:ahah :ahah ecco perchè non avevo capito!!! Lo faccio insieme a mio marito il corso!!!!stè ha scritto:Wally non è semplice, devi entrare dentro la testa del masculo latino
![]()
Tua moglie sola in casa con un istruttore ...... riescono a pensare solo una cosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (49°)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (49°)
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- stè
- Platinum~GolGirl®

- lucilla76
- Original~GolGirl®

a wally sei un mito!!
pure il marito.. che forza!
elisa ieri mi ha detto di chiedere a gesù bambino, anzi alla sua mamma, il monopattino di hellokitty.
speriamo lo usi poi
buonag
pure il marito.. che forza!
elisa ieri mi ha detto di chiedere a gesù bambino, anzi alla sua mamma, il monopattino di hellokitty.
speriamo lo usi poi
buonag
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- wally1706
- Master~GolGirl®

troppo carina!!! c'ha una logica tua figlia!!!! :ahah :ahahdi chiedere a gesù bambino, anzi alla sua mamma
Il regalo dei miei è il monopattino nuovo per entrambi
Sara va in monopattino da quando aveva 2 anni e mezzo
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Io ieri ho comprato il regalo per :
-mia mamma
-mio papa
-mia sorella
-Paolo
-mio nipote
e tutto questo tra la visita del medico e il rientro a casa!!!!
sono molto soddisfatta!!!
-mia mamma
-mio papa
-mia sorella
-Paolo
-mio nipote
- wally1706
- Master~GolGirl®

io mi mangio cibo cinese...
- lucilla76
- Original~GolGirl®

bon apetit!!
wally volevo dirti.. sai che qua la moratti ha importato il bike sharing? (ci dicevi che lì c'è, o sbaglio?)
wally volevo dirti.. sai che qua la moratti ha importato il bike sharing? (ci dicevi che lì c'è, o sbaglio?)
- wally1706
- Master~GolGirl®

quanto mi piace l'italiano che non ha paura di inglobare utti questi termini inglesi!!!
Da noi si chiama VELIB...contrazione di Velo en Libertè! :ahah :ahah
Comunque qui funziona benissimo...ma come ogni cosa a Parigi hanno pensato davvero in grande e secondo me è per questo motivo che funziona!
Ad ogni angolo di strada c'è una rastrelliera con almeno 15 bici!! E non scherzo! Poi l'abbonamento costa 12 euro all'anno e la tessera è la stessa dell'abbonamento del bus!!
Non so perchè
Tu ti abboni???
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Dimenticavo
...ieri visita otorino, ha detto che deve imparare a soffiarsi il naso altrimenti zac alle adenoidi!
Gli ha dato spray e gocce per il naso per 2 mesi e ci si aggiorna a febbraio
Se impara a soffiarlo può darsi che migliori e allora niente intervento
....anche se non me l'ha assicurato!

Gli ha dato spray e gocce per il naso per 2 mesi e ci si aggiorna a febbraio
Se impara a soffiarlo può darsi che migliori e allora niente intervento
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- lucilla76
- Original~GolGirl®

WALLY nn mi sono informata.
le ho viste oggi per la prima volta, prima avevo visto tanta pubblicità e basta.
ti ricordi le bici gialle che flop?
TITTY
ma i lavaggi nasali nn glieli fai?
le ho viste oggi per la prima volta, prima avevo visto tanta pubblicità e basta.
ti ricordi le bici gialle che flop?
TITTY
- isaghiri
- New~GolGirl®

ciao a tutte!
prima di tutto vedo che Lucia aspetta la terza cicogna, CONGRATULAZIONI!!!!
Ti ammiro, io non ho il coraggio di tentare per un terzo, anche se sogno sempre di avere una femmina
Noi stiamo bene, finora niente malattie
e all'asilo tutto bene...venerdí qui arriverá Nikolaus che porta i primi regalini ai bambini buoni, all'asilo faranno una festa e noi dovremo partecipare
le giornate volano e fra poche settimane partiamo per l'Austria, trascorreremo il Natale con i miei suoceri e ci raggiungerá anche mio papá. Non vedo l'ora, c'è tantissima neve
un abbraccio a tutte
prima di tutto vedo che Lucia aspetta la terza cicogna, CONGRATULAZIONI!!!!
Ti ammiro, io non ho il coraggio di tentare per un terzo, anche se sogno sempre di avere una femmina
Noi stiamo bene, finora niente malattie
le giornate volano e fra poche settimane partiamo per l'Austria, trascorreremo il Natale con i miei suoceri e ci raggiungerá anche mio papá. Non vedo l'ora, c'è tantissima neve
un abbraccio a tutte
Isabella, Christian 25 giugno 2005 & Julian 10 aprile 2008
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ragazze/i vi lascio un
e scappo che sono in partenza per Viterbo. Torneremo domani sera e dopodomani partiremo alla volta di Genova da Titty... per questo i bimbi resteranno a casa con mia madre e mia sorella: per evitare loro lo stress di due viaggi lunghi in due giorni!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- jox73
- Master~GolGirl®

