GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!
-
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!
Ila guarda io le parole le ho ma non le uso, cjhe è meglio, sennò mi bannano! Al centro giochi-asilo dove va la Mindiball la scorsa settimana hanno fatto sparire le chiavi del cancello. Li accanto c'è un centro diurno per ragazzotti adolescenti, si spera che sia stato solo uno scherzo e che npn ci si debba spettare la stessa cosa che è capitata a voi, prima o poi... 

- prati
- Bronze~GolGirl®
bast@rdoni SI RIVENDONO IL TUTTO!bb&ila ha scritto:prati, non credo abbiano rubato per fame.....per fare piazza pulita in una mensa, devono essere venuti con un camioncino....quindi l'hanno studiata bene..e, a quanto ho sentito, non è la prima mensa scolastica presa di mira

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ma Ila che cosa terribile!!!
Pluga
per la prima frase della Mindi... qui siamo indietro anni luce!!! E brava alla Mindi per la chiara risposta data al papà
Patty
perché la giornata non sia troppo pesante
Ho la mia tatina che se la dorme e preparo litri di brodo... che bello il silenzio!!!

Pluga

Patty

Ho la mia tatina che se la dorme e preparo litri di brodo... che bello il silenzio!!!

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bb&ila
- Master~GolGirl®
vado a stirare che tra un'oretta e mezza devo andare a recuperare la pulce
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
- Silver~GolGirl®
Comodo tornare da Torino a Bologna passando da Milano :prrrrTeddyRaxpin ha scritto:Ross perché al ritorno domenica non passi da Milano a trovarmi?:)
Ma vi prometto che verrò a trovarvi tutte un weekend a Milano... non prima dell'anno nuovo però.... ho già tutti i weekend impegnati fino alla befana

-
- Silver~GolGirl®
ILA no comment
certo che dovevano proprio essere dei disperati!!!

certo che dovevano proprio essere dei disperati!!!
-
- Silver~GolGirl®
MINDIPluga ha scritto:Mah io credo mai piùrossella78 ha scritto:PLUGA buondì!!!che bello il weekend a scrocco!!! E te quando vai in vacanza lasciando tutti?
![]()
la prima frase della MINDI
![]()
In realtà per ora sono molto fortunata, non ne sento affatto il bisogno, e ho visto anche il socio stamattina che da una parte era contento della vacanza, dall'altra era tristissimo per non vederCI (soprattutto LEI) fino a lunedi... ieri sera le ha spiegato che papà andava via qualche giorno, e lei per tutta risposta alle 20.35 ha detto adùùù (giù dal lettone dove lui voleva spupazzarsela a oltranza), ciucioo e si è diretta spedita nella sua cameretta reclamando nannaaaa![]()

Però penso che al tuo socio mancherai tanto anche tu

-
- Silver~GolGirl®
PRATI mi sa che non è un giardiniere ma un vigile del fuoco che stava recuperando il gattino su un albero... per fare la cosa più romantica 

-
- Silver~GolGirl®
ILA ho una montagna di roba da stirare... posso passartene un pò? ti pagherei anche volentieri 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ma Ross non trovi nessuno che possa aiutarti in casa? Io ho stirato tutto lunedì sera e per adesso ho poca roba, visto anche il tempo schifoso che non mi permette di stendere bene...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Master~GolGirl®
Io in quanto contenitore dei Twinsrossella78 ha scritto:MINDIPluga ha scritto:Mah io credo mai piùrossella78 ha scritto:PLUGA buondì!!!che bello il weekend a scrocco!!! E te quando vai in vacanza lasciando tutti?
![]()
![]()
In realtà per ora sono molto fortunata, non ne sento affatto il bisogno, e ho visto anche il socio stamattina che da una parte era contento della vacanza, dall'altra era tristissimo per non vederCI (soprattutto LEI) fino a lunedi... ieri sera le ha spiegato che papà andava via qualche giorno, e lei per tutta risposta alle 20.35 ha detto adùùù (giù dal lettone dove lui voleva spupazzarsela a oltranza), ciucioo e si è diretta spedita nella sua cameretta reclamando nannaaaa![]()
![]()
è troppo avanti!!!!

