i tuoi biscotti, in 20 minuti erano pronti e sono finiti,ricetta fantastica, ormai la ripropongo spesso perché sono veloci e buonissimi!
Oggi dieta...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2009, 11:04

TeddyRaxpin, Buona domenica in diretta! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 11 gen 2009, 11:09

Buongiorno a tutte e anche se in ritardo tanti auguri a tutte per un 2009 meraviglioso.
Non riuscivo più a passare ultimamente ma tanto nessuna si è accorta della mia mancanza :buuu

Qui cmq tutto ok abbiamo passato delle belle feste noi tre soli ed è stato meraviglioso.

Volevo lasciare un pensiero per Teddy...ti penso sempre e so che questo per te sarà un periodo difficile ma sono sicura che ne uscirai alla grandissima!!! un :bacio enorme

Grillina che tristezza la scomparsa della mamma che conoscevi, anch'io come voi ho sempre paura di venire a mancare troppo presto sopratutto ora che sono nuovamente incinta!!!

Ross ho visto le foto di Ari che meraviglia!!! diventa ogni giorno più bella!!!

Pluga Pietro e Carlo non sono ancora nati e già mi hanno rapito il cuore di zia come sono teneri!!!
e per quanto riguarda le pulizie...beh io ti assomiglio molto però non farei un acquisto così importante perchè mi conosco andrebbe a finire che dopo il primo periodo di entusiasmo, rimarrebbe li fermo senza essere usato, io faccio un pò come Bice e mi trovo benissimo.

Miche una :coccola ho letto del tuo pessimo Natale mamma mia!!!

Abbiate pazienza ma non ricordo altro :buuu è la gravidanza, la nausea si è solo attenuata un pò, soffro di mal di testa da cervicale a causa di questo freddo malefico e dormo pure poco, sono giustificata :hi hi hi hi un :bacio enorme a tuttissime!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2009, 11:10

Buona domenica ragazze belle!!!

Oggi sole splendente ma freschetto e io sinceramente non me la sento di andare tanto in giro...vedremo pome come butta!
Ieri tutto ok! Il maritozzo è tornato verso le 17.00 con l'amico del quale la moglie era venuta da me a pranzo! Poi tutti merenda a base di strudel e cioccolata calda!!!
Alla setra messa con Fede e Martina e poi relax sul divano fino alle 23.00 quando sono crollata! :fischia

Pluga Secondo me un robot del genere può essere utile! Non me la sento di dissuaderti del tutto dall'acquisto anche perchè dalla presentazione sembra pratico e anche facile da pulire....aspetta l'offerta per la casa e poi vedi!! :bacio
Concordo cmq con Piore e Gri...al momento sei limitatissima in tutto ma quando riacquisterai la tua forma le cose cambieranno!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2009, 11:15

mortisia75, che bello rileggerti!!!

Teddy Le prince buongustaio!! :yeee

Ross ho visto le foto....inutile ripetere che il tuo splendido angioletto è sempre + bello e tenero! :cuore
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 gen 2009, 11:15

VALE :martello a me che non mi ero ricordata mai di scrivere come mai non passassi!!!! Ma ti posso assicurare che ti ho pensata e come!!!! Come va la crescita? quando hai la morfologica?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 gen 2009, 11:21

BUONA DOMENICA A TUTTE!
Anche oggi sono di corsa, come al solito RIC ha mal di testa :che_dici che pizza!!!!
Io sto smontando l'albero, ho la peste che smonta il resto della casa, poi devo stirare, stirare e ancora stirare (3 lavatrici... tutta a roba che ho acquistato con i saldi per l'anno prossimo per Aria)
E poi devo riordinare la cameretta che è un disastro!!! Se Ric si decidesse a toliermi il box che tanto non lo utilizzo più (solo lui quando gli tocca di tenere Ari, mentre io pulisco casa o stiro, lo usa)... io non sono d'accordo la bimba ormai è grande... lui ce la lascia perchè "dopo 5 minuti di capricci non si lamenta più di essere lì dentro" :aargh :grrr :pistole :martello questo è quello che vorrei fargli quando mi dice così!!!!!

OK! scappo

PATTY buona domenica anche a te in diretta!!! come state c'è neve a Bolzano? :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 gen 2009, 11:28

Pluga ha scritto:Buon pranzo carissima Biciuz
Io sono a dei livelli vergognosi: so già che mi farà fatica anche solo azionarlo..... più son viziata e più son noiosa :martello
IO ODIO PULIREEEEEEEEEEEE :buuu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 gen 2009, 11:29

rossella78, macchè...nemmeno l'ombra!! :che_dici
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 gen 2009, 12:15

BICE interessante il vaporetto della germania su ebay, avessi mica ancora il link :domanda

ROSSELLA buona domenica a te :sorrisoo no dai RICCARDOOOOOOO IL BOX NOOOOOO :martello gra un po diventano maggiorenni e tu la vuoi mettere nel box? :martello :prrrr

MORTISA ma gia 12 settimane? :-D :emozionee :yeee

PATTY CICCIOSETTA MIA ammore di gemmellonza grassona tua, BUONGIORNO :hi hi hi hi

Vado a scolarmi la caffettiera!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”