Mi sono iscritta a FAcebook
chiamatemi voi che io non ricordo i vostri cognomi o mandatemeli per messaggio privato ocome volete 
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Ebbene si ho iniziato il nuovo lavoro, a dire il vero questa settimana e' un po' blanda, sto facendo un corso per imparare i loro sistemi. Da lunedi' si vedra' di che pasta sono fatti.
Pero il momento non mi lamento, l'ambiente non e' cosi' formale come mi aspettavo, gli orarii sono molto elastici e forse l'azenda e' chiusa dal 19/12 al 1/1... tutti in ferie
Pandi, dimmi quando sei a GE dalla Tiziana cosi' magari facciamo una capatina a salutarti.
Titty se veramente saro' a casa dal 19/12 potete venire quando volete. Fatemi sapere.
un
a tutte quante
Ebbene si ho iniziato il nuovo lavoro, a dire il vero questa settimana e' un po' blanda, sto facendo un corso per imparare i loro sistemi. Da lunedi' si vedra' di che pasta sono fatti.
Pero il momento non mi lamento, l'ambiente non e' cosi' formale come mi aspettavo, gli orarii sono molto elastici e forse l'azenda e' chiusa dal 19/12 al 1/1... tutti in ferie
Pandi, dimmi quando sei a GE dalla Tiziana cosi' magari facciamo una capatina a salutarti.
Titty se veramente saro' a casa dal 19/12 potete venire quando volete. Fatemi sapere.
un
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- leilaa
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
noi siamo in trasaferta da mia mamma.
carlos è partito e ieri è finalmente arrivato a destinazione. Alejandro inizia a sentire la sua mancanza, ieri mi ha detto che vuole il suo papà perchè deve dargli tanti bacini e quando si addormenta mi chiede se al suo risveglio carlos ci sarà. anche a me manca parecchio, non avrei mai pensato, non lo vedo da domenica ma pare un' eternità!!!
cavolo sembra che sto parlando di un defunto :ahah
eli forte fabio,
è statop ubbidiente
lucilla anche io voglio il segreto! come hai convinto il maritino? anche io gestisco praticamente da sola i miei gioielli, ma carlos comunque del terzo non ne vuole saper nulla
scappo a presto
noi siamo in trasaferta da mia mamma.
carlos è partito e ieri è finalmente arrivato a destinazione. Alejandro inizia a sentire la sua mancanza, ieri mi ha detto che vuole il suo papà perchè deve dargli tanti bacini e quando si addormenta mi chiede se al suo risveglio carlos ci sarà. anche a me manca parecchio, non avrei mai pensato, non lo vedo da domenica ma pare un' eternità!!!
cavolo sembra che sto parlando di un defunto :ahah
eli forte fabio,
lucilla anche io voglio il segreto! come hai convinto il maritino? anche io gestisco praticamente da sola i miei gioielli, ma carlos comunque del terzo non ne vuole saper nulla
scappo a presto
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Lavaggi?...altro che con la siringa e a fiumi!!!!!...ma purtroppo non sono sufficienti!lucilla76 ha scritto: TITTYma i lavaggi nasali nn glieli fai?
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buon viaggiopandistelle ha scritto:Ragazze/i vi lascio une scappo che sono in partenza per Viterbo. Torneremo domani sera e dopodomani partiremo alla volta di Genova da Titty... per questo i bimbi resteranno a casa con mia madre e mia sorella: per evitare loro lo stress di due viaggi lunghi in due giorni!
![]()
Non vedo l'ora che sia venerdì sera
- titty70
- Bronze~GolGirl®

DAAAVVVVV.....BENE SONO FELICISSIMA PER IL NUOVO LAVORODav_Ely ha scritto:Buona giornata a tutte le giugnette
una tutte quante
Elena dovrebbe essere qui da noi da venerdì sera a martedì mattina
Grazie
E se riuscite a scendere questo WE sarebbe fantastico
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Isaghiri
...che bello tutta quella neve!
Hamida: ma quando rientra Carlos?...

Hamida: ma quando rientra Carlos?...
- jox73
- Master~GolGirl®

dav
per il nuovo lavoro
Hamida ti auguro che questo periodo lontana da carlos passi velocemente
Hamida ti auguro che questo periodo lontana da carlos passi velocemente
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)