-
- Master~GolGirl®
Eh, si vede che l'architetto tiene la fantasia sul giardiniererossella78 ha scritto:PRATI mi sa che non è un giardiniere ma un vigile del fuoco che stava recuperando il gattino su un albero... per fare la cosa più romantica

-
- Silver~GolGirl®
No non riesco a trovare nessuno... ho passato voce anche al nido!
-
- Silver~GolGirl®
Certo che sei cattivella!!!! Secondo te avrebbe fatto la MINDI e i Twins se non fossi stata tu la sua socia???? Tu la spelndida mamma e comapgna che sei????Pluga ha scritto:Io in quanto contenitore dei Twinsrossella78 ha scritto:MINDIPluga ha scritto:Mah io credo mai piùrossella78 ha scritto:PLUGA buondì!!!che bello il weekend a scrocco!!! E te quando vai in vacanza lasciando tutti?
![]()
![]()
![]()
è troppo avanti!!!!
e se non la finisci di dire cattiverie ti

- prati
- Bronze~GolGirl®
Ross, sì probabile, anzi sicuro, che sia un vigile del fuoco alle prese col gattino...rossella78 ha scritto:PRATI mi sa che non è un giardiniere ma un vigile del fuoco che stava recuperando il gattino su un albero... per fare la cosa più romantica
è la prima cosa che ho pensato quando ho visto la pubblicità!
poi però ho visto l'abbigliamento ed è poco realistico (lo so è una pubblicità

eppoi è più probabile che ci sia un giardiniere (figo sarebbe meglio) su un albero che non un vigile del fuoco alle prese col gattino
anzi ho pensato alle probabilità che ho io di veder piombare un figo dal cielo e forse il giardiniere è quello più quotato... ma potrebbe anche essere un muratore che cade dal ponteggio visto che si imbragano poco.
-
- Master~GolGirl®
Grazie Prati, adesso quando vedremo la pubblicità la libido sarà ammazzata dalla STATISTICA. 

-
- Silver~GolGirl®
PRATI :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
il tuo ragionamento non fa proprio una piega!!!!
ammazza quanti ragionamenti che fai!!!! io per queste piccolezze faccio solo 1+1=2... e poi togliendo il lavoro.... ma quando ci capita che uno così ci cada in macchina? o anche sotto la macchina?
ammazza quanti ragionamenti che fai!!!! io per queste piccolezze faccio solo 1+1=2... e poi togliendo il lavoro.... ma quando ci capita che uno così ci cada in macchina? o anche sotto la macchina?
- prati
- Bronze~GolGirl®
secondo me quando vedrai la pubblicità la libido alla vista dell'omo che piove dal cielo col gattino se ne fotte della statisticaPluga ha scritto:Grazie Prati, adesso quando vedremo la pubblicità la libido sarà ammazzata dalla STATISTICA.

comunque nel mio piccolo un incontro con un vigile del fuoco figo me lo sono cuccato, solo che anzichè un gattino aveva in mano un'ascia e stava per usarla sul muro di casa mia per controllare una crepa.
- prati
- Bronze~GolGirl®
Nooooooooooooo sotto la macchina no! Sarebbe un vero peccato ammaccarlo!rossella78 ha scritto:PRATI :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ross ammazza che donna impegnata sei...io faccio fatica a organizzare questo di weekend!
Vabbè vorrà dire che quando potrai organizziamo un raduno a Milano!:)
Pluga io invidio molto il tuo socio, me lo farei un viaggetto, però non con le amiche! Non mi manca quel tipo di vacanza, mi manca la fuga romantica col consorte!;)
Prati un muratore è più plausibile dalle nostre parti, un bel magutto muscoloso!
Vabbè vorrà dire che quando potrai organizziamo un raduno a Milano!:)
Pluga io invidio molto il tuo socio, me lo farei un viaggetto, però non con le amiche! Non mi manca quel tipo di vacanza, mi manca la fuga romantica col consorte!;)
Prati un muratore è più plausibile dalle nostre parti, un bel magutto muscoloso!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu